LAZIO - Monza
Messaggio
LAZIO - Monza
DOMENICA 11 OTTOBRE ORE 15 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- aquila67
Di Domenica !
Alle tre del pomeriggio !
E con la squadra prima in classifica?
Senza sciopero, sarebbe stato da 60.000 allo stadio!
Peccato ci sia chi non lo vuol capire.
Anzi , non gliene frega una emerita .
Alle tre del pomeriggio !
E con la squadra prima in classifica?
Senza sciopero, sarebbe stato da 60.000 allo stadio!
Peccato ci sia chi non lo vuol capire.
Anzi , non gliene frega una emerita .
Ultima modifica di aquila67 il 21/09/2026, 18:27, modificato 1 volta in totale.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Waldganger
Partita con orario da famiglia.
Non mi meraviglierei se ci fossero tantissimi papà con i figli.
Non mi meraviglierei se ci fossero tantissimi papà con i figli.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Davide75
In teoria dovrebbero recuperare tutti, toccandoci i coglioni per le nazionali...domenica ci sara' una amichevole per testare Dele e Cataldi mentre Rovella si attende qualche giorno di piu', idem Marusic...speriamo queste due settimane servano per Pinamonti che e' arrivato veramente fuori forma.
- Daniele87
Eccociiiiiiiii
L‘avevo promesso ai miei figli (8 e 5 anni), hanno rotto le palle ogni giorno chiedendomi quando andremo allo stadio.
Finalmente per Lazio-monza ci saremo, non vediamo l‘ora, molto peccato per la nord che mancherà.
Da non tesserato, come faccio a prendere 3 biglietti?
L‘avevo promesso ai miei figli (8 e 5 anni), hanno rotto le palle ogni giorno chiedendomi quando andremo allo stadio.
Finalmente per Lazio-monza ci saremo, non vediamo l‘ora, molto peccato per la nord che mancherà.
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
Aspettare che escano.Daniele87 ha scritto:Eccociiiiiiiii
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Ma come si fa a stare tre settimane senza Lazio.
Nazionale merda.
Nazionale merda.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Si rientra in clima campionato.
- Il Sigaro
Aho.
Novità?
Novità?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Forse rientrano Dele-Bashiru e Marusic.
Cancellieri ai box, da valutare.
Gudmundsson out almeno fino alla prossima sosta.
Biglietti venduti circa 500 nonostante la promozione.
Cancellieri ai box, da valutare.
Gudmundsson out almeno fino alla prossima sosta.
Biglietti venduti circa 500 nonostante la promozione.
- Goosebump
3 settimane fermi per AMICHEVOLI della nazionale è assurdo.
- Waldganger
leggo di 15000 spettatori. Siamo in linea con gli spettatori della stagione 2015-2016
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Domenico1900
io ho letto 8mila stamattinaWaldganger ha scritto: ↑08/10/2026, 19:20leggo di 15000 spettatori. Siamo in linea con gli spettatori della stagione 2015-2016
- Il Sigaro
Classica partita-trappola, dopo settimane di sosta per quella cacata di torneo della maledetta nazionale
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Waldganger
letto anche io, si viaggia massimo sulle 10000 presenze. È una bella differenza.Domenico1900 ha scritto: ↑09/10/2026, 8:51io ho letto 8mila stamattinaWaldganger ha scritto: ↑08/10/2026, 19:20leggo di 15000 spettatori. Siamo in linea con gli spettatori della stagione 2015-2016
15k è opera di qualche cazzaro insider.
- Fiorini
Ad oggi 9.000 spettatori tra biglietti venduti ed abbonati, già qualcosa in più rispetto a Lazio Genoa
- Goosebump
Da affrontare con totale concentrazione. Viene pure dopo la sosta di tre settimane.
Daje Forza Lazio!
Daje Forza Lazio!
- Nicomcm
Italia MERDA.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
FORZA LAZIO !!! 

- Nicomcm
Forza Lazio Mia!!!
- Il Sigaro
Forza Lazio!
p.s. ma Pinamonti?
p.s. ma Pinamonti?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Germanico

Per me la sezione commenti della Lazio è diventato uno specchio per misurare la temperatura sociale del Paese e capire come stiamo messi.
Ma possibile che la gente non riesca a capire che i giudizi sui valori si possono dare solo a distanza di mesi e non dopo 5 partite?
Possibile che la gente sia così facilmente corruttibile per mettere a sopire decenni di malessere con solo 3 vittorie contro squadre modeste?!
- SS Lazio Rugby
Va bene il record. Ma la sofferenza è stata troppa ,non è ammissibile quello che ho visto.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Goosebump
Godo come un cinghiale e una scrofa che fanno sesso all'aperto.
A Germa' ma quale decenni di malessere... Tre quarti di chi scrive sui social ha conosciuto solo lotito.Germanico ha scritto: ↑11/10/2026, 16:13
Per me la sezione commenti della Lazio è diventato uno specchio per misurare la temperatura sociale del Paese e capire come stiamo messi.
Ma possibile che la gente non riesca a capire che i giudizi sui valori si possono dare solo a distanza di mesi e non dopo 5 partite?
Possibile che la gente sia così facilmente corruttibile per mettere a sopire decenni di malessere con solo 3 vittorie contro squadre modeste?!
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- tribunateveretop
E' inspiegabile , boh , sara' una preparazione fatta cosi , fenomeni tutti al primo tempo , pipponi al secondoSS Lazio Rugby ha scritto: ↑11/10/2026, 16:58Va bene il record. Ma la sofferenza è stata troppa ,non è ammissibile quello che ho visto.
- Catalan Belmonte
Secondo me non è un problema fisico ma psicologico, come contro il Milan quando diamo il risultato per già preso ci rilassiamo e poi andiamo subito in blackout. Questa squadra per rendere ha sempre bisogno di essere sotto pressione e concentrata, come ci rilassiamo un attimo sbandiamo.
- Catalan Belmonte
Secondo me non è un problema fisico ma psicologico, come contro il Milan quando diamo il risultato per già preso ci rilassiamo e poi andiamo subito in blackout. Questa squadra per rendere ha sempre bisogno di essere sotto pressione e concentrata, come ci rilassiamo un attimo sbandiamo.
- Fiorini
5 vittorie su 6 e si guarda più ai problemi.
Fatevi curare e godetevi la vita che è breve
Fatevi curare e godetevi la vita che è breve
- Alessandro_1998
Non puoi nemmeno pretendere che la gente sia perennemente in lutto nonostante i buoni risultati. Lo dico da fermo sostenitore della protesta e auguro il peggio al subumano che ha scritto il terzo disgustoso commento, per inciso.Germanico ha scritto:
- Il Sigaro
Che sofferenza, ma che goduria.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
Ma quale fisico, è questione di testa. Gente di esperienza , intelligente che la incarta o la chiude. Se è questione di fisico vuole dire che la Lazio o il Monza si equivalgono.
L importante oggi erano i 3 punti e buonasera al cazzo.
Riripeto c e chi a momenti ci vince uno scudetto,chi ci è arrivato in Europa ecc vincendo 1a0 , meritando di perdere svariate partite e con un tiro la risolveva.
Va bene così.
Riripeto c e chi a momenti ci vince uno scudetto,chi ci è arrivato in Europa ecc vincendo 1a0 , meritando di perdere svariate partite e con un tiro la risolveva.
Va bene così.
- Lazio Loyal
- Fiorini
Figurati io, so uscito dallo stadio che facevo l' elicottero
- Catalan Belmonte
EsattoNicomcm ha scritto: ↑11/10/2026, 17:36Ma quale fisico, è questione di testa. Gente di esperienza , intelligente che la incarta o la chiude. Se è questione di fisico vuole dire che la Lazio o il Monza si equivalgono.
Va bene così.
Si gode forte! Però inizio secondo tempo da brividi va detto. Questi blackout se ce li hai con Inter o peggio al derby rischi di prendere 2-3 gol in 10 minuti.
Ma per ora tanta, tanta roba.
Ma per ora tanta, tanta roba.