CELEBRAZIONI 120 ANNI SS LAZIO
- Takkar
Messaggio
Re: CELEBRAZIONI 120 ANNI SS LAZIO
Auguri Lazio!!! Auguri Laziali!!!
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Edit era già stato postato, chiedo scusa... lo posto comunque

Aspettiamo la fine del mercato.
- Cri72
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente....
E quanto è vera sta cosa...
PS ho visto il promo di "Piazza della Libertà ", lo speciale di sky di questa sera....ancora ho i lacrimoni
Ancora auguri Lazio mia, e auguri a tutti voi Fratelli Laziali
E quanto è vera sta cosa...
PS ho visto il promo di "Piazza della Libertà ", lo speciale di sky di questa sera....ancora ho i lacrimoni
Ancora auguri Lazio mia, e auguri a tutti voi Fratelli Laziali
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- aquila nel cuore
Auguri Lazio mia!!!
Per sempre grato ai tuoi fondatori
Per sempre grato ai tuoi fondatori
- Waldganger
Auguri Ente Morale.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Cinghialone
Era il 20 dicembre del 1998 quando andai, per la prima volta all'Olimpico, ovviamente con mio padre e mio fratello. Ovviamente perché, da sempre, si va tutti o nessuno. Perché noi siamo così. Perché durante la partita si sta insieme, a prescindere da dove. Il mio Stadio è dove sono loro. Perché ci sono stati periodi diversi da ora, in cui non si poteva andare sempre, o addirittura quasi mai.
Grazie a Mancini, grazie a Salas e grazie pure a Locatelli che svegliò una partita altrimenti scontata.
Grazie, soprattutto, alla Nord. La vidi, con gli occhi di un ragazzino, come un esercito invincibile. Dal mio posto in distinti la potevo vedere, ma soprattutto la sentivo ruggire, prima per incoraggiare la squadra al gol dell'Udinese, poi esultare a quelli della Lazio.
Nel momento in cui Mancini segnò quello splendido gol al volo sul lancio di Mihajlovic, mi innamorai perdutamente. Le urla, l'abbraccio con mio padre, mio fratello e tutte quelle persone che non sapevo essere dalla mia parte. Non capivo come qualcosa di apparentemente semplice, come una rete che si gonfia, potesse renderci un solo essere.
Ora capisco.
La Lazio. É lei che rende tanti, uno.
Auguri Lazio nostra, e auguri a tutti voi, fratelli Laziali.
Grazie a Mancini, grazie a Salas e grazie pure a Locatelli che svegliò una partita altrimenti scontata.
Grazie, soprattutto, alla Nord. La vidi, con gli occhi di un ragazzino, come un esercito invincibile. Dal mio posto in distinti la potevo vedere, ma soprattutto la sentivo ruggire, prima per incoraggiare la squadra al gol dell'Udinese, poi esultare a quelli della Lazio.
Nel momento in cui Mancini segnò quello splendido gol al volo sul lancio di Mihajlovic, mi innamorai perdutamente. Le urla, l'abbraccio con mio padre, mio fratello e tutte quelle persone che non sapevo essere dalla mia parte. Non capivo come qualcosa di apparentemente semplice, come una rete che si gonfia, potesse renderci un solo essere.
Ora capisco.
La Lazio. É lei che rende tanti, uno.
Auguri Lazio nostra, e auguri a tutti voi, fratelli Laziali.
Non ci sono parole per quello che dice Stefano Mauri !
Sul video
Sul video
- Domenico1900
Auguri Grande Amore mio!!!
- Carletto82

Auguri Lazio Mia.. sto tramandando la tua storia i tuoi successi gli insuccessi la tua IMMENSITÀ ai miei bambini, con la speranza che domani anche loro possano amarti proteggerti e parlare di te SEMPRE COMUNQUE E OVUNQUE! per sempre tuo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- foketto
reggi reggi reggi reggi... poi all'improvviso senti la voce di Sandro che ti dice "io non volevo andare", poi lo striscione siete impagabili in un Lazio inter sotto ad un diluvio che nessuno ha patito,poi vedi gli occhi lucidi di Wilson,le lacrime di Lallo,le lacrime di Vincenzo... e niente,ti metti a piangere.
sto diventando vecchio.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
La cosa più bella che c'è
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
- Il Sigaro
Auguri Lazio nostra.
Tu dimmi se a cinquant'anni uno si deve commuovere come un pupo.
Tu dimmi se a cinquant'anni uno si deve commuovere come un pupo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Cri72
E niente...lo guardi, ti si iniziano ad appannare gli occhi...e poi sempre di piu...e ho ancora i gli occhi lucidi...Lory Eagle ha scritto:Uno spettacolo unico, brividi forti!
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Auguri alla Lazio ed a tutti noi Laziali.
Non c'è niente da fare, è speciale.
Ieri sera a Piazza della Libertà tanta, tanta gente che, riflettevo mentre tornavo a casa, era mossa da un'unica irrazionale passione, accomunata da un amore profondo e sincero perchè disinteressato.
Bellissimo.
Ieri sera a Piazza della Libertà tanta, tanta gente che, riflettevo mentre tornavo a casa, era mossa da un'unica irrazionale passione, accomunata da un amore profondo e sincero perchè disinteressato.
Bellissimo.
- Per aspera ad astra
Auguri Amore Mio
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
- JANVS IX-I-MCM
120 anni di Storia e Tradizione... Buon compleanno LAZIO nostra!
- TestaNera
Questo pensiero mi perseguita (in positivo) da sempre.Condan ha scritto: ↑09/01/2020, 10:09Auguri alla Lazio ed a tutti noi Laziali.
Bellissimo.
Ma quanto è bello vedere un popolo mosso dall'attaccamento puro. Nessun interesse, nessun tornaconto. Solo Amore.
- Isp4nico
Quale videoJimmy ha scritto:Non ci sono parole per quello che dice Stefano Mauri !
Sul video
TestaNera ha scritto: ↑09/01/2020, 11:28Questo pensiero mi perseguita (in positivo) da sempre.Condan ha scritto: ↑09/01/2020, 10:09Auguri alla Lazio ed a tutti noi Laziali.
Bellissimo.
Ma quanto è bello vedere un popolo mosso dall'attaccamento puro. Nessun interesse, nessun tornaconto. Solo Amore.
Caro TestaNera, hai ragione.
Vedere 3, 4 o 5 mila persone - fa poca differenza - presentarsi spontaneamente in pieno centro a Roma, in una notte fredda d'inverno e, oltrettuto, di un giorno feriale... beh, è incredibile.
È davvero speciale.
- lennon85
Mamma mia che serata ieri.
Dopo la mezzanotte poi l'inno sparato a palla a ripetizione su Castel Sant'Angelo, un'organizzazione veramente coi fiocchi.
Auguri a tutti noi
Dopo la mezzanotte poi l'inno sparato a palla a ripetizione su Castel Sant'Angelo, un'organizzazione veramente coi fiocchi.
Auguri a tutti noi
- Kit Teller
AUGURI, UNICO AMORE DELLA MIA VITA.
Grazie per avermi scelto.
Che festa meravigliosa.Sono andato prima a Castel S. Angelo , a fare un pò di foto e a godermi l'atmosfera,
e poi nella bolgia di piazza della libertà.
La città è nostra.
AUGURI FRATELLI LAZIALI.
Stamattina in ufficio, non si riesce a lavorare, con tutte le lacrime, versate vedendo questi video celebrativi.
Grazie ancora papà.
Grazie per avermi scelto.
Che festa meravigliosa.Sono andato prima a Castel S. Angelo , a fare un pò di foto e a godermi l'atmosfera,
e poi nella bolgia di piazza della libertà.
La città è nostra.
AUGURI FRATELLI LAZIALI.
Stamattina in ufficio, non si riesce a lavorare, con tutte le lacrime, versate vedendo questi video celebrativi.
Grazie ancora papà.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- Kit Teller
speciale sky si rimedia qui, qualche link?
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- Ruben Sosa
Auguri Lazio mia. Una storia leggendaria di cui bisogna essere orgogliosi e degni.
Compagna di viaggio e compagna di vita, ci sei e ci sarai sempre.
Avanti Lazio!
Avanti Laziali!
Compagna di viaggio e compagna di vita, ci sei e ci sarai sempre.
Avanti Lazio!
Avanti Laziali!
- Kit Teller
news?ronefor ha scritto: ↑08/01/2020, 9:52Stasera alla festa Lotito (in segreta collaborazione da mesi con la Raggi e la FIGC) darà l'annuncio dello Scudetto 1915 finalmente assegnatoci e aprirà la festa e una notte indimenticabile con tanto di presentazione delle 2 Coppe mentre Olimpya volerà sopra il Vaticano ...vabbè vado

- Edo_88
Lo annunciano a Lazio-NapoliKit Teller ha scritto: ↑09/01/2020, 13:07news?ronefor ha scritto: ↑08/01/2020, 9:52Stasera alla festa Lotito (in segreta collaborazione da mesi con la Raggi e la FIGC) darà l'annuncio dello Scudetto 1915 finalmente assegnatoci e aprirà la festa e una notte indimenticabile con tanto di presentazione delle 2 Coppe mentre Olimpya volerà sopra il Vaticano ...vabbè vado
- marvin
A sessant’anni ancora riesci a emozionarmi come quando ne avevo 5
Auguri Lazio, compagna di mille emozioni!
Noi oltre !
- Domenico1900
sarò un fregnone ma io oggi me so messo a piagne a leggere principalmente i messaggi di auguri su Instagram dei giocatori del passato...Di Vaio,Veron, Oddo, Nesta mi hanno commosso molto
Domenico1900 ha scritto: ↑09/01/2020, 15:39sarò un fregnone ma io oggi me so messo a piagne a leggere principalmente i messaggi di auguri su Instagram dei giocatori del passato...Di Vaio,Veron, Oddo, Nesta mi hanno commosso molto
Sono rientrato sul forum proprio per scrivere questa cosa.
Mi hai anticipato.
Tanti auguri molto belli.
In particolare però, volevo scrivere una riga per l’augurio che Marco Di Vaio ha postato su Instagram.
Ha scritto solo due parole per fare gli auguri alla Lazio: “Auguri Mamma”
Brividi.
- Cri72
Ore 20.30 Sky Sport 1, ore 00.00 Sky Sport serie AKit Teller ha scritto:speciale sky si rimedia qui, qualche link?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Cri72
Tra l'altro, sky è da stamattina che manda immagini vecchie e nuove, immagini della festa di ieri, sia a castel sant'Angelo, sia a Piazza della Libertà, speciali, interviste e ospiti (Riccardo Cucchi per dirne uno)
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Domenico1900
Io ho avuto il tuo stesso identico pensiero. E proprio Di Vaio è quello che più mi ha commosso, ha usato il termine più affettuoso e caro che poteva, considerando il legame che ha con il BolognaCondan ha scritto: ↑09/01/2020, 15:42Domenico1900 ha scritto: ↑09/01/2020, 15:39sarò un fregnone ma io oggi me so messo a piagne a leggere principalmente i messaggi di auguri su Instagram dei giocatori del passato...Di Vaio,Veron, Oddo, Nesta mi hanno commosso molto
Sono rientrato sul forum proprio per scrivere questa cosa.
Mi hai anticipato.
Tanti auguri molto belli.
In particolare però, volevo scrivere una riga per l’augurio che Marco Di Vaio ha postato su Instagram.
Ha scritto solo due parole per fare gli auguri alla Lazio: “Auguri Mamma”
Brividi.
- ecate
- Contatta:
- RafIRR93
Tanti Auguri Lazio Mia
Purtroppo assente ieri sera per cause di forza maggiore.
Brividi nel vedere le foto e i video in rete.
Forza Lazio!
Brividi nel vedere le foto e i video in rete.
Forza Lazio!
Non granché alla fine lo speciale su sky, mezz'ora in cui è stata passata velocemente la storia della Lazio per sommi capi con qualche intervento dei volti più noti.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Alessandro_1998
Sono d'accordo. Essendo Sky comunque già è tanto che l'abbiano fatto.Stock ha scritto:Non granché alla fine lo speciale su sky, mezz'ora in cui è stata passata velocemente la storia della Lazio per sommi capi con qualche intervento dei volti più noti.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Bella serata ieri, grande festa, 10.000 Laziali di qualsiasi età in strada. Passato davanti Castel Sant'Angelo è stato uno spettacolo vedere dal Lungotevere tante bandiere, uno spettacolo! Poi Piazza della Libertà e tutti i dintorni invasa. Bello, bello, bello.
9 GENNAIO 1900 - 9 GENNAIO 2020. SOCIETA' SPORTIVA LAZIO
9 GENNAIO 1900 - 9 GENNAIO 2020. SOCIETA' SPORTIVA LAZIO
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Mortacci tua che hai creato Gielle, con affetto. Spero mandino il video allo stadio sabato, così famo un fiume de lacrime.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Thehome79
Tanti auguri Lazio mia.
Tanti auguri Laziali!
Video da brividi forti...
Tanti auguri Laziali!
Video da brividi forti...
Auguri Lazio Nostra...
Ho appena visto il video di gielle... ho gli occhi lucidi...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ho appena visto il video di gielle... ho gli occhi lucidi...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- foketto
cioè...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- foketto
"auguri Lazio mia".
oh,qua è un macello...
oh,qua è un macello...
- ValerioFiori
Nel dubbio, tessererei per la squadra femminilefoketto ha scritto:cioè...
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Isp4nico
Me tocca al CIM a me...foketto ha scritto:"auguri Lazio mia".
oh,qua è un macello...