[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? LAZIO - Juventus - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM
Atmosfera che non mi piace, da saaa sentimo calla.
Spero che i giocatori non ne risentano.
Non credo ci sia quest'atmosfera che dici tu
Specifico che mi riferisco ai media che stanno appresso alla Lazio.
So bene che per fortuna i tifosi sono un po' diversi.
I media però fanno più rumore.
Atmosfera che non mi piace, da saaa sentimo calla.
Spero che i giocatori non ne risentano.
Non credo ci sia quest'atmosfera che dici tu
Specifico che mi riferisco ai media che stanno appresso alla Lazio.
So bene che per fortuna i tifosi sono un po' diversi.
I media però fanno più rumore.
quelli so delle merde. si accorgono di noi solo quando je pare...ma ormai si sa
Inspirare con il naso, espirare con la bocca per combattere l'apnea, soprattutto dopo il risultato di quegli altri stasera.
Santa madonna, non posso essere allo stadio e neanche vederla, lavoro.
Oggi é la partita dove Leiva e Milinkovic sono piú fondamentali che in ogni altra partita...se girano loro mi sentiró molto rilassato per stasera.
Ma mai fidarsi dei giornali che vedono la juve non in grande forma...perché ste merde quando gli creano sto clima se trasformano.
in bocca nun m’è entrato niente, c’ho un groppo che levate, ho attraversato il vialone in religioso silenzio, a testa bassa, nun me capitava da anni. Forza ragazzi. Noi con la voce. Voi con il cuore.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Uno dei rimpianti più grossi. Per lavoro non sono potuto andare allo stadio e godere con VOI.
UNA DELLE 5 COREOGRAFIE PIU BELLE DI SEMPRE.
per il resto....IL CALCIO. 2 PAROLE PER DESCRIVERE TUTTO QUESTO. IL CALCIO.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Non entravo sul forum da dopo il ban.
Entro ora e riesco solo per dire GRAZIE A QUESTA SQUADRA, A QUESTI RAGAZZI e all’ALLENATORE (che tanto ho criticato).
GRAZIE.
Mi dispiace troppo per il rigore di Ciro, c'abbiamo perso 10 anni di vita ma meglio sbagliarlo quando non serve a niente.
Forza Lazioooooooooo
pensato la stessa cosa...ovviamente se avessero pareggiato avrei rosicato...ma prima o poi uno ne doveva sbagliare, meglio oggi che alla fine è stato ininfluente.
Oggi é la partita dove Leiva e Milinkovic sono piú fondamentali che in ogni altra partita...se girano loro mi sentiró molto rilassato per stasera.
Ma mai fidarsi dei giornali che vedono la juve non in grande forma...perché ste merde quando gli creano sto clima se trasformano.
m’è venuta fame so’ appena uscito mo me vado a magnà un panino, sto senza voce, me tremano le gambe..... J’AVEMOROTTERCULOOOO, sugli spalti, sul campo! Questo succede quando un’ambiente è compatto e lo stadio è una bolgia, nulla ci può fermare. Manco un arbitro che dopo 3 minuti ha cercato di condizionare Luis Alberto. Semo forti. Mo me vado a ripijà n’attimo, che me so messo pure a piagne al gol de Caceido. Quanto semo belli.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Sono stati costretti a correre fino a scoppiare per tenerci a bada e lontani dalla loro area di rigore.
Alla fine sono scoppiati,com'era auspicabile e logico : quando succede questo,cioè che una delle due punta sulla corsa per arginare l'avversario,vuol dire che l'avversario ha una forza riconosciuta ed assodata.
Siamo forti,si,in tutte le nostre componenti.
SIAMO FORTI IN TUTTE LE NOSTRE COMPONENTI.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Peartita stellare per intensità e impostazione tattica di entrambe le squadre.
Lazio super determinata che ha reagito al gol di Ronaldo con forza pareggiando al momento giusto.
Nel secondo ho visto i nostri decisi e concentrati mi aspettavo il nostro gol.
Forza Lazio sempre!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)