LAZIO - Genoa
Messaggio
LAZIO - Genoa
DOMENICA 30 AGOSTO ORE 20.45 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Seconda giornata e già in emergenza e il calciomercato in uscita che non aiuta.
Genoa squadra di gamba con una buona base tecnica che non dà riferimenti in avanti e noi di certo non brilliamo per velocità in difesa.
P.S. : vergognoso che sia stata vietata la trasferta, ma meglio così.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Genoa squadra di gamba con una buona base tecnica che non dà riferimenti in avanti e noi di certo non brilliamo per velocità in difesa.
P.S. : vergognoso che sia stata vietata la trasferta, ma meglio così.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
FORZA LAZIO !!! 

- Manuel89
Buona Lazio, avrei detto anche qualcosa di più se non avessi stretto il culo gli ultimi 15 minuti
Si doveva e si poteva chiuderla prima, le occasioni ci sono state.
Comunque bene così, inizio incoraggiante.
Si doveva e si poteva chiuderla prima, le occasioni ci sono state.
Comunque bene così, inizio incoraggiante.
- brifazio
Nun ce credo!
Forza Lazio!
Forza Lazio!
Daje così. Come abbiamo giocato?
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Il Sigaro
E vai così!!!!
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
Lazio razionale.
Gioco semplice.
Bella e importante vittoria.
Alé!!!!!
Gioco semplice.
Bella e importante vittoria.
Alé!!!!!
- Alessandro_1998
Buonissima partita, forse ci è mancato l'ultimo passaggio in alcune circostanze. Bella la palla non riconsegnata alla fine, De Rossi merda
Buonissimi 75 minuti. Squadra che gioca semplice manca ancora velocità e ci sono limiti tecnici in troppi elementi.
Preoccupano sti infortuni.
Co sto caldo il calo finale è fisiologico.
-34
FORZA LAZIO SEMPRE !!!

Preoccupano sti infortuni.
Co sto caldo il calo finale è fisiologico.
-34
FORZA LAZIO SEMPRE !!!

Vittoria importante importantissima
Però boh
Io una Lazio bella non l’ho vista
Però boh
Io una Lazio bella non l’ho vista
- Derek
Altri 3 punti fondamentali. Sempre bello rompere il culo a quel pezzo di merda di danielino.
Forza Lazio!
Forza Lazio!
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Il Sigaro
L’unica cosa che mi dispiace è questa serie di infortuni muscolari. Praticamente abbiamo finito i centrocampisti.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Davide75
I terzini che si sovrappongono e crossano che bello!!! Dajeeeeee
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
- Cri72
3 punti fondamentali. Una discreta Lazio, che purtroppo si trova già con 3 centrocampisti out. Avanti Lazio, -34!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- aquila67
-34
Avanti così!!!
Però bisogna segnare di più.
Crei occasioni e se non la butti dentro alla fine perdi punti preziosi per il solito unico tiro verso la porta degli avversari.
Avanti così!!!
Però bisogna segnare di più.
Crei occasioni e se non la butti dentro alla fine perdi punti preziosi per il solito unico tiro verso la porta degli avversari.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Altri 3 punti del tutto inaspettati. Certo, segna solo Frattesi e dietro un pò si balla. Ma tant'è... 2 su 2 e punteggio pieno.
- aquila67
Anche oggi bisogna ringraziare Mandas.
Si potrebbe dire che 4 dei 6 punti li dobbiamo alle sue parate
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Waldganger
ammucchia ammucchia. Spero sia stata l’ultima partita di Dia con la nostra maglia. Pinamonti sembra normodotato a differenza del colored.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- aquila67
Dia? E di Cancellieri che mi dite?
- Edo_88
Bene così.
Non male il gioco, ma sbagliamo troppo spesso l'ultimo passaggio e dietro si balla un pochino troppo.
Cancellieri è odioso, sbaglia sempre tempo e giocata. Dia si impegna ma è inutile.
Tavares quando si rende conto delle sue potenzialità è devastante, ma dietro deve stare un po' più attento
Inviato dal mio Pixel 11 Pro utilizzando Tapatalk
Non male il gioco, ma sbagliamo troppo spesso l'ultimo passaggio e dietro si balla un pochino troppo.
Cancellieri è odioso, sbaglia sempre tempo e giocata. Dia si impegna ma è inutile.
Tavares quando si rende conto delle sue potenzialità è devastante, ma dietro deve stare un po' più attento
- Nicomcm
Bene così.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- scommodo
Sentire da Frattesi che Dia è forte non vi fa riflettere? Poteva dirlo pure di Isaksen ma non l'ha fatto.
Giocatore troppo criticato che gioca indubbiamente fuori ruolo.
Tessera N1 senza timore!
Giocatore troppo criticato che gioca indubbiamente fuori ruolo.
Tessera N1 senza timore!
- Fiorini
Evidentemente siamo noi che non capiamo un cazzo, visto che pure Gattuso sta pregando la società di non cederlo
Ha fatto una parata normale e mi ha fatto prendere un infarto col dribblingaquila67 ha scritto:Anche oggi bisogna ringraziare Mandas.
Oggi non abbiamo ballato in difesa.Edo_88 ha scritto:Bene così.
- Casaldepazzi
mi diverto solo se…
- flamna
Dia ha fatto il suo oggi... Oh ha fatto il falso 9. Veniva a prendere la palla pure tra i 2 centrali difensivi in pure stile Biglia x chi se lo ricorda.
Se il titolare è pinamonti. Ci sta come riserva
Dia è scarso
- scommodo
Massy73 ha scritto:Dia è scarso

Non ho visto la partita di ieri sera quindi non so come ha giocato ieri nello specifico, ma secondo me su dia c'è proprio un malinteso. Non è un centravanti, o meglio non è un centravanti da 433. Baroni lo aveva inquadrato benissimo, lui è bravo quando può smarcarsi dai difensori e prendere palla un po' più indietro, ha una buona visione di gioco che gli permette di mandare in porta i compagni e anche di posizionarsi bene per ricevere palla... Ma non è un grande finalizzatore, non è uno che fa reparto da solo. Per fare il centravanti bene con questo modulo devi essere super completo, devi essere una bestia fisicamente... Tipo lukaku o hojlund, o malen, gente brava spalle alla porta ma pure pericolosa quando ti punta in progressione. Dia gioca di fioretto, è una seconda punta.
Per me tecnicamente è bravo, però è proprio un calciatore particolare... Oltre al fatto che fisicamente mi pare troppo leggero certe volte, non vince un contrasto che è uno.
Per me tecnicamente è bravo, però è proprio un calciatore particolare... Oltre al fatto che fisicamente mi pare troppo leggero certe volte, non vince un contrasto che è uno.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Goosebump
E c'è il problema che i nostri attaccanti laterali non segnano proprio manco loro.
troppe occasioni sprecate.
A volte vedi highlights di altri campionati esteri e vedi bei tiri in porta, entrando in area di lato...certe cannate precise all'angolino o sotto la traversa... noi tiriamo sempre in curva, o sbilenchi... mannaggia tutto.
Questo è un dato di fatto sul quale lavorare.
A volte vedi highlights di altri campionati esteri e vedi bei tiri in porta, entrando in area di lato...certe cannate precise all'angolino o sotto la traversa... noi tiriamo sempre in curva, o sbilenchi... mannaggia tutto.
- Catalan Belmonte
Ultima modifica di Catalan Belmonte il 31/08/2026, 11:49, modificato 1 volta in totale.
- Il Sigaro
D'accordo con Stock e Goose.
Dia a pallone ci saprebbe anche giocare, al netto del fatto che è sempre stato incostante nel rendimento.
Il fatto è che non è un centravanti. Il suo movimento andrebbe bene, ma servirebbero due esterni d'attacco che hanno confidenza con la porta. Allora sì che potrebbe funzionare, magari con l'aiuto degli inserimenti di Freattesi e di Taylor. Purtroppo le nostre ali segnano col contagocce pure loro. E non abbiamo nessuno che calcia come si deve dai 20 metri: ieri tra Zaccagni, Cancellieri e lo stesso Tavares i piccioni della Fernesina sono stati decimati.
Dia a pallone ci saprebbe anche giocare, al netto del fatto che è sempre stato incostante nel rendimento.
Il fatto è che non è un centravanti. Il suo movimento andrebbe bene, ma servirebbero due esterni d'attacco che hanno confidenza con la porta. Allora sì che potrebbe funzionare, magari con l'aiuto degli inserimenti di Freattesi e di Taylor. Purtroppo le nostre ali segnano col contagocce pure loro. E non abbiamo nessuno che calcia come si deve dai 20 metri: ieri tra Zaccagni, Cancellieri e lo stesso Tavares i piccioni della Fernesina sono stati decimati.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- scommodo
L'unico lavoro possibile è venderli entrambi tirare fuori 60 cucuzze e comprarne 2 forti, medio forti.Goosebump ha scritto:E c'è il problema che i nostri attaccanti laterali non segnano proprio manco loro.
L'anno scorso i nostri centrocampisti non segnavano, è arrivato Frattesi e 2 su 2.
Certe cose non si allenano, altrimenti tutte le squadre si equivarrebbero
- Catalan Belmonte
L unico lavoro che riesce a fare quella pippa di dia e un po il gioco di sponda venendo incontro al pallone, che gli riesce quando non si fa anticipare oppure quando non inciampa sul pallone da solo, sta pippa maledetta.
Tecnica e dia sono agli antipodi, non scherziamo.
Speriamo nel Rennes ma quasi mi sembra più probabile che lotito venda la Lazio che qualcuno compri dia.
Tecnica e dia sono agli antipodi, non scherziamo.
Speriamo nel Rennes ma quasi mi sembra più probabile che lotito venda la Lazio che qualcuno compri dia.
- aquila67
HAHAHA! Si. Quando si è travestito da Carrizo!Massy73 ha scritto: ↑31/08/2026, 0:55Ha fatto una parata normale e mi ha fatto prendere un infarto col dribblingaquila67 ha scritto:Anche oggi bisogna ringraziare Mandas.
Si potrebbe dire che 4 dei 6 punti li dobbiamo alle sue parateOggi non abbiamo ballato in difesa.Edo_88 ha scritto:Bene così.
Taccisua ;-)
Abbiamo rischiato poco fino agli ultimi 10 minuti. Appena è entrato un attaccante veloce, si è subito presentato da solo in contropiede sprecando a lato.
Buona e tempestiva l'uscita di Mandas. Mi pare fosse Floriani Mussolini a contrastarlo in velocità, bene anche lui in questa occasione.
A me ieri, ed anche a bologna, la squadra è piaciuta tutta perchè provano a mettere in campo cattiveria agonistica, ma l'impressione che ho è che non siamo assolutamente in grado di reggere l'urto tecnicamente e fisicamente contro 6-7 squadre di questa serie A. Con le altre ce la giochiamo, ma sia ier che a bologna gli avversari hanno sempre avuto belle occasioni per purgarci e non sono sti grandi squadroni.
È un attaccante e deve sapere segnare. E lui non segna.