[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Gennaro Gattuso - Pagina 4 - S.S. LAZIO FORUM

Gennaro Gattuso

La casa della S.S. Lazio
Massy73

Re: Gennaro Gattuso

01/08/2026, 18:07

Il Sigaro ha scritto:
Massy73 ha scritto:
01/08/2026, 15:54
Sigaro ma col 4231 non rischiamo di essere troppo sbilanciati.
Taylor accanto a rovella è sprecato e forse inutile.
Serve un complementare di Rovella.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Sicuramente sbilanciati
Calcola però che oggi la coppia di mediani era Belahyane/Przyborek. Già con Rovella sarebbe diverso.
Taylor trequartista non lo vedo molto, ma magari mi sbaglio
Pure vero che se non ti sbilanci un po’ segni col quasi, specie considerando che i nostri esterni d’attacco non hanno tutti questi gol e assist nelle loro corde
Vedremo.
Io un mediano da affiancare a Rovella lo vedo molto più necessario di una punta.
Considerando che Romagnoli rimarrà o che verrà preso il suo sostituto.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Fiorini

01/08/2026, 18:33

Non ho visto la partita ma dal video della sintesi mi sembra che Ratkov dentro l'area non è così male.
Test poco probante ma forse un minimo di fiducia gli si potrebbe dare
scommodo

01/08/2026, 20:29

Fiorini ha scritto:Non ho visto la partita ma dal video della sintesi mi sembra che Ratkov dentro l'area non è così male.
Test poco probante ma forse un minimo di fiducia gli si potrebbe dare
Il primo tempo era riserve contro riserve e siamo andati meglio noi.
Il secondo titolariVStitolari sono invece andati meglio loro, anche nel punteggio parziale.

Boh, è solo un amichevole estiva, così dicono

Il Sigaro

01/08/2026, 22:08

Questo anche perché molti titolarissimi hanno giocato sulle uova, in modo quasi indisponente. Zaccagni, Taylor (che comunque ha fatto un gol), Dele Bashiru, Noslin. Molto meglio per impegno Przyborek, Serra e pure Cancellieri.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
scommodo

01/08/2026, 23:16

Il Sigaro ha scritto:Questo anche perché molti titolarissimi hanno giocato sulle uova, in modo quasi indisponente. Zaccagni, Taylor (che comunque ha fatto un gol), Dele Bashiru, Noslin. Molto meglio per impegno Przyborek, Serra e pure Cancellieri.
A me piace tantissimo Rovella, ma pure lui saltato ripetutamente e fallo sistematico.
Loro avevano tale Palumbo che sembrava Zico in mezzo ai nostri.

Serra gran bel giocatore, lo segnalai un paio di anni fa dopo averlo visto in una partita della primavera.

Pedraza sembra buono.

Floriani belle discese e un paio di assist, ma pure belle dormite in ripiegamento, è giovane e va bene così.

Per il resto encefalogramma piatto.

Torna a “Piazza della Libertà”