[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Gennaro Gattuso - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM

Gennaro Gattuso

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12461
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

Re: Gennaro Gattuso

13/06/2026, 14:08

Mesà che ce piscia pure questo

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Daje aquilotti
Località: Roma
Messaggi: 78
Iscritto il: 17/04/2023, 21:56

17/06/2026, 21:56

Tutto tace. Ci avrà ripensato
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

18/06/2026, 5:08

Daje aquilotti ha scritto:
17/06/2026, 21:56
Tutto tace. Ci avrà ripensato
Immagine : Blink :
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Avatar utente
maxipoppapump
Località: GUIDONIA
Messaggi: 548
Iscritto il: 14/05/2019, 13:30

18/06/2026, 8:55

Daje aquilotti ha scritto:
17/06/2026, 21:56
Tutto tace. Ci avrà ripensato
Per quanto riguarda Gattuso e il suo staff, giovedì notte sono arrivate le firme. A luglio si comincerà insieme quindi con l’ufficialità".

Cardone repubblica
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3521
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

23/06/2026, 14:27

Arrivata ora la notifica sul canale ufficiale della Lazio.

Benvenuto Mister
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11451
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

23/06/2026, 14:42

Benvenuto!
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Bar della Tevere
Località: roma
Messaggi: 624
Iscritto il: 25/09/2023, 12:13

23/06/2026, 14:58

commenti distensivi sulla pagina ufficiale.

Vai Mister.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3521
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

23/06/2026, 14:59

I leoni da tastiera sono già on Fire per insultarlo sui canali ufficiali.. questa contestazione sta sdoganando un bel po' di merda che era rimasta attappata negli ultimi anni
Avatar utente
Corso Trieste
Località: Roma
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/05/2019, 10:26

23/06/2026, 15:08

Benvenuto, sono convinto che farà meglio di quanto ci si aspetti.

roma MERDA
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6717
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

23/06/2026, 15:39

cmq i pseudo tifosi
che scrivono sotto il post ufficiale del nuovo allenatore
Mi fanno schifo.
che vergogna
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5044
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

23/06/2026, 15:39

Corso Trieste ha scritto:
23/06/2026, 15:08
Benvenuto, sono convinto che farà meglio di quanto ci si aspetti.

roma MERDA
Anche perché ci si aspetta la B
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3538
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

23/06/2026, 15:53

Edo_88 ha scritto:
23/06/2026, 15:39
Corso Trieste ha scritto:
23/06/2026, 15:08
Benvenuto, sono convinto che farà meglio di quanto ci si aspetti.

roma MERDA
Anche perché ci si aspetta la B
edo la stai a pia bene eh :mrgreen:
mi diverto solo se…
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12461
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

23/06/2026, 16:59

Jimmy ha scritto:cmq i pseudo tifosi
che scrivono sotto il post ufficiale del nuovo allenatore
Mi fanno schifo.
che vergogna
Che poi qualcuno la squadra dovrà pur allenarla.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
maxipoppapump
Località: GUIDONIA
Messaggi: 548
Iscritto il: 14/05/2019, 13:30

23/06/2026, 17:46

Benvenuto mister!!!

ho notato che la notizia l'anno battuta tutte le testate sportive più importanti del mondo da l'equipe in giù, segno che lui ha cmq ancora molta visibilità
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3773
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

23/06/2026, 18:38

Benvenuto
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7387
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

23/06/2026, 18:49


Jimmy ha scritto:cmq i pseudo tifosi
che scrivono sotto il post ufficiale del nuovo allenatore
Mi fanno schifo.
che vergogna
.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4419
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

23/06/2026, 19:20

Massy73 ha scritto:
23/06/2026, 16:59
Jimmy ha scritto:cmq i pseudo tifosi
che scrivono sotto il post ufficiale del nuovo allenatore
Mi fanno schifo.
che vergogna
Che poi qualcuno la squadra dovrà pur allenarla.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ma come si fa a essere così cattivi.. Veramente la gente è cattiva proprio, ma sempre di più, ovunque, dovunque... su qualunque tema e argomento.
Ma qual è il problema alla base? Cosa manca per vivere senza tutti 'sti disagi?
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7387
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

23/06/2026, 19:34

Nato il 9 Gennaio ed alleni la LAZIO.
Avanti Mister
Avanti LAZIO
Chi lo insulta che possa crepa'

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
suggs1966
Località: Roma
Messaggi: 430
Iscritto il: 14/05/2019, 16:52

23/06/2026, 19:35

Goosebump ha scritto:
23/06/2026, 19:20
Massy73 ha scritto:
23/06/2026, 16:59
Jimmy ha scritto:cmq i pseudo tifosi
che scrivono sotto il post ufficiale del nuovo allenatore
Mi fanno schifo.
che vergogna
Che poi qualcuno la squadra dovrà pur allenarla.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ma come si fa a essere così cattivi.. Veramente la gente è cattiva proprio, ma sempre di più, ovunque, dovunque... su qualunque tema e argomento.
Ma qual è il problema alla base? Cosa manca per vivere senza tutti 'sti disagi?
Che Lotito muore.

Detto questo Gattuso è una scelta di terza fascia.
d3al
Messaggi: 567
Iscritto il: 11/05/2019, 22:35

23/06/2026, 20:48

suggs1966 ha scritto:
Goosebump ha scritto:
23/06/2026, 19:20
Massy73 ha scritto:
23/06/2026, 16:59
Jimmy ha scritto:cmq i pseudo tifosi
che scrivono sotto il post ufficiale del nuovo allenatore
Mi fanno schifo.
che vergogna
Che poi qualcuno la squadra dovrà pur allenarla.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ma come si fa a essere così cattivi.. Veramente la gente è cattiva proprio, ma sempre di più, ovunque, dovunque... su qualunque tema e argomento.
Ma qual è il problema alla base? Cosa manca per vivere senza tutti 'sti disagi?


Detto questo Gattuso è una scelta di terza fascia.
Non ci vuole nemmeno tanto ad ammetterlo insomma. Speriamo che farà bene, e ovviamente la gente che lo insulta non è commentabile. Ma che Gattuso sia un allenatore di fascia medio bassa è palese e lo dicono i risultati. Detto ciò, forza Gattuso che quest anno sarà tosta per tutti.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7387
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

23/06/2026, 21:03


d3al ha scritto:. Ma che Gattuso sia un allenatore di fascia medio bassa è palese e lo dicono i risultati.
Ovviamente tutto è opinabile e lungi da me convincere nessuno.
Ma a 48 anni ha cmq allenato milan napoli valencia marsiglia nazionale.
E a milano e napoli non ha ottenuto risultati troppo brutti.
Cmq piu o meno ha fatto la media punti di allegri col milan e col napoli ha sfiorato la media di 2 punti a partita.
Tanto per dire sarri alla sua eta mi sa che allenava in serie cImmagine

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Di Canio 15/01/89
Messaggi: 322
Iscritto il: 11/05/2019, 23:13

23/06/2026, 22:50

Chi insulta il nuovo allenatore della Lazio è una merda romanista
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5044
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

23/06/2026, 23:03

Casaldepazzi ha scritto:
Edo_88 ha scritto:
23/06/2026, 15:39
Corso Trieste ha scritto:
23/06/2026, 15:08
Benvenuto, sono convinto che farà meglio di quanto ci si aspetti.

roma MERDA
Anche perché ci si aspetta la B
edo la stai a pia bene eh :mrgreen:
Nono per carità ci mancherebbe. Spero che non arrivi a magnasse manco il cocomero. Allenatore peggiore non potevamo prenderlo

Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk


d3al
Messaggi: 567
Iscritto il: 11/05/2019, 22:35

23/06/2026, 23:23

matador0975 ha scritto:
23/06/2026, 21:03
d3al ha scritto:. Ma che Gattuso sia un allenatore di fascia medio bassa è palese e lo dicono i risultati.
Ovviamente tutto è opinabile e lungi da me convincere nessuno.
Ma a 48 anni ha cmq allenato milan napoli valencia marsiglia nazionale.
E a milano e napoli non ha ottenuto risultati troppo brutti.
Cmq piu o meno ha fatto la media punti di allegri col milan e col napoli ha sfiorato la media di 2 punti a partita.
Tanto per dire sarri alla sua eta mi sa che allenava in serie cImmagine

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Dai però Matador, io lo sostengo e lo sosterrò sempre finché starà qui sia chiaro, perché io tifo la Lazio, ne allenatori ne presidenti. Però è stato veramente esonerato da ovunque, qualche motivo ci sarà.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7387
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

23/06/2026, 23:33


d3al ha scritto:
Dai però Matador, io lo sostengo e lo sosterrò sempre finché starà qui sia chiaro, perché io tifo la Lazio, ne allenatori ne presidenti. Però è stato veramente esonerato da ovunque, qualche motivo ci sarà.
Tutti gli allenatori vengono esonerati.

Che poi gattuso ha ricevuto solo 3 esoneri ufficiali.
Molti dei suoi addii non sono stati licenziamenti, ma decisioni personali dettate da forti divergenze societarie o senso di responsabilità, culminando spesso in dimissioni volontarie o risoluzioni.

Oh io non sono un amante di gattuso. Come non lo ero di sarri.
Io, pensa un po, preferivo baroni. E sarei stato contento di avere baroni l'anno scorso.

E aggiungo che io ho preferenze per un 352 ... quindi amo altri allenatori.
Ma il curriculum di gattuso non è quello dello scemo del villaggio che in tanti vogliono fare credere.
E uno che sceglie di venire alla LAZIO con un clima simile vuol dire avere 2 palle grosse come cocomeri.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1977
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

23/06/2026, 23:46

Voglio essere fiducioso.
La fiducia mi deriva dal fatto che ogni allenatore arrivato tra i mugugni del tifo , mi ricordo Petkovic e Inzaghi, ma anche Baroni, ha trovato il modo di farcelo spellare. Quello acclamato , Sarri, si è rivelato il meno adatto a guidare la squadra che questa società può mettergli in mano.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1977
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

23/06/2026, 23:51

Dopo Sarri avrei voluto fosse possibile mettere sotto contratto un altro allenatore con mire da alta classifica.
Gattuso non mi sembra possa garantire chissà cosa.
Ma proprio per questo potrebbe rivelarsi la scelta attualmente più indicata.
Forza Gattuso.
Famo presto sti 40 punti che ce servono per non essere portati all'inferno.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11451
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

23/06/2026, 23:55

aquila67 ha scritto:
23/06/2026, 23:46
Voglio essere fiducioso.
La fiducia mi deriva dal fatto che ogni allenatore arrivato tra i mugugni del tifo , mi ricordo Petkovic e Inzaghi, ma anche Baroni, ha trovato il modo di farcelo spellare. Quello acclamato , Sarri, si è rivelato il meno adatto a guidare la squadra che questa società può mettergli in mano.
Concordo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4419
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

24/06/2026, 8:25

Sarri non avrà avuto il mercato a disposizione ma ha potuto esaudire il suo desiderio di allenare la squadra tutta la settimana senza l'impegno delle coppe europee e ha voluto lasciare al suo successore lo stesso privilegio.
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3538
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

24/06/2026, 8:27

Gattuso ha firmato con la Lazio fino al 2027, con rinnovo automatico al 2028 se la squadra chiuderà il campionato entro il dodicesimo posto.

Qualcuno può confermare?
mi diverto solo se…
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7326
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

24/06/2026, 8:51

aquila67 ha scritto:
23/06/2026, 23:51
Dopo Sarri avrei voluto fosse possibile mettere sotto contratto un altro allenatore con mire da alta classifica.
Gattuso non mi sembra possa garantire chissà cosa.
Ma proprio per questo potrebbe rivelarsi la scelta attualmente più indicata.
Forza Gattuso.
Famo presto sti 40 punti che ce servono per non essere portati all'inferno.
Purtroppo gattuso, ma anche chiunque altro fosse arrivato al suo posto eh, è né più né meno un traghettatore, visto che, a detta del presidente non mia, i giocatori li sceglie lui. In queste condizioni cade qualsiasi idea di progetto tecnico, l'allenatore è giusto uno che dirige l'allenamento e non rompe troppo il cazzo.
Il che non vuol dire che gattuso non possa fare bene, magari anche meglio di chi lo ha preceduto.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11451
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

24/06/2026, 9:24

Casaldepazzi ha scritto:
24/06/2026, 8:27
Gattuso ha firmato con la Lazio fino al 2027, con rinnovo automatico al 2028 se la squadra chiuderà il campionato entro il dodicesimo posto.

Qualcuno può confermare?
Ho letto anch'io questa cosa, ma suppongo si tratti di un'invenzione giornalistica
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1746
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

24/06/2026, 9:26

Il Sigaro ha scritto:
24/06/2026, 9:24
Casaldepazzi ha scritto:
24/06/2026, 8:27
Gattuso ha firmato con la Lazio fino al 2027, con rinnovo automatico al 2028 se la squadra chiuderà il campionato entro il dodicesimo posto.

Qualcuno può confermare?
Ho letto anch'io questa cosa, ma suppongo si tratti di un'invenzione giornalistica
lo spero proprio.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5044
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

24/06/2026, 10:53

Ma ragazzi realisticamente parlando, cosa vi aspettate da Gattuso e da questa stagione? Io firmo con IL SANGUE per non retrocedere. Io credo che molti di voi stiano sottovalutando la situazione critica in cui ci troviamo

Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk

Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5618
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

24/06/2026, 10:59

edo,
meglio un pragmatico alla gattuso che un altro vate del calcio.
non mi entusiasma averlo come allenatore ma farà bene, ne sono certo.
Avatar utente
Corso Trieste
Località: Roma
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/05/2019, 10:26

24/06/2026, 11:01

sciarpetta ha scritto:
24/06/2026, 9:26
Il Sigaro ha scritto:
24/06/2026, 9:24
Casaldepazzi ha scritto:
24/06/2026, 8:27
Gattuso ha firmato con la Lazio fino al 2027, con rinnovo automatico al 2028 se la squadra chiuderà il campionato entro il dodicesimo posto.

Qualcuno può confermare?
Ho letto anch'io questa cosa, ma suppongo si tratti di un'invenzione giornalistica
lo spero proprio.
A me invece sembra una cosa sensata, non ti faccio un contratto di due o tre anni come si fa solitamente ma te lo faccio di un solo anno con il rinnovo automatico al conseguimento di un obbiettivo facile (si spera) da raggiungere.
A me sembra una cosa sensata poi oh, sbaglio io probabilmente.
Per capirci, se gli avessero fatto un contratto di due anni con rinnovo automatico in caso di Scudetto o Champions mi sarei sentito preso per il culo.

roma MERDA
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12461
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

24/06/2026, 11:01

mimmo ha scritto:edo,
meglio un pragmatico alla gattuso che un altro vate del calcio.
non mi entusiasma averlo come allenatore ma farà bene, ne sono certo.
Se farà bene non lo so ma per il resto sono d'accordo.
C'è da fa legna.
Elmetto e moschetto.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5044
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

24/06/2026, 11:07

Speriamo bene


Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk

Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3538
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

24/06/2026, 13:41

Edo_88 ha scritto:
24/06/2026, 10:53
Ma ragazzi realisticamente parlando, cosa vi aspettate da Gattuso e da questa stagione? Io firmo con IL SANGUE per non retrocedere. Io credo che molti di voi stiano sottovalutando la situazione critica in cui ci troviamo

Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
siamo in 2, Magari me ce fa arrivà dodicesimo.
mi diverto solo se…

Torna a “Piazza della Libertà”