Marione & friends topic unico
- aquila errante
Messaggio
Re: Marione & friends topic unico
Macchese dice che "nun je ne fraga un cazzo" che avemo vinto... nelle telefonate qualche normale tra i subumani gli dice che magari un pò je rode e che vorrebbero vince loro e macchese risponde "se vincono lo scudetto si, me roderebbe er culo"...
Che volemo fa?
Che volemo fa?
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
- blau-weiss
Profeta. :tricoloraquila errante ha scritto: ↑23/12/2019, 16:56Macchese dice che "nun je ne fraga un cazzo" che avemo vinto... nelle telefonate qualche normale tra i subumani gli dice che magari un pò je rode e che vorrebbero vince loro e macchese risponde "se vincono lo scudetto si, me roderebbe er culo"...
Che volemo fa?
- ecate
- Contatta:
- Ama_la_Lazio
Quello che più me fa godere è Nisii; lui è IL rosicatore per eccellenza; gli altri in confronto c'hanno il fegato sano come un salutista; lui c'avrà tante ulcere quanti sò i trofei che gli abbiamo alzato in faccia da quando ne ha memoria.
Cri72 ha scritto:Mi hanno girato un video podcast, dove loro parlano dei pronostici di juve Lazio...il più sobrio diceva 3-0 juve...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Gabro1985
Gira voce che Pruzzo abbia un nuovo idolo, è il capitano di una squadra Romana, dice che è determinante, tosto e che te fa alzare le coppe, nessuno sa niente di chi se tratta? Sulla rete già girano i necrologi der poro Roberto.
- mimmo
pruzzo s'è fatto i cazzi sua :D
- Nicomcm
Confermo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- ValerioFiori
E oggi Fonseca ha detto che tra i suoi idoli c'è Fernando Couto.
Inizio a pensare lo facciano apposta
Inizio a pensare lo facciano apposta
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Ma che avrà mai detto comunque noi qui a Roma stiamo proprio fuori di testa
I romanisti sono veramente dei frustrati
Parole che lodano un calciatore un ruolo che ricopre con onore e classe .
Parole dette da uno Che ha giocato a calcio
Io boh
Forza pruzzo mi piacerebbe offrirti un bel caffè al Bar . . . . .
Sapete quale bar dico ....
I romanisti sono veramente dei frustrati
Parole che lodano un calciatore un ruolo che ricopre con onore e classe .
Parole dette da uno Che ha giocato a calcio
Io boh
Forza pruzzo mi piacerebbe offrirti un bel caffè al Bar . . . . .
Sapete quale bar dico ....
- ecate
- Contatta:
marione che dice oggi? sciopero?
Oggi è festa.ecate ha scritto:marione che dice oggi? sciopero?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- ecate
- Contatta:
- ValerioFiori
Oggi moscio, da segnalare giusto un "pronto mario so alessio, io me ricordo che na vorta amo fatto 0-0 in casa co la samp e a fine daa partita l'amo fatti venì sotto e j'amo tirato a frutta, mò non dico che je demo tirà a frutta pure mò, ma quarcosa ja vorremo tirà o se semo popo appiattiti?"
Più brio a Teleradiostereo, dove hanno fatto tutta la mattina sull'arbitro, adombrando malafede e complotti anche sui fischi dei calci d'inizio, sul colore del giaccone del quarto uomo e sulla posizione della bandierina ai cambi
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- ecate
- Contatta:
mancava che si lamentasse degli alieni.ValerioFiori ha scritto: ↑06/01/2020, 18:20Oggi moscio, da segnalare giusto un "pronto mario so alessio, io me ricordo che na vorta amo fatto 0-0 in casa co la samp e a fine daa partita l'amo fatti venì sotto e j'amo tirato a frutta, mò non dico che je demo tirà a frutta pure mò, ma quarcosa ja vorremo tirà o se semo popo appiattiti?"
Più brio a Teleradiostereo, dove hanno fatto tutta la mattina sull'arbitro, adombrando malafede e complotti anche sui fischi dei calci d'inizio, sul colore del giaccone del quarto uomo e sulla posizione della bandierina ai cambi
- scommodo
Aspe aspe perché il prode austini a una certa se l'è presa con mancini che si è sposato a dicembre avendo solo 23 anni.
Stanno alla canna del gas con la macchina accesa.
Mejo così.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Stanno alla canna del gas con la macchina accesa.
Mejo così.
- Takkar
In effetti sul goal l'ha fatta bella grossa
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Da Macchese, un utente: " io cio' paura perché me pare l'anno der Leicester". Macchese: " sarebbe un passo indietro verso il Medioevo".
- ValerioFiori
- Jolly roger
Vado a Ariccia nun me butto ma magari scavarco....
Ma che cazzo vuol dire? Cosa dovrebbe rappresentare? E dopo che hai scavalcato che cosa dimostri?
Ma buttate no?....daje cazzo
Ma che cazzo vuol dire? Cosa dovrebbe rappresentare? E dopo che hai scavalcato che cosa dimostri?
Ma buttate no?....daje cazzo
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- Alfa83
''buttati che e' morbido''(cit)
Gasperini pedalino disparo
- Ama_la_Lazio
Questo che ha chiamato in radio è molto più normale de quelli che se sentono stocazzo; lui esterna, com'è normale che sia, il suo rodimento de culo, gli altri fanno finta di fregarsene e poi da tanti piccoli segnali ti accorgi che stanno morendo dentro.
- Ruben Sosa
Sarà che so' così brutti perchè somatizzano tutto e non esternano niente?Ama_la_Lazio ha scritto: ↑14/01/2020, 9:00Questo che ha chiamato in radio è molto più normale de quelli che se sentono stocazzo; lui esterna, com'è normale che sia, il suo rodimento de culo, gli altri fanno finta di fregarsene e poi da tanti piccoli segnali ti accorgi che stanno morendo dentro.
- scommodo
Questo non ha chiamato, questo è riccardo angelini detto galopeira.Ama_la_Lazio ha scritto:Questo che ha chiamato in radio è molto più normale de quelli che se sentono stocazzo; lui esterna, com'è normale che sia, il suo rodimento de culo, gli altri fanno finta di fregarsene e poi da tanti piccoli segnali ti accorgi che stanno morendo dentro.
- Nicomcm
Che roba!!!
- ecate
- Contatta:
mamma mia che siamo facendo quest'anno 
- ozzy
"Io vedo la Roma due volte più forte della Lazio, e non riesco a capire…per questo ho dei dubbi sull’allenatore…ma poi vinci e ci ripenso… Ma la Lazio veramente non si può vedere, non si riesce a capire come una squadretta come la Lazio possa occupare quel posto… Tolto Immobile, che i gol li fa, gli altri sono dieci ciofeche…”
- Waldganger
eh già, giochiamo proprio di merda.ozzy ha scritto: ↑20/01/2020, 11:58"Io vedo la Roma due volte più forte della Lazio, e non riesco a capire…per questo ho dei dubbi sull’allenatore…ma poi vinci e ci ripenso… Ma la Lazio veramente non si può vedere, non si riesce a capire come una squadretta come la Lazio possa occupare quel posto… Tolto Immobile, che i gol li fa, gli altri sono dieci ciofeche…”
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Nicomcm
C ha ragione che volete dirgli??? Ieri per un momento sembrava di vedere il liverpool dei records in premier. Hanno invertito la rotta, bravo mariò, lucido come sempre!
- Nicomcm
C ha ragione che volete dirgli??? Ieri per un momento sembrava di vedere il liverpool dei records in premier. Hanno invertito la rotta, bravo mariò, lucido come sempre!
- foketto
ozzy ha scritto: ↑20/01/2020, 11:58"Io vedo la Roma due volte più forte della Lazio, e non riesco a capire…per questo ho dei dubbi sull’allenatore…ma poi vinci e ci ripenso… Ma la Lazio veramente non si può vedere, non si riesce a capire come una squadretta come la Lazio possa occupare quel posto… Tolto Immobile, che i gol li fa, gli altri sono dieci ciofeche…”
a mariò,queste si che so soddisfazioni... perché le cose qui so 3.
1) nun ce capisci un cazzo.
oppure
2) stai a morì gonfio,stai a rosicà come una bestia.
oppure
3) nun ce capisci un cazzo e in più stai a rosicà come una bestia.
che bellezza.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- ecate
- Contatta:
marione cojone
Un mio amico mi ha girato questo link.
Lo posto qui.
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/rom ... mai-117647
Lo posto qui.
- Nicomcm
Ma non te fai schifo??
- stig
Con lo sfottó non c'entra niente,non stai allo stadio, o al baretto ; stai a lavorare ,in radio, non c'hai più 18 anni; questa é solo frustrazione e senso di inferiorità permanente.Condan ha scritto: ↑22/01/2020, 12:08Un mio amico mi ha girato questo link.
Lo posto qui.
Ultima modifica di stig il 22/01/2020, 16:53, modificato 1 volta in totale.
- blau-weiss
Se stanno a caca sotto.
- ecate
- Contatta:
questo è da querela.
- ValerioFiori
eeee ma zaniolo
- Manuel89
Comunque nei Derby senza Immobile dal primo minuto, per un motivo o per l'altro, j'avemo sempre fatto 3 pere.
Non c'è tutta 'sta convenienza per loro.
Non c'è tutta 'sta convenienza per loro.
- Kit Teller
maiale
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- Waldganger

Romanista nano de Twin Peaks.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- ozzy
Rispetto per il nano di TP!
- ValerioFiori
pronto mario c'hai presente quando vai a quei centri commerciali de terza categoria a comprà le cose a 0,90 perché non voi spende metti tre euro, ecco, se guardi la panchina della roma co tutto il rispetto pe la gente che ce sta ma è così
- Cri72
Quindi ricapitolando, hai augurato la rottura del ginocchio ad un giocatore della Lazio, e invece s'è rotto diavara...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia