Luis Alberto Romero Alconchel
- Carletto82
Messaggio
Re: Luis Alberto Romero Alconchel
Scusate, di solito la settimana prima di una partita importante stacco tutto per evitare di sentire le solite c...e sulla Lazio.. oggi entrando in ufficio ho sentito qualcuno dire che forse luis potrebbe saltare la juve.. è na cavolata vero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avevo letto che non si è allenato per precauzione per due giorni, ma se è per precauzione evidentemente è per farlo giocare domani.Carletto82 ha scritto:Scusate, di solito la settimana prima di una partita importante stacco tutto per evitare di sentire le solite c...e sulla Lazio.. oggi entrando in ufficio ho sentito qualcuno dire che forse luis potrebbe saltare la juve.. è na cavolata vero?
Il tempo ci darà la risposta.
- Massimo G
oddio di Laudrup gli manca la cosa che proprio di Laudrup era la prima caratteristica, un dribbling unico al mondog aguilera ha scritto: ↑02/12/2019, 21:08Forse Laudrup, cosi per dire un nome, pero e davvero difficile.Stefano Igor ha scritto: ↑02/12/2019, 18:06io invece sta somiglianza con Veron non la vedo, Veron era più regista basso, più lanci lunghi, più compassato nella manovra, più apertura
Luis è più verticale gioca piùsullo stretto. riceve palla si gira subito verso la porta verso la porta e punta dritto per dritto palla attaccata al piede.
non riesco a trovare uno che veramente gli somigli nel gioco.
Boia chi molla!
- Fabietto1967
Dimmi chi sei? Un alieno anzi no, sei Neo l’eletto.
Corri veramente cinque cm sopra il pelo dell’erba, disegni traiettorie con il pallone impensabili ai più.
Stasera altri due assist con il contagiri. Hai messo una palla a Sergej perfetta (lui poi ci ha messo del suo), ti ha anche lucidato lo scarpino.
Ci credo oh! Luis Alberto il Mago!
Corri veramente cinque cm sopra il pelo dell’erba, disegni traiettorie con il pallone impensabili ai più.
Stasera altri due assist con il contagiri. Hai messo una palla a Sergej perfetta (lui poi ci ha messo del suo), ti ha anche lucidato lo scarpino.
Ci credo oh! Luis Alberto il Mago!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- panacea76
Mortacci tua quanto sei forte!
- blau-weiss
Perfino il paragone con Veron è impietoso. Non sto bestemmiando.
Ci hai deliziato.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- ValerioFiori
Veron era un Luis Alberto con meno capelliblau-weiss ha scritto:Perfino il paragone con Veron è impietoso. Non sto bestemmiando.
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Nicomcm
Ha una visione di gioco della madonna. Muove la palla in un modo ed il corpo in un altro...non fa capì na mazza a nessuno. Altro assist facile.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Lory Eagle
Soffre, ripiega, aiuta i compagni, s'incazza con l'arbitro, giocate su giocate, sforna assist come non ci fosse un domani, esce dal campo umiliando la juve.
La LUCE è tornata all'Olimpico.
La LUCE è tornata all'Olimpico.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Mica avevo realizzato che palla aveva messo a milinkovic per il goal... veramente roba alla brujita.
- aquila nel cuore
Altra partita sontuosa e altre due perle,
senza contare la palla in profondità per lo scatto di Lazzari che ha causato, poi, l'espulsione di cuadrado.
Il mago anche stasera.
senza contare la palla in profondità per lo scatto di Lazzari che ha causato, poi, l'espulsione di cuadrado.
Il mago anche stasera.
"Se Luis Alberto la spazza in tribuna fa segnare anche i tifosi" (Unfairplay)
- Blevins
fa dei movimenti che anche a seguirlo dagli spalti ti si incrociano gambe e occhi
- Ruben Sosa
Bello il grande portiere, bello il grande difensore, bello il bomber....
ma quando in squadra ci sta EL DIEZ è tutta un'altra storia.
ma quando in squadra ci sta EL DIEZ è tutta un'altra storia.
- RafIRR93
Già so che nome metterò sulla maglia dei 120
- foketto
Anche lui abbina una maturazione tattica e fisica definitiva ad una tecnica di base superba : la sua visione di gioco è assecondata non soltanto dall'estro ma dalla capacità di correre bene,restando costantemente lucido sempre ed in ogni zona di campo.
Ad oggi,se Sergej è quello che fornendo una base di qualità e quantità permette alla LAZIO di poter giocare contemporaneamente con Correa Immobile L.A., quest'ultimo è l'uomo in più,quello che fa saltare gli schemi,quello che spariglia le carte oltre ogni logica.
Un pò Mauri un pò Veron se proprio vogliamo fare paragoni per divertirci : si muove in lungo e in largo,disegna traiettorie che soltanto i compagni intuiscono prima proprio perchè ,conoscendolo,sanno che LUI PUO'.
Il movimento di Sergej che gli detta il passaggio, è fatto proprio perché Sergetto nostro sapeva che attaccando lo spazio avrebbe ricevuto IMMANCABILMENTE il pallone proprio lì ed in quel modo.
Sta strabiliando il mondo.
Ad oggi,se Sergej è quello che fornendo una base di qualità e quantità permette alla LAZIO di poter giocare contemporaneamente con Correa Immobile L.A., quest'ultimo è l'uomo in più,quello che fa saltare gli schemi,quello che spariglia le carte oltre ogni logica.
Un pò Mauri un pò Veron se proprio vogliamo fare paragoni per divertirci : si muove in lungo e in largo,disegna traiettorie che soltanto i compagni intuiscono prima proprio perchè ,conoscendolo,sanno che LUI PUO'.
Il movimento di Sergej che gli detta il passaggio, è fatto proprio perché Sergetto nostro sapeva che attaccando lo spazio avrebbe ricevuto IMMANCABILMENTE il pallone proprio lì ed in quel modo.
Sta strabiliando il mondo.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Madonna santa che palla..il gol so riuscito a vederlo bene ma quella palla no. Partita super, corsa pazzesca, il pallone te lo nasconde. ARTISTA.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Il Sigaro
Pensa se tre anni fa questo avesse davvero smesso di giocare.
Cosa ci saremmo persi.
Cosa ci saremmo persi.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
Altri 2 assist. Cosi tanto per...
- foketto
Milinkovic-Savic: "Possiamo vincere con tutti"
Queste nel dettaglio le sue parole: "Quando facciamo il nostro possiamo fare grandi partite. Scudetto? E' una grande parola, noi guardiamo avanti e pensiamo a vincere ogni partita, poi vediamo dove siamo. E' un'emozione aver battuto la Juve, è una grande emozione aver segnato contro di loro. L'assist di Luis Alberto? Appena vedo che ha la palla, io faccio il movimento. I suoi palloni sono sempre ottimi".
Queste nel dettaglio le sue parole: "Quando facciamo il nostro possiamo fare grandi partite. Scudetto? E' una grande parola, noi guardiamo avanti e pensiamo a vincere ogni partita, poi vediamo dove siamo. E' un'emozione aver battuto la Juve, è una grande emozione aver segnato contro di loro. L'assist di Luis Alberto? Appena vedo che ha la palla, io faccio il movimento. I suoi palloni sono sempre ottimi".
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- foketto
doppio asroma merda
- Cinghialone
Stava facendo il fenomeno da circa 70' quando ha visto Parolo a bordo campo e ha pensato: "me sa che me tocca usci', faccio 'n artro assist e me vado a doccia'"
L'ultimo pallone che tocca è quel lancio meraviglioso, poi viene annunciata la sua sostituzione. Manco in un film 'na roba così.
P.S. lo facevo meno romano Luis Alberto.
L'ultimo pallone che tocca è quel lancio meraviglioso, poi viene annunciata la sua sostituzione. Manco in un film 'na roba così.
P.S. lo facevo meno romano Luis Alberto.
- Takkar
Quando gira lui è tutta un’altra musica. Lui e Leiva FONDAMENTALI
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Meno male che avevamo finito i cambi
- Nicomcm
Cosi, tanto per...
Tanta roba, ma tanta tanta!!!
Tanta roba, ma tanta tanta!!!
- Cinghialone
te sei svejato al 92' eh, 'tacci tua
Prima ha chiesto il cambio, poi li ha inculati.
- ronefor
se oggi il mago fa il mago...
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Daniele87
Grandissima partita.
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
- aquila nel cuore
Come sempre decisivo, come sempre il Mago.
Ps: matuidi je stava pe' rovinà la carriera, limortacci sua!
Ps: matuidi je stava pe' rovinà la carriera, limortacci sua!
- Fabietto1967
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Disegna calcio, trova pertugi ai più sconosciuti.
Grandioso.
Grandioso.
Da Vinci, Machiavelli, Botticelli, Michelangelo, Giotto e compagnia..te li leghi tutti al cazzo!
- Waldganger
da quando s’è tolto quelle cazzo de meches è diventato Silvan.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Cicalone cerca sempre gli scettici, i critici che non riconoscono di aver sbagliato.
Eccomi!
Io su Luis Alberto mi sono sbagliato.
Alla faccia der cazzo. Me cojoni!
Ammazza che fenomeno.
Chapeau! Giù il cappello.
Complimenti.
Eccomi!
Io su Luis Alberto mi sono sbagliato.
Alla faccia der cazzo. Me cojoni!
Ammazza che fenomeno.
Chapeau! Giù il cappello.
Complimenti.
- ronefor
LA è la LAZIO
Lo ripeto da troppo tempo
Lo ripeto da troppo tempo
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Laziale73
Qualcuno sa perchè esulta mimando una telefonata?
La prima volta pensavo fosse una cosa di quel momento ma ultimamente lo fa sempre...
La prima volta pensavo fosse una cosa di quel momento ma ultimamente lo fa sempre...
- ecate
- Contatta:
immagino perché in castellano quando digiti i numeri sul telefono per fare una chiamata si dice "marcar" (marcar los numeros), però "marcar" è anche il verbo che si una per dire "fare goal", segnare.
Quindi "he marcado", si traduce "ho segnato" ma sarebbe anche quello che direbbe uno che va a fare una telefonata
- Takkar
Il giocatore più decisivo e insostituibile in rosa.
Lunga vita
Lunga vita
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"