Sergej Milinković-Savić
- panacea76
Impetuoso.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- foketto
Dopo una partita da Almeyda con il senso tattico di un Pin Sensini Venturin e i lanci di un Gascoigne,realizza un gol alla MANCINI controllando in corsa di destro per calciare di sinistro con l'avversario addosso e coordinandosi come un brevilineo ,lui che è un colosso.
Me dispiace ma è oggettivo che è un marziano. OGGETTIVO.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- ValerioFiori
Bello amore mio bellissimo 
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- foketto
triplo,tre.
come i gol di stasera. tre.
come i gol di stasera. tre.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- foketto
stabbono che siamo noi ad essere esagerati,se se...
- Nicomcm
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Nicomcm
Eh ma le statistiche so na cosa il campo un'altra semicit.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Lory Eagle
Aggiungerei con la tecnica di Jugovic.foketto ha scritto: ↑08/12/2019, 0:14Dopo una partita da Almeyda con il senso tattico di un Pin Sensini Venturin e i lanci di un Gascoigne,realizza un gol alla MANCINI controllando in corsa di destro per calciare di sinistro con l'avversario addosso e coordinandosi come un brevilineo ,lui che è un colosso.
Da orgasmo!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Spike
Dallo stadio non avevo capito che cazzo di gol che avevi fatto...Mostro!!!!!!
Non se sa che partita ha fatto questo ieri sera. Ha creato un buco nero a centrocampo che risucchiava ogni cosa che passava dalle sue parti. Poi a un certo punto vedeva che non si sbloccava e ha fatto vabbè va mo ce penso io, incursione e taglio dietro al centrale degna di una grande seconda punta, stop in corsa degno di un grande n.10 e botta a incrociare degna di un grande centravanti. Un gol alla baggiovierizidane.
Mammamia che cazzo di giocatore mammamia.
Mammamia che cazzo di giocatore mammamia.
È un progetto triennale.
- Per aspera ad astra
Mostruosamente marziano
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
- simoferr83
Che gol che ha fatto mamma mia
- Brujita
Quanto sei prepotente!
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Condan ha scritto: ↑02/12/2019, 12:03Non ci capirò un cazzo di calcio ma io ieri ho visto un grande Milinkovic.
Ed il lavoro che tanti opinionisti definicono oscuro non è mica tanto oscuro.
Lui è leader in campo e fuori della Lazio. La sua presenza è fondamentale.
E, se torna a concedersi qualche incursione in area e qualche giocata nell'arco della partita, sarà in quel momento che la Lazio farà il salto di qualità per traguardi inpensabili.
Non è molto elegante farlo, ma mi auto quoto.
L’ ho scritto la settimana scorsa.
Purtroppo per lui gioca più dietro, è vero, ma se prende coscienza che può essere LETALE, DEVASTANTE, con qualche incursione in area e qualche giocata INCREDIBILE nell’arco della partita non ce n’è per nessuno.
Un mostro.
Un giocatore incredibile.
Un Campione.
- Ruben Sosa
Giocatore totale.
Sempre con il sorrisone.
In attesa di un Milinkovic dei tempi migliori (cit.)
Sempre con il sorrisone.
In attesa di un Milinkovic dei tempi migliori (cit.)
Ma gol a parte lo stop in veronica in corsa del primo tempo? E il pezzo a centrocampo subito dopo il gol con cui ha mandato al bar della tevere 3 juventini?
.foketto ha scritto: ↑08/12/2019, 0:14Dopo una partita da Almeyda con il senso tattico di un Pin Sensini Venturin e i lanci di un Gascoigne,realizza un gol alla MANCINI controllando in corsa di destro per calciare di sinistro con l'avversario addosso e coordinandosi come un brevilineo ,lui che è un colosso.
ieri sera ILLEGALE VERAMENTE
LAZIO=AMORE
Più lo rivedo quel gol più è bello. Taglio in mezzo, controllo, con de ligt, 2 metri per 90 kg, che gli va addosso, lui manco si sposta, passo e bomba di collo a incrociare. Madonna santa che roba.
È un progetto triennale.
Rega ripeto, ok il gol ma guardate gli altri 2 pezzi illegali che ha fatto.... L'aggancio a seguire in veronica mi ha fatto sborrare arcobaleni.....
- foketto
ho capito ma postali invece de rompercazzo no?
O mio dio che gol..ma che hai fatto. Partita illegale, ancora stanno a cercà de fermallo.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
me sento male n'altra volta. Senti che boato continuoooooo.
Lo speaker se deve da 'na regolata comunque, uno sta ancora senza fiato per esultare e lui annuncia il nome. Un po' più di calma non guasterebbe, facce ripia' fiato
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Sul boato del 2-1 un bambino vicino a me si è spaventato e s'è messo a piange, poverino 
È un progetto triennale.
- Il Sigaro
Fuoriclasse assoluto.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Spike
Io sto ancora a rivedermi il gol il loop. Quello stop è inumano!!! Mamma mia
- foketto
e qui scatta l'incularella cor movimento del bacino a passo de tamburello ahahahhahahaha
na mano sul fianco e il tre dita sur groppone sopra all'osso sacro
ifix tchen tchen !!!
- foketto
ma Caicedo che fa uno scatto da centometrista dalla panchina e va nel gruppo ad abbracciare tutti?!?!
secondo me se ci arriva ignudo,er fuggi fuggi dei giocatori verso la tevere è un attimo
secondo me se ci arriva ignudo,er fuggi fuggi dei giocatori verso la tevere è un attimo
- Fabietto1967
Il video del gol di Sergej in modalità “loop infinito” è quello che mi serviva.
Me lo vedo di continuo e ogni volta scruto un dettaglio.
Il gol perfetto!
Beccate il fermo immagine a 0:06 SMS che si lancia tra i difensori guardando LA che intanto prepara il lancio.
Interno destro in verticale di 30 mt.
Spaziale!!!
Proprio sul piede di un Fenomeno come è Sergej che danza in aria per scaraventare in porta.
Sincronia di movimenti, corsa, pensiero.
Il gol perfetto!
Me lo vedo di continuo e ogni volta scruto un dettaglio.
Il gol perfetto!
Beccate il fermo immagine a 0:06 SMS che si lancia tra i difensori guardando LA che intanto prepara il lancio.
Interno destro in verticale di 30 mt.
Proprio sul piede di un Fenomeno come è Sergej che danza in aria per scaraventare in porta.
Sincronia di movimenti, corsa, pensiero.
Il gol perfetto!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Tanti cari saluti a piscedda, agostinelli e tutta radio 5+1.......capre, capre, capre, capre, capre!!!!
- ValerioFiori
Vero. Soprattutto ora che c'è sto cazzo di var che non si sa mai. Tipo domenica scorsa al gol di ImmobileMex87 ha scritto:Lo speaker se deve da 'na regolata comunque, uno sta ancora senza fiato per esultare e lui annuncia il nome. Un po' più di calma non guasterebbe, facce ripia' fiato
"cirooo" IMMOBILE!
(arbitro che porta la mano all'orecchio)
"cirooooooo" immobile
(arbitro che fa segno di aspettare)
"CI-RO" silenzio
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- ValerioFiori
0.22
- foketto
- Berserk
Non solo Caicedo, anche Bastos e Jony.
Raro vedere i giocatori della panchina attraversare il campo dal lato opposto a 20 minuti dalla fine per festeggiare un gol. Significa che stavano fomentatissimi pure loro. Altro ottimo segnale di un gruppo molto unito!
- Il Sigaro
Rivedendo il gol, l'idea, il movimento, il tempismo, la grazia, la tecnica purissima, la visione della porta mi hanno ricordato Roberto Mancini.
Solo che Sergej è alto 15 cm in più, pesa 12 chili di più e gioca mediano.
Un cristone come lui che fa un gol del genere non l'avevo mai visto in vita mia, credo, Mai.
Un cristone come lui che fa un gol del genere non l'avevo mai visto in vita mia, credo, Mai.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sololamaglia85
Bellissima esultanza comunque, che grinta!!!
- JANVS IX-I-MCM
Mostruoso. Quando si giocano partite importanti è SEMPRE determinante.
- foketto
" Dopo una partita da Almeyda con il senso tattico di un Pin Sensini Venturin e i lanci di un Gascoigne,realizza un gol alla MANCINI controllando in corsa di destro per calciare di sinistro con l'avversario addosso e coordinandosi come un brevilineo ,lui che è un colosso.Il Sigaro ha scritto: ↑09/12/2019, 10:27Rivedendo il gol, l'idea, il movimento, il tempismo, la grazia, la tecnica purissima, la visione della porta mi hanno ricordato Roberto Mancini.
Me dispiace ma è oggettivo che è un marziano. OGGETTIVO."
questo ho detto l'altra sera : allora non ho le visioni tipo Manitou,oppure siamo in 2.
ps: Van Basten segnava così,e infatti era centravanti...e che centravanti...
Ultima modifica di foketto il 09/12/2019, 11:03, modificato 1 volta in totale.
- Fabietto1967
Immenso, 'sto ragazzo è Immenso.
La spallata di De Ligt non l'ha neanche sentita.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Dice che li fa poco pesanti i gol.
Gol a milano con l'inter per vincere 0-1, andata e ritorno nel derby di coppa italia, gol in finale lo scorso anno, gol vittoria contro la juve, ma anche il gol a verona due anni fa a tempo scaduto, la doppietta a bergamo che da 2-0 ci porta sul 2-2... insomma non je piace spacca le partite
Gol a milano con l'inter per vincere 0-1, andata e ritorno nel derby di coppa italia, gol in finale lo scorso anno, gol vittoria contro la juve, ma anche il gol a verona due anni fa a tempo scaduto, la doppietta a bergamo che da 2-0 ci porta sul 2-2... insomma non je piace spacca le partite
È un progetto triennale.
- Ruben Sosa