Premetto che LBP mi è piaciuto un sacco, ma se è per questo prima di lui lo ha fatto Luigi's Mansion per GameCube.aquila nel cuore ha scritto: ↑06/11/2019, 10:28Tutto giusto, peccato però che tantissime cose di questo gioco (la fisica degli oggetti, i puzzle ed il gioco cooperativo, la grafica 3d, il level design geniale, la grafica colorata, ecc.) sono tutte cose che "Little big planet", su Playstation 3, proponeva già tanti anni fa...El Matador ha scritto: ↑04/11/2019, 11:14Ricordo ancora quando comprai il GameCube al day one con Luigi's Mansion, un gioiellino di gioco, sempre troppo sottovalutato. Il due lo giocai sul 3DS, il 3 lo prenderò a breve insieme a Zelda: Link's Awakening.Serse ha scritto: ↑04/11/2019, 9:39Intanto che il mondo è impegnato a guidare Norman Reedus nella consegna di pacchi, io per ammazzare il tempo in attesa di Pokémon mi sono messo a giocare a Luigi's Mansion 3.
Rega', non me lo aspettavo, oltre ad essere fatto tremendamente bene nelle ambientazioni e nel gameplay (pensate che ogni oggetto sullo schermo risponde alla fisica) è uno dei giochi più divertenti ai quali ho mai giocato!
Nintendo non si batte mai, Switch sta sfornando una marea di capolavoroni.
Prima ancora ci ha provato Max Payne... ma non è chi è arrivato prima, ma come è sfruttata la cosa, credimi, gioca un'ora a LM3 e non ti stacchi più :)