di solito Union Saint gilloise (annata 2024 qualificazione champions e ottavi di EL con 16 goals in 34 partite), e Benfica (che lo paga 28 mil de euro, mica spicci) sono due botteghe buone. li sanno scegliere. vediamo..
Calciomercato Lazio
- Bar della Tevere
Messaggio
Re: Calciomercato Lazio
- Il Sigaro
Bar della Tevere ha scritto: ↑08/08/2026, 9:57di solito Union Saint gilloise (annata 2024 qualificazione champions e ottavi di EL con 16 goals in 34 partite), e Benfica (che lo paga 28 mil de euro, mica spicci) sono due botteghe buone. li sanno scegliere. vediamo..
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
Almeno una volta non lo andiamo a prendere da squadre sconosciute o in campionati improbabili
Lotito facce Tarzan
Ma magari ce casca...
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Borderline
Secondo me Pinamonti da noi farebbe benissimo.
Lazio Patria Nostra
- scommodo
Ennesimo rifiuto di tale Ivanovic.
Avanti tutta jamses bond
Avanti tutta jamses bond
- Fiorini
Peccato, su questo ci speravo proprio.. ma ovviamente ha scelto una squadra che gioca la Champions, appena si infila una concorrenza siamo spacciati
Sinceramente non ci ho mai creduto;in una situazione come la nostra o chiudi subito oppure vanno altrove.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Strano che abbia scelto una squadra in Champions League piuttosto che una squadra di una società completamente assente con i tifosi assenti ed un clima premortem.
P.S.: non è il motivo principale ma la contestazione dello stadio vuoto influisce. China pericolosa.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
P.S.: non è il motivo principale ma la contestazione dello stadio vuoto influisce. China pericolosa.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Fiorini
A parità di condizioni economiche ovvio che scelgono altre squadre..Massy73 ha scritto: ↑08/08/2026, 22:17Strano che abbia scelto una squadra in Champions League piuttosto che una squadra di una società completamente assente con i tifosi assenti ed un clima premortem.
- Il Sigaro
Parità di condizioni economiche???Fiorini ha scritto: ↑08/08/2026, 22:41A parità di condizioni economiche ovvio che scelgono altre squadre..Massy73 ha scritto: ↑08/08/2026, 22:17Strano che abbia scelto una squadra in Champions League piuttosto che una squadra di una società completamente assente con i tifosi assenti ed un clima premortem.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- scommodo
SS Lazio pagherò e buoni pastoIl Sigaro ha scritto:Parità di condizioni economiche???Fiorini ha scritto: ↑08/08/2026, 22:41A parità di condizioni economiche ovvio che scelgono altre squadre..Massy73 ha scritto: ↑08/08/2026, 22:17Strano che abbia scelto una squadra in Champions League piuttosto che una squadra di una società completamente assente con i tifosi assenti ed un clima premortem.
La robba è tutta pagata
- sferequadrate
Ancora con questa storia della contestazione? Gestisci una società sportiva preoccupandoti solo degli immobili, fai una squadra indecente, sei fuori dalle coppe europee per due anni di seguito, vai in giro a elemosinare prestiti perché non riesci a produrre un centesimo, hai un presidente coglione che tutta Italia prende per il culo e cil quale nessuno vuole più avere a che fare e a influire è una protesta sacrosanta?Massy73 ha scritto: ↑08/08/2026, 22:17Strano che abbia scelto una squadra in Champions League piuttosto che una squadra di una società completamente assente con i tifosi assenti ed un clima premortem.
Lotito facce Tarzan
La protesta è sacrosanta ma la china è pericolosa . Stiamo sparendo e glielo abbiamo servito su un piatto di platino.
Oh poi non so più come farmi capire.
Oh poi non so più come farmi capire.
- sferequadrate
Lotito è un cancro. Se hai un cancro te lo DEVI curare. Le cure ti debilitano e può anche essere che ci rimani, ma se non le fai ci rimani comunque. Ti è più chiaro così?
Lotito facce Tarzan
- Waldganger
Si, peccato che qualche santone ci sta proponendo la cura Di Bella.sferequadrate ha scritto: ↑09/08/2026, 15:49Lotito è un cancro. Se hai un cancro te lo DEVI curare. Le cure ti debilitano e può anche essere che ci rimani, ma se non le fai ci rimani comunque. Ti è più chiaro così?
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Casaldepazzi
- Goosebump
Bisogna poi vedere quanto sia vero che questo giocatore serbo fosse così vicino da essere preso. I giornali online scrivono belle cazzate.
Rimane però la certezza assoluta che non abbiamo una breccola in saccoccia.
Rimane però la certezza assoluta che non abbiamo una breccola in saccoccia.
- flamna
A certo se conosci altre cure proponi pure.Waldganger ha scritto: ↑09/08/2026, 16:48Si, peccato che qualche santone ci sta proponendo la cura Di Bella.sferequadrate ha scritto: ↑09/08/2026, 15:49Lotito è un cancro. Se hai un cancro te lo DEVI curare. Le cure ti debilitano e può anche essere che ci rimani, ma se non le fai ci rimani comunque. Ti è più chiaro così?
Bello come tutti critichino la scelta di disertare lo stadio ma nessuno che proponga alternative
- Edo_88
VendesseMassy73 ha scritto:Strano che abbia scelto una squadra in Champions League piuttosto che una squadra di una società completamente assente con i tifosi assenti ed un clima premortem.
Se ne andasse a fanculo, visto che della Lazio NON JE NE FREGA UN CAZZO, e vedi come finisce la contestazione.
Io non ce sto a fa finta di niente mentre la merda porta la Lazio ad un passo dalla B.
Voi sarete pure panino e frittata. Io (ed il 94% dei tifosi Laziali...) non voglio essere mediocre come la generazione vostra
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
Ragazzo.Edo_88 ha scritto: ↑09/08/2026, 22:28VendesseMassy73 ha scritto:Strano che abbia scelto una squadra in Champions League piuttosto che una squadra di una società completamente assente con i tifosi assenti ed un clima premortem.
Se ne andasse a fanculo, visto che della Lazio NON JE NE FREGA UN CAZZO, e vedi come finisce la contestazione.
Io non ce sto a fa finta di niente mentre la merda porta la Lazio ad un passo dalla B.
Voi sarete pure panino e frittata. Io (ed il 94% dei tifosi Laziali...) non voglio essere mediocre come la generazione vostra
Abbi rispetto quando nomini Laziali che hanno seguito la Lazio in momenti così bui che manco immagini alzando il vessillo contro tutto e tutti: non ti permettere di dargli del mediocre perchè la pensano in maniera differente da te è una grave mancanza di rispetto fai attenzione a quello che scrivi.
A nessuno piace questa gestione,a nessuno piace vedere la Lazio non competitiva ed in difficoltà tecnica e societaria ma ricordati che la gente Laziale ha fatto il massimo che poteva fare; adesso stà ad altri levarcelo dai coglioni.
Insultarci tra di noi fà solo il gioco di chi gestisce la Lazio che ci vuole divisi perchè è l'unità che fà la forza ricordalo tienilo bene a mente prima di metterti davanti al tuo pc e scrivere di Lazio...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Waldganger
comprendo l’acredine di ragazzi che nella loro vita hanno visto solamente la presidenza lotito e non sanno cosa vuol dire avere presidenze migliori (Cragnotti) o anche peggiori (Chinaglia). Tutti hanno il diritto come tifosi di sognare, a una generazione di laziali semplicemente gli è stato impedito, anche solamente con le chiacchiere d’estate.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Edo_88
Massimo rispetto per chi ha mangiato polvere in serie b ed è stato presente nei momenti più bui: non era intenzione attaccare massy, piuttosto una "generazione" di "famose sta bene tutto"killer ha scritto:Ragazzo.Edo_88 ha scritto: ↑09/08/2026, 22:28VendesseMassy73 ha scritto:Strano che abbia scelto una squadra in Champions League piuttosto che una squadra di una società completamente assente con i tifosi assenti ed un clima premortem.
Abbi rispetto quando nomini Laziali che hanno seguito la Lazio in momenti così bui che manco immagini alzando il vessillo contro tutto e tutti: non ti permettere di dargli del mediocre perchè la pensano in maniera differente da te è una grave mancanza di rispetto fai attenzione a quello che scrivi.
A nessuno piace questa gestione,a nessuno piace vedere la Lazio non competitiva ed in difficoltà tecnica e societaria ma ricordati che la gente Laziale ha fatto il massimo che poteva fare; adesso stà ad altri levarcelo dai coglioni.
Insultarci tra di noi fà solo il gioco di chi gestisce la Lazio che ci vuole divisi perchè è l'unità che fà la forza ricordalo tienilo bene a mente prima di metterti davanti al tuo pc e scrivere di Lazio...
Per me accontentarsi di questa gestione significa rassegnarsi alla mediocrità. Io sono cresciuto con una Lazio che vinceva tutto e non ci sto a vedere questo ridimensionamento continuo come se fosse la normalità. La protesta non nasce per dividere o distruggere, ma per difendere l'ambizione e il futuro della Lazio. Possiamo pensarla diversamente sulle forme di protesta, ma la mia è solo voglia di rivedere la Lazio in alto, non mancanza di rispetto. Ci mancherebbe pure...
Quando scrivi "mediocre come la generazione vostra" alzi il tiro verso chi ,come me, ha vissuto quegli anni; so che la rabbia, la voglia di ritornare ad essere una squadra competitiva e di non vedere più il duo è tanta però cerca di mantenere un pò di lucidità quando scrivi.Edo_88 ha scritto: ↑09/08/2026, 23:22Massimo rispetto per chi ha mangiato polvere in serie b ed è stato presente nei momenti più bui: non era intenzione attaccare massy, piuttosto una "generazione" di "famose sta bene tutto"killer ha scritto:Ragazzo.Edo_88 ha scritto: ↑09/08/2026, 22:28VendesseMassy73 ha scritto:Strano che abbia scelto una squadra in Champions League piuttosto che una squadra di una società completamente assente con i tifosi assenti ed un clima premortem.
Per me accontentarsi di questa gestione significa rassegnarsi alla mediocrità. Io sono cresciuto con una Lazio che vinceva tutto e non ci sto a vedere questo ridimensionamento continuo come se fosse la normalità. La protesta non nasce per dividere o distruggere, ma per difendere l'ambizione e il futuro della Lazio. Possiamo pensarla diversamente sulle forme di protesta, ma la mia è solo voglia di rivedere la Lazio in alto, non mancanza di rispetto. Ci mancherebbe pure...
Lo sò è difficile ma è importante per evitare malintesi tra di noi...;)
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Edo_88
L'ho scritto con "cattiveria" perché in realtà la frecciatina l'ho lanciata eccome, non a lui però.killer ha scritto:Quando scrivi "mediocre come la generazione vostra" alzi il tiro verso chi ,come me, ha vissuto quegli anni; so che la rabbia, la voglia di ritornare ad essere una squadra competitiva e di non vedere più il duo è tanta però cerca di mantenere un pò di lucidità quando scrivi.Edo_88 ha scritto: ↑09/08/2026, 23:22Massimo rispetto per chi ha mangiato polvere in serie b ed è stato presente nei momenti più bui: non era intenzione attaccare massy, piuttosto una "generazione" di "famose sta bene tutto"killer ha scritto:Ragazzo.Edo_88 ha scritto: ↑09/08/2026, 22:28VendesseMassy73 ha scritto:Strano che abbia scelto una squadra in Champions League piuttosto che una squadra di una società completamente assente con i tifosi assenti ed un clima premortem.
Lo sò è difficile ma è importante per evitare malintesi tra di noi...;)
Ma a gente che credevo diversa e che invece, su altri social, si vanta di essersi abbonata e si fa andar bene tutto proprio perché vissuto anni bui.
Gente che pensavo diversa, che magari una volta che finirà tutto, si prenderà anche il merita dicendo "visto? Ce ne siamo liberati per merito nostro che non l'abbiamo mai abbandonata" (???)
Qui il sacrificio lo stiamo facendo tutti, stiamo soffrendo tutti.
Ora accanno anche perché non ha senso parlare di ciò.
Edo per te deve essere stato bello andare a scuola e mostrare il petto con vittorie e campioni, per quelli della mia età è stato un continuo mangiare merda.
Non ho detto che sbaglia chi non va allo stadio mi sono permesso però di dire che questo tipo di protesta porta delle conseguenze serie e probabilmente pericolose a lungo termine in termin di tifosi futuri visibilità e solidità economica, perché qui non si vedono né sceicchi nè fond, in compenso una bella flotta di cazzari..
Ma è una mia visione.
Non ho detto che sbaglia chi non va allo stadio mi sono permesso però di dire che questo tipo di protesta porta delle conseguenze serie e probabilmente pericolose a lungo termine in termin di tifosi futuri visibilità e solidità economica, perché qui non si vedono né sceicchi nè fond, in compenso una bella flotta di cazzari..
Ma è una mia visione.
- Edo_88
Che porti dei danni poco ma sicuro, come tutte le battaglie, è stato sicuramente messo a conto.Massy73 ha scritto:Edo per te deve essere stato bello andare a scuola e mostrare il petto con vittorie e campioni, per quelli della mia età è stato un continuo mangiare merda.
Ma è una mia visione.
Ma la guerra deve finire entro pochi mesi, altrimenti facciamo una finaccia
La mia preoccupazione è prorpio quella. 1 anno e mezzo fuori dallo stadio sono veramente in eternità in considerazione del fatto che tocca dividere la città con quegli australopitechi piscioruggine.