Sergej Milinković-Savić
Messaggio
Re: Sergej Milinković-Savić
A Zi fidateve de Me
Non e’ rey Mistero
E’ semplicemente
Durmisi che je piAce fa li scherzi
Non e’ rey Mistero
E’ semplicemente
Durmisi che je piAce fa li scherzi
- Ruben Sosa
Magna tranquillissimoThe Dark Passenger ha scritto: ↑27/11/2019, 11:26Quando hai giocatori di caratura internazionale succedono anche queste cose. Assist a porta vuota per il reparto marketing (se ce l'abbiamo), vediamo se lo sfruttiamo.
- Edo_88
Invece secondo me è stata una genialata del SMM di Milinkovic che ha speso 100$ per un messaggio personalizzato
https://www.cameo.com/reymysterio619
Se ne parla ovunque, che sfruttassero comunque sta cosa
https://www.cameo.com/reymysterio619
Se ne parla ovunque, che sfruttassero comunque sta cosa
- Fabietto1967
Comunque è linkato anche sul profilo Instagram della Lazio il video di Rey Misterio con un messaggio "Rey Misterio / Sergej Milinkovic altri supereroi ne abbiamo?".
BOOYAKA
6-1-9
BOOYAKA
6-1-9
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Marco70
ValerioFiori ha scritto: ↑27/11/2019, 0:10Rey Misterio stava agli spareggi
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Io me lo ricordo a Lazio VareseMarco70 ha scritto:ValerioFiori ha scritto: ↑27/11/2019, 0:10Rey Misterio stava agli spareggi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Cri72
Ne parlano dappertutto....stamattina addirittura su rds
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Alfa83
ValerioFiori ha scritto: ↑27/11/2019, 0:10Rey Misterio stava agli spareggi
Pare pure a Catanzaro
Gasperini pedalino disparo
Ha fatto più Sergio con 100 dollari che canigiani in 10 anni.
- mimmo
se era aperta la curva nord correvo fino a ponte milvio 

- foketto
no vabbè
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Lory Eagle
Grande Sergente!!!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Nicomcm
Fa un lavoro sotto traccia pazzesco. Fisicamente insostituibile.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Sempre più padrone del nuovo ruolo.
Sta imparando in fretta.
Sta imparando in fretta.
- g aguilera
- ValerioFiori
Il primo gol è suo (e di Luiz Felipe che lo vede da casa sua e gli fa il lancione preciso addosso). Strapotere fisico, tecnica, lucidità. Mamma mia che giocatore
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Alfa83
- foketto
UN GIOCATORE CHE NON HA NESSUNO.
Come non hanno L.Alberto,Ciro,Correa,Francesco Acerbi e tanti altri.
Oggi Lulic è andato a staccare di testa da casa sua, Leiva è tornato il professore che sappiamo,la squadra gioca a mille all'ora,verticalizza sempre e quando non può ti avvolge come un boa,da tutte le parti,con Lazzari finalmente nel vivo e centrocampo e difesa a tambureggiare insieme.
E tutto TUTTO TUTTO pesa ,si poggia,si appoggia saldamente SULLE SPALLE DI QUESTO GRANDE GIOVANE CAMPIONE.
Attaccateve ar cazzo tutti quanti,e pensate a pararvi il culo : noi abbiamo SERGEJ !!!
Oggi Lulic è andato a staccare di testa da casa sua, Leiva è tornato il professore che sappiamo,la squadra gioca a mille all'ora,verticalizza sempre e quando non può ti avvolge come un boa,da tutte le parti,con Lazzari finalmente nel vivo e centrocampo e difesa a tambureggiare insieme.
E tutto TUTTO TUTTO pesa ,si poggia,si appoggia saldamente SULLE SPALLE DI QUESTO GRANDE GIOVANE CAMPIONE.
Attaccateve ar cazzo tutti quanti,e pensate a pararvi il culo : noi abbiamo SERGEJ !!!
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- foketto
PADRONE
- Ruben Sosa
Quanto è vero.foketto ha scritto: ↑02/12/2019, 0:59UN GIOCATORE CHE NON HA NESSUNO.
In questo ruolo mi ricorda un certo Jugovic. Ma più forte.
50 milioni e gagliardini un affare per la Lazio (cit.)
Il centrocampista più forte d’Europa.
È nostro gioca nella LAZIO e la LAZIO ci ha visto prima di tutti.
È nostro gioca nella LAZIO e la LAZIO ci ha visto prima di tutti.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
- foketto
24 anni, 1 metro e 92 per 77 kg,piedi vellutati,visione di gioco,dinamismo da vendere,gestione ormai di fisico testa e palla da veterano : UN GIOVANE GRANDE CAMPIONE,alla faccia di quanti snobbano,sminuiscono,tentano di svilire mentre stanno a sputà i peli dei cojoni.
"i giovani che la LAZIO non ha". certo certo,a parte Luiz Felipe,quell'altro vecchiaccio de Correa etc,
QUESTO RAGAZZO,che ha sempre dimostrato serietà e attaccamento alla MAGLIA, ALLA LAZIO, è un CAMPIONE INFINITO.
Tirate forte,ce n'è per tutti i gusti.
ARCHITRAVE sul quale si poggia il gioco della LAZIO. Eh già,gioca con l'aquila sul petto,guarda npò...
"Felice di indossare da quattro anni questa maglia con l’aquila sul petto! "

"i giovani che la LAZIO non ha". certo certo,a parte Luiz Felipe,quell'altro vecchiaccio de Correa etc,
QUESTO RAGAZZO,che ha sempre dimostrato serietà e attaccamento alla MAGLIA, ALLA LAZIO, è un CAMPIONE INFINITO.
Tirate forte,ce n'è per tutti i gusti.
ARCHITRAVE sul quale si poggia il gioco della LAZIO. Eh già,gioca con l'aquila sul petto,guarda npò...
"Felice di indossare da quattro anni questa maglia con l’aquila sul petto! "

Non ci capirò un cazzo di calcio ma io ieri ho visto un grande Milinkovic.
Ed il lavoro che tanti opinionisti definicono oscuro non è mica tanto oscuro.
Lui è leader in campo e fuori della Lazio. La sua presenza è fondamentale.
E, se torna a concedersi qualche incursione in area e qualche giocata nell'arco della partita, sarà in quel momento che la Lazio farà il salto di qualità per traguardi inpensabili.
Ed il lavoro che tanti opinionisti definicono oscuro non è mica tanto oscuro.
Lui è leader in campo e fuori della Lazio. La sua presenza è fondamentale.
E, se torna a concedersi qualche incursione in area e qualche giocata nell'arco della partita, sarà in quel momento che la Lazio farà il salto di qualità per traguardi inpensabili.
a radio 5+1 quei bifolchi falliti ancora insistono che sta giocando una stagione mediocre, foraggiati da vari personaggi tipo agostinelli e piscedda che si atteggiano a vate della tattica. Che poveracci, non lo capiscono che Savic quest'anno è esattamente il motivo per cui la Lazio è cambiata.
Un ragazzo che nel pieno della propria esplosione a livello internazionale sta mettendo da parte l'ambizione personale a vantaggio dell'interesse della squadra, accettando di fare un ruolo meno appariscente e più difficile, e comunque risultando per statistiche il miglior centrocampista della serie A la scorsa stagione e tra i migliori in ogni statistica nell'attuale. Poveracci davvero, parlano tutto il giorno di calcio senza capirne un cazzo, inclusa gente che ha giocato. questo ragazzo fa il mediano con una qualità che non ha nessun altro in europa, ed è questo che consente alla Lazio di impostare così bene, corre più di tutti ed ha velocità media più alta di tutti, intercetta palloni, fa assist, le prende tutte di testa....ma che cazzo volete di più, coglioni, andate a commentare la roma, che vi si addice di più!
Un ragazzo che nel pieno della propria esplosione a livello internazionale sta mettendo da parte l'ambizione personale a vantaggio dell'interesse della squadra, accettando di fare un ruolo meno appariscente e più difficile, e comunque risultando per statistiche il miglior centrocampista della serie A la scorsa stagione e tra i migliori in ogni statistica nell'attuale. Poveracci davvero, parlano tutto il giorno di calcio senza capirne un cazzo, inclusa gente che ha giocato. questo ragazzo fa il mediano con una qualità che non ha nessun altro in europa, ed è questo che consente alla Lazio di impostare così bene, corre più di tutti ed ha velocità media più alta di tutti, intercetta palloni, fa assist, le prende tutte di testa....ma che cazzo volete di più, coglioni, andate a commentare la roma, che vi si addice di più!
- Ruben Sosa
Skyblues ha scritto: ↑02/12/2019, 15:42a radio 5+1 quei bifolchi falliti ancora insistono che sta giocando una stagione mediocre, foraggiati da vari personaggi tipo agostinelli e piscedda che si atteggiano a vate della tattica. Che poveracci, non lo capiscono che Savic quest'anno è esattamente il motivo per cui la Lazio è cambiata.
roba che il 99% degli allenatori europei si venderebbe la madre per avere uno così a centrocampo.
L'altro 1% è Inzaghi
- Stefano Igor
ce vorrebbe sgarbi a chiamalli capre! capre! capre! capre! capre! capre ! per un quarto d'oraSkyblues ha scritto: ↑02/12/2019, 15:42a radio 5+1 quei bifolchi falliti ancora insistono che sta giocando una stagione mediocre, foraggiati da vari personaggi tipo agostinelli e piscedda che si atteggiano a vate della tattica. Che poveracci, non lo capiscono che Savic quest'anno è esattamente il motivo per cui la Lazio è cambiata.
parlano per frasi fatte, per stereotipi, per me manco guardano le partite, o le guardano con gli occhi foderati dalla voglia di trovare qualcosa che non va.
come si fa a non vedere il contributo fondamentale di Sergej santo cielo come si fa
- Laziale_in_Brasile
Giú le mani da Sergione nostro
Solo gli inetti non vedono che ha cambiato posizione in campo...
Da applausi un recupero da dietro con scivolata annessa nel secondo tempo, quando nemmeno serviva e con risultato acquisito
Imbarazzante e coatto quando decide di conquistare palla
Da spruzzo continuo
p.s. vale 20milioni...lasciatelo a noi tranquilli
Solo gli inetti non vedono che ha cambiato posizione in campo...
Da applausi un recupero da dietro con scivolata annessa nel secondo tempo, quando nemmeno serviva e con risultato acquisito
Imbarazzante e coatto quando decide di conquistare palla
Da spruzzo continuo
p.s. vale 20milioni...lasciatelo a noi tranquilli
- foketto
Cor cazzo potevamo giocare con Immobile-Correa-L.Alberto insieme e ce metto pure Lazzari (bel giocatore ma leggerino) tutti insieme se non avevamo SERGEJ.Skyblues ha scritto: ↑02/12/2019, 15:42a radio 5+1 quei bifolchi falliti ancora insistono che sta giocando una stagione mediocre, foraggiati da vari personaggi tipo agostinelli e piscedda che si atteggiano a vate della tattica. Che poveracci, non lo capiscono che Savic quest'anno è esattamente il motivo per cui la Lazio è cambiata.
Questi so imbecilli patentati.
Direi che è giunto il momento di cominciare in massa una campagna di denigrazione di questo giocatore.
Non ci deve essere al mondo nessuno che lo capisce.
Vanno sparsi difetti al vento come se piovesse tempesta.
Io ho notato per esempio che spesso va in difficoltà, nel mucchio, a stoppare il pallone e per farlo si aiuta facendo fallo su chi gli sta intorno.
Interrompe in questo modo gran parte delle azioni offensive.
Nocivo.
Io ho notato per esempio che spesso va in difficoltà, nel mucchio, a stoppare il pallone e per farlo si aiuta facendo fallo su chi gli sta intorno.
Nocivo.
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
neweagle ha scritto: ↑03/12/2019, 8:20Direi che è giunto il momento di cominciare in massa una campagna di denigrazione di questo giocatore.
Nocivo.
Giusto!
Come, per esempio, proprio domenica in occasione del primo gol di Immobile.
I più distratti, forse, si saranno persi lo stop di petto dentro l'area e l'assistenza perfetta al Capocannoniere della Serie A.
ma poi dovete sentì co che prosopopea pontificano sti pezzi de merda......"eh ma io da uno così mi aspetto di più, da savic voglio i gol, gli inserimenti altrimenti diventa un giocatore alla rincon" hanno detto rincon, ve lo giuro, non so chi era quel coglione che fa la trasmissione il giorno della partita alle 19. appresso piscedda che pare che lui è alex ferguson e tratta tutti da rincoglioniti come se avesse fatto una carriera sfavillante........un cross in tutta la carriera ha fatto, per il resto una mezza pippa come tanti e oggi se permette de giudicà i difensori dicendo che non ci sono più i difensori che giocano attaccati all'uomo e che quelli de oggi scappano.....forse je sfugge che sono cambiati LEGGERMENTE il modo di giocare e la preparazione atletica delle squadre........scappano si i giocatori, prima giocavate su 75 metri, mo se gioca in 30 metri, se non scappi te parte un ronaldo, un immobile, un martinez e li riprendi col cazzo!
ma come cazzo fa sta gente a guadagnasse er pane dicendo ste stronzate, io non lo capisco, veramente. che poi tanto tanto lui che fa l'opinionista in radio, ma quelli che se sentono gianni brera che conducono le trasmissioni, un minimo de dignità nun ce l'hanno? a quanto pare no. toccherebbe che chi chiama je lo cominciasse a fa presente, ma considerati i subumani che chiamano de solito dubito anche che siano dotati de pollice opponibile.....
ma come cazzo fa sta gente a guadagnasse er pane dicendo ste stronzate, io non lo capisco, veramente. che poi tanto tanto lui che fa l'opinionista in radio, ma quelli che se sentono gianni brera che conducono le trasmissioni, un minimo de dignità nun ce l'hanno? a quanto pare no. toccherebbe che chi chiama je lo cominciasse a fa presente, ma considerati i subumani che chiamano de solito dubito anche che siano dotati de pollice opponibile.....
- lennon85
Quelli che chiamano stanno sulla stessa lunghezza d'onda.Skyblues ha scritto: ↑03/12/2019, 11:51ma poi dovete sentì co che prosopopea pontificano sti pezzi de merda......"eh ma io da uno così mi aspetto di più, da savic voglio i gol, gli inserimenti altrimenti diventa un giocatore alla rincon" hanno detto rincon, ve lo giuro, non so chi era quel coglione che fa la trasmissione il giorno della partita alle 19. appresso piscedda che pare che lui è alex ferguson e tratta tutti da rincoglioniti come se avesse fatto una carriera sfavillante........un cross in tutta la carriera ha fatto, per il resto una mezza pippa come tanti e oggi se permette de giudicà i difensori dicendo che non ci sono più i difensori che giocano attaccati all'uomo e che quelli de oggi scappano.....forse je sfugge che sono cambiati LEGGERMENTE il modo di giocare e la preparazione atletica delle squadre........scappano si i giocatori, prima giocavate su 75 metri, mo se gioca in 30 metri, se non scappi te parte un ronaldo, un immobile, un martinez e li riprendi col cazzo!
L'altro giorno, non ricordo se dopo la partita di Cluj o dopo quella con l'Udinese, uno ha chiamato per lamentarsi di come battiamo i falli laterali.
Siamo terzi e c'è gente che si lamenta dei falli laterali.
- Dino
Chi critica Milinkovic dopo la partita di domenica.. vuol dire semplicemente che non l'ha vista. Tutta la squadra ha giocato benissimo, ma se dovessi scegliere un migliore in campo direi lui, che ha martellato dal primo all'ultimo secondo contro un centrocampo tosto e fisico come quello dell'udinese, piazza un assist CLAMOROSO a Immobile che ha permesso alla Lazio di sbloccare una partita per nulla semplice.. bo certe volte si rompe il cazzo per il gusto di farlo. Poi apri Sky e ti tocca sentire "eh quant'è forte lorenzo pellegrini.." vabbè.
Grande Sergente, ce l'abbiamo solo noi !
Grande Sergente, ce l'abbiamo solo noi !
- blau-weiss
Comunque a parte il fatto che gioca in maniera diversa, anche la critica che è meno decisivo sotto porta non ha senso. 2 gol e 5 assist non sembrano pochi.
- Manuel89
Da 11:35 parla di Lazio (con veloce parentesi sull'Udinese), con chiusura finale su Milinkovic. Sta tutto lì. C'è chi guarda il calcio e chi le fredde statistiche.
Ormai si sono tutti accorti ciò che alcuni avevano scritto da Sampdoria Lazio relativamente alla nuova posizione di Sergej
- foketto
TU.
VEROSIMILMENTE TU.
VEROSIMILMENTE TU.
- Imperial Eagle
Ai miei tempi questi li chiamavamo gol da non vale 100 milioni.
- ecate
- Contatta:
questo giocherebbe titolare indiscusso in ogni squadra europea, e quindi del mondo.
- Waldganger
Non segna nelle partite importanti (cit.)
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Cri72
- Fabietto1967
Che gol che hai fatto Sergente mio!
E poi l’esultanza mi fomenta troppo. Ho cacciato un urlo e magnificato il gesto di una bellezza assoluta.
Partita maiuscola con gol spettacolare.
Meno gol ma di una importanza fondamentale.
E poi l’esultanza mi fomenta troppo. Ho cacciato un urlo e magnificato il gesto di una bellezza assoluta.
Partita maiuscola con gol spettacolare.
Meno gol ma di una importanza fondamentale.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- Alessandro_1998
Devi rimanere qua a vita Serge'