Serie A 2019/2020
Guardo la classifico e bestemmio pensando a spal, bologna e derby.
- ecate
- Contatta:
eri primo, o quasi.Daniele_1991 ha scritto: ↑11/12/2019, 17:14Guardo la classifico e bestemmio pensando a spal, bologna e derby.
pareggio nel derby ci sta (anche se con 4 pali PD...), le bestemmie sono il rigore col Bologna e la sconfitta con la SPAL. Ci smeniamo dai 3 ai 5 punti....
però vabbè, magari facevi quei punti e non ne arrivavano altri....a sto punto meglio guardare avanti...certo, se a maggio finiamo secondi a un punto...m'ammazzo.
- Neotek
Comunque il Napoli si riprende, parere di sportivo
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
Dipende se i problemi erano con Ancelotti o con la società.Neotek ha scritto:Comunque il Napoli si riprende, parere di sportivo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
Assolutamente siNeotek ha scritto:Comunque il Napoli si riprende, parere di sportivo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Nicomcm
Anche questo è vero. Cambia. Oh da quello che si è letto in giro...giocatori in lacrime, messaggi vari ecc bah.
A prescindere da tutto però...cambio allenatore cambio di rotta.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Si si certo farà bene all'inizio ma poi dipende appunto dal rapporto squadra società.Nicomcm ha scritto:Anche questo è vero. Cambia. Oh da quello che si è letto in giro...giocatori in lacrime, messaggi vari ecc bah.
A prescindere da tutto però...cambio allenatore cambio di rotta.
Oh poi capace che Ancelotti si era già accordato con L'arsenal loro lo avevano sgamato e abbandonato al suo destino.
- foketto
ne sono convinto anche io,così come sono convinto che sia buon segno che nel momento peggiore che hanno vissuto,non hanno affrontato non solo la LAZIO ma anche juventus ed inter mancano all'appello ( e devono andare entrambe al san paolo nelle partite di gennaio).
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Domenico1900
il napoli lotterà per la champions insieme a noi, atalanta e romafoketto ha scritto: ↑12/12/2019, 21:59ne sono convinto anche io,così come sono convinto che sia buon segno che nel momento peggiore che hanno vissuto,non hanno affrontato non solo la LAZIO ma anche juventus ed inter mancano all'appello ( e devono andare entrambe al san paolo nelle partite di gennaio).
- ValerioFiori
Senza contare che, per via del cambio di allenatore e della piazza da tenere buona, con ogni probabilità saranno quelli a fare più mercato a gennaioDomenico1900 ha scritto: ↑13/12/2019, 11:02il napoli lotterà per la champions insieme a noi, atalanta e romafoketto ha scritto: ↑12/12/2019, 21:59ne sono convinto anche io,così come sono convinto che sia buon segno che nel momento peggiore che hanno vissuto,non hanno affrontato non solo la LAZIO ma anche juventus ed inter mancano all'appello ( e devono andare entrambe al san paolo nelle partite di gennaio).
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Kit Teller
intenditore...foketto ha scritto: ↑12/12/2019, 21:59ne sono convinto anche io,così come sono convinto che sia buon segno che nel momento peggiore che hanno vissuto,non hanno affrontato non solo la LAZIO ma anche juventus ed inter mancano all'appello ( e devono andare entrambe al san paolo nelle partite di gennaio).
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- foketto
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Stefano Igor
Tutte le squadre recriminano per i punti persi qua e là. Senza considerare poi che ogni singolo evento modifica la storia di quelli seguenti. Magari vincevi a bologna ma pareggiavi con il sassuolo e perdevi col Milan.Daniele_1991 ha scritto: ↑11/12/2019, 17:14Guardo la classifico e bestemmio pensando a spal, bologna e derby.
- Stefano Igor
Tutte le squadre recriminano per i punti persi qua e là. Senza considerare poi che ogni singolo evento modifica la storia di quelli seguenti. Magari vincevi a bologna ma pareggiavi con il sassuolo e perdevi col Milan.Daniele_1991 ha scritto: ↑11/12/2019, 17:14Guardo la classifico e bestemmio pensando a spal, bologna e derby.
- ecate
- Contatta:
ciao Gennaro....
ah no, scusate...che è appena arrivato!
ah no, scusate...che è appena arrivato!
- SS Lazio Rugby
Penso che non sia mai successo in Italia, che una squadra attrezzata sulla carta, per lottare per lo scudetto, abbia fatto una fine del genere. Questi domani si potrebbero ritrovare decimi, pazzesco. Comunque, penso che alla fine rientreranno un po' per la lotta Champions, ma la stagione in campionato sembra compromessa.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- Stefano Igor
Si riprende, gattuso farà bene all'inizio, cambio di rotta, lotterà per la CL....
Tacci de pippo che fulmini gli avete tirato! Ahaha
Tacci de pippo che fulmini gli avete tirato! Ahaha
- ValerioFiori
Dice riflessione in corso su thiago motta. Preziosi regalaci il sogno
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Waldganger
Il Genoa è forte, si riprenderà.

Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Berserk
La vendetta di De Laurentis?
L'avrei sognata per la roma una roba del genere, peccato.
L'avrei sognata per la roma una roba del genere, peccato.
- Cri72
Genoa e napoli, sono squadre toste e si riprenderanno...coraggio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Palatino
Hai appena visto IL degrado
- Edo_88
il Milan per una vittoria a culo contro il Bologna già lo davano rientrato per la corsa Champions, oggi prova indecente come sempre (anche se gli ha detto sfortuna sui pali)
Ottima la sconfitta dell'Atalanta. Ora vediamo la vittoria facile della roma con almeno due goal di dzeko
Ottima la sconfitta dell'Atalanta. Ora vediamo la vittoria facile della roma con almeno due goal di dzeko
La spal è inguardabile, come abbiamo fatto a perderci PD
- Edo_88
facendo più schifo di loro
- Neotek
La Roma è una squadra costante comunque sia
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- Stefano Igor
mamma mia che pippe la spal. manco menano.
- Waldganger
Peccato per un tempo ci avevo creduto.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Waldganger
L’inter è una grande squadra, sono venti minuti che la Fiorentina la schiaccia in area e non ha subito neanche una occasione pericolosa.
- Cri72
La fiorentina è veramente veramente scarsa
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Nicomcm
Ammazza ohWaldganger ha scritto: ↑15/12/2019, 21:22L’inter è una grande squadra, sono venti minuti che la Fiorentina la schiaccia in area e non ha subito neanche una occasione pericolosa.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Edo_88
Bravi tutti
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
- Neotek
.
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- Il Sigaro
L'Inter sta facendo pure troppo. Una mediana Brozovic - Vecino - B. Valero con Biraghi e D'Ambrosio sulle fasce è roba da far tremare i polsi.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Co sta squadra qui senza conte erano ottavi.Il Sigaro ha scritto:L'Inter sta facendo pure troppo. Una mediana Brozovic - Vecino - B. Valero con Biraghi e D'Ambrosio sulle fasce è roba da far tremare i polsi.
Vero che gli mancano Sanchez Sensi e Barella, ma l'allenatore è riuscito a tirare fuori il sangue dalle rape con certi giocatori.
- Edo_88
L'inter non è scarsa per niente, ma nessuno mi toglie dalla testa che noi siamo più forti. L'abbiamo presi a pallonate e ne siamo pure usciti sconfitti. BahMassy73 ha scritto: ↑16/12/2019, 12:25Co sta squadra qui senza conte erano ottavi.Il Sigaro ha scritto:L'Inter sta facendo pure troppo. Una mediana Brozovic - Vecino - B. Valero con Biraghi e D'Ambrosio sulle fasce è roba da far tremare i polsi.
Vero che gli mancano Sanchez Sensi e Barella, ma l'allenatore è riuscito a tirare fuori il sangue dalle rape con certi giocatori.
- Cinghialone
Il Napoli se la gioca fino alla fine, sicuro.
- ecate
- Contatta:
Lazio Verona rinviata al 5 febbraio.
- Kit Teller
mi sa che ci hanno fatto la super-cazzola.
A prima vista, questo spostamento sembrava comportasse dei giorni di riposo in +, per affrontare il ciuccio sabato 11,
in realtà ci affogano il calendario prima del match scudetto contro l'inter.
11/1 LAZIO-ciuccio
14/1 ottavi coppa italia
18/1 LAZIO-doria
26/2 beoti-LAZIO
29/1 eventuale quarto finale coppa italia
2/2 LAZIO-spal
5/2 LAZIO-hellas
9/2 parma-LAZIO
12/2 eventuale semifinale coppa italia andata
16/2 LAZIO-inter
mortacci vostri.
Vuol dire che ci temono, e questa cosa mi fa arrapare.
A prima vista, questo spostamento sembrava comportasse dei giorni di riposo in +, per affrontare il ciuccio sabato 11,
11/1 LAZIO-ciuccio
14/1 ottavi coppa italia
18/1 LAZIO-doria
26/2 beoti-LAZIO
2/2 LAZIO-spal
5/2 LAZIO-hellas
9/2 parma-LAZIO
16/2 LAZIO-inter
mortacci vostri.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- aquila67
Vi prego non svegliatemi.
Sto facendo un sogno .....
Magari poi ve lo racconto
Sto facendo un sogno .....
Magari poi ve lo racconto
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Non ci possiamo lamentare dai. Magari il rinvio di Lazio Hellas Verona servirà per recuperare immagazzinare energie per il ritorno.Kit Teller ha scritto:mi sa che ci hanno fatto la super-cazzola.
11/1 LAZIO-ciuccio
14/1 ottavi coppa italia
18/1 LAZIO-doria
26/2 beoti-LAZIO
2/2 LAZIO-spal
5/2 LAZIO-hellas
9/2 parma-LAZIO
16/2 LAZIO-inter
mortacci vostri.