Calciomercato Lazio

La casa della S.S. Lazio
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11446
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

Re: Calciomercato Lazio

17/06/2026, 14:04

E chi sarebbe
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Daniele_1991
Messaggi: 5910
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

17/06/2026, 14:13

E chi cazz’è?
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3518
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

17/06/2026, 15:07

Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 913
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

17/06/2026, 15:44

A boh

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3518
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

17/06/2026, 16:10

Dalle ultime notizie pare che la Lazio non vuole cedere Gila al Napoli
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3529
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

17/06/2026, 16:14

Fiorini ha scritto:
17/06/2026, 16:10
Dalle ultime notizie pare che la Lazio non vuole cedere Gila al Napoli
quanto senso avrebbe cedere gila se tanto ti danno quanto ? 20 milioni di cui 10 sono per il real.
Con il mercato bloccato quando lo ritrovi uno come lui o almeno forte la metà.
mi diverto solo se…
Avatar utente
maxipoppapump
Località: GUIDONIA
Messaggi: 542
Iscritto il: 14/05/2019, 13:30

17/06/2026, 16:28

Casaldepazzi ha scritto:
17/06/2026, 16:14
Fiorini ha scritto:
17/06/2026, 16:10
Dalle ultime notizie pare che la Lazio non vuole cedere Gila al Napoli
quanto senso avrebbe cedere gila se tanto ti danno quanto ? 20 milioni di cui 10 sono per il real.
Con il mercato bloccato quando lo ritrovi uno come lui o almeno forte la metà.
in realtà se ho capito bene la situazione è che la Lazio deve al real la metà ma si scala la cifra versata al club spagnolo per l'acquisto (circa 5-6 milioni)
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3518
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

17/06/2026, 16:38

Casaldepazzi ha scritto:
17/06/2026, 16:14
Fiorini ha scritto:
17/06/2026, 16:10
Dalle ultime notizie pare che la Lazio non vuole cedere Gila al Napoli
quanto senso avrebbe cedere gila se tanto ti danno quanto ? 20 milioni di cui 10 sono per il real.
Con il mercato bloccato quando lo ritrovi uno come lui o almeno forte la metà.
Infatti se è vera la reputo una buona notizia, visto anche che Romagnoli ormai pare andato.

Altra cessione imminente è quella di Provedel, il suo manager ha appena detto che ormai è fatta ed il suo assistito è da sempre tifoso interista
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4414
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

17/06/2026, 16:47

Casaldepazzi ha scritto:
17/06/2026, 16:14
Fiorini ha scritto:
17/06/2026, 16:10
Dalle ultime notizie pare che la Lazio non vuole cedere Gila al Napoli
quanto senso avrebbe cedere gila se tanto ti danno quanto ? 20 milioni di cui 10 sono per il real.
bè oddio...
Avatar utente
maxipoppapump
Località: GUIDONIA
Messaggi: 542
Iscritto il: 14/05/2019, 13:30

17/06/2026, 18:18

Provedel all'inter merda per 3 milioni.
Fonte fabrizio romano
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

17/06/2026, 18:23

Davide75 ha scritto:
17/06/2026, 13:37
Di Marzio da come fatta per Bruno Galassi...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
non so chi sia pero'
buono tutti quelli che se pjano li so boni .
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5040
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

17/06/2026, 19:02

DOMANDA:
Ma se ad esempio Gila invece di venderlo lo scambi, il real s'attacca ar cazzo?
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10530
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

17/06/2026, 19:19

Lo sa solo chi conosce le regole contrattuali.
Al cazzo no, perché sicuramente lo vendi o lo scambi a un prezzo più alto di quanto lo hai comprato quindi c’è comunque una plusvalenza o un plusvalore su cui calcolare una percentuale.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3831
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

17/06/2026, 21:44

maxipoppapump ha scritto:
17/06/2026, 18:18
Provedel all'inter merda per 3 milioni.
Fonte fabrizio romano
Venduto con un anno di ritardo.
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1668
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

17/06/2026, 21:45

Manuel89 ha scritto:
17/06/2026, 21:44
maxipoppapump ha scritto:
17/06/2026, 18:18
Provedel all'inter merda per 3 milioni.
Fonte fabrizio romano
Venduto con un anno di ritardo.
Una follia marcata interamente Sarri.
Portiere bollito da ormai 2 stagioni.
Daje aquilotti
Località: Roma
Messaggi: 77
Iscritto il: 17/04/2023, 21:56

17/06/2026, 21:52

Abbiamo preso Galass.. da Teleroma 56.. un parterre de roi
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4414
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

17/06/2026, 21:58

Al nostro Lorenz sono le 21 e 57.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3831
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

17/06/2026, 22:01

Takkar ha scritto:
17/06/2026, 19:19
Lo sa solo chi conosce le regole contrattuali.
Al cazzo no, perché sicuramente lo vendi o lo scambi a un prezzo più alto di quanto lo hai comprato quindi c’è comunque una plusvalenza o un plusvalore su cui calcolare una percentuale.
In realtà le gabole ci sarebbero, anche perché a un anno dalla scadenza e per quello che l'hai pagato, alla Lazio basterebbe veramente una valutazione molto bassa per non registrare una minusvalenza. Il problema è che difficilmente troverai una società e un giocatore che ti piace nella stessa situazione, ma soprattutto perché ti vai a rovinare comunque eventuali rapporti per trattative future.

La fiorentina tempo fa se non erro ci rimase inculata quando Rebic passò dall'eintracht al milan, fecero uno scambio con valutazioni ridicole tra lui e Andre Silva e alla fiorentina spettava proprio il 50%.

Poi noi abbiamo difficoltà anche maggiori visto il blocco attuale e il dover far combaciare perfettamente le cifre di chi entra e chi esce.
Ultima modifica di Manuel89 il 17/06/2026, 22:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3831
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

17/06/2026, 22:02

Terminator ha scritto:
17/06/2026, 21:45
Manuel89 ha scritto:
17/06/2026, 21:44
maxipoppapump ha scritto:
17/06/2026, 18:18
Provedel all'inter merda per 3 milioni.
Fonte fabrizio romano
Venduto con un anno di ritardo.
Una follia marcata interamente Sarri.
Portiere bollito da ormai 2 stagioni.
Ma quest'anno non ha fatto male, è che non mi spiego il puntare su di lui quando hai un giocatore praticamente dello stesso livello immensamente più giovane.
Avatar utente
Pasty
Località: Roma
Messaggi: 390
Iscritto il: 19/05/2019, 10:36

17/06/2026, 22:34

Provedel portiere bollito?........mort****

ma io dico, ma quando dite le cose ci credete o volete solo fare i sensazionalisti?....

vi dico solo un nome MAXIMIANO!
Avatar utente
killer
Messaggi: 1386
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

17/06/2026, 23:30

Pasty ha scritto:
17/06/2026, 22:34
Provedel portiere bollito?........mort****

ma io dico, ma quando dite le cose ci credete o volete solo fare i sensazionalisti?....

vi dico solo un nome MAXIMIANO!
Andrea se hai Mandas e Motta devi puntare su di loro perchè più giovani quindi giusto mandarlo altrove ; l'esempio Maximiliano era di anni fà adesso non ha senso riproporlo.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 913
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

18/06/2026, 6:45

Edo_88 ha scritto:DOMANDA:
Ma se ad esempio Gila invece di venderlo lo scambi, il real s'attacca ar cazzo?
No ci attacchiamo ar cazzo noi...con chiunque lo scambi vorrà ovviamente mettere a bilancio una plusvalenza quindi valuterà abbastanza il suo giocatore da scambiare,Gila/Buongiorno li scambi a zero valutandoli 30 entrambi,al Napoli non dai nulla ma il giorno dopo devi 15 milioni al real...e chi li ha? Devi trovare qualcuno che valuti poco il proprio giocatore per dare il meno possibile al Madrid...ma chi è cosi fesso?

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3529
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

18/06/2026, 7:41

killer ha scritto:
17/06/2026, 23:30
Pasty ha scritto:
17/06/2026, 22:34
Provedel portiere bollito?........mort****

ma io dico, ma quando dite le cose ci credete o volete solo fare i sensazionalisti?....

vi dico solo un nome MAXIMIANO!
Andrea se hai Mandas e Motta devi puntare su di loro perchè più giovani quindi giusto mandarlo altrove ; l'esempio Maximiliano era di anni fà adesso non ha senso riproporlo.
Siamo sicuri che teniamo mandas?
mi diverto solo se…
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 913
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

18/06/2026, 8:11

Visto che ci servono disperatamente soldi io Mandas a 15 lo darei via, per il campionato che facciamo Motta/Furlanetto con magari come terzo un 35enne affidabile vanno piu' che bene
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1668
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

18/06/2026, 9:13

Davide75 ha scritto:
18/06/2026, 8:11
Visto che ci servono disperatamente soldi io Mandas a 15 lo darei via, per il campionato che facciamo Motta/Furlanetto con magari come terzo un 35enne affidabile vanno piu' che bene
Mandas a 15 non lo prende nessuno, andava valorizzato diversamente nel periodo in cui stava inanellando Buone prestazioni.
Se c è qualcosa da imputare a Sarri è proprio il fatto di non essere riuscito a valorizzare nemmeno minimamente alcuno dei giocatori della rosa.
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 913
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

18/06/2026, 9:20

Il riscatto della squadra inglese era previsto a 20...cosi tanto non vogliono spendere ma erano interessati,magari a 13 più bonus riesci a chiudere

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Stock
Messaggi: 7322
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

18/06/2026, 9:39

Vendi vendi... Ma quando compriamo?
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Avatar utente
maxipoppapump
Località: GUIDONIA
Messaggi: 542
Iscritto il: 14/05/2019, 13:30

18/06/2026, 9:52

Davide75 ha scritto:
18/06/2026, 9:20
Il riscatto della squadra inglese era previsto a 20...cosi tanto non vogliono spendere ma erano interessati,magari a 13 più bonus riesci a chiudere

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
così hanno cmq pagato 3 milioni di prestito, nei 20 erano compresi anche quelli, cioè se lo riscatti è 20 altrimenti ci devi 3 per il prestito.

Io credo che se arriveranno offerte dai 15 in su Mandas parte, Motta sarà titolare e Furlanetto secondo, Giacomone andrà a giocare spero.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Avatar utente
maxipoppapump
Località: GUIDONIA
Messaggi: 542
Iscritto il: 14/05/2019, 13:30

18/06/2026, 10:24

le notizie di oggi, ovviamente sulle cessioni parlano di Nuno Tavares verso il besiktas, 15 milioni circa.
Cancellieri potrebbe andare al besiktas o parma per circa 5 milioni.
Gila ha trovato l'accordo con il napoli, la Lazio ha chiesto beukema ma il napoli ha detto no. Si tratta la chiusura con la società.
Calvani terzino della primavera (ha 18 presenze nelle nazionali di categoria) va al milan.

Farcomeni andrà in ritiro con la prima squadra.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11446
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/06/2026, 10:32

La questione Gila è la vera inculata del nostro mercato. Perché se lo vendi ti privi del difensore più forte in cambio di un incasso relativamente modesto. In aggiunta Gila aveva un ingaggio bassissimo, per cui sostituirlo decentemente significa comunque alzare il monte ingaggi. Che è proprio ciò che la Lazio deve evitare. Non mi stupirei a questo punto se il giocatore restasse fino a scadenza.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
Pasty
Località: Roma
Messaggi: 390
Iscritto il: 19/05/2019, 10:36

18/06/2026, 10:34

killer ha scritto:
17/06/2026, 23:30
Pasty ha scritto:
17/06/2026, 22:34
Provedel portiere bollito?........mort****

ma io dico, ma quando dite le cose ci credete o volete solo fare i sensazionalisti?....

vi dico solo un nome MAXIMIANO!
Andrea se hai Mandas e Motta devi puntare su di loro perchè più giovani quindi giusto mandarlo altrove ; l'esempio Maximiliano era di anni fà adesso non ha senso riproporlo.
Si ok, ma non e' un portiere BOLLITO

con noi si e' comportato piu' che bene salvandoci il culo dall'acquisto toppa di Maximiano....
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3529
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

18/06/2026, 11:36

Pasty ha scritto:
18/06/2026, 10:34
killer ha scritto:
17/06/2026, 23:30
Pasty ha scritto:
17/06/2026, 22:34
Provedel portiere bollito?........mort****

ma io dico, ma quando dite le cose ci credete o volete solo fare i sensazionalisti?....

vi dico solo un nome MAXIMIANO!
Andrea se hai Mandas e Motta devi puntare su di loro perchè più giovani quindi giusto mandarlo altrove ; l'esempio Maximiliano era di anni fà adesso non ha senso riproporlo.
Si ok, ma non e' un portiere BOLLITO

con noi si e' comportato piu' che bene salvandoci il culo dall'acquisto toppa di Maximiano....
più che altro mai na parola fuori posto e mi ha fatto vivere una delle emozioni più belle calcisticamente della mia vita.
mi diverto solo se…
Contea
Messaggi: 1310
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

18/06/2026, 12:03

Il Sigaro ha scritto:
18/06/2026, 10:32
La questione Gila è la vera inculata del nostro mercato. Perché se lo vendi ti privi del difensore più forte in cambio di un incasso relativamente modesto. In aggiunta Gila aveva un ingaggio bassissimo, per cui sostituirlo decentemente significa comunque alzare il monte ingaggi. Che è proprio ciò che la Lazio deve evitare. Non mi stupirei a questo punto se il giocatore restasse fino a scadenza.
Io lo farei andare a scadenza sinceramente.
Avatar utente
maxipoppapump
Località: GUIDONIA
Messaggi: 542
Iscritto il: 14/05/2019, 13:30

18/06/2026, 12:06

torna Gabriele Artistico 13 gol con lo spezia in serie b. 23 anni.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Avatar utente
maxipoppapump
Località: GUIDONIA
Messaggi: 542
Iscritto il: 14/05/2019, 13:30

18/06/2026, 12:08

Contea ha scritto:
18/06/2026, 12:03
Il Sigaro ha scritto:
18/06/2026, 10:32
La questione Gila è la vera inculata del nostro mercato. Perché se lo vendi ti privi del difensore più forte in cambio di un incasso relativamente modesto. In aggiunta Gila aveva un ingaggio bassissimo, per cui sostituirlo decentemente significa comunque alzare il monte ingaggi. Che è proprio ciò che la Lazio deve evitare. Non mi stupirei a questo punto se il giocatore restasse fino a scadenza.
Io lo farei andare a scadenza sinceramente.
se il giocatore ha deciso sarà impossibile trattenerlo secondo me. Si arriverà ad una cifra intorno ai 22 milioni magari con qualche bonus, ma partirà.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1838
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

18/06/2026, 12:36

Trovo assurdo che noi vendiamo il nostro primo portiere all'Inter, in cui probabilmente sarà titolare per 3mln e una manciata di fusaie.

A me sembra che c'è proprio la volontà scientifica di non aumentare i ricavi, in qualsiasi ambito.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7381
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

18/06/2026, 13:32


scommodo ha scritto:Trovo assurdo che noi vendiamo il nostro primo portiere all'Inter, in cui probabilmente sarà titolare per 3mln e una manciata di fusaie.
Effettivamente detta come l'hai scritta fa riflettere.
Pero ha 32 anni e a quell'eta il valore dei giocatori si riduce di molto.
Pensiamo a quando abbiamo venduto acerbi piu o meno alla stessa cifra e ha fatto il titolare all'inter per 2-3 anni.

Secondo me ci sta puntare su mandas.
Come ci sta vendere anche mandas e puntare su motta ed un portiere di riserva.
Non so se saranno le scelte vincenti ma hanno una logica

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk


21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10530
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

18/06/2026, 13:52

scommodo ha scritto:
18/06/2026, 12:36
Trovo assurdo che noi vendiamo il nostro primo portiere all'Inter, in cui probabilmente sarà titolare per 3mln e una manciata di fusaie.

A me sembra che c'è proprio la volontà scientifica di non aumentare i ricavi, in qualsiasi ambito.
Non sarà titolare manco per niente :-)
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 913
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

18/06/2026, 14:25

Il problema è che o rinnovi per tempo o quelli decenti li perdi tutti a zero o giù di li perché sanno benissimo che otterranno molti più soldi per loro andando via in questo modo

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Daniele_1991
Messaggi: 5910
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

18/06/2026, 14:33

Anche io avrei venduto Provedel, sin dalla scorsa estate.
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2648
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

18/06/2026, 18:31

maxipoppapump ha scritto:
18/06/2026, 12:06
torna Gabriele Artistico 13 gol con lo spezia in serie b. 23 anni.
Ad oggi onestamente questo sembra più pronto di ratkov (che non so se 13 gol in b, in una squadraccia per giunta retrocessa, li farebbe)
Bar della Tevere
Località: roma
Messaggi: 622
Iscritto il: 25/09/2023, 12:13

18/06/2026, 19:56

Provedel ha evidente problemi psicologici. E credo pure "altro". Già riscontrati in precedenza. Pure infortunio puzza de finto. Spartito senza sapere nulla. Riabilitazione, operazione. Da subito si è detto stagione finita. Senza beneficio del dubbio.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6714
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

19/06/2026, 9:36

Ao ma pd io saro pure bipolare
Ma voi state cacando il cazzo su Provedel che va via .
Piagnete come preti frignate come cecchipavone
E poi ve lamentate e volete la lazio di giovani e forti
Ma fate pace cor cervello
Ma Viva Furlanetto mandas e motta
Andasse via pure Hisay romagnoli e via dicendo
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11446
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

19/06/2026, 11:15

Provedel portiere normale, comprato quattro anni fa per 2,5. Se lo rivendiamo adesso per 3,5 tutto sommato non è andata male. Certo sarebbe stato meglio venderlo due anni fa, quando ci facevi una decina di milioni, ma avresti dovuto avere il sostituto già pronto. In ogni caso adesso con Mandas e Motta starei abbastanza tranquillo.
Unica cosa, non so quanto risparmiamo come stipendio ma credo poco, visto che non era mai stato rinnovato.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7381
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

19/06/2026, 11:34


Jimmy ha scritto: Andasse via pure Hisay romagnoli e via dicendo
Hisaj è gia andato (scadenza 2026).
Su romagnoli non mi dispiacerebbe si trovasse un accordo.
Ovvio che senza accordo deve andare via quest'estate.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

19/06/2026, 12:38

Bar della Tevere ha scritto:
18/06/2026, 19:56
Provedel ha evidente problemi psicologici. E credo pure "altro". Già riscontrati in precedenza. Pure infortunio puzza de finto. Spartito senza sapere nulla. Riabilitazione, operazione. Da subito si è detto stagione finita. Senza beneficio del dubbio.
Ok. Sparliamo a caso senza prove...
De un giocatore poi che è sempre stato serio.
Bar della Tevere
Località: roma
Messaggi: 622
Iscritto il: 25/09/2023, 12:13

19/06/2026, 16:50

flamna ha scritto:
19/06/2026, 12:38
Bar della Tevere ha scritto:
18/06/2026, 19:56
Provedel ha evidente problemi psicologici. E credo pure "altro". Già riscontrati in precedenza. Pure infortunio puzza de finto. Spartito senza sapere nulla. Riabilitazione, operazione. Da subito si è detto stagione finita. Senza beneficio del dubbio.
Ok. Sparliamo a caso senza prove...
De un giocatore poi che è sempre stato serio.
prove de che. mica è il tribunale civile de Roma. Provedel già due anni fà ebbe problemi, che tra l'altro lui ammise, di essere caduto in depressione perchè la moglie non gli faceva vedere la figlia. Poi io ho detto che secondo me infortunio per la dinamica inesistente e per il post pare finto mica ho detto che domani deposito gli atti alla procura de Roma.

Provedel è stato fatto sparire, non c'è un bollettino su operazione, infortunio, tempi rientro. e alla prima occasione venduto. sembra che è la prima volta che avvengono queste dinamiche.
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 913
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

19/06/2026, 16:53

La gazzetta da in chiusura Coppola,gratis e poi 11.5 milioni e Asp ,non so chi sia a circa 4 milioni

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Bar della Tevere
Località: roma
Messaggi: 622
Iscritto il: 25/09/2023, 12:13

19/06/2026, 16:54

pure marchetti era serissimo, ma aveva problemi mentali. che centra il serissimo con eventuali problemi.

mica ho detto che era un cocainomane
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7381
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

19/06/2026, 17:09

Davide75 ha scritto:La gazzetta da in chiusura Coppola,gratis e poi 11.5 milioni e Asp ,non so chi sia a circa 4 milioni

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Coppola sarebbe un grande acquisto.
Coppola provstgard secondo me sarebbe una bella coppia difensiva giovane.
Non so chi sia asp.





Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)

Torna a “Piazza della Libertà”