Ma solo a me sembra che ci vuole fa lo sfregio prima di andarsene?
Enviado desde mi 24094RAD4G mediante Tapatalk
Calciomercato Lazio
Secondo me, molto semplicemente, si è incartato. Non puoi pensare di gestire una società di serie A senza una lira, senza un progetto tecnico, senza uno straccio di idea e sperare che vada pure sempre bene. Prima o poi ti scontri con la realtà.GuerinoGottardi ha scritto: ↑29/07/2026, 17:38Ma solo a me sembra che ci vuole fa lo sfregio prima di andarsene?
Enviado desde mi 24094RAD4G mediante Tapatalk
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Il Sigaro
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Waldganger
sarà ma sto bujaccaro non me leverà mai la voja de Lazio e mi andrò a vedere la Lazio ad Ascoli in incognito stando in vacanza a San Benedetto del Tronto e poi mi porterò tutta la famiglia col Mantova se sto fenomeno ci fa la grazia di mettere in vendita i biglietti.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Takkar
Se sei abbonato è compreso.Waldganger ha scritto: ↑31/07/2026, 23:59sarà ma sto bujaccaro non me leverà mai la voja de Lazio e mi andrò a vedere la Lazio ad Ascoli in incognito stando in vacanza a San Benedetto del Tronto e poi mi porterò tutta la famiglia col Mantova se sto fenomeno ci fa la grazia di mettere in vendita i biglietti.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- flamna
Perché in incognito... Ci saranno 2 Mila laziali ad AscoliWaldganger ha scritto: ↑31/07/2026, 23:59sarà ma sto bujaccaro non me leverà mai la voja de Lazio e mi andrò a vedere la Lazio ad Ascoli in incognito stando in vacanza a San Benedetto del Tronto e poi mi porterò tutta la famiglia col Mantova se sto fenomeno ci fa la grazia di mettere in vendita i biglietti.
- Waldganger
perché in vacanza non mi sono portato maglie cappellino e sciarpaflamna ha scritto: ↑01/08/2026, 2:53Perché in incognito... Ci saranno 2 Mila laziali ad AscoliWaldganger ha scritto: ↑31/07/2026, 23:59sarà ma sto bujaccaro non me leverà mai la voja de Lazio e mi andrò a vedere la Lazio ad Ascoli in incognito stando in vacanza a San Benedetto del Tronto e poi mi porterò tutta la famiglia col Mantova se sto fenomeno ci fa la grazia di mettere in vendita i biglietti.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- flamna
Allora ci vediamo su :D :D :D io abito in provinciaWaldganger ha scritto: ↑01/08/2026, 7:27perché in vacanza non mi sono portato maglie cappellino e sciarpaflamna ha scritto: ↑01/08/2026, 2:53Perché in incognito... Ci saranno 2 Mila laziali ad AscoliWaldganger ha scritto: ↑31/07/2026, 23:59sarà ma sto bujaccaro non me leverà mai la voja de Lazio e mi andrò a vedere la Lazio ad Ascoli in incognito stando in vacanza a San Benedetto del Tronto e poi mi porterò tutta la famiglia col Mantova se sto fenomeno ci fa la grazia di mettere in vendita i biglietti.
- Fiorini
Secondo Pedullà ci sono stati nuovi contatti col manager di Gimenez
- Edo_88
Ma magari ce cascaFiorini ha scritto:Secondo Pedullà ci sono stati nuovi contatti col manager di Gimenez
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
- scommodo
Lo dissi in tempi non sospetti che si poteva provare a fare uno scambio con Gila.Edo_88 ha scritto:Ma magari ce cascaFiorini ha scritto:Secondo Pedullà ci sono stati nuovi contatti col manager di Gimenez
Ma è evidente che servivano sesterzi da mettere a bilancio.
Da andare a prendere a piedi. Ci credo 0
- flamna
Mi tengo Raktov guarda
- Il Sigaro
A me Gimenez pare un acquisto con poco senso
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Difficilmente potremmo prendere uno meglio di gimenez.
E parliamo di uno che nell' ultimo anno è andato addirittura peggio di dia eh.
E parliamo di uno che nell' ultimo anno è andato addirittura peggio di dia eh.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Edo_88
È una scommessa per chi è senza na lira, va fatta.Daniele_1991 ha scritto:Gimenez è una sega.
È l'ennesimo giocatore che non ha reso al milan, oppure al Feyenoord è stato solo un fuoco di paglia?
Io ci proverei senza dubbi. Me lo ricordo contro di noi al Feyenoord. Era un animale
A me gimenez quando lo abbiamo affrontato era piaciuto. So che è infortunato e si sta curando in Messico. In prestito con diritto di riscatto va preso prima di subito.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Alessandro_1998
Unica squadra di A ad aver speso 0 dopo due mesi di mercato (forse insieme al Frosinone). Rimpiango il mercato bloccato, sapeva meno di presa per il culo.Blevins ha scritto:i più forti sul mercato [cit.]
Colpa della protesta naturalmente.
Ma stai tranquillo Ble, "pure le altre stanno a fa un mercato deludente"
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Il problema di fondo è che con un mercato di prestiti che non sei in grado di riscattare ci fai poco. Ti danno gli scarti sperando che li rivitalizzi, e se non li rivitalizzi non ha neppure senso riscattarli. Vedi il caso di Maldini a gennaio. Dopo sei mesi/un anno stai da capo, senza soldi e senza giocatori.
L'unica speranza, forse, è azzeccare qualche giovane sconosciuto da acquistare a rate che si rivela sufficientemente forte da poter essere rivenduto dopo un paio d'anni a cifre buone. Ma questo comporta avere un sistema di scouting che funziona davvero e mettersi in testa che per almeno due o tre anni si lotta nella parte bassa della classifica.
L'unica speranza, forse, è azzeccare qualche giovane sconosciuto da acquistare a rate che si rivela sufficientemente forte da poter essere rivenduto dopo un paio d'anni a cifre buone. Ma questo comporta avere un sistema di scouting che funziona davvero e mettersi in testa che per almeno due o tre anni si lotta nella parte bassa della classifica.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
Con una nuova proprietà che parla chiaro, che ti dice le cose come stanno, che presenta un progetto credibile pluriennale, qualsiasi tifoso è disposto ad assecondarlo. In alternativa c'è il nulla cosmico. Non c'è più spazio per altro.Il Sigaro ha scritto: ↑04/08/2026, 12:10Il problema di fondo è che con un mercato di prestiti che non sei in grado di riscattare ci fai poco. Ti danno gli scarti sperando che li rivitalizzi, e se non li rivitalizzi non ha neppure senso riscattarli. Vedi il caso di Maldini a gennaio. Dopo sei mesi/un anno stai da capo, senza soldi e senza giocatori.
- Waldganger
Non sono d’accordo, con i prestiti secchi o a obiettivi improbabili la roma ci è andata avanti una vita da vent’anni a sta parte facendo squadre anche di livello, poi si autosabotano perché si credono stocazzo, ma quella è un’altra storia. Il problema è che anche per i prestiti il problema ora è l’ingaggio che alle condizioni economiche attuali della Lazio deve tornare al quel milione, milione e mezzo massimo che era il tetto precedente all’era Inzaghi. E a quelle cifre ci prendi i peracottari.
Forse il problema di Lotito è stato proprio il piacentino perché l’ha proiettato in una dimensione per lui troppo grande, quella della competizione vera verso obiettivi di alto livello. Sono stati 10 anni più o meno di situazioni aldisopra delle sue possibilità e ora è arrivato il conto. Deve ridimensionare tutto, ma il tifoso non è più disposto ad accettarlo.
E’ in un angolo, ma non penso mollerà mai, tutta la sua ricchezza dipende dalla Lazio.
Forse il problema di Lotito è stato proprio il piacentino perché l’ha proiettato in una dimensione per lui troppo grande, quella della competizione vera verso obiettivi di alto livello. Sono stati 10 anni più o meno di situazioni aldisopra delle sue possibilità e ora è arrivato il conto. Deve ridimensionare tutto, ma il tifoso non è più disposto ad accettarlo.
E’ in un angolo, ma non penso mollerà mai, tutta la sua ricchezza dipende dalla Lazio.