Luis Alberto Romero Alconchel
- Manuel89
La miglior partita di Luis Alberto con la maglia della Lazio.
Ed è molto significativo il fatto che pur considerato da quasi tutti il migliore in campo non abbia neppure segnato.
Ciò testimonia la sua grandissima partita.
Partita fantastica e memorabile nella Scala del Calcio.
Ed è molto significativo il fatto che pur considerato da quasi tutti il migliore in campo non abbia neppure segnato.
Ciò testimonia la sua grandissima partita.
Partita fantastica e memorabile nella Scala del Calcio.
- Takkar
Bravo bravo bravo
Standing ovation
Standing ovation
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Neotek
Impressionante rega'... un giocatore impressionante
Chi cazzo è? Ma come cazzo fa?
Che cazzo de giocatore!
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
Chi cazzo è? Ma come cazzo fa?
Che cazzo de giocatore!
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- ozzy
Strepitoso, il migliore di sempre da quando sta qua.
El diez.
El diez.
Primi 15 minuti pensavo fosse rimasto in panchina poi si è posizionato in maniera tale da non essere intercettato da alcun milanista ed è stato devastante.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Dolso
Partita monumentale. Ha fatto a fette la difesa del Milan. Tecnica impressionante.
Raramente ho visto prestazioni così di un giocatore.
Migliore partita da quando gioca alla Lazio.
10 e lode.
Migliore partita da quando gioca alla Lazio.
10 e lode.
- Lory Eagle
Arte, Arte allo stato puro. Le sue giocate vanno esposte al Louvre, Agli Uffizi, alla Galleria Borghese.
Il Passaggio no look alla Ronaldinho che manda in gol Correa, è stato qualcosa di incredibile.
Teniamocelo stretto sto fenomeno!
Il Passaggio no look alla Ronaldinho che manda in gol Correa, è stato qualcosa di incredibile.
Teniamocelo stretto sto fenomeno!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Nicomcm
Ho finito le parole per questo giocatore davvero. Partita stratosferica, ENNESIMA partita statosferica!
Ha una tecnica ed un controllo del pallone allucinante. Altro assist al bacio. FORZA LUIS!
Ha una tecnica ed un controllo del pallone allucinante. Altro assist al bacio. FORZA LUIS!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Spaziale, una cosa indecente. Je l'ha data col no look, mamma mia.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- aquila67
El Mago.
Se Correa metteva dentro quell ‘ assist di tacco con annesso tunnel...
Se Correa metteva dentro quell ‘ assist di tacco con annesso tunnel...
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Ma il pezzo vero lo ha fatto 6 secondi prima dell'assist di tacco, sotto tevere.....
- aquila67
Aspetto i video
Disclaimer pro Takkar :
- volodaquila
Una delle migliori partite mai vista giocare da un calciatore della Lazio.
Determinante più di tutti, da inizio anno.
Determinante più di tutti, da inizio anno.
- foketto
stasera,per come si è gestito ed ha gestito la squadra,mi ha portato alla mente il nostro numero 10 del 1974.
tatticamente perfetto,tecnicamente perfetto,personalità corsa con il cervello,palloni distribuiti con tempi perfetti : forse davvero la sua migliore partita con la Maglia della LAZIO.
aspettiamo che al suo fianco cresca al proprio livello Sergej e poi ridiamo.
tatticamente perfetto,tecnicamente perfetto,personalità corsa con il cervello,palloni distribuiti con tempi perfetti : forse davvero la sua migliore partita con la Maglia della LAZIO.
aspettiamo che al suo fianco cresca al proprio livello Sergej e poi ridiamo.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- ValerioFiori
Questo voleva smettere di giocare.
L'Unesco dovrebbe dichiarare la Lazio patrimonio dell'umanità solo per avere impedito tanto scempio
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
L'Unesco dovrebbe dichiarare la Lazio patrimonio dell'umanità solo per avere impedito tanto scempio
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Waldganger
Quanno supera er momento della "saudade" è incontenibile. Oggi a San Siro si è rivisto Pirlo. Aggiustasse il piede pe batte le punizioni sarebbe perfetto.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Imperial Eagle
Com'era? Ce ne stanno tremila di Luis Alberto?
Al limite del legale.. ma che dico? Stasera è stato ILLEGALE.
Al limite del legale.. ma che dico? Stasera è stato ILLEGALE.
- aquila errante
Qualcosa di spettacolare. Alla ds, che ho visto casualmente un attimo, non perchè io veda quegli zozzoni solitamente, gli hanno dato 7,5... Roba che se una partita così la faceva il pupone ci facevano inserti al corriere di trigoria, al merdaggero dedicavano la prima pagina e la cazzetta metteva il record "del tunnel di tacco" più bello di sempre...
Sono contento. Vuol dire che s'attaccano ar cazzo.
Sono contento. Vuol dire che s'attaccano ar cazzo.
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
- Domenico1900
La miglior partita da quando è qui. Oltre alla tecnica mi stupisce la velocità
- Cri72
Oggi un mio amico mi ha mandato un sms
"Vorrei andare a cena con Luis Alberto per vedere come mi passa il sale"....me so sentito male
"Vorrei andare a cena con Luis Alberto per vedere come mi passa il sale"....me so sentito male
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- ValerioSSL
Ahahahahahahahahahahahah ha fatto il giro dell'internet sta battutaCri72 ha scritto:Oggi un mio amico mi ha mandato un sms
- The Dark Passenger
Voglio essere blasfemo, ieri sera mi ha ricordato il miglior Iniesta. Allucinante, una roba fuori dal mondoThe Dark Passenger ha scritto: ↑31/10/2019, 11:31
Anche secondo me, è in una forma incredibile. Disegna calcio, senza fare paragoni blasfemi ieri mi ha ricordato Iniesta
- Davide75
E ricordiamocelo sempre...preso da tare a 2 spicci, esploso con Inzaghi...ora varrà 60 milioni...cosi tanto per...
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
- Cinghialone
Quel che ha fatto ieri è incommentabile. Sono pochi pochi i giocatori che decidono se vincere una partita da soli. Luis è uno di loro. Pagato 10€. "Eh ma Tare".
- Spike
Illegale! Ieri sera assolutamente Illegale
Ieri partita assurda, ma è da un bel po' che sta in palla
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
Ahhaahhaahhhhaaa uguale, dopo un po' ho detto ma perché non l'ha messo?
Poi ha cominciato a farli star male
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
È stato bravo lui a spostarsi verso il centro, krunic stava addosso a milinkovic e da quella parte c'era sempre spazio perché milinkovic praticamente non ha mai superato la linea di centrocampo. Tutti e due i gol nascono da lui che sfrutta lo spazio vuoto tra centrocampo e difesa del milan.
Comunque la cosa più bella per me è il pallone che dà a immobile sulla traversa. L'azione sembrava finita, invece lui dà quella pennellata e lo mette in porta in tre metri di campo.
Giocatore particolare che ha bisogno di determinate condizioni per rendere bene, tipo compagni che lo capiscono al volo e uno spazio libero dove ricevere palla tranquillamente, ma quando ci sono le condizioni e quando sta bene fisicamente è devastante. Ieri non sono nemmeno mai riusciti a fargli fallo.
Comunque la cosa più bella per me è il pallone che dà a immobile sulla traversa. L'azione sembrava finita, invece lui dà quella pennellata e lo mette in porta in tre metri di campo.
Giocatore particolare che ha bisogno di determinate condizioni per rendere bene, tipo compagni che lo capiscono al volo e uno spazio libero dove ricevere palla tranquillamente, ma quando ci sono le condizioni e quando sta bene fisicamente è devastante. Ieri non sono nemmeno mai riusciti a fargli fallo.
Il tempo ci darà la risposta.
- Per aspera ad astra
Alieno . Me sembra Veron.
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
- Alfa83
E pensare che voleva smettere di giocare a calcio...
Gasperini pedalino disparo
- blau-weiss
Ma il video dell'assist di tacco con tunnel ancora non è uscito?
- Cinghialone
Ho appena riguardato il gol di Correa per l'ennesima volta e vorrei sottolineare il fatto che Luis guarda Cataldi, al momento del passaggio, per questo tutta la difesa del Milan va a farfalle.
Giusto nel caso ci fosse qualche rincoglionito come me, che non ci aveva fatto caso
Giusto nel caso ci fosse qualche rincoglionito come me, che non ci aveva fatto caso
- Fabietto1967
Nella ripresa frontale del gol, in una delle ripetizioni fatte, si vede che Luis avanza e guarda in mezzo verso Cataldi e allo stesso momento di esterno la passa a Correa.Cinghialone ha scritto: ↑04/11/2019, 14:45Ho appena riguardato il gol di Correa per l'ennesima volta e vorrei sottolineare il fatto che Luis guarda Cataldi, al momento del passaggio, per questo tutta la difesa del Milan va a farfalle.
Fantastico, tutto alla velocità della luce. Bravi anche Correa e Cataldi a catapultarsi davanti aprendo il fronte.
Grande azione veramente
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
ieri sembrava veramente iniesta, la migliore gara di sempre
LAZIO=AMORE
- foketto
Pochi cazzi,prestazione SPAZIALE,da incorniciare e lustrarsi gli occhi.
Mamma mia.
Gli ha fatto girare la testa,che partita,che giocatore : quando sta bene fisicamente e ci si mette con la testa è spettacolo puro e non fine a se stesso , è di una efficacia letale e assoluta.
Qualità al servizio della squadra,mamma mia che partita.
Mamma mia.
Gli ha fatto girare la testa,che partita,che giocatore : quando sta bene fisicamente e ci si mette con la testa è spettacolo puro e non fine a se stesso , è di una efficacia letale e assoluta.
Qualità al servizio della squadra,mamma mia che partita.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- ecate
- Contatta:
se tiene la forma senza troppi cali durante la stagione...minimo 2-3 palle goal a partita te le crea. Poi bisogna solo spingerle dentro.
- ecate
- Contatta:
il tutto dopo 83 minuti di partita.Fabietto1967 ha scritto: ↑04/11/2019, 15:19Nella ripresa frontale del gol, in una delle ripetizioni fatte, si vede che Luis avanza e guarda in mezzo verso Cataldi e allo stesso momento di esterno la passa a Correa.Cinghialone ha scritto: ↑04/11/2019, 14:45Ho appena riguardato il gol di Correa per l'ennesima volta e vorrei sottolineare il fatto che Luis guarda Cataldi, al momento del passaggio, per questo tutta la difesa del Milan va a farfalle.
Fantastico, tutto alla velocità della luce. Bravi anche Correa e Cataldi a catapultarsi davanti aprendo il fronte.
Grande azione veramente
- Andrean73
Che bello vederlo giocare così. Spensierato e decisivo ai massimi livelli.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
- Carletto82
Scusa il ritardo.. GRANDE PRESTAZIONE!!! Si vede lontano km che sta meglio mentalmente.. in campo non sbraita più non si lamenta e fa solo fatti! Bravo e mo so cazzi pe tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- foketto
- ValerioFiori
E questo, care bambine e cari bambini, è perché non bisogna rompere i coglioni ai nuovi acquisti se il primo anno fanno faticafoketto ha scritto:
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Laziale73
ValerioFiori ha scritto: ↑12/11/2019, 23:44E questo, care bambine e cari bambini, è perché non bisogna rompere i coglioni ai nuovi acquisti se il primo anno fanno faticafoketto ha scritto:
...tra l’altro fosse LA l’unico caso...ma certe gente non impara mai
- ValerioFiori
Oggi migliore in campo. Quant'è forte mamma mia