CURVA NORD
Io ho fatto poco più di una comparsata sotto al flaminio, atmosfera stupenda, ma anche intorno c'erano tantissimi ragazzi in giro vestiti di biancoceleste, per me è impossibile quantificare. Magari erano in 10k sotto il flaminio ma ce ne stavano almeno altrettanti in giro nelle vicinanze.
Sarebbe bello tornare a viverle allo stadio certe atmosfere.
Sarebbe bello tornare a viverle allo stadio certe atmosfere.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Davide75
Segno inequivocabile che il Laziale ci sarà sempre.
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
- stig
.
- maxipoppapump
quant'è bello esse Laziali
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Domenico1900
- stig
già,tutto tace... forum tranquillo.Domenico1900 ha scritto: ↑03/07/2026, 10:02C'è del silenzio mischiato al nervosismo per i dipendenti della gasoltermica laurentina
quando i Laziali scendono in piazza me se rompe il router cit.
- matador0975
prima della manifestazione nessuno parlava ...
il giorno dopo tutti presenti!!!
ahahahahahahahaha
ahahahahahahahaha
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
Manco ce saranno andati :-)matador0975 ha scritto: ↑03/07/2026, 11:48prima della manifestazione nessuno parlava ...
ahahahahahahahaha
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- maxipoppapump
a quanto pare manifestazione riconducibile al clan senese dalla camorra.
MORTACCIVOSTRA.
articolo pubblicato da "il fatto"
MORTACCIVOSTRA.
articolo pubblicato da "il fatto"
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
- matador0975
So come quelli che dal divano dicono: "abbiamo fatto una coreografia pazzesca"Takkar ha scritto:Manco ce saranno andati :-)matador0975 ha scritto: ↑03/07/2026, 11:48prima della manifestazione nessuno parlava ...
ahahahahahahahaha
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- suggs1966
Guarda che ce l'hanno co' te e l'amico tuo, non avevi capito?matador0975 ha scritto: ↑03/07/2026, 12:54So come quelli che dal divano dicono: "abbiamo fatto una coreografia pazzesca"Takkar ha scritto:Manco ce saranno andati :-)matador0975 ha scritto: ↑03/07/2026, 11:48prima della manifestazione nessuno parlava ...
ahahahahahahahaha
- mimmo
quant'è bello essere Laziali.
ieri ho visto più di una persona con le stampelle o in sedie a rotelle.
tanti anziani e giovani.
la Lazio non morirà mai, lotito ce lo sgrulla, e una volta che se ne andrà rimarranno di lui solo due righe nelle pagine della nostra storia.
ieri ho visto più di una persona con le stampelle o in sedie a rotelle.
tanti anziani e giovani.
la Lazio non morirà mai, lotito ce lo sgrulla, e una volta che se ne andrà rimarranno di lui solo due righe nelle pagine della nostra storia.
- Liberacidalmale
sono vivi mi stavo preoccupandosuggs1966 ha scritto: ↑03/07/2026, 14:06Guarda che ce l'hanno co' te e l'amico tuo, non avevi capito?matador0975 ha scritto: ↑03/07/2026, 12:54So come quelli che dal divano dicono: "abbiamo fatto una coreografia pazzesca"Takkar ha scritto:Manco ce saranno andati :-)matador0975 ha scritto: ↑03/07/2026, 11:48prima della manifestazione nessuno parlava ...
ahahahahahahahaha
- Takkar
Ma che è l’account nuovo del mentacatto??
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
hahaahahhaha. Si era gia creata la back door!!!
ha fatto il colpo ad effetto!!!
domani ci sara un nuovo utente che si lamentera dei cessi dell'olimpico e sapremo chi sarà ...
ahaahhahahahaha
- stig
- JosephSSL
Casaldepazzi ha scritto:ALLA FACCIA DE CHI CE SPERAVA…
Avanti LAZIALI!!!

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
- maxipoppapump
- scommodo
Un giorno qualche scienziato mi dovrà spiegare come sono entrate nel 2001 circa 2 mln di persone al circo massimo, in una superficie che è la metà di quella di tor vergata (250k persone).
- maxipoppapump
Mario Adinolfi arrestato a Roma per truffa ed evasione fiscale
Era una così bravo a fare la morale ai Laziali...peccato.
che aveva detto ?maxipoppapump ha scritto: ↑08/07/2026, 9:52Mario Adinolfi arrestato a Roma per truffa ed evasione fiscale
- maxipoppapump
“Fossi in Forza Italia porrei la questione di fiducia alla Pisana nei confronti di Francesco Rocca per essersi aggregato a una piazza così platealmente volgare e violenta nei confronti di un proprio autorevole senatore […] visto l’atteggiamento della piazza e di alcuni contesti criminali che la manovrano evidentemente saldati con interessi politici […] Caro Rocca è un grave errore farsi sponda politica degli amici e dei complici di Diabolik, compresi quelli della raccolta fondi su IBAN opachi facenti riferimento a interessi malavitosi come rivelato da fonti giornalistiche. Le curve vanno bonificate da questa gente pericolosa…”Jimmy ha scritto: ↑08/07/2026, 10:11che aveva detto ?maxipoppapump ha scritto: ↑08/07/2026, 9:52Mario Adinolfi arrestato a Roma per truffa ed evasione fiscale
- sferequadrate
Ai funerali dovrà essere solo.
Lotito facce Tarzan
- sferequadrate
Erano tutti nani
Lotito facce Tarzan
- stig
Grazie, bellissimi. E comunque se ha comprato giocatori come cristo comanda...merito della contestazione "nserveaniende ""afollaogeniga"... avanti curva nord

- Casaldepazzi
a chi gli piace vedere le dinamiche ultras dovreste seguire supertifo1985 su instagram.
In edicola è uscita l'intervista a Toffolo dove sicuramente spiega il processo falsa contro di lui e degli irriducibili che è durato anni (scagionati) da parte di quell'infame alla presidenza.
In edicola è uscita l'intervista a Toffolo dove sicuramente spiega il processo falsa contro di lui e degli irriducibili che è durato anni (scagionati) da parte di quell'infame alla presidenza.
mi diverto solo se…
- Davide75
Dalla tribuna si vedeva un impatto devastante di azzurro, che spettacolo.
- Nicomcm
MERAVIGLIOSI. SEMBRAVA DI GIOCARE IN CASA.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Waldganger
c’ho il presentimento che sarà l’ultima trasferta che ci faranno fare.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- stig
perchè???Waldganger ha scritto: ↑09/09/2026, 1:37c’ho il presentimento che sarà l’ultima trasferta che ci faranno fare.
- Casaldepazzi
lo stendardo al centro è un chiaro riferimento alle SS.stig ha scritto: ↑09/09/2026, 10:56perchè???Waldganger ha scritto: ↑09/09/2026, 1:37c’ho il presentimento che sarà l’ultima trasferta che ci faranno fare.
https://it.wikipedia.org/wiki/33._Waffe ... lemagne%22
cazzata che si poteva benissimo evitare per quanto mi riguarda
mi diverto solo se…