Pure nella finale di coppa italia dedicò un post e quando gli capita si vede pure qualche partita, ricordo i complimenti su un derby vinto che s'era appena visto. Poi comunque spesso negli avvenimenti importanti o post di gente con cui è rimasta amica commenta o mette sempre mi piace, insomma, si vede che segue sempre con piacere.
ci pensavo nei gg scorsi... il problema è che se volesse mettersi a disposizione io sono certo che sarebbe una risorsa devastante,ma mesà che lui non lo pensa così...
Porca puttana davero. Andato via lui non abbiamo più perso una finale. Con lui 0 su 4.
Magari.
Io patric l'ho votato. È il nuovo Gottardi e lo vado dicendo da tempi non sospetti.Stock ha scritto:OT
Klose e Lulic fuori dalla formazione del decennio, anderson candreva e de vrij dentro.... ma pure lichtsteiner, piuttosto patric sul serio... mlm
ValerioFiori ha scritto: ↑31/12/2019, 2:50Io patric l'ho votato. È il nuovo Gottardi e lo vado dicendo da tempi non sospetti.Stock ha scritto:OT
Klose e Lulic fuori dalla formazione del decennio, anderson candreva e de vrij dentro.... ma pure lichtsteiner, piuttosto patric sul serio... mlm
Premesso questo hai ragione, formazione sbilanciatissima sul presente. Acerbi e Luis Alberto sono due giocatori spettacolari, per carità, ma da qui a metterli nella squadra del decennio lasciando fuori - faccio due nomi a caso - Biava e Mauri ce ne passa. Candreva secondo me ci può stare, insensata l'assenza di Lulic.
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
metti Biava al posto di Radu,con lo stesso Stefan,Hernanes,Mauri,Rocchi pronti ad entrare e hai fatto la squadraDaniele_1991 ha scritto: ↑31/12/2019, 4:55ValerioFiori ha scritto: ↑31/12/2019, 2:50Io patric l'ho votato. È il nuovo Gottardi e lo vado dicendo da tempi non sospetti.Stock ha scritto:OT
Premesso questo hai ragione, formazione sbilanciatissima sul presente. Acerbi e Luis Alberto sono due giocatori spettacolari, per carità, ma da qui a metterli nella squadra del decennio lasciando fuori - faccio due nomi a caso - Biava e Mauri ce ne passa. Candreva secondo me ci può stare, insensata l'assenza di Lulic.
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Con quel modulo avrei messo i seguenti giocatori, con Lulic estremamente adattato a terzino destro:
Marchetti
Lulic DeVrij Acerbi Radu
Candreva Milinkovic Leiva Anderson
Klose Immobile
Se dovessi scegliere tutto, modulo compreso:
Marchetti
DeVrij Acerbi Radu
Anderson Milinkovic Leiva LuisAlberto Lulic
Klose Immobile
Hernanes e Mauri lasciati fuori a malincuore, oltre a Candreva.
L'ho seguito molto poco in inghilterra. Se gli so scese le palle nel frattempo, io me lo riprenderei di corsa.aquila errante ha scritto: ↑18/07/2020, 8:35Lascerà il West Ham a fine stagione.
Non succederà mai. Ma vederlo tornare mi farebbe godere non poco!
A sinistra, tutta fascia, alternarsi a Lulic... così ci leviamo l'indecisione tra Jony e Lukaku...
PD ma che davero?
Bravissimo.
Il fatto è che Felipe farebbe la riserva di tutti.
A me come esterno o come mezz'ala non ha mai convinto.
L'anno dove arrivammo 4° (ovviamente ultimo anno dove in Champions ce ne andavano 3) ci giocò spesso come 5° a destra, lo ricordo come un anno positivo, si sbatteva parecchio e dava tanta qualità. Mezzala sarebbe chiaramente un azzardo, ma ad oggi non abbiamo un vero cambio di qualità, quindi penso farebbe pure quello.ozzy ha scritto: ↑28/07/2020, 15:58A me come esterno o come mezz'ala non ha mai convinto.
Servono una convinzione e una forza mentale che non ha e credo mai avrà.
Parere personale naturalmente.
Quell'anno facemmo l'andata quasi sempre a 4, il ritorno quasi sempre a 3 (Immobile e Keita davanti, lui laterale destro).
Me lo ricordo che giocava laterale questo sì, e mi sembra che si impegnò pure parecchio, mai polemico e sempre disponibile.
Sì, anche perché Basta aveva cominciato un po' il calo, l'anno dopo infatti con Marusic non giocò quasi mai.Caol ha scritto: ↑31/07/2020, 22:45Me lo ricordo che giocava laterale questo sì, e mi sembra che si impegnò pure parecchio, mai polemico e sempre disponibile.
A destra vuol dire che giocava al posto di Basta?