Io invece avrei preferito sfruttare il momento e giocare con l'hellas. Mi rode perdere punti anche solo virtualmente con la partita in meno da qui a febbraioMassy73 ha scritto: ↑17/12/2019, 1:33Non ci possiamo lamentare dai. Magari il rinvio di Lazio Hellas Verona servirà per recuperare immagazzinare energie per il ritorno.Kit Teller ha scritto:mi sa che ci hanno fatto la super-cazzola.
A prima vista, questo spostamento sembrava comportasse dei giorni di riposo in +, per affrontare il ciuccio sabato 11,
in realtà ci affogano il calendario prima del match scudetto contro l'inter.
11/1 LAZIO-ciuccio
14/1 ottavi coppa italia
18/1 LAZIO-doria
26/2 beoti-LAZIO
29/1 eventuale quarto finale coppa italia
2/2 LAZIO-spal
5/2 LAZIO-hellas
9/2 parma-LAZIO
12/2 eventuale semifinale coppa italia andata
16/2 LAZIO-inter
mortacci vostri.
Vuol dire che ci temono, e questa cosa mi fa arrapare.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Serie A 2019/2020
- Domenico1900
Messaggio
Re: Serie A 2019/2020
È stata una richiesta di lotito. Il Verona ha accettato volentieri.Domenico1900 ha scritto:Io invece avrei preferito sfruttare il momento e giocare con l'hellas. Mi rode perdere punti anche solo virtualmente con la partita in meno da qui a febbraioMassy73 ha scritto: ↑17/12/2019, 1:33Non ci possiamo lamentare dai. Magari il rinvio di Lazio Hellas Verona servirà per recuperare immagazzinare energie per il ritorno.Kit Teller ha scritto:mi sa che ci hanno fatto la super-cazzola.
A prima vista, questo spostamento sembrava comportasse dei giorni di riposo in +, per affrontare il ciuccio sabato 11,
in realtà ci affogano il calendario prima del match scudetto contro l'inter.
11/1 LAZIO-ciuccio
14/1 ottavi coppa italia
18/1 LAZIO-doria
26/2 beoti-LAZIO
29/1 eventuale quarto finale coppa italia
2/2 LAZIO-spal
5/2 LAZIO-hellas
9/2 parma-LAZIO
12/2 eventuale semifinale coppa italia andata
16/2 LAZIO-inter
mortacci vostri.
Vuol dire che ci temono, e questa cosa mi fa arrapare.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- scommodo
Da quello che ho capito anche alla juve hanno dato la possibilità di spostare la partita, ma loro hanno declinato.
Intanto quegl altri schiumano e parlano di Lotito ignorando la verità dei fatti.
Eh ma loro giocano sempre la sera e prendono freddo.
Porelli. Anzi, ah poracci
Daje che arriva friskies e vincete la gembions.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Intanto quegl altri schiumano e parlano di Lotito ignorando la verità dei fatti.
Cristiano è andato in cielo ieri, pd.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
'Ci sua che gol.Mex87 ha scritto:Cristiano è andato in cielo ieri, pd.
È un progetto triennale.
- ecate
- Contatta:
ma gli è andata pure bene...così facendo sia Pjanic che Cuadrado hanno scontato la squalifica ed in più si sono riposati.scommodo ha scritto: ↑17/12/2019, 19:21Da quello che ho capito anche alla juve hanno dato la possibilità di spostare la partita, ma loro hanno declinato.
altrimenti contro di noi sarebbero stati indisponibili.
- Edo_88
La fiorentina è proprio na squadra de merda
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
- Edo_88
Del rigore netto non dato alla fiorentina sull 1-2 vedemo se rompono er cazzo come a Cagliari-Lazio
Secondo me la fiorentina non fa così schifo.
Certo, te presenti in Serie A senza un centravanti vero, roba da pazzi, ma per me è montella che non capisce un cazzo.
Certo, te presenti in Serie A senza un centravanti vero, roba da pazzi, ma per me è montella che non capisce un cazzo.
- SS Lazio Rugby
Invece di prendere morale con il pareggio con la prima in classifica, si sciolgono come neve al sole.
Oh, hanno rotto il cazzo a tutte, tutte. Hanno sempre lottato in casa e poi arrivano le merde e si calano le braghe in questa maniera. Il pareggio contro l'Inter è stato dannosissimo, perché Montella doveva saltare se avesse perso contro l'Inter e oggi avremmo avuto un risultato diverso, ne sono convinto.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Oh, hanno rotto il cazzo a tutte, tutte. Hanno sempre lottato in casa e poi arrivano le merde e si calano le braghe in questa maniera. Il pareggio contro l'Inter è stato dannosissimo, perché Montella doveva saltare se avesse perso contro l'Inter e oggi avremmo avuto un risultato diverso, ne sono convinto.
- aquila67
Mah!Ti dirò.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑20/12/2019, 23:01Invece di prendere morale con il pareggio con la prima in classifica, si sciolgono come neve al sole.
.......
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Edo_88
È dalla partita dopo di noi che fanno ridereSS Lazio Rugby ha scritto:Invece di prendere morale con il pareggio con la prima in classifica, si sciolgono come neve al sole.
- ValerioFiori
Che almeno serva a farlo cacciare
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Waldganger
annassero in B annassero, loro, Commisso e le ndrine.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- scommodo
Sarà un caso che quando giocano contro di loro i migliori giocatori manco vengono convocati.
A scanso di equivoci.
A scanso di equivoci.
Non capisco come un allenatore che lo scorso anno ha rischiato la serie B con una squadra più che accettabile e che quest’anno le ha perse praticamente tutte sia stato cacciato solo ora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- SS Lazio Rugby
Quel testa di cazzo di Vlaovic ha rovinato tutto. Senza quel gol contro l'Inter, sarebbe stato esonerato già domenica sera e sono convinto che ieri sera avremmo avuto un risultato diverso come spesso avviene al cambio di un allenatore.
Senza Benassi Chiesa e Ribery perdevano lo stesso, mettici giocatori impresentabili come Boateng e Caceres . Le alternative all'esonerato Montella sono Di Biagio e Iachini. Fa un po' te.SS Lazio Rugby ha scritto:Quel testa di cazzo di Vlaovic ha rovinato tutto. Senza quel gol contro l'Inter, sarebbe stato esonerato già domenica sera e sono convinto che ieri sera avremmo avuto un risultato diverso come spesso avviene al cambio di un allenatore.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- ecate
- Contatta:
6 minuti di recupero in Udinese Cagliari, diventati poi magicamente 7.40.
hanno qualcosa da dire sti pecorari demmerda, porcod?
hanno qualcosa da dire sti pecorari demmerda, porcod?
- Waldganger
dispiace per il Ninja e la favola del Casteddu.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Edo_88
ahahhaaha pori scemi
6 minuti di recupero ed ha fischiato al 97:40, peccato che non avessero Caicedone.
Favola finita
6 minuti di recupero ed ha fischiato al 97:40, peccato che non avessero Caicedone.
Favola finita
- Nicomcm
Er ninja che dice? Sta twettando? Tutt apposto ? 7.40 min di recupero erano pochi, ne voleva 15?
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Waldganger
l’Inter stasera ha vinto tramite l’inerzia e la forza di gravità. Il Genoa non lo so chi lo salva quest’anno. Forse solo io dopo aver detto questo.
- ecate
- Contatta:
hahahahaha m'hai letto la mente.Waldganger ha scritto: ↑21/12/2019, 22:38l’Inter stasera ha vinto tramite l’inerzia e la forza di gravità. Il Genoa non lo so chi lo salva quest’anno. Forse solo io dopo aver detto questo.
- Edo_88
Che goal Gomez, il milan è veramente na squadra de merda, niente e nessuno potrà aiutarli oggi
- Waldganger
finirà tanto a poco.
- Edo_88
li stanno a prende a pallonate
- Cri72
- Blevins
quando qualcuno disse che pioli era un piolo nessuno lo prese sul serio
- mimmo
- Il Sigaro
Il fatto che Pioli trovi sempre una squadra che gli paga lo stipendio è per me uno dei grandi misteri del creato.
Una delle poche certezze, invece, è che tutte le squadre in cui allena prima o poi lo licenziano. Con il milan non finirà diversamente.
Una delle poche certezze, invece, è che tutte le squadre in cui allena prima o poi lo licenziano. Con il milan non finirà diversamente.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Poraccio, me fa un po' tenerezza perché se vede che è una brava persona, ma mette l'angoscia quando parla. Ieri nella partita del milan ho rivisto noi a napoli e a verona con quelle due imbarcate terribili che di fatto chiusero la sua esperienza da noi.Il Sigaro ha scritto:Il fatto che Pioli trovi sempre una squadra che gli paga lo stipendio è per me uno dei grandi misteri del creato.
Poi obiettivamente la colpa è più della dirigenza del milan che la sua. A parte la squadra costruita a cazzo di cane, ma far fare tutta la preparazione a giampaolo e poi alle prime difficoltà mandarlo via per prendere oltretutto pioli, avrei capito mourinho o klopp ma pioli cazzarola...
È un progetto triennale.
- ValerioFiori
Dice fatta per Ibra al Milan. Sei mesi di contratto
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Waldganger
Voglio vede se quel fenomeno de Pioli c’ha il coraggio de mettelo in panchina come aveva fatto con Klose.
- Edo_88
Chissà come andrà, ha pur sempre 38 anni. Sarebbe da capire se puntare su di lui al fantacalcio o meno, calcolando che ho anche Piatek e Leao
Ibra, solo perché Ibra, prenderà dal 6,5 in su anche dovesse defecare sul dischetto del rigore.Edo_88 ha scritto:Chissà come andrà, ha pur sempre 38 anni. Sarebbe da capire se puntare su di lui al fantacalcio o meno, calcolando che ho anche Piatek e Leao
Sent from my MI CC 9 using Tapatalk
Me sa che se ce prova tempo 10 giorni e finisce ad allenà i pulcini della sambenedetteseWaldganger ha scritto:Voglio vede se quel fenomeno de Pioli c’ha il coraggio de mettelo in panchina come aveva fatto con Klose.
È un progetto triennale.
- ValerioFiori
Piatek dovrebbe andare via (pare alla viola). Prendere ibra boh, rischi di infilarti in un'asta folleEdo_88 ha scritto:Chissà come andrà, ha pur sempre 38 anni. Sarebbe da capire se puntare su di lui al fantacalcio o meno, calcolando che ho anche Piatek e Leao
- Edo_88
no perché noi usiamo i crediti avanzati da quest'estate e se voglio me lo prendo. negli altri ruoli non devo fare niente, ho solo problemi con gli attaccantiValerioFiori ha scritto: ↑27/12/2019, 14:23Piatek dovrebbe andare via (pare alla viola). Prendere ibra boh, rischi di infilarti in un'asta folleEdo_88 ha scritto:Chissà come andrà, ha pur sempre 38 anni. Sarebbe da capire se puntare su di lui al fantacalcio o meno, calcolando che ho anche Piatek e Leao
- ValerioFiori
Stessa situazione in cui sto io, un botto di soldi e dramma davanti (avevo calcolato male la rosa e sono arrivato in fondo con un posto disponibile per l'attacco, dove ho pure preso quagliarella: risultato, tre mesi con orsolini o boga falso nove). Faccio tanto il dispensatore di saggi consigli, ma alla fine rischio pure io di essere quello che fa il colpo ibra a 95, mannaggia tuttoEdo_88 ha scritto: ↑29/12/2019, 13:33no perché noi usiamo i crediti avanzati da quest'estate e se voglio me lo prendo. negli altri ruoli non devo fare niente, ho solo problemi con gli attaccantiValerioFiori ha scritto: ↑27/12/2019, 14:23Piatek dovrebbe andare via (pare alla viola). Prendere ibra boh, rischi di infilarti in un'asta folleEdo_88 ha scritto:Chissà come andrà, ha pur sempre 38 anni. Sarebbe da capire se puntare su di lui al fantacalcio o meno, calcolando che ho anche Piatek e Leao
- Waldganger
Balotelli s’è sfragnato co la machina davanti al cancello de casa. Io sto razzismo verso la faac non lo sopporto. Medioevo.
Tonali è tanto faccia di merda quanto forte, come Chiesa.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Cannonau
Tonali è bono altrochè
Ha ancora grandissimi margini di miglioramento, se la capoccia lo assiste diventerà un fenomeno
Ha ancora grandissimi margini di miglioramento, se la capoccia lo assiste diventerà un fenomeno
Vince sempre chi più crede.
- Isp4nico
Che giornataaaaaa!!!!!