Udinese - LAZIO
Messaggio
Re: Udinese - LAZIO
Che strano, bastava comprare giocatori normodotati dal campionato italiano.
- suggs1966
Un saluto alle vedove di Sarri, Belayane e Taveres migliori in campo
Bravo mr Gattuso, la squadra è cazzuta ed è merito tuo
LOTITO VATTENE
Bravo mr Gattuso, la squadra è cazzuta ed è merito tuo
LOTITO VATTENE
- flamna
- suggs1966
Ma lascia perdere...godi cristo, ancora che lo difendi...
- aquila67
Gʻggʻgʻggggggggggggfffffggggggggfgffffggggʻgggggggggĥgggggʻggffgggʻfgggʻgʻhyþggýtþgʻgʻgggʻgggggʻgʻgʻỳ⁴tggʻ
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Grande Vittoria contro una squadra di picchiatori.
N.B. Sinceramente avete rotto il cazzo con sti riferimenti al passato pensate a godervi questa Lazio e questa squadra che di polemiche sterili ne abbiamo pieni i coglioni.
Mi riferisco a tutti gli schieramenti è ora di farla finita e di guardare avanti spero che siate così intelligenti di capirlo una volta per tutte.
N.B. Sinceramente avete rotto il cazzo con sti riferimenti al passato pensate a godervi questa Lazio e questa squadra che di polemiche sterili ne abbiamo pieni i coglioni.
Mi riferisco a tutti gli schieramenti è ora di farla finita e di guardare avanti spero che siate così intelligenti di capirlo una volta per tutte.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- ecate
- Contatta:
Oggi la miglior prestazione stagionale, non si può dir nulla perché dopo tre partite sarebbe prematuro in tutti i sensi, però quantomeno la squadra mostra una sua natura. È positivo ciò che si vede.
Se si riesce a mantenere questo tipo di livello, considerando che giochi una partita a settimana ed infortuni permettendo, ci si potrebbe aspettare un campionato tranquillo (per na volta...)
A me basta vederli che giocano con dei concetti chiari, con voglia e dedizione. Poi viene quel che viene.
Se si riesce a mantenere questo tipo di livello, considerando che giochi una partita a settimana ed infortuni permettendo, ci si potrebbe aspettare un campionato tranquillo (per na volta...)
A me basta vederli che giocano con dei concetti chiari, con voglia e dedizione. Poi viene quel che viene.
Ultima modifica di ecate il 08/09/2026, 3:04, modificato 1 volta in totale.
Veramente contento per tutta quella gente che di lunedì sera ha invaso Udine.....
Faranno un bel viaggio di ritorno.
Faranno un bel viaggio di ritorno.
- panacea76
Ottima reazione dopo lo svantaggio. Vittoria meritata.
Ammucchia
Ammucchia
- Davide75
E si perché 1 cacarella,1 botta al costato e un risentimento dovuto alla gara precedente di coppa sono identici ai nostri...accanna dai,come dite voi romaniMassy73 ha scritto:Hanno avuto 3 infortuni sarà stato il microclima del pisciatoio d'ItaliaDavide75 ha scritto:Li abbiamo disintegrati anche fisicamente
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
- Casaldepazzi
- Daniele87
sto godendo come un porco nel fango.
3 partite 3 vittorie, 2 fuori casa.
Dajeeeeeeeeeeeeeee
Dajeeeeeeeeeeeeeee
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
- Cri72
…3 fuori casa…Daniele87 ha scritto:sto godendo come un porco nel fango.
Dajeeeeeeeeeeeeeee

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- aquila67
Scusatemi. Sono riuscito solo ora a staccare il dito dalla tastiera. Vi si era appiccicato in seguito al godimento massiccio.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- aquila67
Che strano sogno che ho fatto:
stavamo perdendo 1-0 fuori casa ma la LAZIO lottava e creava occasioni costringendo la squadra di casa a una difesa ad oltranza. Pareggiamo e poi addirittura passiamo in vantaggio e vinciamo la partita.
Non solo! Con questi tre punti raggiungevamo in testa alla classifica la squadra più indicata per la vittoria finale e la loro prima antagonista nerazzura.
Come dite?
Sto ancora sognando?
Allora non svegliatemi.
-31 !
stavamo perdendo 1-0 fuori casa ma la LAZIO lottava e creava occasioni costringendo la squadra di casa a una difesa ad oltranza. Pareggiamo e poi addirittura passiamo in vantaggio e vinciamo la partita.
Non solo! Con questi tre punti raggiungevamo in testa alla classifica la squadra più indicata per la vittoria finale e la loro prima antagonista nerazzura.
Come dite?
Sto ancora sognando?
Allora non svegliatemi.
-31 !
- Takkar
Marameeeeeooo
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Bar della Tevere
Bella trasferta, bel settore!!
Avanti Laziali!!
Avanti Laziali!!
- Lazio Loyal
Bella trasferta bella Lazio gran settore.