[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Roma Capitale (amministrazione, cronaca, eventi) - Pagina 11 - S.S. LAZIO FORUM
alphonse ha scritto:Comunque De Vito, cui facciamo tutti gli auguri possibili, che ha ripreso il posto in Aula, ma tuttavia espulso dal M5s (per cui magari la domanda dovreste farla ai Probiviri del paritito), non è stato prosciolto in istruttoria. Sarà processato con rito abbreviato il prossimo primo dicembre. Sicuramente ne uscirà indenne, e sarebbe grave averlo tenuto in custodia anche un solo minuto, figuriamoci mesi, ma lo dirà il processo cui verrà sottoposto.
Nella travagliata e disgraziata storia di Roma, zeppa di lestofanti, ladri, mazzettari, corrotti e corruttori porta a casa un singolare primato: è il primo Presidente dell'Aula posto agli arresti.
Credo che de vito non sia mai stato espulso.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
alphonse ha scritto:Comunque De Vito, cui facciamo tutti gli auguri possibili, che ha ripreso il posto in Aula, ma tuttavia espulso dal M5s (per cui magari la domanda dovreste farla ai Probiviri del paritito), non è stato prosciolto in istruttoria. Sarà processato con rito abbreviato il prossimo primo dicembre. Sicuramente ne uscirà indenne, e sarebbe grave averlo tenuto in custodia anche un solo minuto, figuriamoci mesi, ma lo dirà il processo cui verrà sottoposto.
Nella travagliata e disgraziata storia di Roma, zeppa di lestofanti, ladri, mazzettari, corrotti e corruttori porta a casa un singolare primato: è il primo Presidente dell'Aula posto agli arresti.
Il problema non è De Vito in quanto tale.
Il problema è che abbiamo una classe politica totalmente succube dei deliri della magistratura, che è il vero centro di potere (anche politico) di questo Paese. E tra gli eletti, molti non sanno fare di meglio che leccare il deretano ai pm, sperando di far carriera diventando i loro utili idioti.
Un Paese nel quale un procuratore della Repubblica decide di chiudere un'autostrada in via preventiva per far fare i rilievi ai tecnici di sua fiducia, e nessuno dice nulla, è un Paese morto e sepolto dal punto di vista delle regole istituzionali.
Ah, preferisco un po' di ipocrisia al giustizialismo spinto, che è il motivo per il quale non voterò mai il M5S, neppure sotto tortura.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.) "Un motivo ci sarà"
alphonse ha scritto:Comunque De Vito, cui facciamo tutti gli auguri possibili, che ha ripreso il posto in Aula, ma tuttavia espulso dal M5s (per cui magari la domanda dovreste farla ai Probiviri del paritito), non è stato prosciolto in istruttoria. Sarà processato con rito abbreviato il prossimo primo dicembre. Sicuramente ne uscirà indenne, e sarebbe grave averlo tenuto in custodia anche un solo minuto, figuriamoci mesi, ma lo dirà il processo cui verrà sottoposto.
Nella travagliata e disgraziata storia di Roma, zeppa di lestofanti, ladri, mazzettari, corrotti e corruttori porta a casa un singolare primato: è il primo Presidente dell'Aula posto agli arresti.
Credo che de vito non sia mai stato espulso.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
L’altra sera stava da Porro e ha detto che, in realtà, in seguito a quella uscita di Di Maio subito dopo l’arresto (“De Vito non fa più parte del M5S, mi prendo io la responsabilità di cacciarlo dal partito”) non c’è stato alcun atto politico di espulsione da parte dei probiviri e che fa ancora parte del M5S.
Il problema non è De Vito in quanto tale.
Il problema è che abbiamo una classe politica totalmente succube dei deliri della magistratura, che è il vero centro di potere (anche politico) di questo Paese. E tra gli eletti, molti non sanno fare di meglio che leccare il deretano ai pm, sperando di far carriera diventando i loro utili idioti.
Un Paese nel quale un procuratore della Repubblica decide di chiudere un'autostrada in via preventiva per far fare i rilievi ai tecnici di sua fiducia, e nessuno dice nulla, è un Paese morto e sepolto dal punto di vista delle regole istituzionali.
Ah, preferisco un po' di ipocrisia al giustizialismo spinto, che è il motivo per il quale non voterò mai il M5S, neppure sotto tortura.
Comunque Grillo ha detto (testuale) "non siamo più quelli di dieci anni fa". E ce ne siamo accorti. Soprattutto se ne sono accorti gli elettori tra i quali molti miei cari amici che stanno vivendo grandi tormenti. E li capisco.
alphonse ha scritto:Comunque De Vito, cui facciamo tutti gli auguri possibili, che ha ripreso il posto in Aula, ma tuttavia espulso dal M5s (per cui magari la domanda dovreste farla ai Probiviri del paritito), non è stato prosciolto in istruttoria. Sarà processato con rito abbreviato il prossimo primo dicembre. Sicuramente ne uscirà indenne, e sarebbe grave averlo tenuto in custodia anche un solo minuto, figuriamoci mesi, ma lo dirà il processo cui verrà sottoposto.
Nella travagliata e disgraziata storia di Roma, zeppa di lestofanti, ladri, mazzettari, corrotti e corruttori porta a casa un singolare primato: è il primo Presidente dell'Aula posto agli arresti.
Credo che de vito non sia mai stato espulso.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
L’altra sera stava da Porro e ha detto che, in realtà, in seguito a quella uscita di Di Maio subito dopo l’arresto (“De Vito non fa più parte del M5S, mi prendo io la responsabilità di cacciarlo dal partito”) non c’è stato alcun atto politico di espulsione da parte dei probiviri e che fa ancora parte del M5S.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto,
subito dopo l'arresto hanno fatto dichiarazioni "alla 5Stelle" tipo “De Vito non fa più parte del M5S" ,etc....
ma poi non hanno fatto piu nulla.
Si vede che è una procedura complicata cacciare qualcuno ...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
alphonse ha scritto:Comunque De Vito, cui facciamo tutti gli auguri possibili, che ha ripreso il posto in Aula, ma tuttavia espulso dal M5s (per cui magari la domanda dovreste farla ai Probiviri del paritito), non è stato prosciolto in istruttoria. Sarà processato con rito abbreviato il prossimo primo dicembre. Sicuramente ne uscirà indenne, e sarebbe grave averlo tenuto in custodia anche un solo minuto, figuriamoci mesi, ma lo dirà il processo cui verrà sottoposto.
Nella travagliata e disgraziata storia di Roma, zeppa di lestofanti, ladri, mazzettari, corrotti e corruttori porta a casa un singolare primato: è il primo Presidente dell'Aula posto agli arresti.
Credo che de vito non sia mai stato espulso.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
L’altra sera stava da Porro e ha detto che, in realtà, in seguito a quella uscita di Di Maio subito dopo l’arresto (“De Vito non fa più parte del M5S, mi prendo io la responsabilità di cacciarlo dal partito”) non c’è stato alcun atto politico di espulsione da parte dei probiviri e che fa ancora parte del M5S.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto,
subito dopo l'arresto hanno fatto dichiarazioni "alla 5Stelle" tipo “De Vito non fa più parte del M5S" ,etc....
ma poi non hanno fatto piu nulla.
Si vede che è una procedura complicata cacciare qualcuno ...
Ma infatti stanno andando forte. Hanno perso pure le sfide a rubamazzo e tresette.
Il problema non è De Vito in quanto tale.
Il problema è che abbiamo una classe politica totalmente succube dei deliri della magistratura, che è il vero centro di potere (anche politico) di questo Paese. E tra gli eletti, molti non sanno fare di meglio che leccare il deretano ai pm, sperando di far carriera diventando i loro utili idioti.
Un Paese nel quale un procuratore della Repubblica decide di chiudere un'autostrada in via preventiva per far fare i rilievi ai tecnici di sua fiducia, e nessuno dice nulla, è un Paese morto e sepolto dal punto di vista delle regole istituzionali.
Ah, preferisco un po' di ipocrisia al giustizialismo spinto, che è il motivo per il quale non voterò mai il M5S, neppure sotto tortura.
Comunque Grillo ha detto (testuale) "non siamo più quelli di dieci anni fa". E ce ne siamo accorti. Soprattutto se ne sono accorti gli elettori tra i quali molti miei cari amici che stanno vivendo grandi tormenti. E li capisco.
E ci credo che stanno vivendo grandi tormenti,
Hanno buttato giu piu bocconi amari loro in 15 mesi, che i romanisti negli ultimi 10 anni!
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Il problema non è De Vito in quanto tale.
Il problema è che abbiamo una classe politica totalmente succube dei deliri della magistratura, che è il vero centro di potere (anche politico) di questo Paese. E tra gli eletti, molti non sanno fare di meglio che leccare il deretano ai pm, sperando di far carriera diventando i loro utili idioti.
Un Paese nel quale un procuratore della Repubblica decide di chiudere un'autostrada in via preventiva per far fare i rilievi ai tecnici di sua fiducia, e nessuno dice nulla, è un Paese morto e sepolto dal punto di vista delle regole istituzionali.
Ah, preferisco un po' di ipocrisia al giustizialismo spinto, che è il motivo per il quale non voterò mai il M5S, neppure sotto tortura.
Comunque Grillo ha detto (testuale) "non siamo più quelli di dieci anni fa". E ce ne siamo accorti. Soprattutto se ne sono accorti gli elettori tra i quali molti miei cari amici che stanno vivendo grandi tormenti. E li capisco.
E ci credo che stanno vivendo grandi tormenti,
Hanno buttato giu piu bocconi amari loro in 15 mesi, che i romanisti negli ultimi 10 anni!
Devo dire (e chiaramente non sto facendo una critica a te, matador, né ad Alphonse) che ho molto rispetto, o quanto meno molta comprensione nei confronti di molti elettori del M5S, in particolare quelli che, delusi dai precedenti amministratori pubblici, hanno pensato di dare una chanche ai nuovi arrivati. Non è la scelta che ho fatto io, ma è una scelta comprensibile e per certi versi pure corretta.
Il problema è che il M5S non è un movimento di rottura con il passato, ma è l'altra faccia della stessa medaglia. Da un lato, non propone figure competenti e carismatiche sotto il profilo politico, ma soldatini che ripetono frasi fatte spesso senza neppure capirne il significato. Dall'altro, non intende affatto rinnovare il sistema istituzionale, bensì spinge nella direzione della deriva già intrapresa.
Non che intorno ci sia molto di meglio, eh. Però manco possiamo prenderci, e farci prendere, in giro con le boiate sul cambiamento.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.) "Un motivo ci sarà"
Il problema non è De Vito in quanto tale.
Il problema è che abbiamo una classe politica totalmente succube dei deliri della magistratura, che è il vero centro di potere (anche politico) di questo Paese. E tra gli eletti, molti non sanno fare di meglio che leccare il deretano ai pm, sperando di far carriera diventando i loro utili idioti.
Un Paese nel quale un procuratore della Repubblica decide di chiudere un'autostrada in via preventiva per far fare i rilievi ai tecnici di sua fiducia, e nessuno dice nulla, è un Paese morto e sepolto dal punto di vista delle regole istituzionali.
Ah, preferisco un po' di ipocrisia al giustizialismo spinto, che è il motivo per il quale non voterò mai il M5S, neppure sotto tortura.
Comunque Grillo ha detto (testuale) "non siamo più quelli di dieci anni fa". E ce ne siamo accorti. Soprattutto se ne sono accorti gli elettori tra i quali molti miei cari amici che stanno vivendo grandi tormenti. E li capisco.
E ci credo che stanno vivendo grandi tormenti,
Hanno buttato giu piu bocconi amari loro in 15 mesi, che i romanisti negli ultimi 10 anni!
Devo dire (e chiaramente non sto facendo una critica a te, matador, né ad Alphonse) che ho molto rispetto, o quanto meno molta comprensione nei confronti di molti elettori del M5S, in particolare quelli che, delusi dai precedenti amministratori pubblici, hanno pensato di dare una chanche ai nuovi arrivati. Non è la scelta che ho fatto io, ma è una scelta comprensibile e per certi versi pure corretta.
Il problema è che il M5S non è un movimento di rottura con il passato, ma è l'altra faccia della stessa medaglia. Da un lato, non propone figure competenti e carismatiche sotto il profilo politico, ma soldatini che ripetono frasi fatte spesso senza neppure capirne il significato. Dall'altro, non intende affatto rinnovare il sistema istituzionale, bensì spinge nella direzione della deriva già intrapresa.
Non che intorno ci sia molto di meglio, eh. Però manco possiamo prenderci, e farci prendere, in giro con le boiate sul cambiamento.
Ho amici CARISSIMI che sono stati folgorati sulla via di Damasco, per cui tutto mi passa per la testa tranne che "godere" del fallimento di un'Idea. Avevo tuttavia avvertito che non era il caso di buttarsi a corpo morto o farsi sparare in petto per questi scappati di casa, diciamo che una certa cautela l'avevo consigliata. In cuor mio avevo anche sperato cambiasse qualcosa, ma mi pare di poter dire... nulla da fare.
Poi che qualche irriducibile ci creda ancora è nei suoi diritti.
Il problema non è De Vito in quanto tale.
Il problema è che abbiamo una classe politica totalmente succube dei deliri della magistratura, che è il vero centro di potere (anche politico) di questo Paese. E tra gli eletti, molti non sanno fare di meglio che leccare il deretano ai pm, sperando di far carriera diventando i loro utili idioti.
Un Paese nel quale un procuratore della Repubblica decide di chiudere un'autostrada in via preventiva per far fare i rilievi ai tecnici di sua fiducia, e nessuno dice nulla, è un Paese morto e sepolto dal punto di vista delle regole istituzionali.
Ah, preferisco un po' di ipocrisia al giustizialismo spinto, che è il motivo per il quale non voterò mai il M5S, neppure sotto tortura.
Comunque Grillo ha detto (testuale) "non siamo più quelli di dieci anni fa". E ce ne siamo accorti. Soprattutto se ne sono accorti gli elettori tra i quali molti miei cari amici che stanno vivendo grandi tormenti. E li capisco.
E ci credo che stanno vivendo grandi tormenti,
Hanno buttato giu piu bocconi amari loro in 15 mesi, che i romanisti negli ultimi 10 anni!
Devo dire (e chiaramente non sto facendo una critica a te, matador, né ad Alphonse) che ho molto rispetto, o quanto meno molta comprensione nei confronti di molti elettori del M5S, in particolare quelli che, delusi dai precedenti amministratori pubblici, hanno pensato di dare una chanche ai nuovi arrivati. Non è la scelta che ho fatto io, ma è una scelta comprensibile e per certi versi pure corretta.
Il problema è che il M5S non è un movimento di rottura con il passato, ma è l'altra faccia della stessa medaglia. Da un lato, non propone figure competenti e carismatiche sotto il profilo politico, ma soldatini che ripetono frasi fatte spesso senza neppure capirne il significato. Dall'altro, non intende affatto rinnovare il sistema istituzionale, bensì spinge nella direzione della deriva già intrapresa.
Non che intorno ci sia molto di meglio, eh. Però manco possiamo prenderci, e farci prendere, in giro con le boiate sul cambiamento.
Perfetta sintesi
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( )
Lotrippo o Loporco?
Blitz della sindaca in regione per la situazione rifiuti ...
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Ammazza che silenzio su sto topic.
Non se mette neanche piu l'articolo sulla buca riparata in via xxx, o la panchina sistemata nel giardino yyy.
Pora virginia t'hanno lasciata sola ...
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Ammazza che silenzio su sto topic.
Non se mette neanche piu l'articolo sulla buca riparata in via xxx, o la panchina sistemata nel giardino yyy.
Pora virginia t'hanno lasciata sola ...
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
E' Natale per tutti, caro Matador ...
Ma certo.
Io non mi stupisco che nessuno scriva lamentele.
Mi stupisco che nessuno ne parli in modo entusiasta perche il comune aveva tagliato un ramo in viale alessandrino.
Dai, un po di orgoglio dai raggini me lo sarei aspettato. Se so volatizzati tutti ...
Mentre qualche rivoluzionario scrive ancora contento del governo perche almeno non hanno fatto una patrimoniale qui niente di niente.
La pora virginia è rimasta da sola ...
Devo dire che da LAZIALE un po mi spiace ...
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Io abito a ginevra ora matador, mica so come te che abita a torino e critica roma dal primo minuto della raggi.
Posso solo dire dopo 8 mesi, che ogni volta che scendo l’unica cosa che trovo fastidiosa è la maleducazione di chi ci vive a Roma. Il resto lo lascio a te che evidentemente te sei ritrasferito nella capitale. Salutame le sardine
Casaldepazzi ha scritto:Io abito a ginevra ora matador, mica so come te che abita a torino e critica roma dal primo minuto della raggi.
Posso solo dire dopo 8 mesi, che ogni volta che scendo l’unica cosa che trovo fastidiosa è la maleducazione di chi ci vive a Roma. Il resto lo lascio a te che evidentemente te sei ritrasferito nella capitale. Salutame le sardine
Oh finalmente ... rieccote!!
Bello casal de pazzo mio!
Sono contento che stai a ginevra!
Sardine?! Uhm ... me sa che te ce vedo un po piu a te a fa la sardina ... da 5s a sardina è il passaggio naturale!
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Massimo G ha scritto:ma davero quer cojone de matado abita a torino? ma che è no scherzo?
Ma allora ci sei pure te? Pensavo stessi poco bene e non scrivevi più.
So contento che stai bene.
Te sempre a talenti?
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Massimo G ha scritto:se è vero che abiti a torino c'hai la faccia come er culo roba da tso porcozzio
bannate sto matto
Si si torino.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Il Sigaro ha scritto:Finalmente questo topic sembra riaccendersi
Era ora, cazzo.
E daje!!!
Casal depazzzi sta a ginevra e quando torna a roma non trova differenze tra le 2 citta.
Queste sono le cose che fanno bene alla citta!!!
Roma ginevra 2 a 2
Daje
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Il Sigaro ha scritto:Finalmente questo topic sembra riaccendersi
Era ora, cazzo.
E daje!!!
Casal depazzzi sta a ginevra e quando torna a roma non trova differenze tra le 2 citta.
Queste sono le cose che fanno bene alla citta!!!
Roma ginevra 2 a 2
Daje
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Effettivamente Roma pare proprio una città del nord europa ultimamente ...
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.) "Un motivo ci sarà"
Il Sigaro ha scritto:Finalmente questo topic sembra riaccendersi
Era ora, cazzo.
E daje!!!
Casal depazzzi sta a ginevra e quando torna a roma non trova differenze tra le 2 citta.
Queste sono le cose che fanno bene alla citta!!!
Roma ginevra 2 a 2
Daje
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Effettivamente Roma pare proprio una città del nord europa ultimamente ...
Il Sigaro ha scritto:Finalmente questo topic sembra riaccendersi
Era ora, cazzo.
E daje!!!
Casal depazzzi sta a ginevra e quando torna a roma non trova differenze tra le 2 citta.
Queste sono le cose che fanno bene alla citta!!!
Roma ginevra 2 a 2
Daje
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Effettivamente Roma pare proprio una città del nord europa ultimamente ...
mi sa che hai sbagliato continente
Non ci crederai ma ero ironico ;-)
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.) "Un motivo ci sarà"
Il Sigaro ha scritto:Finalmente questo topic sembra riaccendersi
Era ora, cazzo.
E daje!!!
Casal depazzzi sta a ginevra e quando torna a roma non trova differenze tra le 2 citta.
Queste sono le cose che fanno bene alla citta!!!
Roma ginevra 2 a 2
Daje
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Matador capisco che sei un cazzaro tipo paoletto, però mi dici dove ho scritto che non ci sono differenze? Io ho detto che i commenti li lascio a te, perchè aggiungo che quando torno a Roma a differenza di te, me la godo tutta e non sto a pensa alla raggi o al topic sulla capitale. Capisco che per te ormai roma è importante solo perchè così c’hai la ragione di vita che è quella di criticare la raggi, ma per me comune mortale che abito in una città pulitissima, dove funziona tutto e non c’è la maleducazione che ce sta a Roma, io quando torno so felice che ti devo dire.
Ma qual è la materia del contendere? Roma sta nella merda esattamente, grado più grado meno, come prima che arrivasse la Raggi. Su che si vede discutere? Se notate miglioramenti io so' Pietro Mennea.
Ma qual è la materia del contendere? Roma sta nella merda esattamente, grado più grado meno, come prima che arrivasse la Raggi. Su che si vede discutere? Se notate miglioramenti io so' Pietro Mennea.
Ma quali miglioramenti.
La zona mia è addirittura peggiorata.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.) "Un motivo ci sarà"
Ma qual è la materia del contendere? Roma sta nella merda esattamente, grado più grado meno, come prima che arrivasse la Raggi. Su che si vede discutere? Se notate miglioramenti io so' Pietro Mennea.
Ma quali miglioramenti.
La zona mia è addirittura peggiorata.
Mai vista tanta mondezza per terra e incuria generale in tutta la mia vita nei quartiere che frequento abitualmente (Montesacro, Quartiere Africano, Quartiere Trieste e Parioli).
Mi immagino zone periferiche o meno benestanti come possano stare.
Mai vista tanta mondezza per terra e incuria generale in tutta la mia vita nei quartiere che frequento abitualmente (Montesacro, Quartiere Africano, Quartiere Trieste e Parioli).
Mi immagino zone periferiche o meno benestanti come possano stare.
Ad essere onesti negli ultimi mesi la situazione da noi a Centocelle è NETTAMENTE migliorata. Ovviamente si parla pur sempre di un quadro disastroso (cassonetti della plastica e della carta praticamente sempre zeppi), ma migliore rispetto allo scorso anno di questi tempi. Almeno da noi non ci sono più i cumuli.
Mai vista tanta mondezza per terra e incuria generale in tutta la mia vita nei quartiere che frequento abitualmente (Montesacro, Quartiere Africano, Quartiere Trieste e Parioli).
Mi immagino zone periferiche o meno benestanti come possano stare.
Ad essere onesti negli ultimi mesi la situazione da noi a Centocelle è NETTAMENTE migliorata. Ovviamente si parla pur sempre di un quadro disastroso (cassonetti della plastica e della carta praticamente sempre zeppi), ma migliore rispetto allo scorso anno di questi tempi. Almeno da noi non ci sono più i cumuli.
Questo mi fa piacere, ho sempre detestato la disparità di trattamento da quartiere a quartiere.
Per tutta la scorsa settimana, per tutta viale Somalia e vie limitrofe, la mondezza era in mezzo alla strada, ma nel vero senso della parola: in mezzo alla carreggiata.
Idem Batteria Nomentana, Via Val d’Aosta e Corso Trieste. Uno schifo, manco in Africa, con tutto il rispetto.
A me pare una merda peggio di prima: tralasciando la mondezza, parlando dell'Eur, le strade non hanno mai fatto schifo come adesso. Oltre le buche, che ormai sono una costante, si è aggiunto il problema della segnaletica orizzontale. Serio, le strisce pedonali non si vedono più per un cazzo, parlo da pedone con auto e motorino.
A me pare una merda peggio di prima: tralasciando la mondezza, parlando dell'Eur, le strade non hanno mai fatto schifo come adesso. Oltre le buche, che ormai sono una costante, si è aggiunto il problema della segnaletica orizzontale. Serio, le strisce pedonali non si vedono più per un cazzo, parlo da pedone con auto e motorino.
A Prati stessa situazione, ahimè
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.) "Un motivo ci sarà"
"Fontana di Trevi, dietrofront della Raggi: le monetine vanno al Vicariato
Lunedì 23 Dicembre 2019
Trevi, le monetine lanciate nella fontana vanno al Vicariato: il Campidoglio firma la delibera
La chiamano già come la contro-rivoluzione delle monetine. Gli spicci sonanti della Fontana di Trevi ora avranno la loro destinazione ufficiale senza scorciatoie, deviazioni o ingolfi. La decisione è scritta nero su bianco nell'ultima delibera di giunta capitolina. Il tesoretto di monete, non così trascurabile di quasi un milione e mezzo (raccolto ogni anno dalla vasca della fontana dopo l'ormai folkloristico rito propiziatorio del lancio da parte dei turisti) andrà direttamente agli uffici del Vicariato."
I poteri forti
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( )
Lotrippo o Loporco?
risolto il problema delle potenziali discariche provvisorie tra XI e XV municipio. per fortuna su questo il Comune ha fatto una grandissima cosa. Applausi. falcognana e la cava sulla laurentina ce le avrei avute a 500 metri da casa.....
A me pare una merda peggio di prima: tralasciando la mondezza, parlando dell'Eur, le strade non hanno mai fatto schifo come adesso. Oltre le buche, che ormai sono una costante, si è aggiunto il problema della segnaletica orizzontale. Serio, le strisce pedonali non si vedono più per un cazzo, parlo da pedone con auto e motorino.
Ecco, questo è un dato di fatto. Le buche a Roma ci sono sempre state ma ora che sono tornato ho visto che ci sono dei fossi, altro che buche.
Non ho fatto in tempo a scrivere che a Centocelle la situazione raccolta rifiuti era sensibilmente migliorata che da qualche giorno rivedo cumuli di mondezza alti un metro. Ma sarà un effetto ottico.
Tornato da poco da Barcellona.. 15 linee di metro, aperte fino a mezzanotte durante la settimana, il sabato h24 e la domenica chiudono alle 2.
Al centro non ho visto un solo cassonetto della spazzatura e neanche una cartaccia per terra.
Non ho visto una sola scritta sui muri
Tornato da poco da Barcellona.. 15 linee di metro, aperte fino a mezzanotte durante la settimana, il sabato h24 e la domenica chiudono alle 2.
Al centro non ho visto un solo cassonetto della spazzatura e neanche una cartaccia per terra.
Non ho visto una sola scritta sui muri
Ehhh ma noi semo aaaa capitale dell'impero
PS La domenica i negozi sono chiusi. La Raggi ha detto che i negozi chiusi a Roma sarebbe "una tragedia", poi se uno le dice cretina...
Tornato da poco da Barcellona.. 15 linee di metro, aperte fino a mezzanotte durante la settimana, il sabato h24 e la domenica chiudono alle 2.
Al centro non ho visto un solo cassonetto della spazzatura e neanche una cartaccia per terra.
Non ho visto una sola scritta sui muri
Ehhh ma noi semo aaaa capitale dell'impero
PS La domenica i negozi sono chiusi. La Raggi ha detto che i negozi chiusi a Roma sarebbe "una tragedia", poi se uno le dice cretina...
Alph, la retromarcia sui negozi chiusi la domenica è una delle tante piroette dei 5stars... ormai non mi sorprendo neanche più
Tornato da poco da Barcellona.. 15 linee di metro, aperte fino a mezzanotte durante la settimana, il sabato h24 e la domenica chiudono alle 2.
Al centro non ho visto un solo cassonetto della spazzatura e neanche una cartaccia per terra.
Non ho visto una sola scritta sui muri
Ehhh ma noi semo aaaa capitale dell'impero
PS La domenica i negozi sono chiusi. La Raggi ha detto che i negozi chiusi a Roma sarebbe "una tragedia", poi se uno le dice cretina...
Alph, la retromarcia sui negozi chiusi la domenica è una delle tante piroette dei 5stars... ormai non mi sorprendo neanche più
Appunto. Per non parlare dei 47 che non sono in regola con la restituzione dello stipendio da parlamentare. Quarantasette!
Pensa se questi poco poco avessero governato un filo di più.
Resto convinto che la politica si svolga con il sacrificio e le capacità più che con le belle parole. Il problema è che da venti anni a sta parte, da quando hanno tolto le preferenze per le politiche, il ruolo del parlamentare è stato svilito considerevolmente e ora ci ritroviamo con una classe politica pessima fatta da parvenue, puttane e miracolati di cristo. Il comportamento di questi mi pare più che logico. La prossima riforma elettorale in mano al nuovo governo, possibilmente di Destra, deve reintrodurre le preferenze, perché sul territorio solo la destra è rimasta, così da spazzare via democraticamente 5s, italievive forzisti e parti del PD.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.