In effetti puó essere...oppure ce vole di che vinciamo anche quest’anno la Tim Cupecate ha scritto: ↑26/12/2019, 2:19immagino perché in castellano quando digiti i numeri sul telefono per fare una chiamata si dice "marcar" (marcar los numeros), però "marcar" è anche il verbo che si una per dire "fare goal", segnare.
Quindi "he marcado", si traduce "ho segnato" ma sarebbe anche quello che direbbe uno che va a fare una telefonata
Luis Alberto Romero Alconchel
- Laziale73
Messaggio
Re: Luis Alberto Romero Alconchel
- ValerioFiori
Sta chiaramente inviando un messaggio alla dirigenza del Siviglia per dirgli di sbrigarsi a chiamare per riportarlo a casa
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
CioèValerioFiori ha scritto: ↑26/12/2019, 15:13Sta chiaramente inviando un messaggio alla dirigenza del Siviglia per dirgli di sbrigarsi a chiamare per riportarlo a casa
- ValerioFiori
O che perlomeno gli mandino un pantaloncino di questa stagione che di allenarsi con quelli dell'anno scorso non ne può piùJimmy ha scritto: ↑26/12/2019, 20:24CioèValerioFiori ha scritto: ↑26/12/2019, 15:13Sta chiaramente inviando un messaggio alla dirigenza del Siviglia per dirgli di sbrigarsi a chiamare per riportarlo a casa
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
ValerioFiori ha scritto: ↑26/12/2019, 22:10O che perlomeno gli mandino un pantaloncino di questa stagione che di allenarsi con quelli dell'anno scorso non ne può piùJimmy ha scritto: ↑26/12/2019, 20:24CioèValerioFiori ha scritto: ↑26/12/2019, 15:13Sta chiaramente inviando un messaggio alla dirigenza del Siviglia per dirgli di sbrigarsi a chiamare per riportarlo a casa
- ValerioFiori
Jimmy ha scritto: ↑26/12/2019, 22:18ValerioFiori ha scritto: ↑26/12/2019, 22:10O che perlomeno gli mandino un pantaloncino di questa stagione che di allenarsi con quelli dell'anno scorso non ne può piùJimmy ha scritto: ↑26/12/2019, 20:24CioèValerioFiori ha scritto: ↑26/12/2019, 15:13Sta chiaramente inviando un messaggio alla dirigenza del Siviglia per dirgli di sbrigarsi a chiamare per riportarlo a casa
- Gabro1985
I pantaloncini del Siviglia sono uno dei punti più bassi mai toccati dal giornalismo sportivo romano. Notizia che fu smentita in mattinata dal sottoscritto e la sera da Luis Alberto in persona. A Roma pur di dimostrare di aver ragione, certi personaggi si venderebbero la madre. Poi è odioso oltre che non professionale costruire le notizie su foto e video dei social.
- Waldganger
Nun me toccate la professionalità del signor Abbate, c’ha sempre notizie di primo pelo, se po’ discute sull’origine di quel pelo, ma è questione di lana pecorina.Barabba Terzo ha scritto:Era sempre Abbate, ve'?
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- ecate
- Contatta:
in questa Lazio corale tutti i giocatori sono fondamentali..e tutti riescono ad essere decisivi.
Ma il vero faro di questa squadra, quello che al 99% te le fa vincere, è lui.
E sta facendo una stagione straordinaria...mejo se me sto zitto...
Ma il vero faro di questa squadra, quello che al 99% te le fa vincere, è lui.
E sta facendo una stagione straordinaria...mejo se me sto zitto...
Stasera quando partiva palla al piede sembrava un pattinatore. Madonna che giocatore.
Il tempo ci darà la risposta.
Playmaker assoluto. Con lui e Sergej, Leiva fatica la metà.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Lory Eagle
Ma che partita ha fatto? Non solo giocate e dribbling, ma recuperi, pressing e chiusura delle linee di passaggio.. questo ragazzo sta diventando immenso.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Fantastico.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Ho perso il conto di quanti mesi sono che questo non perde un pallone.
Ci vuole un pezzo da cento solo pe mettese a sede a parlà.
Poi capovolgi la clessidra da due minuti e ogni 15 secondi aumenta di 10 milioni.
Poi capovolgi la clessidra da due minuti e ogni 15 secondi aumenta di 10 milioni.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
- aquila nel cuore
The Wizard, il Mago.
Immenso come sempre
Immenso come sempre
Illegale
Marziano
Artista
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Marziano
Artista
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
L'unico al mondo che ha una corsa più naturale col pallone che senza.
Castigamatti.
Sent from my MI CC 9 using Tapatalk
- babbobu77
attualmente non troverei un calciatore in europa con cui farei scambio
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
ocnalB_//***77***\\_Blanco
- Fiorini
EL MAGO
Una delizia, da stropicciarsi gli occhi... Fa quello che vuole con la palla ridicolizzando chiunque gli capita a tiro
Una delizia, da stropicciarsi gli occhi... Fa quello che vuole con la palla ridicolizzando chiunque gli capita a tiro
Quanto vai.
- Fabietto1967
Se fa gol con il tiro di esterno destro su appoggio di Acerbi nel primo tempo penso viene giù lo stadio Olimpico.
Grande Luis!
Grande Luis!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Cinghialone
Meritava di entrare quel tiro. Che meraviglia.Fabietto1967 ha scritto: ↑19/01/2020, 17:35Se fa gol con il tiro di esterno destro su appoggio di Acerbi nel primo tempo penso viene giù lo stadio Olimpico.
Grande Luis!
- ozzy
Sento ancora dire in giro (trasversalmente a Laziali e non) "bravo ma se i ritmi si alzano va in difficoltà".
A me pare che siano proprio le sue giocate sempre più spesso ad alzare i ritmi.
A me pare che siano proprio le sue giocate sempre più spesso ad alzare i ritmi.
- Domenico1900
Attualmente il più forte di tutti, l'arma in più!
- Laziale73
Qualcuno sa come mai oggi non si è allenato?
Non famo scherzi eh...
Sabato ricordo solo di aver notato che aveva un fastidio lombare nel finale e si toccava la schiena...
Non famo scherzi eh...
Sabato ricordo solo di aver notato che aveva un fastidio lombare nel finale e si toccava la schiena...
- Fiorini
Si toccava la schiena perchè negli ultimi minuti aveva ricevuto un colpo da un avversario... a prima vista non sembrava nulla di che, speriamo sia solo precauzionale
- Manuel89
- Fabietto1967
Inzaghi ha detto che rimane a Roma come Marusic e Lukaku.
Forza Luis che domenica c'è il derby!!!!
Forza Luis che domenica c'è il derby!!!!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- aquila nel cuore
Il mago, nel vero senso della parola, perchè con la palla tra i piedi lo guardi e nun capisci come cacchio ha fatto.
- brifazio
Ha alzato quella palla pesante e praticamente ferma da terra, imprimendo un'accelerazione impossibile. Impressionante, soprattutto in diretta, dal vivo dalla Tevere. Mostro. Due discese verso la curva ospiti, spostato sulla sinistra, è stato già detto, palla al piede è più veloce che senza e corre anche più dritto. Ne ho visti pochissimi farlo così.
- ecate
- Contatta:
giusto che si riposi con il Napoli...sarebbe impensabile non vederlo domenica. Non scherziamo.
- Cannonau
erano anni che non vedevo un giocatore della Lazio con questo tocco di palla, con questa intelligenza e classe sopraffina.
a riposo per domenica, giustissimo
a riposo per domenica, giustissimo
Vince sempre chi più crede.
Cosa? Forse ti sei dimenticato di Simoncino Del Nero! Lui si che ci portò in Champions League in quel di Bucarest!
Altro che il mago
Verso la fine del primo tempo, col risultato di tanto a poco, dalla trequarti ha dato una super palla filtrante a Ciro, solo che era qualche cm troppo avanti e non è riuscito a stopparla, sennò stava davanti il portiere. Bè, s'è messo in ginocchio per terra a prende a destri il prato per la rabbia con se stesso del passaggio sbagliato e poi è ripartito a corre come un pazzo. M'ha fomentato.
- Lory Eagle
Campione assoluto, oltre al solito tocco di palla , la cosa che mi ha impressionato è stata la dedizione in fase difensiva, ottimi raddoppi, contrasti, pressing.
Oltre che geniale sta diventando completo
Oltre che geniale sta diventando completo
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- ValerioFiori
Tutto questo sempre perché gli manca SivigliaMex87 ha scritto:Verso la fine del primo tempo, col risultato di tanto a poco, dalla trequarti ha dato una super palla filtrante a Ciro, solo che era qualche cm troppo avanti e non è riuscito a stopparla, sennò stava davanti il portiere. Bè, s'è messo in ginocchio per terra a prende a destri il prato per la rabbia con se stesso del passaggio sbagliato e poi è ripartito a corre come un pazzo. M'ha fomentato.
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
O anche perché affetto da pubalgiaValerioFiori ha scritto:Tutto questo sempre perché gli manca SivigliaMex87 ha scritto:Verso la fine del primo tempo, col risultato di tanto a poco, dalla trequarti ha dato una super palla filtrante a Ciro, solo che era qualche cm troppo avanti e non è riuscito a stopparla, sennò stava davanti il portiere. Bè, s'è messo in ginocchio per terra a prende a destri il prato per la rabbia con se stesso del passaggio sbagliato e poi è ripartito a corre come un pazzo. M'ha fomentato.
- ValerioFiori
Pubalgia peraltro simulata a titolo di rappresaglia per il mancato rinnovoMassy73 ha scritto:O anche perché affetto da pubalgiaValerioFiori ha scritto:Tutto questo sempre perché gli manca SivigliaMex87 ha scritto:Verso la fine del primo tempo, col risultato di tanto a poco, dalla trequarti ha dato una super palla filtrante a Ciro, solo che era qualche cm troppo avanti e non è riuscito a stopparla, sennò stava davanti il portiere. Bè, s'è messo in ginocchio per terra a prende a destri il prato per la rabbia con se stesso del passaggio sbagliato e poi è ripartito a corre come un pazzo. M'ha fomentato.
Perché è un finto talento in cerca di contanti.ValerioFiori ha scritto:Pubalgia peraltro simulata a titolo di rappresaglia per il mancato rinnovoMassy73 ha scritto:O anche perché affetto da pubalgiaValerioFiori ha scritto:Tutto questo sempre perché gli manca SivigliaMex87 ha scritto:Verso la fine del primo tempo, col risultato di tanto a poco, dalla trequarti ha dato una super palla filtrante a Ciro, solo che era qualche cm troppo avanti e non è riuscito a stopparla, sennò stava davanti il portiere. Bè, s'è messo in ginocchio per terra a prende a destri il prato per la rabbia con se stesso del passaggio sbagliato e poi è ripartito a corre come un pazzo. M'ha fomentato.
- aquila errante
Io so solo che ero dentro lo stadio a Marassi quando, da illustre sconosciuto e sinceramente malvalutato giocatore della Lazio, fece il gol del pareggio oltre il 90esimo. Mi girai verso mio figlio e dissi..." se segna pure sta pippa è un'annata bona"...
Ora capisco perché Inzaghi fà lì'allenatore ed io ho smesso pure il calcetto co l'amici...
Faccio ovviamente pubblica ammenda!
Ora capisco perché Inzaghi fà lì'allenatore ed io ho smesso pure il calcetto co l'amici...
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
- Per aspera ad astra
Altra partita sontuosa, un faro .
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
- EtHeReAl
Che ricordo cavolo, Luis Alberto a Genova decisivo...neanche lo ricordavo più.aquila errante ha scritto: ↑03/02/2020, 9:06Io so solo che ero dentro lo stadio a Marassi quando, da illustre sconosciuto e sinceramente malvalutato giocatore della Lazio, fece il gol del pareggio oltre il 90esimo. Mi girai verso mio figlio e dissi..." se segna pure sta pippa è un'annata bona"...
La verità è che noi tifosi non ce capimo un cazzo.
Forza Lazio