[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Apertura negozio al centro - Pagina 3 - S.S. LAZIO FORUM
A Lulic nei 90 minuti gliene dico de tutti i colori ma non lo cambierei manco co un misto tra nedved e roberto carlos.
E dai, cerca di perdonargli di più i palloni che sbaglia, ce mette sempre tutto fino a quando non schiatta.
E anche quando sembra che ha finito tutta la benzina e sta per essere sostituito sradica a modo suo palloni, sgroppa, parte e fa l'ultimo cross. Gli si può perdonare tutto. Eroe.
Mi sono perso un po di post, cioè hanno messo Senad in cassa nel nuovo Store???
Scherzi a parte....leggo di lulic , quindi ne approfitto. Strakosha, lulic e patolo allo stadio sono i piu imprecati.... ma è tipo tradizione....non c è un vero motivo....a volte partono insulti proprio a gratis....a volte penso perche non hanno la cresta co i tatuaggi fino al collo pulgar style.
È tipo la situaziine di Sms che pare sia regredito quando in realtà ha cambiato ruolo e gioca mejo di prima nel complesso...parlando di collettivo,aiuto alla squadra. Idem parolo e lulic...non sono giocatori da dribling ma la qualità del gioco all intera squadra la portano alla grande! Fanno un lavoro "oscuro" pazzesco!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Mi sono perso un po di post, cioè hanno messo Senad in cassa nel nuovo Store???
Scherzi a parte....leggo di lulic , quindi ne approfitto. Strakosha, lulic e patolo allo stadio sono i piu imprecati.... ma è tipo tradizione....non c è un vero motivo....a volte partono insulti proprio a gratis....a volte penso perche non hanno la cresta co i tatuaggi fino al collo pulgar style.
È tipo la situaziine di Sms che pare sia regredito quando in realtà ha cambiato ruolo e gioca mejo di prima nel complesso...parlando di collettivo,aiuto alla squadra. Idem parolo e lulic...non sono giocatori da dribling ma la qualità del gioco all intera squadra la portano alla grande! Fanno un lavoro "oscuro" pazzesco!
Si perchè invece Caicedone lo hanno trattato con i guanti.
Ho dovuto litigare per due anni con uno che manco conosco che seduto dietro di me gli diceva cose “inaccettabili”.
E la cosa più triste è che ora che Caicedo è entrato nelle grazie dei tifosi non ammette...tace ma non riconosce la stupidità con cui l’ha attaccato gratuitamente.
(Non ho capito manco io come si è arrivati a questa discussione sul topic dello store... )
Mi sono perso un po di post, cioè hanno messo Senad in cassa nel nuovo Store???
Scherzi a parte....leggo di lulic , quindi ne approfitto. Strakosha, lulic e patolo allo stadio sono i piu imprecati.... ma è tipo tradizione....non c è un vero motivo....a volte partono insulti proprio a gratis....a volte penso perche non hanno la cresta co i tatuaggi fino al collo pulgar style.
È tipo la situaziine di Sms che pare sia regredito quando in realtà ha cambiato ruolo e gioca mejo di prima nel complesso...parlando di collettivo,aiuto alla squadra. Idem parolo e lulic...non sono giocatori da dribling ma la qualità del gioco all intera squadra la portano alla grande! Fanno un lavoro "oscuro" pazzesco!
Si perchè invece Caicedone lo hanno trattato con i guanti.
Ho dovuto litigare per due anni con uno che manco conosco che seduto dietro di me gli diceva cose “inaccettabili”.
E la cosa più triste è che ora che Caicedo è entrato nelle grazie dei tifosi non ammette...tace ma non riconosce la stupidità con cui l’ha attaccato gratuitamente.
(Non ho capito manco io come si è arrivati a questa discussione sul topic dello store... )
A causa mia, pardon, ero partito dal video dell'inaugurazione, la scenetta della signora con l'eroe Lulic mi ha veramente colpito in positivo. Di converso, ricordando gli epiteti di alcuni laziali di ogni benedetta domenica (citazione rovesciata involontaria ma che ci sta tutta per Al Pacino e Oliver Stone) che si gioca all'Olimpico è scattata la sindrome del guerriero, in questo caso scudiero in difesa dell'Eroe Nostro Gran Cavaliere e Capitano Senad Lulic. Applausi, andrebbe scritto ogni volta che si nomina. Amen.
Ieri... Dopo tanto tempo, torno a Roma con amici di Siviglia, tifosi del Betis, li porto al Lazio Store in via propaganda e... il negozio chiuso per inventario. Ci sono rimasto male, non lo nego.. quello a piazza colonna delle merde aperto ed il nostro chiuso, con un fiume di gente, da e per, piazza di Spagna, ma come se fa... MLM!!!!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Non mi riferisco nello specifico al Lazio Store, ma ormai prima di andare in un negozio o un ristorante ho preso l'abitudine di accertarmi prima che sia aperto e in che orari, per non avere sorprese. google, numero di telefono.
Non mi riferisco nello specifico al Lazio Store, ma ormai prima di andare in un negozio o un ristorante ho preso l'abitudine di accertarmi prima che sia aperto e in che orari, per non avere sorprese. google, numero di telefono.
Per andare a comprare faccio in tempo, prima di partire. Solo che mi ha dato fastidio che il nostro è stato chiuso due giorni nel massimo di punta e quelli delle merde aperti. Per non considerare che sembra, dai negozi del centro, loro i vincitori di 6 trofei in 10 anni, non siamo proprio considerati.. io avrei riempito Roma con cartelloni celebrativi. I miei amici sono rimasti di stucco nel vedere il locale chiuso con un fiume di gente fuori.. sinceramente è stato un peccato ed un danno non da poco
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Seee, beato a te, "Sezione S.S.Lazio Povertà" presente.
A zi
IL Laziale fa parte della stirpe degli iLLuminati.
La parola Saldi sconti gratis Black Friday non La conosce.
Pensa che l’unico social che frequenta e’ RaYA!
Seee, beato a te, "Sezione S.S.Lazio Povertà" presente.
A zi
IL Laziale fa parte della stirpe degli iLLuminati.
La parola Saldi sconti gratis Black Friday non La conosce.
Pensa che l’unico social che frequenta e’ RaYA!
Apro una piccola parentesi sulla discussione (che ovviamente comprendo sia ironica) per sottolineare una cosa che ha a che fare con i problemi economici e che distingue i Laziali veri da quelli finti.
Un mio amico ha purtroppo perso il lavoro da 7 mesi e ha una famiglia con due figli, per cui è in un momento difficile, eppure ha rifatto l’abbonamento per se e per i due ragazzini per l’amore per la squadra e per non far sentire il problema ai figli.
Ovvio che non si sia tolto il pane di bocca, ma nella circostanza in cui è era comunque una spesa che avrebbe potuto evitare.
Questo per dare un valore al denaro e al tempo stesso stimolare la riflessione di tutti quelli che allo stadio non ci vengono.
aoh, basta. a na certa, su certe tematiche, esagerate. la cojonella va bene, ma fatela su altre cose, PER FAVORE. ci sono passato e so bene che in certe condizioni la cojonella non è bello leggerla su certe problematiche, perciò, STOP. non bisogna intervenire per forza, ma non bisogna fare i simpatici per forza. è un discorso di sensibilità verso quei fratelli che sono effettivamente in difficoltà, cercate di capirlo. ok?
A volte mi chiedo perché pretendevo tutto e subito da questa società. Sarà l'essere tifoso, invece chi sta dentro i bilanci sa quello che fa e la crescita avvenuta da qualche anno a questa parte è stata considerevole.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur