Serie A 2019/2020
- Cri72
Messaggio
Re: Serie A 2019/2020
Chicchirichiiiiiii
Buona befana a tutti
Buona befana a tutti
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Nicomcm
Calma e gesso. 
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Nicomcm
Leggo ira dei tifosi, partita rubata, ira con l arbitro...per il primo gol oltre il recupero....
Ma i 9 minuti di recupero nel secondo tempo?
Ma i 9 minuti di recupero nel secondo tempo?
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Che poi il toro ha preso un palo e una traversa con due miracoli di lopez... se so magnati almeno altri due gol fatti...
È un progetto triennale.
- Waldganger
e vabbè ma ditelo che me se devono seccà le palle
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- foketto
ahahahha
befana 45
re ciro 17
gallo che becca nella schiena (ivan graziani) 45.
a sto punto,doppio 45,famo 90.
TERNO SECCO 17-45-90, io me lo gioco me frega cazzi
semo vecchi CRI
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Cri72
Saremo pure vecchi Lu...ma sai che c'è...me lo gioco pure io...foketto ha scritto:ahahahhaho messo la stessa su fb, un bel primo piano granata che m'aveva convinto,co tanto de auguri e pure un bel terno
befana 45
re ciro 17
gallo che becca nella schiena (ivan graziani) 45.
a sto punto,doppio 45,famo 90.
TERNO SECCO 17-45-90, io me lo gioco me frega cazzi
semo vecchi CRI![]()
....e buona befana a tutti
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- marvin
Mamma mia.... prima Babbo Natale... poi la Befana... so contento come un regazzino

Noi oltre !
- SS Lazio Rugby
Toro Toro, nei migliori cinema d'Italia.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- SS Lazio Rugby
Ma il culo del Genoa?.. Il portiere ribatte a tu per tu il tiro di Pandev, la palla gli carambola sul viso e fa gol. Malimortacci de sti tirchi de merda.
- Edo_88
Ohhhh ohohoh!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Alessandro_1998
Perché invece il rigore che gli hanno dato...SS Lazio Rugby ha scritto:Ma il culo del Genoa?.. Il portiere ribatte a tu per tu il tiro di Pandev, la palla gli carambola sul viso e fa gol. Malimortacci de sti tirchi de merda.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
- ecate
- Contatta:
comunque sono dei dilettanti...noi sotto 0-2 con 8 minuti di recupero avremmo vinto 3-2

Gli carambola mentre sta a terra... Un gol assurdo.SS Lazio Rugby ha scritto:Ma il culo del Genoa?.. Il portiere ribatte a tu per tu il tiro di Pandev, la palla gli carambola sul viso e fa gol. Malimortacci de sti tirchi de merda.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il genoa ieri ha rubato proprio altro che culo.
È un progetto triennale.
L'Atalanta sarà un dito in the ass per il resto della stagione. Altri 5 gol dopo quelli al Milan.
Milan inguardabile ma Samp bene organizzata.
Iachini catenacciaro come pochi.
Milan inguardabile ma Samp bene organizzata.
Iachini catenacciaro come pochi.
- SS Lazio Rugby
Esatto. Una roba da non credere, uno abbastanza simile l'avevano fatto vedere tanti anni fa quelli della Gialappa's, con Brolin che quando andò al Leeds segnò da terra: il difensore avversario spazzo' la palla sulla faccia di Brolin che stava a terra e di rimbalzo fece gol.Massy73 ha scritto:Gli carambola mentre sta a terra... Un gol assurdo.SS Lazio Rugby ha scritto:Ma il culo del Genoa?.. Il portiere ribatte a tu per tu il tiro di Pandev, la palla gli carambola sul viso e fa gol. Malimortacci de sti tirchi de merda.
- Edo_88
Sta cazzo di atalanta oh.
Milan solita squadra inguardabile
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Milan solita squadra inguardabile
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
- SS Lazio Rugby
I gol dell'Atalanta dei due 5-0 sono uno più straordinario dell'altro.
Pochi cazzi, se non avessero avuto la Champions, stavano terzi con noi o appena sotto di noi. Con Zapata che gli si è fatto male, mentre spaccava letteralnente le porte.
Hanno scelto la storia, puntando sulla Champions nelle ultime 3 partite di coppa (giustamente) e hanno perso terreno.
Pochi cazzi, se non avessero avuto la Champions, stavano terzi con noi o appena sotto di noi. Con Zapata che gli si è fatto male, mentre spaccava letteralnente le porte.
Hanno scelto la storia, puntando sulla Champions nelle ultime 3 partite di coppa (giustamente) e hanno perso terreno.
- Cri72
Oh una volta che so contento che il napoli vince, stanno a fa ride....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Waldganger
Napoli imbarazzante, neanche quotata la partita della vita contro di noi sabato prossimo.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Stanno a tirà fuori tutto il repertorio stasera tra scivoloni, papere e gol magnati. Sabato ovviamente saranno perfetti.Waldganger ha scritto:Napoli imbarazzante, neanche quotata la partita della vita contro di noi sabato prossimo.
È un progetto triennale.
- ecate
- Contatta:
il pareggio sarebbe il risultato migliore, anche settimana prossima, anche nell'altra partita.
ma stiamo calmi.
ma stiamo calmi.
- Cri72
Se so fatti 3 autogol. A me del risultato di stasera non me ne frega nulla, me rode che sabato questi vengono a fa la partita dell'anno al 300%.
È un progetto triennale.
- Cri72
Allora, mesà che solo io, oggi ho tifato cagliari e Napoli...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- ozzy
Credo che lo schifo che provo per l'Inter sia indescrivibile.
Juve tutta la vita.
INTER MERDA.
Juve tutta la vita.
INTER MERDA.
- LL66
15 punti sul Napoli con una partita in meno, credo che ormai serve un suicidio per finirgli sotto. La corsa Champions è a tre, ce la giochiamo co le merde e l'Atalanta, 2 posti per 3 squadre
- babbobu77
ma va là dai, come se faceva a non tifare Napoli stasera, ma cosa dite ma dai ! Grande Lazio in quel di Brescia, ma a sto giro mi aspettavo la caduta almeno dell' inter, almeno un pareggiotto ci stava tutto. Anche perchè domenica prossima ci giochiamo noi contro il Napoli e sarà ancora più dura , anzi durissima.
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
ocnalB_//***77***\\_Blanco
- blau-weiss
:tricolorbabbobu77 ha scritto: ↑06/01/2020, 22:47ma va là dai, come se faceva a non tifare Napoli stasera, ma cosa dite ma dai ! Grande Lazio in quel di Brescia, ma a sto giro mi aspettavo la caduta almeno dell' inter, almeno un pareggiotto ci stava tutto. Anche perchè domenica prossima ci giochiamo noi contro il Napoli e sarà ancora più dura , anzi durissima.
Oggi linea difensiva del napoli da brividi veri.
A parte che oggi non hanno giocato male ma durante la gara pensavo proprio a questo: se so fatti tre gol con annessa papera del portiere.Stock ha scritto:Se so fatti 3 autogol. A me del risultato di stasera non me ne frega nulla, me rode che sabato questi vengono a fa la partita dell'anno al 300%.
- Waldganger
Iz back!babbobu77 ha scritto:ma va là dai, come se faceva a non tifare Napoli stasera, ma cosa dite ma dai ! Grande Lazio in quel di Brescia, ma a sto giro mi aspettavo la caduta almeno dell' inter, almeno un pareggiotto ci stava tutto. Anche perchè domenica prossima ci giochiamo noi contro il Napoli e sarà ancora più dura , anzi durissima.
- Fabietto1967
Bisogna spiegare a CR7 come si fanno certe cose. Dire "spero che l'Inter perda con il Napoli" è sbagliato.
Forza tutte.
Forza tutte.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- andaba
Non riesco a capire come l'atalanta possa correre così tanto;
ok, parma imbarazzante, ma li hanno massacrati di pressing per 90 minuti, pure sul 5-0 pressavano
Resta una brutta bestia come antagonista
ok, parma imbarazzante, ma li hanno massacrati di pressing per 90 minuti, pure sul 5-0 pressavano
Resta una brutta bestia come antagonista
- foketto
forse (dico forse) perché corrono bene,giocano in 30 metri e quando la squadra resta costantemente corta la fatica la dimezzi : non è un caso che appena una pedina scende di poco sotto al livello consueto viene immediatamente rimpiazzata da un'altra dalla stessa facilità di corsa.
De Roon,Malinovski,Freuler,Pasalic sono tutti intercambiabili,parlano molto del Papu e di Ilicic ma la forza dell'Atalanta risiede nei cursori infaticabili che ha...e che riescono anche a costruire gioco,con difensori esterni tipo Goossens e Hateboer che spesso si muovono da mediani laterali in appoggio.
E poi hanno un difensore del quale si parla poco,ma Toloi detta i tempi da dietro,è un giocatore importantissimo per loro.
Il collettivo è fondamentale,restano cortissimi per tutta la durata della partita,se non li mandi fuorigiri sono loro a farti sfiancare per ripartire in continuazione : è atteggiamento tattico complessivo a rendere in certo modo e,come detto,se corri bene ti stanchi di meno.
Oh,vista da fuori e da semplice appassionato di calcio eh,tutto qui...mica c'ho la verità in saccoccia
Ultima modifica di foketto il 07/01/2020, 14:40, modificato 1 volta in totale.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Kit Teller
- ozzy
Infatti sono proprio curioso di vedere come finisce Inter - Atalanta, se Conte gliela incarta con catenaccio e palla lunga ai due davanti oppure se i ritmi e l'aggressività della dea ridicolizzeranno l'Inter.foketto ha scritto: ↑07/01/2020, 14:38forse (dico forse) perché corrono bene,giocano in 30 metri e quando la squadra resta costantemente corta la fatica la dimezzi : non è un caso che appena una pedina scende di poco sotto al livello consueto viene immediatamente rimpiazzata da un'altra dalla stessa facilità di corsa.
De Roon,Malinovski,Freuler,Pasalic sono tutti intercambiabili,parlano molto del Papu e di Ilicic ma la forza dell'Atalanta risiede nei cursori infaticabili che ha...e che riescono anche a costruire gioco,con difensori esterni tipo Goossens e Hateboer che spesso si muovono da mediani laterali in appoggio.
E poi hanno un difensore del quale si parla poco,ma Toloi detta i tempi da dietro,è un giocatore importantissimo per loro.
Il collettivo è fondamentale,restano cortissimi per tutta la durata della partita,se non li mandi fuorigiri sono loro a farti sfiancare per ripartire in continuazione : è atteggiamento tattico complessivo a rendere in certo modo e,come detto,se corri bene ti stanchi di meno.
Oh,vista da fuori e da semplice appassionato di calcio eh,tutto qui...mica c'ho la verità in saccoccia![]()
- andaba
foketto ha scritto: ↑07/01/2020, 14:38forse (dico forse) perché corrono bene,giocano in 30 metri e quando la squadra resta costantemente corta la fatica la dimezzi : non è un caso che appena una pedina scende di poco sotto al livello consueto viene immediatamente rimpiazzata da un'altra dalla stessa facilità di corsa.
Oh,vista da fuori e da semplice appassionato di calcio eh,tutto qui...mica c'ho la verità in saccoccia![]()
- Fabietto1967
A me invece mi viene da pensare male, ma perchè sono cattivo.foketto ha scritto: ↑07/01/2020, 14:38forse (dico forse) perché corrono bene,giocano in 30 metri e quando la squadra resta costantemente corta la fatica la dimezzi : non è un caso che appena una pedina scende di poco sotto al livello consueto viene immediatamente rimpiazzata da un'altra dalla stessa facilità di corsa.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
L'atalanta corre perché ha una squadra di corridori. Un po' come noi eh, non siamo da meno da quel punto di vista. E comunque penso dipenda pure dalla preparazione che fanno, sia l'anno scorso che quest'anno sono partiti lenti per poi uscire fuori dopo.
È un progetto triennale.