Lo scrivevo io, e lo ribadisco pure. Per me l' unico in rosa che sa veramente crossare bene è pellegrini. Il che non vuol dire che servano tre lauree per arrivare sul fondo e mettere un pallone in mezzo come cristo comanda, e ieri sera ne è stata la prova evidentemente.
Gennaro Gattuso
Messaggio
Re: Gennaro Gattuso
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
non ero convinto di genny
ma piu passano i giorni e piu mi piace .
devo dire che è molto preparato
speriamo continui cosi.
grande Rino speriamo
che la Lazialità
ti entra dentro
ma piu passano i giorni e piu mi piace .
devo dire che è molto preparato
speriamo continui cosi.
grande Rino speriamo
che la Lazialità
ti entra dentro
Puoi pure avere Roberto Carlos come crossatore ma se non hai chi si inserisce ci fai poco.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Nicomcm
La cosa di ieri che più mi fa piacere è il fatto che, stranamente ( in trasferta sotto 1a0 subito alla ripresa ) ci siamo messi lì con un aggressività non da Lazio ed abbiamo ribaltato il risultato .
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Alcune mie considerazioni:
Il pressing proposto alla prima gara ufficiale non è stato più fatto, squadra meno lunga e pressing più intelligente per evitare il campo aperto.
Allenatore che ha dato retta ai giocatori in tal senso.
Giocatori più liberi di esprimere le proprie caratteristiche e gioco semplice e lineare, terzini che si sovrappongono, centrocampisti che si inseriscono, niente di particolare una semplice normalità.
L'unico sacrificio lo fa la punta che deve sacrificarsi ma a parte Malen è una cosa che fanno tutte le squadre.
Il pressing proposto alla prima gara ufficiale non è stato più fatto, squadra meno lunga e pressing più intelligente per evitare il campo aperto.
Allenatore che ha dato retta ai giocatori in tal senso.
Giocatori più liberi di esprimere le proprie caratteristiche e gioco semplice e lineare, terzini che si sovrappongono, centrocampisti che si inseriscono, niente di particolare una semplice normalità.
L'unico sacrificio lo fa la punta che deve sacrificarsi ma a parte Malen è una cosa che fanno tutte le squadre.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
I momenti difficili arriveranno, e le sconfitte - specie contro le squadre di primissima fascia - non mancheranno.
Però vedere la Lazio che attacca con grinta e crea occasioni da gol fino a ribaltare la partita è stata un'esperienza nuova e affascinante, perciò per ora grazie Rino.
Però vedere la Lazio che attacca con grinta e crea occasioni da gol fino a ribaltare la partita è stata un'esperienza nuova e affascinante, perciò per ora grazie Rino.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"