Albert Gudmunsson
- Cri72
Benvenuto ragazzo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Benvenuto!!!
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Goosebump
Ci serve fantasia.
Per me acquisto importante.
11 milioni a babbo morto il prossimo anno e solo se funziona mi pare più o meno prezzo equo.
Per me acquisto importante.
11 milioni a babbo morto il prossimo anno e solo se funziona mi pare più o meno prezzo equo.
- Terminator
.
Un po di imprevedibilità in una squadra in cui nessuno è più in grado di saltare l'uomo, Zaccagni in primis.
Benvenuto.
Benvenuto.
Se non altro, ha almeno smesso di segnarci contro.
Se non altro, ha almeno smesso di segnarci contro.
Benvenuto.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- aquila67
Mi stavi sul cazzo perché non facevi altro che segnare rigori contro di noi.
Ci sei costato dai 4 ai 6 punti negli ultimi due anni. Punti che avrebbero fatto la differenza sulla classifica finale.
Acqua passata.
Ora continua a fare il tuo dovere con questa Maglia.
Benvenuto e facci godere
Ci sei costato dai 4 ai 6 punti negli ultimi due anni. Punti che avrebbero fatto la differenza sulla classifica finale.
Acqua passata.
Ora continua a fare il tuo dovere con questa Maglia.
Benvenuto e facci godere
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Il Sigaro
Benvenuto!
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila nel cuore
Ottimo acquisto, classico giocatore "dito ar culo" che è sempre meglio avere nella propria squadra anziché contro.
Benvenuto e Forza Lazio!
Benvenuto e Forza Lazio!
- Domenico1900
Gudmunsson dal punto di vista tecnico è indiscutibile
- Alessandro_1998
Benvenuto!
Aggiungete la D nel nome che sto impazzendo
Aggiungete la D nel nome che sto impazzendo

- Nicomcm
Benvenuto! Speriamo di rivedere il giocatore di prima , potrà essere utile.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Fiorini
Dando un occhio alla presentazione dice che volendo può giocare anche a centrocampo.
La cosa che mi lascia perplesso è che dopo 4 anni che sta in Italia ancora parla in inglese
La cosa che mi lascia perplesso è che dopo 4 anni che sta in Italia ancora parla in inglese
- Waldganger
Non depone a suo favore sta cosa, denota una scarsa considerazione della nazione che gli da da mangiare.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Lazio Loyal
Alessandro_1998 ha scritto: ↑02/09/2026, 13:50Benvenuto!
Aggiungete la D nel nome che sto impazzendo![]()
- Nicomcm
Modificate anche il nome. Allert.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Borderline
Per me questi sono i profili perfetti per noi, un ottimo giocatore che deve ritrovare fiducia e stimoli. Per chi si lamenta, abbiamo preso un giocatore con grandi qualità tecniche, ci mancava come il pane. Tra lui e pinamonti, rispetto alla coppia dia ratkov, abbiamo fatto un enorme upgrade. Sono molto curioso di vederlo in azione.
Lazio Patria Nostra
- Cri72
Esordio discreto il suo….
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- aquila nel cuore
Appuntoaquila nel cuore ha scritto: ↑02/09/2026, 11:37Ottimo acquisto, classico giocatore "dito ar culo" che è sempre meglio avere nella propria squadra anziché contro.
Benvenuto e Forza Lazio!
Me cojons
- scommodo
Qualcuno manco lo voleva !
Basta vedere come tocca la palla per capire che in rosa non me hai un altro così.
Basta vedere come tocca la palla per capire che in rosa non me hai un altro così.
- Catalan Belmonte
Io lo proverei al posto di pinamonti, come falso nueve con Zaccagni e Noslin sulle fasce
- scommodo
Continua a parlare di Dia e Sarri che fai meno danniCatalan Belmonte ha scritto:Io lo proverei al posto di pinamonti, come falso nueve con Zaccagni e Noslin sulle fasce

- Catalan Belmonte
- Fiorini
È questo invece il suo ruolo, nell' intervista di presentazione ha detto che si sente centrocampista
- Catalan Belmonte
- Il Sigaro
Bravo, bell’esordio
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Catalan Belmonte
Sentivo propio stamattina la conferenza stampa di Gattuso dove ha detto che lo ha provato in tutti i ruoli da mezzala in su, anche da punta ed è andato bene e ha dato qualcosa in più in qualsiasi parte lo abbia messo. Ha detto che può fare anche la mezzala per come intende lui la mezzala, cioè uno che attacca la profondità e gioca tra centrocampo e attacco e giocare da punta.
Io lo vedo più da punta che come esterno, per me è uno che non deve giocare largo ma in mezzo al campo non importa se mezalla alta, trequartista o punta falso nueve.
Io lo vedo più da punta che come esterno, per me è uno che non deve giocare largo ma in mezzo al campo non importa se mezalla alta, trequartista o punta falso nueve.
Da trovare la quadra tattica Gudmundsson frattesi taylor zaccagni e Rovella.
- Catalan Belmonte
Io contro il Milan giocherei così visto che pare anche che pinamonti non sarà disponibile
———Rovella(belayhane)——-
Frattesi———Taylor—-
———gudmunson——
Noslin——————Zaccagni
———Rovella(belayhane)——-
Frattesi———Taylor—-
———gudmunson——
Noslin——————Zaccagni