No dai, mai visto il napoli sbagliare continuamente passaggi a due metri ohEdo_88 ha scritto:Ma non è che la roma stia facendo sto partitone ed il napoli sta partitaccia eh.
Nel primo tempo dal 25 esimo al 45 esimo il napoli poteva fa 4 goal, poi nel secondo tempo altro cross sul braccio et voilà, 2-0.
Buono Milik per il mio fantacalcio, insieme al rigore parato
Serie A 2019/2020
Messaggio
Re: Serie A 2019/2020
È un progetto triennale.
- Edo_88
pure mezzo scudetto
QuNto cazzo me rode il culo porca la madosca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- ValerioFiori
Mortacci loro
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Cri72
Era tanto bello quell'altro de topic...non impariamo mai aho
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Napoli pessimo.
Purtroppo inquelli hanno fatto una buonissima gara.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Purtroppo inquelli hanno fatto una buonissima gara.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Tirano sempre fuori il coniglio dal cilindro, quest’anno ero sicuro facessero schifo al cazzo, e invece nulla pure quest’anno dobbiamo stare a insegue mannaggia la madosca
- kaa
Napoli imbarazzante oggi.. Ma pure sto fatto di avere duecento attaccanti e cambiarli in continuazione, costringendo insigne a fare l'ala, boh.
- Edo_88
si ma calmi stamo alla decima giornata ohlosaidiconoche ha scritto: ↑02/11/2019, 17:04Tirano sempre fuori il coniglio dal cilindro, quest’anno ero sicuro facessero schifo al cazzo, e invece nulla pure quest’anno dobbiamo stare a insegue mannaggia la madosca
- Waldganger
se il napoli gioca bene noi semo il barcellona
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Si però c hanno un culo:Edo_88 ha scritto:si ma calmi stamo alla decima giornata ohlosaidiconoche ha scritto: ↑02/11/2019, 17:04Tirano sempre fuori il coniglio dal cilindro, quest’anno ero sicuro facessero schifo al cazzo, e invece nulla pure quest’anno dobbiamo stare a insegue mannaggia la madosca
- Smalling: da ex giocatore ( i tifosi dello utd esultavano della sua cessione, lo abbiamo letto con i nostri occhi sui loro forum ) completamente rivitalizzato perno della loro difesa (certo a fare meglio di juan jesus non è che ci volesse molto) glielo hanno dato in prestito gratuito.
- Pastore: ex giocatore vero, completamente finito, sembra vivere una seconda giovinezza.
A questo punto spero Mhkitarian non torni quello di dortmund, sennò so cazzi amari.
Poi alla squadra (già scarsa) dello scorso anno hanno tolto: de rossi, manolas e El sharawii che erano 3 dei più forti che avevano (de rossi per me è meglio di cristante) e invece giocano mille volte meglio.
Li odio mi fanno avvelenà, se arriviamo sotto pure quest’anno c’è da siiicidarsi
se cacamo sotto a fischio
foketto e co. Hanno grosse responsabilità. Lucchettare questo e slucchettare l’altro. PD
foketto e co. Hanno grosse responsabilità. Lucchettare questo e slucchettare l’altro. PD
Che schifo il napoli. Alla fine la classifica parla, sta a pari con noi e cagliari, lontanissimo dai primi posti. Arriveranno quinti sesti se continuano così.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Palatino
E bannate Mex, famo er tripletesimoferr83 ha scritto:Aridatece il MaEsTrO
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- Edo_88
Mex guarda che hai fattoMex87 ha scritto:Che schifo il napoli. Alla fine la classifica parla, sta a pari con noi e cagliari, lontanissimo dai primi posti. Arriveranno quinti sesti se continuano così.
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
- simoferr83
La colpa è vostra no de mex
Avete passato l’estate a fa i bulli e i coatti e mo piagniucolate
Avete passato l’estate a fa i bulli e i coatti e mo piagniucolate
- Il Sigaro
A esse preoccupati di questa roma ce ne vole, eh.
Ma fatela finita, fatela.
Metà degli interventi di questo topic sono illegibili.
Ma fatela finita, fatela.
Metà degli interventi di questo topic sono illegibili.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- foketto
famme capì,dov'è che c'ho responsabilità?!?! mai parlato de inquelli,tantomeno quest'anno,ma che stai a dì.
se ve cacate sotto è un problema vostro,visto che strasottovalutate la LAZIO e sparate sempre a palle incatenate contro i nostri,ma dell'asroma io non ho mai parlato ma che stai a dì.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- foketto
'mma mia oh,ho fatto bene tempo fa a parlà de crisantemi,manco li cani
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Foketto e Sigaro complici
Forza tutti
Firmato
Un manipolo di eroi
Forza tutti
Firmato
Un manipolo di eroi
- Waldganger
forza casteddu
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Il Sigaro
Quanto mi dispiace per Gasperini ... oh quanto mi dispiace
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
Sto cazzo de cagliari oh
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho appena sentito le parole di gasperini a sky, sull'espulsione di ilicic dice che se fossero stati espulsi tutti e 2 i giocatori sarebbe stato diverso, e riguardando le immagini lascia intendere che doveva essere così.... e invece...... ahahahaha vattela a pijanderculo!!!!
- Il Sigaro
Tranquillo Gasperi', anche oggi è colpa di Immobile che s'è tuffato
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Il greco era già ammonito e secondo me ci poteva stare il secondo giallo.sciarpetta ha scritto:Ho appena sentito le parole di gasperini a sky, sull'espulsione di ilicic dice che se fossero stati espulsi tutti e 2 i giocatori sarebbe stato diverso, e riguardando le immagini lascia intendere che doveva essere così.... e invece...... ahahahaha vattela a pijanderculo!!!!
Non ha torto ma sto ancora aspettando spiegazioni per il rigore non dato al Napoli.
- kaa
All'hellas non è che non gli davo una lira, di più.
Senza punta stare lassù è tanta roba
Senza punta stare lassù è tanta roba
- Manuel89
Fallo di Llorente.Massy73 ha scritto: ↑03/11/2019, 16:40Il greco era già ammonito e secondo me ci poteva stare il secondo giallo.sciarpetta ha scritto:Ho appena sentito le parole di gasperini a sky, sull'espulsione di ilicic dice che se fossero stati espulsi tutti e 2 i giocatori sarebbe stato diverso, e riguardando le immagini lascia intendere che doveva essere così.... e invece...... ahahahaha vattela a pijanderculo!!!!
Non ha torto ma sto ancora aspettando spiegazioni per il rigore non dato al Napoli.

- Waldganger
Balotelli ormai è più un attore da avanspettacolo che un giocatore di pallone. Schiavo del personaggio che si è creato. Quello che è successo oggi a Verona e quello che è successo a Roma ieri deve farci stare molto vigili sui nostri comportamenti che vista la nostra posizione in classifica non verranno sicuramente tollerati come viene fatto per altre squadre.
- Cri72
A Gasperì, sei ancora mezzo e mezzo....mezzo allenatore e mezzo carbonaro....e stavolta non t'aiuta manco la Beata Quartina....a cojone te e tutti quelli che te fanno le pippe in televisione, sui giornali e in sala stampa
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
"Stavate dicendo buuu o buuualotelli?" Quasi cit.Waldganger ha scritto:Balotelli ormai è più un attore da avanspettacolo che un giocatore di pallone. Schiavo del personaggio che si è creato. Quello che è successo oggi a Verona e quello che è successo a Roma ieri deve farci stare molto vigili sui nostri comportamenti che vista la nostra posizione in classifica non verranno sicuramente tollerati come viene fatto per altre squadre.
È un progetto triennale.
Che demente gasperini.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Fiorini
Quello che hanno permesso a balominchia ha dell'incredibile... il regolamento è chiaro, non puoi rispondere al pubblico, doveva essere espulso senza se e ma
- Stefano Igor
.
ma attento a non dirlo troppo in giro che t'arrestano per incitazione all'odio razziale. ottima la risposta di juric e del verona,
gasperini che piange ancora per l'arbitraggio non ha prezzo, avanti così
- Il Sigaro
Il fotogramma così vale poco. Dalla foto sembra che il povero Kjaer venga abbattuto incolpevolmente con una gomitata: se fosse stato così l'arbitro avrebbe dovuto fermare il gioco, fischiare fallo per l'Atalanta ed espellere - o quanto meno ammonire - il napoletano. In realtà se vedi l'azione è Kjaer che si butta addosso a Llorente disinteressandosi completamente della palla. Quello allarga un po' il braccio anche per coordinarsi. Per me rigore grosso come una casa, in ogni caso l'unica cosa che non doveva fare l'arbitro è quella che ha fatto, cioè lasciar proseguire il gioco come se nulla fosse accaduto.Manuel89 ha scritto: ↑03/11/2019, 18:23Fallo di Llorente.Massy73 ha scritto: ↑03/11/2019, 16:40Il greco era già ammonito e secondo me ci poteva stare il secondo giallo.sciarpetta ha scritto:Ho appena sentito le parole di gasperini a sky, sull'espulsione di ilicic dice che se fossero stati espulsi tutti e 2 i giocatori sarebbe stato diverso, e riguardando le immagini lascia intendere che doveva essere così.... e invece...... ahahahaha vattela a pijanderculo!!!!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk![]()
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Manuel89
Che ci si butti è vero, ma Llorente allarga completamente e, per me in modo ingiustificato, il gomito.Il Sigaro ha scritto: ↑04/11/2019, 13:00Il fotogramma così vale poco. Dalla foto sembra che il povero Kjaer venga abbattuto incolpevolmente con una gomitata: se fosse stato così l'arbitro avrebbe dovuto fermare il gioco, fischiare fallo per l'Atalanta ed espellere - o quanto meno ammonire - il napoletano. In realtà se vedi l'azione è Kjaer che si butta addosso a Llorente disinteressandosi completamente della palla. Quello allarga un po' il braccio anche per coordinarsi. Per me rigore grosso come una casa, in ogni caso l'unica cosa che non doveva fare l'arbitro è quella che ha fatto, cioè lasciar proseguire il gioco come se nulla fosse accaduto.Manuel89 ha scritto: ↑03/11/2019, 18:23Fallo di Llorente.Massy73 ha scritto: ↑03/11/2019, 16:40Il greco era già ammonito e secondo me ci poteva stare il secondo giallo.sciarpetta ha scritto:Ho appena sentito le parole di gasperini a sky, sull'espulsione di ilicic dice che se fossero stati espulsi tutti e 2 i giocatori sarebbe stato diverso, e riguardando le immagini lascia intendere che doveva essere così.... e invece...... ahahahaha vattela a pijanderculo!!!!
Fallo nettissimo del napoletanoManuel89 ha scritto: ↑04/11/2019, 13:31Che ci si butti è vero, ma Llorente allarga completamente e, per me in modo ingiustificato, il gomito.Il Sigaro ha scritto: ↑04/11/2019, 13:00Il fotogramma così vale poco. Dalla foto sembra che il povero Kjaer venga abbattuto incolpevolmente con una gomitata: se fosse stato così l'arbitro avrebbe dovuto fermare il gioco, fischiare fallo per l'Atalanta ed espellere - o quanto meno ammonire - il napoletano. In realtà se vedi l'azione è Kjaer che si butta addosso a Llorente disinteressandosi completamente della palla. Quello allarga un po' il braccio anche per coordinarsi. Per me rigore grosso come una casa, in ogni caso l'unica cosa che non doveva fare l'arbitro è quella che ha fatto, cioè lasciar proseguire il gioco come se nulla fosse accaduto.Manuel89 ha scritto: ↑03/11/2019, 18:23Fallo di Llorente.Massy73 ha scritto: ↑03/11/2019, 16:40Il greco era già ammonito e secondo me ci poteva stare il secondo giallo.sciarpetta ha scritto:Ho appena sentito le parole di gasperini a sky, sull'espulsione di ilicic dice che se fossero stati espulsi tutti e 2 i giocatori sarebbe stato diverso, e riguardando le immagini lascia intendere che doveva essere così.... e invece...... ahahahaha vattela a pijanderculo!!!!
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
Ma quale fallo di lorente ma che siete diventati tutti fighette? Kjiaer lo travolge se non ce danno un rigore del genere gridiamo allo scandalo
- simoferr83
Situazione difficilissima secondo me, ogni volta che la guardo cambio opinione
Tutt’ora non so con certezza chi è che faccia fallo
Tutt’ora non so con certezza chi è che faccia fallo
- Alfa83
- Berserk
Conta chi lo fa prima il fallo e c'è prima la gomitata di Llorente.
- Edo_88
Io non me ne ero accorto, ma sembra talmente tanto evidente il fallo di llorente
- Cri72
Secondo me, se non ci fischiano un rigore così a noi, ci incazziamo e manco poco...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia