Io non mi capacito di quella merda di dybala,fino ai 28 anni 50 infornuni all'anno,mo che ha superato i 30 e sta dalle merde è diventato Zanetti...ieri dopo 90 minuti di corse si è toccato l'inguine,na smorfia e poi via a rincorrere gli avversari...boh
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Serie A 2026/27
- aquila67
Probabilmente, con il caldo che fa, non si sono accorti che Agosto è finito!
Speriamo bene.
Speriamo bene.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
A trigoria c'è un microclima differente
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Grosso primo esonerato.
Paratici pronto a riportare, dopo averlo cacciato a pedate nel culo, Vanoli che probabilmente sfanculerà il 433 per un più adatto 4231 riportando Mastantuono al centro del villaggio.
Paratici pronto a riportare, dopo averlo cacciato a pedate nel culo, Vanoli che probabilmente sfanculerà il 433 per un più adatto 4231 riportando Mastantuono al centro del villaggio.
- mimmo
peccato,
pure quest'anno stavo a fa la bocca per la retrocessione della fiorentina.
e invece niente da fa'.
pure quest'anno stavo a fa la bocca per la retrocessione della fiorentina.
e invece niente da fa'.
- Davide75
Beh la Lazio ha fatto quasi un mese tutto filato col clima di merda che avete a roma tra caldo e afa,le merde mi pare una decina di giorni e poi sono andati in tournée...ad agosto non sono stati a trigoriaMassy73 ha scritto:A trigoria c'è un microclima differente
- Goosebump
Atalanta cagliari 1 2 con goal di maldini per il Cagliari
Godo come un cinghiale al Trionfale.
Godo come un cinghiale al Trionfale.
- Goosebump
A Roma non c'è un clima di merda.Davide75 ha scritto: ↑07/09/2026, 12:34Beh la Lazio ha fatto quasi un mese tutto filato col clima di merda che avete a roma tra caldo e afa,le merde mi pare una decina di giorni e poi sono andati in tournée...ad agosto non sono stati a trigoriaMassy73 ha scritto:A trigoria c'è un microclima differente
Si vive bene, decisamente meglio di altrove ad esempio Milano o Parma o in Liguria dove nubifragi ti portano via la casa.
D'estate però fa caldo come è giusto che sia, l'estate è calda, infatti si va al mare o in montagna o al lago o ai castelli a prendere un po' di fresco.
- Davide75
A roma c'e' un clima di merda per fare una preparazione di un mese...non prenderla sul personale.
- Goosebump
ah sicuro... e sono d'accordo... ma quando si accosta la parola merda alla mia città mi infastidisco. Sia pure solo per il clima, che tra l'altro ripeto non è affatto di merda. Di dove sei?
L'ho scritto pure io che non capisco come gli viene in mente di fare le preparazioni in città in estate... è da folli.
C'erano quei bei boschi in Trentino! Tra l'altro l'aria aperta, la montagna, per me fanno proprio bene allo spirito delle persone... è tutta un'altra cosa allenarsi nella natura e alle giuste temperature.
Bo' forse le società di oggi sono oggi in balia dei calciatori che non vogliono più spostare il culo da mega appartamenti aria condizionata e cazzi vari.
Ai castelli 38 gradi di media quest' estateGoosebump ha scritto: ↑13/09/2026, 9:19A Roma non c'è un clima di merda.Davide75 ha scritto: ↑07/09/2026, 12:34Beh la Lazio ha fatto quasi un mese tutto filato col clima di merda che avete a roma tra caldo e afa,le merde mi pare una decina di giorni e poi sono andati in tournée...ad agosto non sono stati a trigoriaMassy73 ha scritto:A trigoria c'è un microclima differente
Si vive bene, decisamente meglio di altrove ad esempio Milano o Parma o in Liguria dove nubifragi ti portano via la casa.
D'estate però fa caldo come è giusto che sia, l'estate è calda, infatti si va al mare o in montagna o al lago o ai castelli a prendere un po' di fresco.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- SS Lazio Rugby
Quella.merda di Simeone s'è magnato un gol a porta vuota.
Quest'anno è dura dura, se non gli si azzoppano quei luridi di Malen e Dybala.
Intersotto di 2 gol . Mica è sempre Natale che recuperano sempre.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Quest'anno è dura dura, se non gli si azzoppano quei luridi di Malen e Dybala.
Intersotto di 2 gol . Mica è sempre Natale che recuperano sempre.
5-2 Inter.....forza tutti
In tToro Roma espulso Lucas Biglia .... Pensavo che ancora giocava!... Fa il collaboratore tecnico
In tToro Roma espulso Lucas Biglia .... Pensavo che ancora giocava!... Fa il collaboratore tecnico
- SS Lazio Rugby
Sono degli infami. Danno il fritto con tutte e poi quando incontrano gli amici merdosi si mettono a pecora sempre.Lollo70 ha scritto:5-2 Inter.....forza tutti
Meno male che ne hanno presi 5 poi.
I torino so 10 anni che perde in casa contro la roma.
So più puttane dei friulani che almeno li hanno battuti lo scorso anno
So più puttane dei friulani che almeno li hanno battuti lo scorso anno
L'inter ha un portiere imbarazzante