Gennaro Gattuso
- Bar della Tevere
Messaggio
Re: Gennaro Gattuso
P.S. è altresì evidente che se devi inventare questi escamotage stai con le pezze ar culo. Ma credo ormai questo sia pacifico!
- Il Sigaro
Ma quale sarebbe il vantaggio di questo escamotage dal punto di vista economico e/o fiscale?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Bar della Tevere
allenatore come i giocatori rientra nel costo del lavoro allargato.
poi Gattuso non è Sarri. Sarri dopo un nono posto ha trovato panchina in 10 min. Gattuso se gli facevi un biennale o triennale subito e falliva, te rimaneva sul groppone facile. dopo aver fallito in Nazionale ed eventualmmnte da noi chi se lo prende?
è una scelta conservativa di una società che ha due spicci. Non credo ce sia tanto da vedere complotti o altro. è la dura realtà!!
- Il Sigaro
Ho capito ma Gattuso prende 1,5. Se col prossimo allenatore toccasse risparmiare, che facciamo, richiamiamo Mimmo Caso? 
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Bar della Tevere
e lo sò, ma se gattuso fallisce prendi un altro da 1.5, senza dover pagare un altro da 1.5 per un anno. se gattuso fallisce lo mandino a fanculo e basta. finito contratto ciao e stretta de mano.
- Il Sigaro
Così è chiaro, ma insomma allora il succo è per l'appunto che la società conosce in partenza il rischio di una stagione di merda.Bar della Tevere ha scritto: ↑26/06/2026, 12:25e lo sò, ma se gattuso fallisce prendi un altro da 1.5, senza dover pagare un altro da 1.5 per un anno. se gattuso fallisce lo mandino a fanculo e basta. finito contratto ciao e stretta de mano.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- scommodo
Ci terrei a sottolinearlo dopo aver sentito per anni che stava alla Lazio perché non se lo filava nessuno, vecchio, bollito, stipendio alto che nessuno gli avrebbe più dato.Bar della Tevere ha scritto:poi Gattuso non è Sarri. Sarri dopo un nono posto ha trovato panchina in 10 min
Grazie ancora Mister
Non proprio.Il Sigaro ha scritto:Così è chiaro, ma insomma allora il succo è per l'appunto che la società conosce in partenza il rischio di una stagione di merda.Bar della Tevere ha scritto: ↑26/06/2026, 12:25e lo sò, ma se gattuso fallisce prendi un altro da 1.5, senza dover pagare un altro da 1.5 per un anno. se gattuso fallisce lo mandino a fanculo e basta. finito contratto ciao e stretta de mano.
La società, come OGNI società in odore di cessione, non prende impegni a lungo termine.
- matador0975
L'ottimismo è il sale della vitaGato ha scritto:
La società, come OGNI società in odore di cessione, non prende impegni a lungo termine.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
No, è la prassi quando c'è possibilità di un cambio di vertice.
- Il Sigaro
Gato ha scritto: ↑26/06/2026, 16:26Non proprio.Il Sigaro ha scritto:Così è chiaro, ma insomma allora il succo è per l'appunto che la società conosce in partenza il rischio di una stagione di merda.Bar della Tevere ha scritto: ↑26/06/2026, 12:25e lo sò, ma se gattuso fallisce prendi un altro da 1.5, senza dover pagare un altro da 1.5 per un anno. se gattuso fallisce lo mandino a fanculo e basta. finito contratto ciao e stretta de mano.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Io mi fido del Mister!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Capace che piuttosto che esonerarlo lo manda ad allenare la Reggina.
Tanto è di casa in Calabria
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Tanto è di casa in Calabria
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
Spero che non vengano ad imbrattare anche questo post.
Forza MISTER.
Forza MISTER.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Cri72
Benvenuto Mister!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Goosebump
Io non vedo l 'ora di vedere la Lazio in campo. Che sia di Gattuso, Sven, Maestrelli o Sarri poco importa.
- Il Sigaro
Quando verrà presentato ufficialmente? Si sa qualcosa?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Non avevo dubbi sul giorno e sull'orario.
La S.S. Lazio comunica che, alle ore 16:00 di domani, sabato 11 luglio, al termine delle visite mediche e dei test atletici svolti sul campo, verrà ufficializzata la lista dei calciatori convocati per il ritiro precampionato, che prenderà il via lunedì 13 luglio presso il Training Center S.S. Lazio.
A seguire si terrà la conferenza stampa di presentazione di mister Gennaro Gattuso, nuovo allenatore biancoceleste.
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su sslazio.it, sull’App ufficiale della S.S. Lazio, su Lazio Style Radio, anche in FM sugli 89.3 MHz, sui canali Facebook, X e YouTube ufficiali della S.S. Lazio, su DAZN e Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre.
La S.S. Lazio comunica che, alle ore 16:00 di domani, sabato 11 luglio, al termine delle visite mediche e dei test atletici svolti sul campo, verrà ufficializzata la lista dei calciatori convocati per il ritiro precampionato, che prenderà il via lunedì 13 luglio presso il Training Center S.S. Lazio.
A seguire si terrà la conferenza stampa di presentazione di mister Gennaro Gattuso, nuovo allenatore biancoceleste.
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su sslazio.it, sull’App ufficiale della S.S. Lazio, su Lazio Style Radio, anche in FM sugli 89.3 MHz, sui canali Facebook, X e YouTube ufficiali della S.S. Lazio, su DAZN e Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre.
Ho ascoltato la conferenza stampa.
Dice che sapeva fin dall'inizio del mercato bloccato e dei problemi finanziari e dice pure che senza questi problemi lui alla Lazio neanche ci sarebbe venuto (non ho ben capito in che senso, ma vabbè). In sostanza qualcosa ha chiesto a fabiani, in particolare in difesa, ma se non arriva si mette l'elmetto (l'avrà detto cento volte) e va avanti senza alibi.
Mi è parso allo stesso tempo determinato e fatalista. Strano tipo.
Dice che sapeva fin dall'inizio del mercato bloccato e dei problemi finanziari e dice pure che senza questi problemi lui alla Lazio neanche ci sarebbe venuto (non ho ben capito in che senso, ma vabbè). In sostanza qualcosa ha chiesto a fabiani, in particolare in difesa, ma se non arriva si mette l'elmetto (l'avrà detto cento volte) e va avanti senza alibi.
Mi è parso allo stesso tempo determinato e fatalista. Strano tipo.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Edit
Ultima modifica di Massy73 il 11/07/2026, 18:48, modificato 1 volta in totale.
- matador0975
Mi è piaciuto molto.
Bravo ringhio
Bravo ringhio
Posso di che mi è piaciuto molto .
E’ stato vero e non ipocrita
Po dura pure 3 partite ma è consapevole
Dove è venuto chi allena e chi è il presidente
E i problemi enormi che abbiamo .
Bravo Genny
E’ stato vero e non ipocrita
Po dura pure 3 partite ma è consapevole
Dove è venuto chi allena e chi è il presidente
E i problemi enormi che abbiamo .
Bravo Genny
Letta bene la conferenza.
È stato schietto e sincero.
Ha detto più verità lui in mezz'ora che il caldaia negli ultimi 3 anni.
Non ha fatto zero a zero, ha esposto tutto quello che c'era da esporre.
Chi voleva andare via il perché, i pochi soldi e gli acquisti (3) che non si dovranno sbagliare.
Sui tifosie e la loro rispettabile decisione e i relatvi alibi che non dovranno esserci.
Conosce abbastanza la situazione ed è per quello che ha parlato di elmetto.
Bravo.
È stato schietto e sincero.
Ha detto più verità lui in mezz'ora che il caldaia negli ultimi 3 anni.
Non ha fatto zero a zero, ha esposto tutto quello che c'era da esporre.
Chi voleva andare via il perché, i pochi soldi e gli acquisti (3) che non si dovranno sbagliare.
Sui tifosie e la loro rispettabile decisione e i relatvi alibi che non dovranno esserci.
Conosce abbastanza la situazione ed è per quello che ha parlato di elmetto.
Bravo.
- aquila67
Non ho ascoltato e non ho letto nulla.
Fiducia.
È l'attuale allenatore della LAZIO .
Almeno per il momento FIDUCIA
Fiducia.
È l'attuale allenatore della LAZIO .
Almeno per il momento FIDUCIA
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila nel cuore
Sincero, consapevole e per questo in trincea dall'inizio.
Se non altro un passo avanti rispetto a chi, nel passato, si lamentava continuamente.
Poi per il resto sappiamo tutti che ci vorrà più di un miracolo per ottenere risultati.
Bravo mister Gattuso.
Forza Lazio!
Se non altro un passo avanti rispetto a chi, nel passato, si lamentava continuamente.
Poi per il resto sappiamo tutti che ci vorrà più di un miracolo per ottenere risultati.
Bravo mister Gattuso.
Forza Lazio!
- Il Sigaro
Forza Rino
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
La sincerità ripaga sempre. Almeno il rispetto.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- maxipoppapump
Bravo mister, buon approccio. Daje
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- tribunateveretop
Basico , livello , allenatore da squadra di quartiere , lavoro, grinta e gioco d attacco , praticamente la normalità
- Terminator
Per quanto mi riguarda gode di fiducia incondizionata per quel che è stato da calciatore.