Marione & friends topic unico
- aquila errante
Messaggio
Re: Marione & friends topic unico
Macchese dice che "nun je ne fraga un cazzo" che avemo vinto... nelle telefonate qualche normale tra i subumani gli dice che magari un pò je rode e che vorrebbero vince loro e macchese risponde "se vincono lo scudetto si, me roderebbe er culo"...
Che volemo fa?
Che volemo fa?
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
- blau-weiss
Profeta. :tricoloraquila errante ha scritto: ↑23/12/2019, 16:56Macchese dice che "nun je ne fraga un cazzo" che avemo vinto... nelle telefonate qualche normale tra i subumani gli dice che magari un pò je rode e che vorrebbero vince loro e macchese risponde "se vincono lo scudetto si, me roderebbe er culo"...
Che volemo fa?
- ecate
- Contatta:
- Ama_la_Lazio
Quello che più me fa godere è Nisii; lui è IL rosicatore per eccellenza; gli altri in confronto c'hanno il fegato sano come un salutista; lui c'avrà tante ulcere quanti sò i trofei che gli abbiamo alzato in faccia da quando ne ha memoria.
Cri72 ha scritto:Mi hanno girato un video podcast, dove loro parlano dei pronostici di juve Lazio...il più sobrio diceva 3-0 juve...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Gabro1985
Gira voce che Pruzzo abbia un nuovo idolo, è il capitano di una squadra Romana, dice che è determinante, tosto e che te fa alzare le coppe, nessuno sa niente di chi se tratta? Sulla rete già girano i necrologi der poro Roberto.
- mimmo
pruzzo s'è fatto i cazzi sua :D
- Nicomcm
Confermo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- ValerioFiori
E oggi Fonseca ha detto che tra i suoi idoli c'è Fernando Couto.
Inizio a pensare lo facciano apposta
Inizio a pensare lo facciano apposta
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Ma che avrà mai detto comunque noi qui a Roma stiamo proprio fuori di testa
I romanisti sono veramente dei frustrati
Parole che lodano un calciatore un ruolo che ricopre con onore e classe .
Parole dette da uno Che ha giocato a calcio
Io boh
Forza pruzzo mi piacerebbe offrirti un bel caffè al Bar . . . . .
Sapete quale bar dico ....
I romanisti sono veramente dei frustrati
Parole che lodano un calciatore un ruolo che ricopre con onore e classe .
Parole dette da uno Che ha giocato a calcio
Io boh
Forza pruzzo mi piacerebbe offrirti un bel caffè al Bar . . . . .
Sapete quale bar dico ....
- ecate
- Contatta:
marione che dice oggi? sciopero?
Oggi è festa.ecate ha scritto:marione che dice oggi? sciopero?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- ecate
- Contatta:
- ValerioFiori
Oggi moscio, da segnalare giusto un "pronto mario so alessio, io me ricordo che na vorta amo fatto 0-0 in casa co la samp e a fine daa partita l'amo fatti venì sotto e j'amo tirato a frutta, mò non dico che je demo tirà a frutta pure mò, ma quarcosa ja vorremo tirà o se semo popo appiattiti?"
Più brio a Teleradiostereo, dove hanno fatto tutta la mattina sull'arbitro, adombrando malafede e complotti anche sui fischi dei calci d'inizio, sul colore del giaccone del quarto uomo e sulla posizione della bandierina ai cambi
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- ecate
- Contatta:
mancava che si lamentasse degli alieni.ValerioFiori ha scritto: ↑06/01/2020, 18:20Oggi moscio, da segnalare giusto un "pronto mario so alessio, io me ricordo che na vorta amo fatto 0-0 in casa co la samp e a fine daa partita l'amo fatti venì sotto e j'amo tirato a frutta, mò non dico che je demo tirà a frutta pure mò, ma quarcosa ja vorremo tirà o se semo popo appiattiti?"
Più brio a Teleradiostereo, dove hanno fatto tutta la mattina sull'arbitro, adombrando malafede e complotti anche sui fischi dei calci d'inizio, sul colore del giaccone del quarto uomo e sulla posizione della bandierina ai cambi
- scommodo
Aspe aspe perché il prode austini a una certa se l'è presa con mancini che si è sposato a dicembre avendo solo 23 anni.
Stanno alla canna del gas con la macchina accesa.
Mejo così.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Stanno alla canna del gas con la macchina accesa.
Mejo così.
- Takkar
In effetti sul goal l'ha fatta bella grossa
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Da Macchese, un utente: " io cio' paura perché me pare l'anno der Leicester". Macchese: " sarebbe un passo indietro verso il Medioevo".
- ValerioFiori
- Jolly roger
Vado a Ariccia nun me butto ma magari scavarco....
Ma che cazzo vuol dire? Cosa dovrebbe rappresentare? E dopo che hai scavalcato che cosa dimostri?
Ma buttate no?....daje cazzo
Ma che cazzo vuol dire? Cosa dovrebbe rappresentare? E dopo che hai scavalcato che cosa dimostri?
Ma buttate no?....daje cazzo
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- Alfa83
''buttati che e' morbido''(cit)
Gasperini pedalino disparo
- Ama_la_Lazio
Questo che ha chiamato in radio è molto più normale de quelli che se sentono stocazzo; lui esterna, com'è normale che sia, il suo rodimento de culo, gli altri fanno finta di fregarsene e poi da tanti piccoli segnali ti accorgi che stanno morendo dentro.
- Ruben Sosa
Sarà che so' così brutti perchè somatizzano tutto e non esternano niente?Ama_la_Lazio ha scritto: ↑14/01/2020, 9:00Questo che ha chiamato in radio è molto più normale de quelli che se sentono stocazzo; lui esterna, com'è normale che sia, il suo rodimento de culo, gli altri fanno finta di fregarsene e poi da tanti piccoli segnali ti accorgi che stanno morendo dentro.
- scommodo
Questo non ha chiamato, questo è riccardo angelini detto galopeira.Ama_la_Lazio ha scritto:Questo che ha chiamato in radio è molto più normale de quelli che se sentono stocazzo; lui esterna, com'è normale che sia, il suo rodimento de culo, gli altri fanno finta di fregarsene e poi da tanti piccoli segnali ti accorgi che stanno morendo dentro.
- Nicomcm
Che roba!!!
- ecate
- Contatta:
mamma mia che siamo facendo quest'anno
- ozzy
"Io vedo la Roma due volte più forte della Lazio, e non riesco a capire…per questo ho dei dubbi sull’allenatore…ma poi vinci e ci ripenso… Ma la Lazio veramente non si può vedere, non si riesce a capire come una squadretta come la Lazio possa occupare quel posto… Tolto Immobile, che i gol li fa, gli altri sono dieci ciofeche…”
- Waldganger
eh già, giochiamo proprio di merda.ozzy ha scritto: ↑20/01/2020, 11:58"Io vedo la Roma due volte più forte della Lazio, e non riesco a capire…per questo ho dei dubbi sull’allenatore…ma poi vinci e ci ripenso… Ma la Lazio veramente non si può vedere, non si riesce a capire come una squadretta come la Lazio possa occupare quel posto… Tolto Immobile, che i gol li fa, gli altri sono dieci ciofeche…”
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Nicomcm
C ha ragione che volete dirgli??? Ieri per un momento sembrava di vedere il liverpool dei records in premier. Hanno invertito la rotta, bravo mariò, lucido come sempre!
- Nicomcm
C ha ragione che volete dirgli??? Ieri per un momento sembrava di vedere il liverpool dei records in premier. Hanno invertito la rotta, bravo mariò, lucido come sempre!
- foketto
ozzy ha scritto: ↑20/01/2020, 11:58"Io vedo la Roma due volte più forte della Lazio, e non riesco a capire…per questo ho dei dubbi sull’allenatore…ma poi vinci e ci ripenso… Ma la Lazio veramente non si può vedere, non si riesce a capire come una squadretta come la Lazio possa occupare quel posto… Tolto Immobile, che i gol li fa, gli altri sono dieci ciofeche…”
a mariò,queste si che so soddisfazioni... perché le cose qui so 3.
1) nun ce capisci un cazzo.
oppure
2) stai a morì gonfio,stai a rosicà come una bestia.
oppure
3) nun ce capisci un cazzo e in più stai a rosicà come una bestia.
che bellezza.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- ecate
- Contatta:
marione cojone
Un mio amico mi ha girato questo link.
Lo posto qui.
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/rom ... mai-117647
Lo posto qui.
- Nicomcm
Ma non te fai schifo??
- stig
Con lo sfottó non c'entra niente,non stai allo stadio, o al baretto ; stai a lavorare ,in radio, non c'hai più 18 anni; questa é solo frustrazione e senso di inferiorità permanente.Condan ha scritto: ↑22/01/2020, 12:08Un mio amico mi ha girato questo link.
Lo posto qui.
Ultima modifica di stig il 22/01/2020, 16:53, modificato 1 volta in totale.
- blau-weiss
Se stanno a caca sotto.
- ecate
- Contatta:
questo è da querela.
- ValerioFiori
eeee ma zaniolo
- Manuel89
Comunque nei Derby senza Immobile dal primo minuto, per un motivo o per l'altro, j'avemo sempre fatto 3 pere.
Non c'è tutta 'sta convenienza per loro.
Non c'è tutta 'sta convenienza per loro.
- Kit Teller
maiale
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
- Waldganger
Romanista nano de Twin Peaks.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- ozzy
Rispetto per il nano di TP!
- ValerioFiori
pronto mario c'hai presente quando vai a quei centri commerciali de terza categoria a comprà le cose a 0,90 perché non voi spende metti tre euro, ecco, se guardi la panchina della roma co tutto il rispetto pe la gente che ce sta ma è così
- Cri72
Quindi ricapitolando, hai augurato la rottura del ginocchio ad un giocatore della Lazio, e invece s'è rotto diavara...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia