Calciomercato Lazio
- Bar della Tevere
Messaggio
Re: Calciomercato Lazio
Matteo Moretto
@MatteMoretto
Josip Šutalo in viaggio per Roma, il suo arrivo in città è atteso intorno alle 16; successivamente visite mediche e firma con la Lazio.
14:46 · 21 ago 2026
25,2K
@MatteMoretto
Josip Šutalo in viaggio per Roma, il suo arrivo in città è atteso intorno alle 16; successivamente visite mediche e firma con la Lazio.
14:46 · 21 ago 2026
25,2K
- Il Sigaro
Incrociamo le dita
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Bar della Tevere
- Nicomcm
Vero, alle 16 su Roma danno "la tempesta perfetta".......
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Il Sigaro
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Bar della Tevere
ieri era in panchina con l'Ajax, convocato, e si stava allenando . Le visite le avrà fatte anche con loro. non credo ce siano problemi.
- Waldganger
Sutalo e Frattesi sono dei grandi acquisti. Frattesi per il centrocampo e Sutalo soprattutto per la difesa mi fanno stare un tantino più tranquillo. Poi viste le aspettative zero, invece di fare il fenomeno magari mi butterei su un bel 4-5-1. Ad avere un attaccante.Goosebump ha scritto: ↑21/08/2026, 11:56Se Sutalo e Frattesi l'avesse presi il Como avremmo applaudito il loro mercato.
In attacco arriverà qualcuno.
Oggi è importante che Gattuso non faccia cazzate pure lui. Giusto dire dopo il mantova che si assume la responsabilità, ma poi in pratica che significa? Quindi? Che succede poi?
Giusto essere stanchi di Lotito e del suo.modo di essere arrogante e presuntuoso ma io metto sullo stesso piano pure allenatori che pigliano un sacco di soldi e che non riescono a fare in modo che la squadra faccia cose banali come un paio di goal al mantova.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Goosebump
I giocatori poi in questi casi ci vanno a nozze, altro che "niente alibi".Waldganger ha scritto: ↑21/08/2026, 15:53Sutalo e Frattesi sono dei grandi acquisti. Frattesi per il centrocampo e Sutalo soprattutto per la difesa mi fanno stare un tantino più tranquillo. Poi viste le aspettative zero, invece di fare il fenomeno magari mi butterei su un bel 4-5-1. Ad avere un attaccante.Goosebump ha scritto: ↑21/08/2026, 11:56Se Sutalo e Frattesi l'avesse presi il Como avremmo applaudito il loro mercato.
Oggi è importante che Gattuso non faccia cazzate pure lui. Giusto dire dopo il mantova che si assume la responsabilità, ma poi in pratica che significa? Quindi? Che succede poi?
Giusto essere stanchi di Lotito e del suo.modo di essere arrogante e presuntuoso ma io metto sullo stesso piano pure allenatori che pigliano un sacco di soldi e che non riescono a fare in modo che la squadra faccia cose banali come un paio di goal al mantova.
Vero che Lotito e Fabiani sono insopportabili per atteggiamenti e modo di fare, ma io metto sullo stesso piano gente che fa dichiarazioni che pare si vinca il campionato quest'anno e poi alla prima uscita è riuscita a prendere 4 in pagella contro il mantova per poi dichiarare che serve testa bassa e pedalare... mava'?
- Waldganger
Mi nonno me diceva sempre che un uomo se valuta sempre dalla donna che l'accompagna.Goosebump ha scritto: ↑21/08/2026, 16:21I giocatori poi in questi casi ci vanno a nozze, altro che "niente alibi".Waldganger ha scritto: ↑21/08/2026, 15:53Sutalo e Frattesi sono dei grandi acquisti. Frattesi per il centrocampo e Sutalo soprattutto per la difesa mi fanno stare un tantino più tranquillo. Poi viste le aspettative zero, invece di fare il fenomeno magari mi butterei su un bel 4-5-1. Ad avere un attaccante.Goosebump ha scritto: ↑21/08/2026, 11:56Se Sutalo e Frattesi l'avesse presi il Como avremmo applaudito il loro mercato.
Vero che Lotito e Fabiani sono insopportabili per atteggiamenti e modo di fare, ma io metto sullo stesso piano gente che fa dichiarazioni che pare si vinca il campionato quest'anno e poi alla prima uscita è riuscita a prendere 4 in pagella contro il mantova per poi dichiarare che serve testa bassa e pedalare... mava'?
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Borderline
Se rimanesse Romagnoli, con arrivo di Sutalo, non mi sembra una difesa male per niente. In avanti dovremmo venderne almeno 2 e prendere 2 buoni attaccanti centrali. Per me Pinamonti vale Castellanos, anzi, anche qualcosa di più, e sicuramente sarebbe di gran lunga il nostro attaccante più prolifico. Per il secondo profilo, andrei su un usato sicuro, o su un esubero maltrattato - gimenez sarebbe stato un sogno per noi, ma ecco, qualcosa di simile sarebbe la via giusta. Poi ci sarebbe da fare un discorso a parte per il tecnico…
Lazio Patria Nostra
- Fiorini
Offerta ufficiale al Sassuolo per Pinamonti, fonte il solito Romano
Pinamonti vicinissimo.
3 + 8
Forse gli appioppiamo pure Lazzari.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
3 + 8
Forse gli appioppiamo pure Lazzari.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Borderline
Non so quanti anni sono che dico che Pinamonti per noi sarebbe l’acquisto perfetto. Per me, come Ciro, è un bomber che ha bisogno di una piazza come la nostra per dare il massimo, e sempre secondo me, finora l’opportunità non l’ha mai avuta veramente. Se viene, tessera numero 1 per me - mi aspetto grandi cose.
Lazio Patria Nostra
- Terminator
- Il Sigaro
A me Pinamonti non fa impazzire, mi sembra un mestierante da medio/bassa serie A che non ti fa fare il salto di qualità. Ha sempre segnato abbastanza poco. Non so dire se sia bravo a lavorare per la squadra, ma in tal caso ci servirebbero esterni d’attacco con più gol nei piedi.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Waldganger
Sicuramente Pinamonti sarebbe un upgrade rispetto a quelle pippe sesquipedali che abbiamo davanti. Tra uno che fa 9-10 gol a stagione e quelle seghe immonde di Cancellieri e Dia che ne fanno tre, tutta la vita lui, che mi sembra anche un ragazzo serio e non una testa di cazzo come Lucca. Certo non mi fa impazzire, ma per come stiamo messi e vista la nuova veste stracciona che ci ha messo addosso il maiale sarebbe un’ottima cosa.Borderline ha scritto: ↑22/08/2026, 1:24Non so quanti anni sono che dico che Pinamonti per noi sarebbe l’acquisto perfetto. Per me, come Ciro, è un bomber che ha bisogno di una piazza come la nostra per dare il massimo, e sempre secondo me, finora l’opportunità non l’ha mai avuta veramente. Se viene, tessera numero 1 per me - mi aspetto grandi cose.
- Cri72
Pinamonti in mezzo a quei fenomeni che abbiamo è Van Basten
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- sferequadrate
Pinamonti non mi piace, ma gli "attaccanti" che abbiamo sono peggio, quindi sarà comunque un miglioramento. Se poi lui fa il suo e rimane pure Romagnoli ci facciamo un campionato tranquillo da decimo posto, in questa merda totale almeno non mettiamo a rischio le coronarie.
Lotito facce Tarzan
- Domenico1900
Pinamonti è un onesto mestierante da squadra di medio/bassa classifica. Sicuramente meglio di quelli che abbiamo ora
...si vocifera una proposta del comò per Morata (non sanno cosa farci)......
Io spero sempre in un giovane si belle speranze....ma tra Morata e Pinamonti mi piglio il secondo
Io spero sempre in un giovane si belle speranze....ma tra Morata e Pinamonti mi piglio il secondo
Vabbe’ meglio di quelli che abbiamo so’ pure io.
Nella peggiore delle ipotesi, se me fanno gioca’ 38 partite, meno di 0 non posso fare.
Quindi al limite pareggio i loro score.
Nella peggiore delle ipotesi, se me fanno gioca’ 38 partite, meno di 0 non posso fare.
Guarda, mi fido sulla parola!Daniele_1991 ha scritto: ↑22/08/2026, 14:20Vabbe’ meglio di quelli che abbiamo so’ pure io.
Il problema è che sei del 91... .ma magari Lotito proprio ieri questo...ti fa un quinquennale!!! :)
Dovevano pia un attaccante e un difensore
E se so presentati co Bamba dieng
Pure rotto dopo 2 mesi di mercato .
E se so presentati co Bamba dieng
Pure rotto dopo 2 mesi di mercato .
Vai bene pure te che sei, credo, del 1970.Lollo70 ha scritto: ↑22/08/2026, 15:01Guarda, mi fido sulla parola!Daniele_1991 ha scritto: ↑22/08/2026, 14:20Vabbe’ meglio di quelli che abbiamo so’ pure io.
Il problema è che sei del 91... .ma magari Lotito proprio ieri questo...ti fa un quinquennale!!! :)
Come fai a far peggio di Dia e Cancellieri?
Pure Pistorius sarebbe un upgrade.
- Fiorini
Pure a me Pinamonti non mi esalta ma rispetto al nulla cosmico attuale è una mano santa.
Il nostro centravanti titolare attuale è Dia che non si regge in piedi, io vorrei capire cosa è successo a sto ragazzo.. con la Salernitana non era affatto male e pure nell' anno di Baroni andò benino.
Mi dà l' idea che sta in continuo Ramadam
Il nostro centravanti titolare attuale è Dia che non si regge in piedi, io vorrei capire cosa è successo a sto ragazzo.. con la Salernitana non era affatto male e pure nell' anno di Baroni andò benino.
Con Baroni è andato benino fino a dicembre, come più o meno tutti.Fiorini ha scritto: ↑22/08/2026, 18:18Pure a me Pinamonti non mi esalta ma rispetto al nulla cosmico attuale è una mano santa.
- Daniele87
qualche notizia dell'attaccante?
pinamonti? icardi?
pinamonti? icardi?
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
- Catalan Belmonte
Più che altro dia sta ancora qua?? Stasera rigioca pure??
Pare fatta per Pinamonti.....
Certo con i 4 spicci a disposizione bisogna dire che si è fatto il massimo...sulla carta..
Certo è che il prossimo anno com tutti i riiscatti obbligatori serviranno 30 bombe.....se ho capito bene...
Certo con i 4 spicci a disposizione bisogna dire che si è fatto il massimo...sulla carta..
Certo è che il prossimo anno com tutti i riiscatti obbligatori serviranno 30 bombe.....se ho capito bene...
Credo che adesso ci saranno delle partenze tipo Tavares,Dia o Raktov(o tutti e due dipende dalle offerte) e forse Romagnoli ad abbassare gli ingaggi.
Pensiamo al presente che del domani non vi è certezza...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Non ci sono riscatti obbligatori perché non possiamo farli.Lollo70 ha scritto:Pare fatta per Pinamonti.....
Meglio!Massy73 ha scritto: ↑25/08/2026, 2:04Non ci sono riscatti obbligatori perché non possiamo farli.Lollo70 ha scritto:Pare fatta per Pinamonti.....
Tavares...quello bono....sarebbe servito.....Dia magari sparisce......se va via cratkov rimane Noslin?
Il terrore cmq è un offerta last minute perTaylor o Mandas
- Fiorini
Tutti i vari esperti di mercato (romano, di marzio, pedulla') danno per fatta Pinamonti
- SS Lazio Rugby
Pinamonti è buono, ragazzi. Non sono d'accordo con chi dice "rispetto al nostro standard è buono". Per me sarebbe buono anche come riserva in una formazione che lotta per lo scudetto per esempio.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Cri72
A Sky lo danno per fatto a titolo definitivo

In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- sferequadrate
Se non riscatti devi comunque comprare giocatori perché quelli non riscattati non li hai più...Lollo70 ha scritto: ↑25/08/2026, 7:03Meglio!Massy73 ha scritto: ↑25/08/2026, 2:04Non ci sono riscatti obbligatori perché non possiamo farli.Lollo70 ha scritto:Pare fatta per Pinamonti.....
Lotito facce Tarzan
Mi sento di dire che pedraza, doekhi, sutalo, frattesi e pinamonti è un mercato addirittura insperato vista la situazione. Se resta romagnoli per me abbiamo una squadra da prima metà della classifica tranquilla, che se imbrocca bene può anche giocarsela per il piazzamento conference.
Non ho idea di come intendano pagare i giocatori tra 12 mesi ma amen.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
tra 12 mesi non li devono pagare, sono tutti in diritto di acquisto. ripeteranno lo stesso mercato di quest'anno andando in giro a cercare gente gratis o che non vada pagata subito o per obbligo dopo. Questo mercato sancisce definitivamente il nostro ridimensionamento, una squadra fatta per ottenere una salvezza tranquilla (speriamo), praticamente come un udinese, un torino o un sassuolo qualsiasi.Stock ha scritto: ↑25/08/2026, 15:29Mi sento di dire che pedraza, doekhi, sutalo, frattesi e pinamonti è un mercato addirittura insperato vista la situazione. Se resta romagnoli per me abbiamo una squadra da prima metà della classifica tranquilla, che se imbrocca bene può anche giocarsela per il piazzamento conference.
- Il Sigaro
Giocatori mediamente buoni, non eccellenti ma buoni.
Riscattarli sarà un problema se non ci qualifichiamo in coppa, cosa alquanto difficile.
Mercato non male se rimane Romagnoli.
Molto dipenderà da quello che riuscirà a fare Pinamonti. E da quanto Gattuso riuscirà a mantenere la squadra compatta (in tutti i sensi).
Riscattarli sarà un problema se non ci qualifichiamo in coppa, cosa alquanto difficile.
Mercato non male se rimane Romagnoli.
Molto dipenderà da quello che riuscirà a fare Pinamonti. E da quanto Gattuso riuscirà a mantenere la squadra compatta (in tutti i sensi).
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Certo ma da qui ad un anno chissa quante cose potrebbero cambiare.sferequadrate ha scritto:Se non riscatti devi comunque comprare giocatori perché quelli non riscattati non li hai più...Lollo70 ha scritto: ↑25/08/2026, 7:03Meglio!Massy73 ha scritto: ↑25/08/2026, 2:04Non ci sono riscatti obbligatori perché non possiamo farli.Lollo70 ha scritto:Pare fatta per Pinamonti.....
In teoria pure la società sennò che viene fatta a fare sta protesta?
Ir ui go

- Borderline
Sono anni che dico di volerlo alla Lazio, finalmente è qui.
Secondo me da noi farà benissimo. Sono gasato.
Secondo me da noi farà benissimo. Sono gasato.
Lazio Patria Nostra
- aquila67
Mai piaciuto 'sto Pinamonti.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Casaldepazzi
- Ale2512
Si sta così bene su questo forum ultimamente, è veramente un peccato che questa pace tra qualche giorno finirà
"Per salvare quella CAZZO di storia di società di cui tutti vi vantate me so accollato 550 mioni de debiti"
“Stronzi di Riace” (cit.)
“Stronzi di Riace” (cit.)
- Fiorini
Ora per Pinamonti pare che la formula è cambiata e si parla di 12 milioni a titolo definitivo..
Ma come è possibile visto che abbiamo il mercato a saldo zero?
Ma come è possibile visto che abbiamo il mercato a saldo zero?
- aquila67
Forse si spiega con "l'insano gesto d'amore " ?
Avrà messo mano al portafogli.
Avrà messo mano al portafogli.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67