[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio) - Pagina 247 - S.S. LAZIO FORUM

E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
Casaldepazzi

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

23/09/2026, 19:40

Stock ha scritto:
23/09/2026, 17:08
Casaldepazzi ha scritto:
23/09/2026, 14:30
che è un pagliaccio è appurato, ma mi interessava capire la questione debiti. Praticamente il tutto pagato ci sta riportando all'epoca di "v'ho salvato"?
La Lazio non incassa una lira oltre a diritti TV, botteghino e sponsor. Dai prossimi bilanci mancheranno anche gli abbonamenti, quindi si creerà un buco enorme.
Per migliorare la situazione le opzioni sono:
- player trading estremo, cioè compri e vendi in continuazione generando plusvalenze. Difficilissimo.
- cerchi di convincere qualche sponsor a investire. Molto complesso.
- chiedi soldi agli azionisti, cioè in primis a lotito stesso, che avendo quasi il 70% mi pare, dovrebbe iniziare a mettere soldi di tasca sua, e non gli spicci ma soldi veri, che nemmeno avrà. Peggio che anda di notte.

In soldoni è questo, poi chi è più pratico mi correggerà.
io però non capisco come siamo arrivati a 190 e passa milioni di debito
mi diverto solo se…
aquila67

23/09/2026, 20:52

E i creditori?
Chi sono? E' dato saperlo?
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
killer

23/09/2026, 21:59

Casaldepazzi ha scritto:
23/09/2026, 13:25

chi lo spiega ?
Le persone serie quelle che sanno leggere i bilanci della Lazio e non solo e non hanno MAI sbagliato sulla loro interpretazione hanno preso del tempo per trarre delle conclusioni ed esaminare bene i dati in prospettiva e mi riferisco a LeastSquares ed a pochi altri;quindi prima di dar retta a questi cercatori di click degni di una bella grattata di coglioni perchè portatori di sfiga o peggio cercatori di attenzione perchè megalomani valuterei molto bene da chi prendere certe affermazioni prima pubblicarle in questa sede.
Sia ben chiaro ho preso questo post ad esempio perchè sul web gira di tutto e di più e con la lunga pausa si scateneranno per avere qualcuno in più che li segue...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Casaldepazzi

24/09/2026, 6:58

Matchday è lo spazio dedicato ai ragazzi della curva.
mi diverto solo se…
Massy73

24/09/2026, 8:55

Goosebump ha scritto:Che non abbiamo una lira lo sappiamo ormai un po' tutti. L'ha rimarcato anche Gattuso che poi fa l'allenatore e non il contabile.

E' anche vero che la protesta in corso creerà ancora di più buchi di bilancio di cui dobbiamo essere consapevoli.

Ma per me la domanda rimane la stessa.
Che fine ha fatto la conferenza Lazio 2032?
Che fine hanno fatto quelli che parlavano di cessione ?
Che fine hanno fatto i compratori?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Casaldepazzi

24/09/2026, 9:03

intanto....

Il CdA di Banca del Fucino ha deliberato di affidare mandato ad un pool di primari studi legali per tutelare in ogni sede giudiziaria, penale e civile, la reputazione della banca nei confronti di tutti i responsabili della diffusione e pubblicazione di notizie "diffamatorie e destituite di ogni fondamento" relative all'indagine sulla presunta manipolazione del mercato in riferimento all'alterazione del prezzo delle azioni della S.S. Lazio.

Il consiglio, si legge in una nota, ha anche ascoltato le informazioni rese dalle funzioni della banca, che hanno escluso qualsivoglia coinvolgimento nella vicenda e qualsivoglia interesse passato e presente sul titolo e su eventuali operazioni di acquisizione della SS Lazio.

Vediamo come andrà questa volta, con la differenza che non si saranno 4 ragazzi ma un "pool di primari studi legali"
mi diverto solo se…
Jimmy

24/09/2026, 10:16

ao ma che palle
Jimmy

24/09/2026, 10:17

la lazio è prima
e se pensa al bilancio
mamma mia che finaccia
è diventata na cosa devastante ormai.
Ultima modifica di Jimmy il 24/09/2026, 10:23, modificato 1 volta in totale.
Casaldepazzi

24/09/2026, 10:22

Jimmy ha scritto:
ao ma che palle
ao se non te sta bene non legge er topic
mi diverto solo se…
Jimmy

24/09/2026, 10:26

Casaldepazzi ha scritto:
Jimmy ha scritto:
ao ma che palle
la lazio vince questo ti dovrebbe interessare
no dei bilanci
Casaldepazzi

24/09/2026, 10:30

Jimmy ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Jimmy ha scritto:
ao ma che palle
no dei bilanci
a me interessa quello che cazzo me pare a me, se a te non interessa non legge er topic
mi diverto solo se…
Jimmy

24/09/2026, 10:40

Casaldepazzi ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Jimmy ha scritto:
ao ma che palle
no dei bilanci
a me interessa quello che cazzo me pare a me, se a te non interessa non legge er topic
perchè rosichi?sto scrivendo in tranquillita'
ma come quando matador e takkar
scrivevano
"no le prese per culo "
ma argomentavano altro
ve dava fastidio mo
che fai ?te infastidisci.
capisco che molti si aspettavano il tracollo e il declino
ma cosi non è .

gli altri club stanno messi in una condizione economica
anche peggio della lazio
peggio del buco dello ozono
li senti parla de bilanci e tutte ste strozate varie?
de come riscatta i giocatori le entrate le uscite
e poi na cosa voi che boicottate il mondo lazio e non entra nulla
come potete protestare dei bilanci ? ed essere preoccupati
Ultima modifica di Jimmy il 24/09/2026, 10:51, modificato 1 volta in totale.
sferequadrate

24/09/2026, 10:50

Jimmy ha scritto:
la lazio è prima
e se pensa al bilancio
mamma mia che finaccia
Scusa Jimmy, questo topic è "E adesso che farà Lotito?", quindi la faccenda dei bilanci è esattamente in linea. Ci sono decine di altri topic dove si parla di campo.
Lotito facce Tarzan
Goosebump

Massy73 ha scritto:
24/09/2026, 8:55
Goosebump ha scritto:Che non abbiamo una lira lo sappiamo ormai un po' tutti. L'ha rimarcato anche Gattuso che poi fa l'allenatore e non il contabile.

E' anche vero che la protesta in corso creerà ancora di più buchi di bilancio di cui dobbiamo essere consapevoli.

Ma per me la domanda rimane la stessa.
Che fine ha fatto la conferenza Lazio 2032?
Che fine hanno fatto quelli che parlavano di cessione ?
Che fine hanno fatto i compratori?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
In che senso, non ti ho capito.
Jimmy

24/09/2026, 10:54

sferequadrate ha scritto:
Jimmy ha scritto:
la lazio è prima
e se pensa al bilancio
mamma mia che finaccia
Scusa Jimmy, questo topic è "E adesso che farà Lotito?", quindi la faccenda dei bilanci è esattamente in linea. Ci sono decine di altri topic dove si parla di campo.
si si giusto
pero chi protesta il mondo lazio
e non entra piu un euro ZERO non deve
preoccuparsi dei bilanci.
anzi ............
Casaldepazzi

24/09/2026, 10:59

Jimmy ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Jimmy ha scritto:
ao ma che palle
no dei bilanci
perchè rosichi?sto scrivendo in tranquillita'
ma come quando matador e takkar
scrivevano
"no le prese per culo "
ma argomentavano altro
ve dava fastidio mo
che fai ?te infastidisci.
ma cosi non è .

gli altri club stanno messi in una condizione economica
anche peggio della lazio
peggio del buco dello ozono
li senti parla de bilanci e tutte ste strozate varie?
de come riscatta i giocatori le entrate le uscite
e poi na cosa voi che boicottate il mondo lazio e non entra nulla
come potete protestare dei bilanci ? ed essere preoccupati
se te bastano 4 vittorie per cancellare 22 anni de schifo e delle stesse prese per il culo ripetute il problema è il tuo non il mio.
cosa ti devo ricordare cosa fa questa società quando le cose vanno bene da 22 anni a sta parte?
Gli altri non li senti parlare perchè se c'hanno un buco da 100 milioni hanno i presidenti che quel buco lo coprono noi NO, cos'è che non capisci?

Noi boicottiamo lotito perchè i nostri soldi so sempre finiti nelle sue tasche, nelle sue aziende e st'anno potevano finire alla reggina come i 40 milioni che so finiti nella salernitana.

Protestiamo con i bilanci perchè quella merda de gestore ogni volta che parla dice che lui è il migliore e le cose vanno bene e dai bilanci non è così.

E poi ti chiedo gentilmente di non nominare quei due infami quando parli con me grazie
mi diverto solo se…
Jimmy

24/09/2026, 11:06

non sono le 4 vittorie
è che stiamo protestando senza
un alternativa valida. VERA
una figura che vuole la lazio e si fa avanti non ce .
non credo che l alternativa era quello del fucino e bisignani no? giusto?voglio spera'
quindi che si fa? si continua cosi?
Casaldepazzi

24/09/2026, 11:18

Jimmy ha scritto:
non sono le 4 vittorie
non credo che l alternativa era quello del fucino e bisignani no? giusto?voglio spera'
stiamo protestando perchè questa società non ci rappresenta più, lo stanno facendo il 90% dei Laziali.
L'alternativa c'è come lo è stato per tutta la serie A, Liga, Premier e tutti i campionati del mondo, se poi vuoi continuare con la storia che la Lazio è l'unica squadra al mondo che non verrà mai comprata da nessuno non so che dirti se non che vivi nel mondo creato dal gestore e da quei 4 che ancora gli vanno dietro.

Quei tre che sono sotto indagine e ci metto anche Rocca e le altre decine di figure che stanno appoggiando la contestazione non sono le alternative ma solo una voce per allontanare quel miserabile.

Si continua così? non decido io ma da quello che vedo la gente vuole continuare, tu non vuoi? liberissimo.
Le guerre ai dittatori so lunghe e ci saranno sempre persone come te (senza offesa) pronte a sminuirle, ma fortunatamente la protesta è forte.
mi diverto solo se…
Jimmy

24/09/2026, 11:25

Casaldepazzi ha scritto:
Jimmy ha scritto:
non sono le 4 vittorie
stiamo protestando perchè questa società non ci rappresenta più, lo stanno facendo il 90% dei Laziali.
L'alternativa c'è come lo è stato per tutta la serie A, Liga, Premier e tutti i campionati del mondo, se poi vuoi continuare con la storia che la Lazio è l'unica squadra al mondo che non verrà mai comprata da nessuno non so che dirti se non che vivi nel mondo creato dal gestore e da quei 4 che ancora gli vanno dietro.

Quei tre che sono sotto indagine e ci metto anche Rocca e le altre decine di figure che stanno appoggiando la contestazione non sono le alternative ma solo una voce per allontanare quel miserabile.

Si continua così? non decido io ma da quello che vedo la gente vuole continuare, tu non vuoi? liberissimo.
Le guerre ai dittatori so lunghe e ci saranno sempre persone come te (senza offesa) pronte a sminuirle, ma fortunatamente la protesta è forte.
la gente dimentica tutto facilmente
tanti laziali gia sono tornati e torneranno
tanti laziali non vogliono piu perdersi la lazio perchè vogliono viverla
specialmente quelli Grandi.
protestare senza un alternativa vera
ma solo perchè non si vuole lui
putroppo è perdente
Goosebump

24/09/2026, 11:47

A me questa Lazio piace.
Non mi piace il senatore, il suo modo di essere e fare, ma questo da sempre.
Ma questa Lazio mi piace. Mi piace senza Sarri, sono felice non ci sia più Sarri.

Mi piacciono i giocatori, mi piace Frattesi Zaccagni e Belahyane... lo spirito di squadra, l'allenatore per quello che fa e dice...
Mi sembra un gruppo unito, forte e che gioca a calcio con piacere e ovviamente ti trasporta...

E' impossibile non farsi trascinare. Questo immagino intenda Jimmy.
Casaldepazzi

24/09/2026, 11:57

Jimmy ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Jimmy ha scritto:
non sono le 4 vittorie

putroppo è perdente
Ma in base a cosa dici questo? In base a Lazio milan dove c’erano15 mila milanisti? Ma chi è che sta tornando? Io non ne conosco uno. Ma perché continui a sminuire una protesta che coinvolge tanti Laziali che stanno anche rinunciando alla Lazio pure per il tuo bene?
So mesi che scrivi che la gente sta tornando, ma do stanno?
L’alternativa c’è dal momento che lui la mette in vendita, è la 700 esima volte che te lo dico e non capisco perché continuare a dire che non c’è.
mi diverto solo se…
mimmo

24/09/2026, 11:59

ma dopo 22 anni veramente stiamo ancora parlando dei soldi che lotito si frega?
e meno male che i bilanci sono pubblici.
Stock

24/09/2026, 12:13

Ma se alla gente va di andare a vedere la Lazio è giusto che vada a vedere la Lazio. Non mi pare che nessuno abbia mai obbligato nessuno a disertare lo stadio. Io non vedo una contraddizione nell' essere contenti che la Lazio stia andando bene e allo stesso tempo essere preoccupati perché c'è la consapevolezza che la situazione economica è brutta e avercela con lotito per i mille motivi che sappiamo tutti (non ultimo lo stato dei conti della società, che fino a prova contraria lui diceva essere "la mejo de tutte").
Chi sta protestando evidentemente lo fa con un occhio più in là delle 4 partite, sia verso il futuro che verso il passato, ma chi se ne frega e vuole andare allo stadio a vedere la Lazio lo facesse, chi glielo impedisce?
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Jimmy

24/09/2026, 12:15

Casaldepazzi ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Jimmy ha scritto:
non sono le 4 vittorie

putroppo è perdente
Ma in base a cosa dici questo? In base a Lazio milan dove c’erano15 mila milanisti? Ma chi è che sta tornando? Io non ne conosco uno. Ma perché continui a sminuire una protesta che coinvolge tanti Laziali che stanno anche rinunciando alla Lazio pure per il tuo bene?
L’alternativa c’è dal momento che lui la mette in vendita, è la 700 esima volte che te lo dico e non capisco perché continuare a dire che non c’è.

per il mio bene ?????
su questo tralasciamo va
Che è mejo
Casaldepazzi

24/09/2026, 12:40

Stock ha scritto:
24/09/2026, 12:13
Ma se alla gente va di andare a vedere la Lazio è giusto che vada a vedere la Lazio. Non mi pare che nessuno abbia mai obbligato nessuno a disertare lo stadio. Io non vedo una contraddizione nell' essere contenti che la Lazio stia andando bene e allo stesso tempo essere preoccupati perché c'è la consapevolezza che la situazione economica è brutta e avercela con lotito per i mille motivi che sappiamo tutti (non ultimo lo stato dei conti della società, che fino a prova contraria lui diceva essere "la mejo de tutte").
Chi sta protestando evidentemente lo fa con un occhio più in là delle 4 partite, sia verso il futuro che verso il passato, ma chi se ne frega e vuole andare allo stadio a vedere la Lazio lo facesse, chi glielo impedisce?
grazie a dio...
Ma infatti chi vuole andare vada non capisco sta cosa di dover sminuire la posizione di chi non va.
mi diverto solo se…
Casaldepazzi

24/09/2026, 12:42

Jimmy ha scritto:
24/09/2026, 12:15
Casaldepazzi ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Jimmy ha scritto:
non sono le 4 vittorie

putroppo è perdente

per il mio bene ?????
su questo tralasciamo va
Che è mejo
si per il tuo bene perchè se con le nostre rinunce riusciamo a mandarlo via ci guadagni pure te che ogni volta sminuisci la protesta.
Cmq fa un favore, se devi fini le conversazioni con lasciamo sta quando non te piacciono le risposte, non me quotà più farò lo stesso.

Ciao
mi diverto solo se…
Takkar

24/09/2026, 13:49

Jimmy ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Jimmy ha scritto:
ao ma che palle
no dei bilanci
ma cosi non è .
Uuuh come godo
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
killer

24/09/2026, 13:56

Casaldepazzi ha scritto:
Per interpretare bilanci e tutto quello che gira intorno ad essi preferisco riferirmi a gente piu competente che sia nel passato che nel presente ha sputtanato Lotito mostrando dati e spiegazioni tecniche inappuntabili; questo serve una valutazione tecnica "Super partes" che non possa essere accusata di faziosità(perchè appunto voce di chi contesta) o di non obiettività.
In una situazione del genere meglio affidarsi a chi lo fà di mestiere e che in tutto questo tempo non ha mai ricevuto alcun appunto o smentite delle sue affermazioni tecniche.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Casaldepazzi

24/09/2026, 14:13

killer ha scritto:
24/09/2026, 13:56
Casaldepazzi ha scritto:
Per interpretare bilanci e tutto quello che gira intorno ad essi preferisco riferirmi a gente piu competente che sia nel passato che nel presente ha sputtanato Lotito mostrando dati e spiegazioni tecniche inappuntabili; questo serve una valutazione tecnica "Super partes" che non possa essere accusata di faziosità(perchè appunto voce di chi contesta) o di non obiettività.
In una situazione del genere meglio affidarsi a chi lo fà di mestiere e che in tutto questo tempo non ha mai ricevuto alcun appunto o smentite delle sue affermazioni tecniche.
certo killer era solo per rispondere al fatto che non sono cercatori di click, per il resto anche io aspetto chi ci capisce di più.
Magari gato può dirci di più
mi diverto solo se…
Casaldepazzi

24/09/2026, 14:15

Takkar ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Jimmy ha scritto:
ao ma che palle
no dei bilanci
ma cosi non è .
Uuuh come godo
ecco er solito cojone che quando vince la Lazio invece de scrive belle parole pensa a percula i Laziali. Ma lo capisco st'anno la tua squadra può vincere lo scudetto ci sta che stai così fomentato
mi diverto solo se…
Takkar

24/09/2026, 14:20

Casaldepazzi ha scritto:
24/09/2026, 14:15
Takkar ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Jimmy ha scritto:
ao ma che palle
no dei bilanci
ma cosi non è .
Uuuh come godo
ecco er solito cojone che quando vince la Lazio invece de scrive belle parole pensa a percula i Laziali. Ma lo capisco st'anno la tua squadra può vincere lo scudetto ci sta che stai così fomentato
Ti sento nervoso…come mai???
Lotrippo o Loporco?
Casaldepazzi

24/09/2026, 14:23

assolutamente no sono tranquillissimo, la Lazio è prima, la contestazione va avanti e il gestore sta a scapoccia.

Quello che non capisco è come sia possibile che in un forum di Laziali scrivano merde romaniste come te, quello si un pò mi da fastidio.
mi diverto solo se…
Il Sigaro

24/09/2026, 14:46

Io invece non capisco come si possa ancora scrivere qui dentro, riferendosi a tifosi Laziali, che “c’è gente che spera che la Lazio vada male” o follie simili.
Va bene essere infantili, ma un limite dovrebbe pur esserci.
Certe volte viene voglia di mandare affanculo tutto il forum.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
blau-weiss

24/09/2026, 14:56

Il Sigaro ha scritto:
Io invece non capisco come si possa ancora scrivere qui dentro, riferendosi a tifosi Laziali, che “c’è gente che spera che la Lazio vada male” o follie simili.
Se uno scrive esplicitamente di augurarsi la Lazio in B o addirittura il fallimento non sta sperando che la Lazio vada male? Ed è stato scritto, più volte, non sto facendo un iperbole. Il fatto che questi utenti non siano stati cacciati fa venire voglia di abbandonare il forum.
Casaldepazzi

24/09/2026, 15:09

Il Sigaro ha scritto:
hai colto il punto Sigaro.
Tante volte vengono dette certe cose solo per provocare e purtroppo quell'utente il vizio non lo perde, basta vedere come dopo ogni vittoria va nel topic solo per scrivere "marameo".
Ora quell'altro che gli va dietro scrive che la gente spera che la Lazio vada male, cosa che non ho mai letto, adesso addirittura ci sono utenti al plurale che vorrebbero la Lazio in B.
Assurdo... Purtroppo uno spazio come questo senza moderazione ti fa passare la voglia di leggerlo, infatti come l'ultima volta mi allontano e magari torno quando giustamente quel romanista de merda non lo rimandano al mare.

Forza LAZIO e AS ROMA MERDA (chissà se lo leggerò mai da quell'altro)
mi diverto solo se…
suggs1966

24/09/2026, 15:18

blau-weiss ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Se uno scrive esplicitamente di augurarsi la Lazio in B o addirittura il fallimento non sta sperando che la Lazio vada male? Ed è stato scritto, più volte, non sto facendo un iperbole. Il fatto che questi utenti non siano stati cacciati fa venire voglia di abbandonare il forum.

Documenta quello che dici, attendo grazie
blau-weiss

24/09/2026, 15:35

suggs1966 ha scritto:
24/09/2026, 15:18
blau-weiss ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:

Documenta quello che dici, attendo grazie
tribunateveretop ha scritto:
25/02/2026, 14:34
Mio punto di vista , lo svuotamento continuo ha portato finalmente ad un punto cruciale , ASSOLUTAMENTE PROSEGUIRE, che si rischia , anche il fallimento , che ritengo un punto di svolta , non che me lo auguri ovviamente , ma la considero una rinascita , dura , pesante , l alternativa una lenta agonia come un malato oncologico , lo tieni in vita , ma sai che muore .... scusate per l esempio
Takkar

24/09/2026, 15:45

E' paradossale che a qualcuno dia fastidio se in un forum della Lazio si gioisce dopo una vittoria utilizzando il grido di battaglia di un nostro giocatore, peraltro romano e laziale.

Perchè il mood deve essere solo quello della depressione, dell'odio e delle recriminazioni continue....

Glielo avevo detto che era nervoso....dice de no...
Lotrippo o Loporco?
Goosebump

24/09/2026, 16:02

TribunaTevereTop in quel post aveva esagerato, e infatti gli è stato fatto presente da diversi utenti.

Però non ha scritto semplicemente "voglio che la Lazio vada in B" o "voglio che fallisca", così, per cattiveria o malizia, come potrebbe fare un romanista, per esempio. Ha dato una motivazione al suo ragionamento: a mio avviso sbagliata e palesemente eccessiva, ma comunque legata all’idea di scrollarsi di dosso il senatore.

Una posizione troppo estrema?
Per me sì, e evidentemente anche per gran parte del forum, fatta eccezione magari per altri due o tre utenti che possono pensarla come lui.

Meritava il Ban? Per me no... per altri sì.
Ha detto una cazzata? Per me sì, per altri no.

Diversi, invece, sono i casi in cui c’è una vera e propria presa in giro di alcuni utenti nei confronti di altri, spesso mascherata e portata avanti in maniera subdola o ingannevole.

Torna a “Piazza della Libertà”