ahahahahahahaahah
Calciomercato Lazio
- Goosebump
Ok quindi romagnoli e altri potrebbero essere ceduti a mercati esteri nei prossimi giorni?
Non ci ho capito un cazzo.
Le nazioni cui potrebbero andare sono Turchia e Arabia.Goosebump ha scritto:Ok quindi romagnoli e altri potrebbero essere ceduti a mercati esteri nei prossimi giorni?
Lì il calciomercato chiude rispettivamente il 4 e il 6 settembre.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Goosebump
Quindi diciamo che affronteremo la partita di lunedì sera a Udine con il mercato definitivamente chiuso. Questo è un bene.Massy73 ha scritto: ↑01/09/2026, 20:23Le nazioni cui potrebbero andare sono Turchia e Arabia.Goosebump ha scritto:Ok quindi romagnoli e altri potrebbero essere ceduti a mercati esteri nei prossimi giorni?
Lì il calciomercato chiude rispettivamente il 4 e il 6 settembre.
- aquila nel cuore
Comunque, al di là di tutto, se mai dovessero restare Romagnoli e Tavares, considerando gli arrivi di Sutalo, Frattesi, Gudmundsson, Doekhi, Pedraza e Pinamonti, possiamo dire che non è stato un mercato così disastroso considerando le attuali possibilità?
Buono mercato buono per le condizioni in cui stiamo economicamente
- Goosebump
Gattuso, nel suo essere concreto e non cazzaro, non litiga, non mugugna, non fa la faccia grigia e ha capito come muoversi nel nostro ambiente e ha ottenuto il meglio possibile dal nulla.aquila nel cuore ha scritto: ↑01/09/2026, 21:08Comunque, al di là di tutto, se mai dovessero restare Romagnoli e Tavares, considerando gli arrivi di Sutalo, Frattesi, Gudmundsson, Doekhi, Pedraza e Pinamonti, possiamo dire che non è stato un mercato così disastroso considerando le attuali possibilità?
Calciomercato da 6.5:
Manca una mezzala.
Purtroppo lazzari patric pellegrini cancellieri ancora stanno a Formello (vedremo poi le liste ma gravano sul bilancio e rischiamo il blocco totale a gennaio).
Pedraza e Doekhi da vedere bene.
Prendere con pochi soldi Frattesi Gudmundsson Pinamonti Sutalo è stato un capolavoro di Beppe Riso protagonista assoluto del mercato in entrata, mentre er caldaia ha fatto poco e male quello in uscita se non la chicca Gila.
Motta andava mandato in prestito.
Il tutto sperando rimanga Romagnoli.
Manca una mezzala.
Purtroppo lazzari patric pellegrini cancellieri ancora stanno a Formello (vedremo poi le liste ma gravano sul bilancio e rischiamo il blocco totale a gennaio).
Pedraza e Doekhi da vedere bene.
Prendere con pochi soldi Frattesi Gudmundsson Pinamonti Sutalo è stato un capolavoro di Beppe Riso protagonista assoluto del mercato in entrata, mentre er caldaia ha fatto poco e male quello in uscita se non la chicca Gila.
Motta andava mandato in prestito.
Il tutto sperando rimanga Romagnoli.
- Catalan Belmonte
Io non ho trovato da nessuna parte l’ufficialità di dia
- Catalan Belmonte
Ora ho letto che c’è l’ufficialità ma putroppo non è una cessione definitiva.
Prestito con obbligo di riscatto non si capisce al verificarsi di quali condizioni
Prestito con obbligo di riscatto non si capisce al verificarsi di quali condizioni
- Catalan Belmonte
Già non averlo in mezzo alle palle per un anno è qualcosa ma vuoi mettere con la certezza di non rivederlo più.
Dei bidoni portati nell'estate 2024 alla corte di Baroni dal caldaia mancano Noslin e Dele-Bashiru
Quelli del gennaio 2025 inizio 2026 mancano ancora Belahyane e Pzisborek.
Quelli del gennaio 2025 inizio 2026 mancano ancora Belahyane e Pzisborek.
- Fiorini
Se resta Romagnoli mercato da 7,5 viste le premesse
- Pasty
Il mercato non e' male, diciamo un 6,5, volendo anche un 7 considerando il saldo zero
Il problema nasce dal fatto che e' fatto di prestiti in entrata e prestiti in uscita......il prossimo anno che fai?
Il problema nasce dal fatto che e' fatto di prestiti in entrata e prestiti in uscita......il prossimo anno che fai?
- Terminator
Il primo rinforzo sarà quello di non avere più quella nullità assoluta in attacco.
Considerando poi le premesse iniziali, non mi sembra affatto male come mercato.
Considerando poi le premesse iniziali, non mi sembra affatto male come mercato.
- Manuel89
- Goosebump
Si dovrebbe centrare l'Europa League.
La competizione è tosta, ma quello è l'obiettivo per sanare la situazione contabile.... che poi è un problema del senatore.
A me interessa il risultato sportivo e riuscire a tornare in Europa sarebbe un grande risultato per la Lazio, Gattuso e i giocatori.
- Il Sigaro
Scusate, ma Ratkov?
Io non ho trovato alcun comunicato sulla sua cessione
Io non ho trovato alcun comunicato sulla sua cessione
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Secondo Di Marzio:
Le cifre delle ultime operazioni OfficialSSLazio:
- Dia prestito 2 milioni con obbligo a 8. Obbligo alla salvezza del @staderennais
- Ratkov al @LevanteUD prestito 2 milioni + 14 diritto di riscatto, obbligo a 10 gol
Praticamente se per miracolo scattano gli obblighi hai i soldi per i riscatti di Pinamonti Frattesi Sutalo e Gudmundsson. Più o meno.
Le cifre delle ultime operazioni OfficialSSLazio:
- Dia prestito 2 milioni con obbligo a 8. Obbligo alla salvezza del @staderennais
- Ratkov al @LevanteUD prestito 2 milioni + 14 diritto di riscatto, obbligo a 10 gol
Praticamente se per miracolo scattano gli obblighi hai i soldi per i riscatti di Pinamonti Frattesi Sutalo e Gudmundsson. Più o meno.
Visto come stavamo(vi ricordo tutti i commenti catastrofici presenti ad inizio e durante questo topic) mercato da 7,5(se rimane Romagnoli) che potrebbe diventare da 8 se mandiamo in Turchia Pellegrini.
Hai coperto tutti i ruoli ed hai alzato di molto il tasso tecnico della squadra e detto sinceramente non me lo aspettavo; adesso starà a Gattuso saper gestire questa rosa spero che possa farlo nella maniera più capace e flessibile possibile.
Hai coperto tutti i ruoli ed hai alzato di molto il tasso tecnico della squadra e detto sinceramente non me lo aspettavo; adesso starà a Gattuso saper gestire questa rosa spero che possa farlo nella maniera più capace e flessibile possibile.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- aquila67
Un buon mercato.
Imho
Ora tocca a Gattuso metterli in campo nella maniera migliore
4321?
Marusic Sutalo Romagnoli Tavares
Frattesi Rovella Taylor
Gudmunson Zaccagni
Pinamonti
Imho
Ora tocca a Gattuso metterli in campo nella maniera migliore
4321?
Marusic Sutalo Romagnoli Tavares
Frattesi Rovella Taylor
Gudmunson Zaccagni
Pinamonti
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila67
Questo 11 potrebbe giocarsi un posto in Europa .
Bisogna solo vedere se stanno tutti bene, se tutti gli astri saranno favorevoli, se non ci saranno i soliti "fattori imponderabili"
Bisogna solo vedere se stanno tutti bene, se tutti gli astri saranno favorevoli, se non ci saranno i soliti "fattori imponderabili"
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila67
Io rimango con i piedi per terra e continuo a dire :
-34
-34
- sferequadrate
Se resta Romagnoli, non ci dice troppa sfiga e il microclima di Formello non ci fa pagare una tassa troppo elevata ci facciamo un campionato tranquillo. A giugno vedremo cosa succederà quando ci saranno ancora meno soldi e meno giocatori.
Lotito facce Tarzan
- scommodo
Il mercato è buono, migliore di gran lunga delle aspettative e di tanti altri con i soldi in pancia.
È buono per i nostri standard, perché se guardi quello che hanno fatto le altre squadre è decisamente insufficiente.
Poi il campo magari ci smentisce, ma gli altri viaggiano proprio su altri nomi e cifre
È buono per i nostri standard, perché se guardi quello che hanno fatto le altre squadre è decisamente insufficiente.
Poi il campo magari ci smentisce, ma gli altri viaggiano proprio su altri nomi e cifre
io nel complesso sono soddisfatto ma al massimo 6.5, perché considero anche le mancate uscite di Pellegrini Lazzari e Cancellieri e il mancato prestito di Motta (che aveva necessità di giocare) oltre alla mancanza di un centrocampista visti i continui infortuni di Cataldi e Rovella.killer ha scritto:Visto come stavamo(vi ricordo tutti i commenti catastrofici presenti ad inizio e durante questo topic) mercato da 7,5(se rimane Romagnoli) che potrebbe diventare da 8 se mandiamo in Turchia Pellegrini.
Nei limiti del blocco non considero che siamo ancora indietro a molte squadre.
Su Pellegrini spero ancora che la Turchia ci faccia il miracolo e Cancellieri lo ha stoppato Gattuso altrimenti era altrove...Massy73 ha scritto: ↑02/09/2026, 1:28io nel complesso sono soddisfatto ma al massimo 6.5, perché considero anche le mancate uscite di Pellegrini Lazzari e Cancellieri e il mancato prestito di Motta (che aveva necessità di giocare) oltre alla mancanza di un centrocampista visti i continui infortuni di Cataldi e Rovella.killer ha scritto:Visto come stavamo(vi ricordo tutti i commenti catastrofici presenti ad inizio e durante questo topic) mercato da 7,5(se rimane Romagnoli) che potrebbe diventare da 8 se mandiamo in Turchia Pellegrini.
Nei limiti del blocco non considero che siamo ancora indietro a molte squadre.
Per il resto per come eravamo partiti ci è andata di lusso ecco perché il voto alto: che ci siano le pecche che scrivi è vero ma è la Lazio di Lotito e Fabiani quindi è purtroppo normale amministrazione ma per come si era messa ripeto sono molto soddisfatto.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Ma quindi abbiamo solo pinamonti come centravanti?
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Casaldepazzi
Per come stiamo messi buon mercato, sempre se arriva quello dal portogallo se no stai come prima.
Voglio vedere a dicembre dove li prende i soldi per cominciare a pagare.
Per il resto le altre giocano un campionato a parte.
mi diverto solo se…
Per motivi di bilancio credo abbiano considerato Noslin e Gudmundsson due jolly d'attacco.Stock ha scritto:Ma quindi abbiamo solo pinamonti come centravanti?
Chi deve arrivare dal Portogallo?Casaldepazzi ha scritto:Per come stiamo messi buon mercato, sempre se arriva quello dal portogallo se no stai come prima.
Mi ero completamente dimenticato dell' esistenza di noslin.
Comunque per me, viste le premesse, è un mercato quasi insperato, soprattutto perché sono arrivati tutti giocatori pronti: doekhi, sutalo, frattesi, pinamonti, gudmunsson... Gente già scafata in serie a. Da questo punto di vista è forse il mercato migliore degli ultimi anni.
Poi certo è da vedere in ottica futura quanto si può costruire su questa squadra, però onestamente non mi aspettavo un mercato così.
Adesso spetta a gattuso trovare una quadra. Certo non penso che punteremo alle zone alte della classifica (sono giocatori pronti ma comunque parliamo di gente che, tolto frattesi, la colonna di sinistra della classifica non l' ha mai vista) ma sto più tranquillo.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Casaldepazzi
avevo letto che c'era l'attaccante dal portogallo che lo scorso anno aveva fatto 20 golMassy73 ha scritto: ↑02/09/2026, 7:48Chi deve arrivare dal Portogallo?Casaldepazzi ha scritto:Per come stiamo messi buon mercato, sempre se arriva quello dal portogallo se no stai come prima.
mi diverto solo se…
- mimmo
ragazzi non scherziamo.
questo, sulla carta, rischia di essere il miglior mercato della storia recente della Lazio.
sarebbe stato perfetto se avessimo dato via lazzari, pellegrini, cancellieri e motta in prestito (assurdo tenere un pischello promettente a fare il secondo).
ma viste le premesse non mi lamento. oh, se non fosse arrivato nessuno avremmo lottato per non retrocedere.
ovviamente profilo basso allo stesso modo e -34.
ps: ovviamente i problemi sono stati posticipati di un anno visti i numerosi pagherò.
questo, sulla carta, rischia di essere il miglior mercato della storia recente della Lazio.
sarebbe stato perfetto se avessimo dato via lazzari, pellegrini, cancellieri e motta in prestito (assurdo tenere un pischello promettente a fare il secondo).
ma viste le premesse non mi lamento. oh, se non fosse arrivato nessuno avremmo lottato per non retrocedere.
ps: ovviamente i problemi sono stati posticipati di un anno visti i numerosi pagherò.
- blau-weiss
Avevo capito che a luglio '27 ci sarà certamente un'altra proprietà quindi il problema non si pone.mimmo ha scritto: ↑02/09/2026, 8:45ragazzi non scherziamo.
cmq pe quanto io vorrei un novo presidente come tanti
non posso nascondere che il mercato fatto nelle nostre
possibilità è molto positivo
non ci dobbiamo preoccupare noi tifosi
come vengono pagati in futuro questi giocatori
siamo diventati di una pesantezza allucinante
cmq
e leggere certe post su istagram ieri sera
ti fa perdere di credibilità
io lo odio e lo schifo come presidente
ma non cambiera' nulla
non posso nascondere che il mercato fatto nelle nostre
possibilità è molto positivo
non ci dobbiamo preoccupare noi tifosi
come vengono pagati in futuro questi giocatori
siamo diventati di una pesantezza allucinante
cmq
e leggere certe post su istagram ieri sera
ti fa perdere di credibilità
io lo odio e lo schifo come presidente
ma non cambiera' nulla
- Il Sigaro
Mercato buono, con alcune incognite perché abbiamo un solo centravanti e perché non sappiamo quanto davvero valgano Doekhi e Sutalo, specie con il gioco di Gattuso. Se Romagnoli rimane siamo più tranquilli, altrimenti rischiamo di essere cortissimi dietro.
Sul piano economico abbiamo spostato i problemi di un anno, e nelle nostre condizioni è già un successo.
Sul piano economico abbiamo spostato i problemi di un anno, e nelle nostre condizioni è già un successo.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Ma perchè Noslin non conta? E' in rosa e il più delle volte ha giocato proprio come punta. Può non piacere, può essere una pippa, ma il ruolo è coperto. O lo vendi o lo consideri come alternativa su cui puntare. Poi 6 giocatori d'attacco per 36 partite sono sufficienti. Secondo me è giusto non prendere un altro attaccante lasciando tranquillo Pinamonti come titolare indiscusso, poi sta a lui dimostrare che vale. Con una sola competizione il turnover non lo fai.
- enomis2k
mercato superiore alle aspettative, nel complesso, partendo però da aspettative sotto zero. in ogni caso,
- dia forse ce lo siamo sgrullato ma ratkov torna sicuro (se fa 10 gol in spagna diventa il nuovo muriqi),
- 6 terzini tutti uguali (tolto nuno quando je va) non servono se non fai un 4-4-2 difensivo (e in certe partite ci penserei, nuno e lazzari alti, pedraza e floriani bassi),
- i prestiti alla fine sono solo 3 di cui uno solo si prevede rimanga (frattesi, perchè gudmunsson e sutalo già li vedo che tornano ai proprietari causa problemi economici),
- romagnoli serve rimanga ma con il giusto spirito (sperando che il buon patric torni tra i vivi).
- dei rottami rimane il solo fares, mentre abbiamo ancora troppi giocatorini di dubbia prospettiva che andrebbero fatti crescere altrove se gattuso non li vede
senza infortuni e con pinamonti on fire possiamo rimanere nella parte sx della classifica senza troppi patemi, se ci dice culo e qualche altra squadra svacca possiamo ambire all'europa.
forza Lazio
- dia forse ce lo siamo sgrullato ma ratkov torna sicuro (se fa 10 gol in spagna diventa il nuovo muriqi),
- 6 terzini tutti uguali (tolto nuno quando je va) non servono se non fai un 4-4-2 difensivo (e in certe partite ci penserei, nuno e lazzari alti, pedraza e floriani bassi),
- i prestiti alla fine sono solo 3 di cui uno solo si prevede rimanga (frattesi, perchè gudmunsson e sutalo già li vedo che tornano ai proprietari causa problemi economici),
- romagnoli serve rimanga ma con il giusto spirito (sperando che il buon patric torni tra i vivi).
- dei rottami rimane il solo fares, mentre abbiamo ancora troppi giocatorini di dubbia prospettiva che andrebbero fatti crescere altrove se gattuso non li vede
senza infortuni e con pinamonti on fire possiamo rimanere nella parte sx della classifica senza troppi patemi, se ci dice culo e qualche altra squadra svacca possiamo ambire all'europa.
forza Lazio
- Il Sigaro
Noslin non è un centravanti di ruolo, e non lo vendi semplicemente perché non te lo compra nessuno. È un tappabuchi che ci serve in mancanza di meglio, un Bacci abbronzato diciamo. Per questo parlo di incognita. Lo stesso per la difesa, che va messa alla prova e che ancora dipende dalla variabile Romagnoli. Mica ho detto che andremo in B.blau-weiss ha scritto: ↑02/09/2026, 9:39Ma perchè Noslin non conta? E' in rosa e il più delle volte ha giocato proprio come punta. Può non piacere, può essere una pippa, ma il ruolo è coperto. O lo vendi o lo consideri come alternativa su cui puntare. Poi 6 giocatori d'attacco per 36 partite sono sufficienti. Secondo me è giusto non prendere un altro attaccante lasciando tranquillo Pinamonti come titolare indiscusso, poi sta a lui dimostrare che vale. Con una sola competizione il turnover non lo fai.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Ma non è neanche un'ala di ruolo, ancora non si capisce che cos'è. Però la riserva la può fare, qualche qualità ce l'ha, in attesa che gli scada il contratto. Io vedo un problema più nel terzino sinistro dove Pedraza mi ha fatto una pessima impressione e Tavares è Tavares (Pellegrini invece non ho capito dove si trova). E anche a destra la situazione non è rosea.Il Sigaro ha scritto: ↑02/09/2026, 9:49Noslin non è un centravanti di ruolo, e non lo vendi semplicemente perché non te lo compra nessuno. È un tappabuchi che ci serve in mancanza di meglio, un Bacci abbronzato diciamo. Per questo parlo di incognita. Lo stesso per la difesa, che va messa alla prova e che ancora dipende dalla variabile Romagnoli. Mica ho detto che andremo in B.blau-weiss ha scritto: ↑02/09/2026, 9:39Ma perchè Noslin non conta? E' in rosa e il più delle volte ha giocato proprio come punta. Può non piacere, può essere una pippa, ma il ruolo è coperto. O lo vendi o lo consideri come alternativa su cui puntare. Poi 6 giocatori d'attacco per 36 partite sono sufficienti. Secondo me è giusto non prendere un altro attaccante lasciando tranquillo Pinamonti come titolare indiscusso, poi sta a lui dimostrare che vale. Con una sola competizione il turnover non lo fai.
- Catalan Belmonte
Se rimane romagnoli un 6,5/7
Ma senza romagnoli mercato appena sufficiente, perché è vero che ti sei rinforzato un po’ a centrocampo e in attacco ma in difesa ti sei indebolito tantissimo, hai perso la coppia titolare, il difensore più forte che avevamo Gila e romagnoli, sostituendoli con un difensore di cui ancora non sappiamo l’integrità fisica e con doeki che è ovviamente un grosso passo indietro rispetto a Gila o anche Romagnoli
Ma senza romagnoli mercato appena sufficiente, perché è vero che ti sei rinforzato un po’ a centrocampo e in attacco ma in difesa ti sei indebolito tantissimo, hai perso la coppia titolare, il difensore più forte che avevamo Gila e romagnoli, sostituendoli con un difensore di cui ancora non sappiamo l’integrità fisica e con doeki che è ovviamente un grosso passo indietro rispetto a Gila o anche Romagnoli
- Catalan Belmonte
Per me un altro centravanti non è così urgente, abbiamo pinamonti e due jolly d’attacco noslin e gusmansson che secondo me è stato preso proprio per sostituire dia come alternativa a pinamontj
- blau-weiss
Non essendo arrivato nessuno voglio pensare che rimane e che giochi altrimenti stiamo con 3 difensori centrali di cui uno che al momento non sta neanche troppo bene fisicamente. Patric manco lo considero più.Catalan Belmonte ha scritto: ↑02/09/2026, 9:54Se rimane romagnoli un 6,5/7
- flamna
Raga io Ve lo dico, per me mercato salvato da Frattesi altrimenti è aberrante... Ceduti 2 attaccanti preso un 29 enne che anno prossimo non riscatterai mai e non sai dove piazzarlo in campo. Ti sei tenuto Cancellieri che era quello che andava ceduto essendo in scadenza.
Dia titolare e difeso dalla rosa e dal mr non rimpiazzato...
Difesa stai con l incognita Romagnoli che se cedi nn sostituisci.
Come si fa a dire miglior mercato dell era Lotito...mah
Dia titolare e difeso dalla rosa e dal mr non rimpiazzato...
Difesa stai con l incognita Romagnoli che se cedi nn sostituisci.
Come si fa a dire miglior mercato dell era Lotito...mah