E' un mio pensiero, se per te so cazzate, va bene.
Pensi che il tifo organizzato rientri per due risultati positivi o perchè quei 4 mila che entrano chiedono di rientrare?
E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Casaldepazzi
Casaldepazzi ha scritto: ↑14/09/2026, 11:15E' un mio pensiero, se per te so cazzate, va bene.
Pensi che il tifo organizzato rientri per due risultati positivi o perchè quei 4 mila che entrano chiedono di rientrare?
laciamo perde va
- Casaldepazzi
quanto sei strano...Jimmy ha scritto: ↑14/09/2026, 11:26Casaldepazzi ha scritto: ↑14/09/2026, 11:15E' un mio pensiero, se per te so cazzate, va bene.
laciamo perde va
mi diverto solo se…
- tribunateveretop
s attacca ar cazzo , non entro piu'
- Goosebump
Se Sergio Cragnotti dice "Ritornate allo stadio, pensate al bene della Lazio", a me fa effetto.
Poi oh pensate quel che vi pare... che stia facendo il pupazzo per Lotito, che sia rincoglionito... ma per me rimane un personaggio importante e di alto livello nella Lazio e al quale non si può non dare ascolto.
Questo non significa che la protesta sia sbagliata, così come sia giusto possa terminare incondizionatamente.
Quello che penso è che Cragnotti per me potrebbe essere la figura giusta per trovare un punto di incontro se si vuole arrivare a una soluzione.
Questo punto di incontro non può si può di certo trovare attraverso Fabiani ne tanto meno Capoccione del Tempo.
- Casaldepazzi
è più probabile che il gestore mandi Cragnotti al macello.Goosebump ha scritto: ↑14/09/2026, 12:01
Se Sergio Cragnotti dice "Ritornate allo stadio, pensate al bene della Lazio", a me fa effetto.
Poi oh pensate quel che vi pare... che stia facendo il pupazzo per Lotito, che sia rincoglionito... ma per me rimane un personaggio importante e di alto livello nella Lazio e al quale non si può non dare ascolto.
Questo non significa che la protesta sia sbagliata, così come sia giusto possa terminare incondizionatamente.
Quello che penso è che Cragnotti per me potrebbe essere la figura giusta per trovare un punto di incontro se si vuole arrivare a una soluzione.
Questo punto di incontro non può si può di certo trovare attraverso Fabiani ne tanto meno Capoccione del Tempo.
Per quanto mi riguarda non un passo indietro finchè c'è lui.
mi diverto solo se…
- Goosebump
e comunque non mi pare poi così rincoglionito, anzi....
Sigaro che dici?
“Per me è meglio questa Lazio della precedente, la vedo anche giocare molto meglio, con più passione e trasporto. Ha carattere, il primo tempo contro il Milan mi ha impressionato per il ritmo e l’intensità. Poi è crollata, ha finito la benzina e si è consegnata ai rossoneri, che avevano cambi molto più competitivi. La squadra di Sarri, anche dal vivo contro il Como, mi aveva deluso e non ha fatto una grande stagione."
Sigaro che dici?
“Per me è meglio questa Lazio della precedente, la vedo anche giocare molto meglio, con più passione e trasporto. Ha carattere, il primo tempo contro il Milan mi ha impressionato per il ritmo e l’intensità. Poi è crollata, ha finito la benzina e si è consegnata ai rossoneri, che avevano cambi molto più competitivi. La squadra di Sarri, anche dal vivo contro il Como, mi aveva deluso e non ha fatto una grande stagione."
Cragnotti a 86 anni ai lega al cazzo il 90% degli imprenditori.
Se pensate che Cragnotti si faccia mettere in mezzo da Lotito mesà che siete proprio piccoli per ricordarlo.
Se Cragnotti si mette in mezzo a questa diatriba più facile abbia i suoi interessi.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Se pensate che Cragnotti si faccia mettere in mezzo da Lotito mesà che siete proprio piccoli per ricordarlo.
Se Cragnotti si mette in mezzo a questa diatriba più facile abbia i suoi interessi.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Casaldepazzi
ma non è che Sigaro è Sergione nostro?
mi diverto solo se…
ma non è essere straniCasaldepazzi ha scritto: ↑14/09/2026, 11:31quanto sei strano...Jimmy ha scritto: ↑14/09/2026, 11:26Casaldepazzi ha scritto: ↑14/09/2026, 11:15E' un mio pensiero, se per te so cazzate, va bene.
laciamo perde va
è che ci sono certe cose
che non sono coerenti
è inutile continuare tutto qui
- Casaldepazzi
Terranno il punto almeno fino a quando non verranno presentate le scuse e cacciati i romanisti mettendo figure di riferimento.
A proposito sabato presente Pedro che già era stato anche a Formello.
A proposito sabato presente Pedro che già era stato anche a Formello.
- Casaldepazzi
non credo basti ma sarebbe un'inizio e cmq tu ce lo vedi il gestore che chiede scusa?
mi diverto solo se…
- aquila67
... e se Cragnotti fosse la soluzione?
Almeno temporanea.
Mi spiego:
Lotito è il proprietario della Lazio e nessuno può disconoscere questa realtà;
Lotito è inviso alla stragrande maggioranza dei tifosi della Lazio;
Cragnotti è invece amato, idolatrato dalla stragrande maggioranza dei tifosi.
In attesa che ci sia o meno l'auspicato cambio della proprietà, come già fatto proprio da Cragnotti con Zoff ricordate? Perché non proporre Cragnotti come presidente. Un uomo immagine, come il nostro Presidente della Repubblica .
La società rimarrebbe nelle mani del proprietario, che avrebbe sempre pieni poteri.
A rappresentare la LAZIO , di fronte ai tifosi e al mondo intero, ci potrebbe essere un viso molto più amato.
Almeno temporanea.
Mi spiego:
Lotito è il proprietario della Lazio e nessuno può disconoscere questa realtà;
Lotito è inviso alla stragrande maggioranza dei tifosi della Lazio;
Cragnotti è invece amato, idolatrato dalla stragrande maggioranza dei tifosi.
In attesa che ci sia o meno l'auspicato cambio della proprietà, come già fatto proprio da Cragnotti con Zoff ricordate? Perché non proporre Cragnotti come presidente. Un uomo immagine, come il nostro Presidente della Repubblica .
La società rimarrebbe nelle mani del proprietario, che avrebbe sempre pieni poteri.
A rappresentare la LAZIO , di fronte ai tifosi e al mondo intero, ci potrebbe essere un viso molto più amato.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Davide75
Perche' lotito vive di esposizione mediatica, positiva o negativa non gli interessa lui si nutre di notorieta' e' una malattia...se metti Cragnotti o chi per lui con un certo spessore, carisma e amato dal tifo praticamente lotito sparirebbe...non riuscrirebbe mai e poi mai a concepire una situazione simile.
- scommodo
Ma quando mai Cragnotti si mette a fare l'uomo immagine di Lotrippo.
Ma siamo seri su
Inviato dal mio Pixel 10 utilizzando Tapatalk
Ma siamo seri su
Inviato dal mio Pixel 10 utilizzando Tapatalk
- aquila67
Ma ormai lo sanno tutti chi è il proprietario della LAZIO .Davide75 ha scritto: ↑14/09/2026, 14:06Perche' lotito vive di esposizione mediatica, positiva o negativa non gli interessa lui si nutre di notorieta' e' una malattia...se metti Cragnotti o chi per lui con un certo spessore, carisma e amato dal tifo praticamente lotito sparirebbe...non riuscrirebbe mai e poi mai a concepire una situazione simile.
Inoltre è ormai un Senatore della Repubblica.
Nelle sue apparizioni pubbliche, essere colui che allontana un popolo non fa bene alla sua carriera e ai colori politici cui appartiene.
Al contrario, dimostrare di essere in grado di fare i fatti e non di voler apparire tanto per apparire , garantirebbe a lui e ai suoi colori politici maggior apprezzamento e la massima credibilità.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Fiorini
Cragnotti fino a una settimana fa era definito, giustamente, IL PRESIDENTE per antonomasia
- aquila67
E tu invece che uomo immagine , vedilo come traghettatore.
Che ne diresti?
- Davide75
aquila67 ha scritto: ↑14/09/2026, 14:19Ma ormai lo sanno tutti chi è il proprietario della LAZIO .Davide75 ha scritto: ↑14/09/2026, 14:06Perche' lotito vive di esposizione mediatica, positiva o negativa non gli interessa lui si nutre di notorieta' e' una malattia...se metti Cragnotti o chi per lui con un certo spessore, carisma e amato dal tifo praticamente lotito sparirebbe...non riuscrirebbe mai e poi mai a concepire una situazione simile.
Nelle sue apparizioni pubbliche, essere colui che allontana un popolo non fa bene alla sua carriera e ai colori politici cui appartiene.
Al contrario, dimostrare di essere in grado di fare i fatti e non di voler apparire tanto per apparire , garantirebbe a lui e ai suoi colori politici maggior apprezzamento e la massima credibilità.
Ma io da mo che avrei messo un Dino Zoff di turno come immagine di proprieta', ma lotito e' cosi non deleghera' mai a nessuno perche' gli toglierebbe visibilita'
- Casaldepazzi
e poi lotito vuole solo romanisti come figure principali, vedi quella merda di floridiDavide75 ha scritto: ↑14/09/2026, 14:31aquila67 ha scritto: ↑14/09/2026, 14:19Ma ormai lo sanno tutti chi è il proprietario della LAZIO .Davide75 ha scritto: ↑14/09/2026, 14:06Perche' lotito vive di esposizione mediatica, positiva o negativa non gli interessa lui si nutre di notorieta' e' una malattia...se metti Cragnotti o chi per lui con un certo spessore, carisma e amato dal tifo praticamente lotito sparirebbe...non riuscrirebbe mai e poi mai a concepire una situazione simile.
Ma io da mo che avrei messo un Dino Zoff di turno come immagine di proprieta', ma lotito e' cosi non deleghera' mai a nessuno perche' gli toglierebbe visibilita'
mi diverto solo se…
- aquila67
C'è Titty che è svincolato ! potrebbe funzionare ?Casaldepazzi ha scritto: ↑14/09/2026, 14:32e poi lotito vuole solo romanisti come figure principali, vedi quella merda di floridiDavide75 ha scritto: ↑14/09/2026, 14:31aquila67 ha scritto: ↑14/09/2026, 14:19Ma ormai lo sanno tutti chi è il proprietario della LAZIO .Davide75 ha scritto: ↑14/09/2026, 14:06Perche' lotito vive di esposizione mediatica, positiva o negativa non gli interessa lui si nutre di notorieta' e' una malattia...se metti Cragnotti o chi per lui con un certo spessore, carisma e amato dal tifo praticamente lotito sparirebbe...non riuscrirebbe mai e poi mai a concepire una situazione simile.
- Davide75
Se compriamo qualcuno che si adoperi a mettere i sottotitoli mentre parla, forse forse...
- aquila67
C' è sempre AI !
- aquila67
Dici che non lo capisce neanche AI?
Eh, già. Non ci avevo pensato.
Eh, già. Non ci avevo pensato.
No. Per quello so che il 90% non rientrerà.Casaldepazzi ha scritto:non credo basti ma sarebbe un'inizio e cmq tu ce lo vedi il gestore che chiede scusa?