io però non capisco come siamo arrivati a 190 e passa milioni di debitoStock ha scritto: ↑23/09/2026, 17:08La Lazio non incassa una lira oltre a diritti TV, botteghino e sponsor. Dai prossimi bilanci mancheranno anche gli abbonamenti, quindi si creerà un buco enorme.Casaldepazzi ha scritto: ↑23/09/2026, 14:30che è un pagliaccio è appurato, ma mi interessava capire la questione debiti. Praticamente il tutto pagato ci sta riportando all'epoca di "v'ho salvato"?
Per migliorare la situazione le opzioni sono:
- player trading estremo, cioè compri e vendi in continuazione generando plusvalenze. Difficilissimo.
- cerchi di convincere qualche sponsor a investire. Molto complesso.
- chiedi soldi agli azionisti, cioè in primis a lotito stesso, che avendo quasi il 70% mi pare, dovrebbe iniziare a mettere soldi di tasca sua, e non gli spicci ma soldi veri, che nemmeno avrà. Peggio che anda di notte.
In soldoni è questo, poi chi è più pratico mi correggerà.
E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Casaldepazzi
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
mi diverto solo se…
- aquila67
E i creditori?
Chi sono? E' dato saperlo?
Chi sono? E' dato saperlo?
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Le persone serie quelle che sanno leggere i bilanci della Lazio e non solo e non hanno MAI sbagliato sulla loro interpretazione hanno preso del tempo per trarre delle conclusioni ed esaminare bene i dati in prospettiva e mi riferisco a LeastSquares ed a pochi altri;quindi prima di dar retta a questi cercatori di click degni di una bella grattata di coglioni perchè portatori di sfiga o peggio cercatori di attenzione perchè megalomani valuterei molto bene da chi prendere certe affermazioni prima pubblicarle in questa sede.
Sia ben chiaro ho preso questo post ad esempio perchè sul web gira di tutto e di più e con la lunga pausa si scateneranno per avere qualcuno in più che li segue...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900