Matteo Moretto
@MatteMoretto
Josip Šutalo in viaggio per Roma, il suo arrivo in città è atteso intorno alle 16; successivamente visite mediche e firma con la Lazio.
14:46 · 21 ago 2026
25,2K
Calciomercato Lazio
- Il Sigaro
Incrociamo le dita
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Bar della Tevere
- Nicomcm
Vero, alle 16 su Roma danno "la tempesta perfetta".......
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Il Sigaro
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Bar della Tevere
ieri era in panchina con l'Ajax, convocato, e si stava allenando . Le visite le avrà fatte anche con loro. non credo ce siano problemi.
- Waldganger
Sutalo e Frattesi sono dei grandi acquisti. Frattesi per il centrocampo e Sutalo soprattutto per la difesa mi fanno stare un tantino più tranquillo. Poi viste le aspettative zero, invece di fare il fenomeno magari mi butterei su un bel 4-5-1. Ad avere un attaccante.Goosebump ha scritto: ↑21/08/2026, 11:56Se Sutalo e Frattesi l'avesse presi il Como avremmo applaudito il loro mercato.
In attacco arriverà qualcuno.
Oggi è importante che Gattuso non faccia cazzate pure lui. Giusto dire dopo il mantova che si assume la responsabilità, ma poi in pratica che significa? Quindi? Che succede poi?
Giusto essere stanchi di Lotito e del suo.modo di essere arrogante e presuntuoso ma io metto sullo stesso piano pure allenatori che pigliano un sacco di soldi e che non riescono a fare in modo che la squadra faccia cose banali come un paio di goal al mantova.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Goosebump
I giocatori poi in questi casi ci vanno a nozze, altro che "niente alibi".Waldganger ha scritto: ↑21/08/2026, 15:53Sutalo e Frattesi sono dei grandi acquisti. Frattesi per il centrocampo e Sutalo soprattutto per la difesa mi fanno stare un tantino più tranquillo. Poi viste le aspettative zero, invece di fare il fenomeno magari mi butterei su un bel 4-5-1. Ad avere un attaccante.Goosebump ha scritto: ↑21/08/2026, 11:56Se Sutalo e Frattesi l'avesse presi il Como avremmo applaudito il loro mercato.
Oggi è importante che Gattuso non faccia cazzate pure lui. Giusto dire dopo il mantova che si assume la responsabilità, ma poi in pratica che significa? Quindi? Che succede poi?
Giusto essere stanchi di Lotito e del suo.modo di essere arrogante e presuntuoso ma io metto sullo stesso piano pure allenatori che pigliano un sacco di soldi e che non riescono a fare in modo che la squadra faccia cose banali come un paio di goal al mantova.
Vero che Lotito e Fabiani sono insopportabili per atteggiamenti e modo di fare, ma io metto sullo stesso piano gente che fa dichiarazioni che pare si vinca il campionato quest'anno e poi alla prima uscita è riuscita a prendere 4 in pagella contro il mantova per poi dichiarare che serve testa bassa e pedalare... mava'?
- Waldganger
Mi nonno me diceva sempre che un uomo se valuta sempre dalla donna che l'accompagna.Goosebump ha scritto: ↑21/08/2026, 16:21I giocatori poi in questi casi ci vanno a nozze, altro che "niente alibi".Waldganger ha scritto: ↑21/08/2026, 15:53Sutalo e Frattesi sono dei grandi acquisti. Frattesi per il centrocampo e Sutalo soprattutto per la difesa mi fanno stare un tantino più tranquillo. Poi viste le aspettative zero, invece di fare il fenomeno magari mi butterei su un bel 4-5-1. Ad avere un attaccante.Goosebump ha scritto: ↑21/08/2026, 11:56Se Sutalo e Frattesi l'avesse presi il Como avremmo applaudito il loro mercato.
Vero che Lotito e Fabiani sono insopportabili per atteggiamenti e modo di fare, ma io metto sullo stesso piano gente che fa dichiarazioni che pare si vinca il campionato quest'anno e poi alla prima uscita è riuscita a prendere 4 in pagella contro il mantova per poi dichiarare che serve testa bassa e pedalare... mava'?
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.