roma - LAZIO
Messaggio
roma - LAZIO
DOMENICA 26 GENNAIO ORE 18.00 STADIO OLIMPICO.
La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di lunedi 16 dicembre saranno messi in vendita i tagliandi per la partita Roma- LAZIO.I tagliandi si potranno acquistare solo direttamente presso i punti vendita VIVATICKET
Queste le date della vendita:
1) inizio vendita in prelazione per gli abbonati stag. 19/20
16.12.2019
ore 12:00
1) fine vendita in prelazione per gli abbonati stag. 19/20
02.01.2020
ore 19:00
2) inizio vendita libera
03.01.2020
2) fine vendita Curva e Distinti
25.01.2020
2) fine vendita Tribuna Monte Mario Nord
26.01.2020
ore 18:00
1) dal 16 dicembre 2019 al 2 gennaio 2020 - periodo di prelazione:
Gli abbonati alla stagione 2019-20 potranno acquistare i tagliandi in prelazione (non sul proprio posto) mostrando il documento e il proprioabbonamento in forma:
- cartacea su supporto lazio (voucher elettronico)
- o digitale con il segnaposto e la Tessera Millenovecento fidelity card.
2) dal 3 gennaio 2020 la vendita sarà libera:
SETTORI E PREZZI (più diritti di commissione):
TRIBUNA MONTE MARIO lato Nord ingr. 2BD - 2BC
95 €
TRIBUNA MONTE MARIO Top Nord ingr. 4AS - 4AD - 4BD - 4BS
90 €
TRIBUNA MONTE MARIO NON DEAMBULANTE IN CARROZZELLA con accompagno
45 €
DISTINTI NORD OVEST (ospiti) ingr. 50 - 52
35 €
CURVA NORD ingr. 46 - 49
35 €
DISTINTI NORD EST ing. 43 - 45 ( * )
45 €
- Non sono previste riduzioni Donne, Under 14 e Over 65.
- ( * ) Il settore dei Distinti Nord-Est, verrà messo in vendita solo dopo aver esaurito i posti in Curva Nord e nei Distinti Nord-Ovest.
Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerate come documenti idone i alla vendita, tutte lepatenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.
Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:
- il documento di identificazione rilasciato dal Comune;
- carta d'identità;
- lo stato di famiglia con foto;
- il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le disposizioni dell'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anchesolo la copia del documento d'identità.
Infine, all’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni.
RESTRIZIONI SULLA VENDITA CHE VERRANNO ADOTTATE DALL' OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE:
- non saranno cedibili i tagliandi di Curva Nord, Distinti Nord Ovest e Nord Est.
La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di lunedi 16 dicembre saranno messi in vendita i tagliandi per la partita Roma- LAZIO.I tagliandi si potranno acquistare solo direttamente presso i punti vendita VIVATICKET
Queste le date della vendita:
1) inizio vendita in prelazione per gli abbonati stag. 19/20
16.12.2019
1) fine vendita in prelazione per gli abbonati stag. 19/20
02.01.2020
2) inizio vendita libera
03.01.2020
2) fine vendita Curva e Distinti
25.01.2020
2) fine vendita Tribuna Monte Mario Nord
26.01.2020
ore 18:00
1) dal 16 dicembre 2019 al 2 gennaio 2020 - periodo di prelazione:
Gli abbonati alla stagione 2019-20 potranno acquistare i tagliandi in prelazione (non sul proprio posto) mostrando il documento e il proprioabbonamento in forma:
- cartacea su supporto lazio (voucher elettronico)
- o digitale con il segnaposto e la Tessera Millenovecento fidelity card.
2) dal 3 gennaio 2020 la vendita sarà libera:
SETTORI E PREZZI (più diritti di commissione):
TRIBUNA MONTE MARIO lato Nord ingr. 2BD - 2BC
95 €
TRIBUNA MONTE MARIO Top Nord ingr. 4AS - 4AD - 4BD - 4BS
90 €
TRIBUNA MONTE MARIO NON DEAMBULANTE IN CARROZZELLA con accompagno
45 €
DISTINTI NORD OVEST (ospiti) ingr. 50 - 52
35 €
CURVA NORD ingr. 46 - 49
35 €
DISTINTI NORD EST ing. 43 - 45 ( * )
45 €
- Non sono previste riduzioni Donne, Under 14 e Over 65.
- ( * ) Il settore dei Distinti Nord-Est, verrà messo in vendita solo dopo aver esaurito i posti in Curva Nord e nei Distinti Nord-Ovest.
Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerate come documenti idone i alla vendita, tutte lepatenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.
Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:
- il documento di identificazione rilasciato dal Comune;
- carta d'identità;
- lo stato di famiglia con foto;
- il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le disposizioni dell'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anchesolo la copia del documento d'identità.
Infine, all’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni.
RESTRIZIONI SULLA VENDITA CHE VERRANNO ADOTTATE DALL' OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE:
- non saranno cedibili i tagliandi di Curva Nord, Distinti Nord Ovest e Nord Est.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Forse il comunicato non è chiaro, la prelazione per gli abbonati non esclude la vendita a chi non è abbonato.
Fatte l'altro ieri 4 Nord, che finiranno sotto l'albero.
Fatte l'altro ieri 4 Nord, che finiranno sotto l'albero.
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
- Kit Teller
mi sembra strana questa cosa.se per assurdo tanti non abbonati fanno tkt durante la prelazione, io da abbonato non trovo posto?
cmq già fatto Nord, ingresso 49
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
- Edo_88
Vediamo di riempire anche l'altro distinto, mlm
Probabilmente il numero dei biglietti messi in vendita per chi non è abbonato è limitato.Kit Teller ha scritto: ↑20/12/2019, 12:56mi sembra strana questa cosa.se per assurdo tanti non abbonati fanno tkt durante la prelazione, io da abbonato non trovo posto?
La prelazione per l'abbonato non è sul posto, ma penso gli sia garantita la possibilità di trovare il biglietto fino al 2 gennaio.
Dopo verrà messo tutto in vendita.
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
- ronefor
stavolta lo stadio sarà strapieno
sbrigatevi a prendere i posti
sbrigatevi a prendere i posti
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Il 2 Gennaio finisce la prelazione degli abbonati.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Sindaco
ce sto
forza Lazio
forza Lazio
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
- brifazio
Me sto a acchittà i turni a lavoro per il derby, ma non riesco a trovare i biglietti di monte mario su vivaticket, mi date una dritta per favore?
- brifazio
ok forse non è ancora aperta la vendita, così come per LAZIO cremonese.
- brifazio
"Solo direttamente presso i punti vendita VIVATICKET" OK, sò de coccio, lo so
Novità?
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Ama_la_Lazio
Curva nord esaurita, distinti nord ovest quasi, a breve in apertura il distinto nord est. Al momento poco meno di 14,000 biglietti venduti nei nostri settori. Da parte loro 21,700 abbonati e 7,000 biglietti venduti. Ricordo a tutti che la tribuna Tevere è in vendita libera senza bisogno di tessere del tifoso o altro.killer ha scritto:Novità?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
- Cri72
Per non farsi insultare la madre, s'è rotto il crociato
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Spengiamo i riflettori su questa partita.
C'è la Cremonese, ma soprattutto la Sampdoria. E la guida una nostra vecchia rogna.
Poi penseremo alle merde!
C'è la Cremonese, ma soprattutto la Sampdoria. E la guida una nostra vecchia rogna.
Poi penseremo alle merde!
- foketto
hai un pvt in merito ad un post su "antiromanismo" che non ho quotato per non renderlo evidente (e non lo cancello io direttamente perché non ho dimestichezza)
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Davide95
Esaurito anche il distino nord ovest, aperto il distino nord est a 45 euro.Ama_la_Lazio ha scritto: ↑12/01/2020, 11:08Curva nord esaurita, distinti nord ovest quasi, a breve in apertura il distinto nord est. Al momento poco meno di 14,000 biglietti venduti nei nostri settori. Da parte loro 21,700 abbonati e 7,000 biglietti venduti. Ricordo a tutti che la tribuna Tevere è in vendita libera senza bisogno di tessere del tifoso o altro.killer ha scritto:Novità?
- Ama_la_Lazio
Bene così, forza Laziali, c'è bisogno di tutti il 26 Gennaio.Davide95 ha scritto: ↑14/01/2020, 20:19Esaurito anche il distino nord ovest, aperto il distino nord est a 45 euro.Ama_la_Lazio ha scritto: ↑12/01/2020, 11:08Curva nord esaurita, distinti nord ovest quasi, a breve in apertura il distinto nord est. Al momento poco meno di 14,000 biglietti venduti nei nostri settori. Da parte loro 21,700 abbonati e 7,000 biglietti venduti. Ricordo a tutti che la tribuna Tevere è in vendita libera senza bisogno di tessere del tifoso o altro.killer ha scritto:Novità?
AVANTI LAZIO!
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- stig
facendo uno zapping celerissimo,mi sono imbattuto in un noto sito,e ho constatato che ancora ci sono disponibilità (quantomeno pe ri biglietti riservati ad esso) in tutti i settori (c.sud compresa "siamo du mijoni" ) tranne che nei ns settori ;quindi per chi volesse c'è pur ela sud.
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO
- Lory Eagle
La Luce vince sulle tenebre
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Lory Eagle
La Luce vince sulle tenebre
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Ruben Sosa
Profilo basso, poche interazioni, isolamento e mani sulle palle.
roma merda
roma merda
- stig
ho letto che pure la montemario lato nord è finita...daje,avanti così.
La Bibbia!!!Ruben Sosa ha scritto: ↑22/01/2020, 14:45Profilo basso, poche interazioni, isolamento e mani sulle palle.
roma merda
Profilo bassissimo!
Partiamo favoriti e la cosa non mi piace per niente.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- brifazio
Vi faccio una domanda da principiante, visto che in Monte Mario ci sono andato una volta sola decenni fa, non dico quanti.
Ho il biglietto per il settore 5BL e l'accesso segnato è 5/13. Significa che devo obbligatoriamente entrare da viale dei Gladiatori?
Ho il biglietto per il settore 5BL e l'accesso segnato è 5/13. Significa che devo obbligatoriamente entrare da viale dei Gladiatori?
- Cri72
L'ingresso della Monte Mario, è solo da via dei gladiatori, anche se avessi il bigliettobattaccato alle vetrate dei distinti...brifazio ha scritto:Vi faccio una domanda da principiante, visto che in Monte Mario ci sono andato una volta sola decenni fa, non dico quanti.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Sandrino SSL
Rimasti solo qualche centinaia di biglietti in Distinti Nord est
- Kit Teller
molto bene, la Banda Inzaghi se lo merita.Sandrino SSL ha scritto: ↑23/01/2020, 15:47Rimasti solo qualche centinaia di biglietti in Distinti Nord est
FORZA LAZIO.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
- Laziale_in_Brasile
Sapete se per caso c'è la possibilità di mettere audio qui sopra ricevuti su whatsapp?
Ho parlato con Amarildo...caso vi interessi ascoltare ciò che mi ha detto per domenica e non si può mettere qui...mi potete contattare in pvt che vi passo il mio numero
Ho parlato con Amarildo...caso vi interessi ascoltare ciò che mi ha detto per domenica e non si può mettere qui...mi potete contattare in pvt che vi passo il mio numero
Basta Che Amarildo e’ favore “Alla “ Divulgazione ?!????
Serio
Contatta Sciarpetta
Serio
Contatta Sciarpetta
giusto metterlo intero
ALLA!
Immagino che al solito il modo più pratico per raggiungere lo stadio sarà paracadutarcisi sopra in pieno stile Lazio no? Dove chiudono stavolta? A porte di roma?
Il tempo ci darà la risposta.
- Edo_88
dicci di piùLaziale_in_Brasile ha scritto: ↑23/01/2020, 20:26Sapete se per caso c'è la possibilità di mettere audio qui sopra ricevuti su whatsapp?