Simone Inzaghi
- foketto
e questa è la rosa corta 
LUI SA.
Lui sa quello che fa e dopo aver puntato (per alcuni " a sorpresa" ) nei momenti giusti sui vari Patric,Parolo,Cataldi,Caicedo... ieri sera ha inserito Berisha non certo per beneficenza,era un momento caldo e topico della partita.
SIMONE NOSTRO ... SA ! Nun prova,SA !!!
IMMENSO.
Zitti e muti e faccia all'angolo dietro la lavagna,novelli LUCIGNOLO del calcio,ve li do io i professoroni da divano....

LUI SA.
Lui sa quello che fa e dopo aver puntato (per alcuni " a sorpresa" ) nei momenti giusti sui vari Patric,Parolo,Cataldi,Caicedo... ieri sera ha inserito Berisha non certo per beneficenza,era un momento caldo e topico della partita.
SIMONE NOSTRO ... SA ! Nun prova,SA !!!
IMMENSO.
Zitti e muti e faccia all'angolo dietro la lavagna,novelli LUCIGNOLO del calcio,ve li do io i professoroni da divano....
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- foketto
" à rosa corta".
giocatori che entrano e ti risolvono le partite,che esprimono nuovo impulso e svoltano tatticamente la squadra... ma dico io no,ma qualcosa avrà dimostrato st'uomo,mo a parte le dieci vittorie consecutive : ma la LAZIO di 2 anni fa e quella che fino ad aprile era in CL dopo la vittoria a san siro,ma ve l'eravate scordata ?!?!?
ma se lui ce li ha sotto gli occhi tutti i giorni ,sti ragazzi,saprà o no se davvero abbiamo un gruppo di soli 11 titolari o se il gruppo è buono in generale ?!?!?!
IMMENSO SIMONE : come ha detto qualcuno prima,ha corso come i giocatori,ha urlato come un tifoso,senza però mai perdere la bussola e sapendo benissimo cosa fare.
LEGGE LE PARTITE come nessuno,questo è : perchè SIMONE INZAGHI E' UN FUORICLASSE. MI AUGURO SI SIA CAPITO.
F - U - O - R - I - C - L - A - S - S - E
giocatori che entrano e ti risolvono le partite,che esprimono nuovo impulso e svoltano tatticamente la squadra... ma dico io no,ma qualcosa avrà dimostrato st'uomo,mo a parte le dieci vittorie consecutive : ma la LAZIO di 2 anni fa e quella che fino ad aprile era in CL dopo la vittoria a san siro,ma ve l'eravate scordata ?!?!?
ma se lui ce li ha sotto gli occhi tutti i giorni ,sti ragazzi,saprà o no se davvero abbiamo un gruppo di soli 11 titolari o se il gruppo è buono in generale ?!?!?!
IMMENSO SIMONE : come ha detto qualcuno prima,ha corso come i giocatori,ha urlato come un tifoso,senza però mai perdere la bussola e sapendo benissimo cosa fare.
LEGGE LE PARTITE come nessuno,questo è : perchè SIMONE INZAGHI E' UN FUORICLASSE. MI AUGURO SI SIA CAPITO.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
DEUS EX MACHINA DI QUESTA LAZIO.
È scultore, pittore, ed architetto di calcio e questa Lazio è la sua Cappella Sistina. Il suo capolavoro.
L’ho scritto più volte sia sul vecchio che su questo forum: lui sta facendo il massimo con la rosa che ha.
Come si suol dire: sta cavando sangue dalle rape.
Se solo pensiamo che Strakosha e L. Felipe erano riserve nella Salernitana.
Che Lazzari ed Acerbi vengono dalla provincia del calcio.
Che Immobile aveva fallito con il Borussia Dortmund ed a Siviglia.
Che Radu, Lulic e Leiva sono al canto del cigno.
E, soprattutto, che si dice si sia imposto per la permanenza di L. Alberto.
Il principale artefice del momento.
È scultore, pittore, ed architetto di calcio e questa Lazio è la sua Cappella Sistina. Il suo capolavoro.
L’ho scritto più volte sia sul vecchio che su questo forum: lui sta facendo il massimo con la rosa che ha.
Come si suol dire: sta cavando sangue dalle rape.
Se solo pensiamo che Strakosha e L. Felipe erano riserve nella Salernitana.
Che Lazzari ed Acerbi vengono dalla provincia del calcio.
Che Immobile aveva fallito con il Borussia Dortmund ed a Siviglia.
Che Radu, Lulic e Leiva sono al canto del cigno.
E, soprattutto, che si dice si sia imposto per la permanenza di L. Alberto.
Il principale artefice del momento.
foketto ha scritto: ↑12/01/2020, 13:01" à rosa corta".
Per me la rosa non è corta, ma cortissima.
Il capolavoro è del Mister, come ho avuto modo di scrivere nel post precedente. Ma è solo il mio pensiero. Non mi aspetto sia condiviso.
Ieri ‘sto poro cristiano ha fatto subentrare Cataldi, Jony e Berisha.
- foketto
Condan ha scritto: ↑12/01/2020, 15:07foketto ha scritto: ↑12/01/2020, 13:01" à rosa corta".
Il capolavoro è del Mister, come ho avuto modo di scrivere nel post precedente. Ma è solo il mio pensiero. Non mi aspetto sia condiviso.
ti chiedo una cosa (si fa per parlare e assolutamente senza acredine : sono soltanto opinioni diverse,ormai ci conosciamo bene
la domanda è : se all'inter togli Lukaku e Lautaro,con chi gioca in attacco ?! Con Esposito?!
se togli giocatori cardine a tutte le squadre d'Europa,dico le grandi,eccezion fatta per juventus e m.city,tutte le altre nei sostituti rendono qualcosa,inclusi il Barca di Suarez e Messi (toglili e poi ne parliamo).
I nostri sostituti,che si chiamino Patric,Parolo,Caicedo,Cataldi non sono Acerbi,Milinkovic,Leiva,Immobile ,certo che no... ma mi dici chi dovresti avere al posto degli ultimi 4 per sostituirli?!
secondo me,siamo coperti e pure bene,e devi riconoscermi che lo dico da sempre : poi,è chiaro,più me ne dai e meglio sto...
- Domenico1900
È anche vero che aveva parolo e correa fuori causa se no entravano loro.Condan ha scritto: ↑12/01/2020, 15:07foketto ha scritto: ↑12/01/2020, 13:01" à rosa corta".
Detto ciò se devi fare degli acquisti ora devi farli per la panchina e non è facile.
foketto ha scritto: ↑12/01/2020, 15:13Condan ha scritto: ↑12/01/2020, 15:07foketto ha scritto: ↑12/01/2020, 13:01" à rosa corta".
ti chiedo una cosa (si fa per parlare e assolutamente senza acredine : sono soltanto opinioni diverse,ormai ci conosciamo bene) : è anche giusto che ognuno abbia le proprie soggettive opinioni... ma se poi vengono smentite dai fatti,non può darsi che in alcuni momenti ci si stato un eccesso di pessimismo anche se non necessariamente in malafede?!
la domanda è : se all'inter togli Lukaku e Lautaro,con chi gioca in attacco ?! Con Esposito?!
se togli giocatori cardine a tutte le squadre d'Europa,dico le grandi,eccezion fatta per juventus e m.city,tutte le altre nei sostituti rendono qualcosa,inclusi il Barca di Suarez e Messi (toglili e poi ne parliamo).
I nostri sostituti,che si chiamino Patric,Parolo,Caicedo,Cataldi non sono Acerbi,Milinkovic,Leiva,Immobile ,certo che no... ma mi dici chi dovresti avere al posto degli ultimi 4 per sostituirli?!
secondo me,siamo coperti e pure bene,e devi riconoscermi che lo dico da sempre : poi,è chiaro,più me ne dai e meglio sto...![]()
Ma certo che si fa per parlare e senza acredine, ci mancherebbe.
(Virtualmente) ti conosco bene avendo soprattutto letto topic fuori dal calcio e credo di aver capito che persona sei.
Veniamo a noi.
Io per rosa corta intendo proprio avere un sostituto buono per reparto. non ho minimamente parlato degli undici titolari. E difatti abbiamo: Bastos per i centrali di difesa, Cataldi ed ancora Parolo in mezzo al campo a fare legna e Caicedo in attacco.
Siamo scoperti in porta, più o meno sulle fasce e di nuovo scoperti sulla trequarti offensiva dove non abbiamo un sostituto valido di Milinkovic, Luis Alberto o Correa (uno che sia in grado di saltare l’uomo, di dare velocità alla squadra, un Keita o un F. Andersson per capirci con un paio di esempi in rosa di due anni fa).
Ed a scanso di equivoci io non pretendo in panca gli stessi valori dei titolari; sarei un folle a volerlo con questa Presidenza. Ma solo tre rincalzi migliori nei tre ruoli che ti ho indicato prima: un portiere, un esterno ed uno veloce e tecnico davanti.
La dimostrazione che siamo corti è l’Europa League pessima che abbiamo disputato. Quando impieghi più di due rincalzi contemporaneamente perdi troppa qualità e non hai più cambi.
Devo dire che mi rimane sempre l amletico dubbio sul Loco. In ogni caso sto ragazzetto si sta comportando egregiamente!
- foketto
si però uno più forte di Marusic al momento non viene a giocare di meno : se invece SGGRRAAATTCondan ha scritto: ↑12/01/2020, 15:34foketto ha scritto: ↑12/01/2020, 15:13Condan ha scritto: ↑12/01/2020, 15:07foketto ha scritto: ↑12/01/2020, 13:01" à rosa corta".
ti chiedo una cosa (si fa per parlare e assolutamente senza acredine : sono soltanto opinioni diverse,ormai ci conosciamo bene) : è anche giusto che ognuno abbia le proprie soggettive opinioni... ma se poi vengono smentite dai fatti,non può darsi che in alcuni momenti ci si stato un eccesso di pessimismo anche se non necessariamente in malafede?!
secondo me,siamo coperti e pure bene,e devi riconoscermi che lo dico da sempre : poi,è chiaro,più me ne dai e meglio sto...![]()
Ma certo che si fa per parlare e senza acredine, ci mancherebbe.
(Virtualmente) ti conosco bene avendo soprattutto letto topic fuori dal calcio e credo di aver capito che persona sei.
Veniamo a noi.
Io per rosa corta intendo proprio avere un sostituto buono per reparto. non ho minimamente parlato degli undici titolari. E difatti abbiamo: Bastos per i centrali di difesa, Cataldi ed ancora Parolo in mezzo al campo a fare legna e Caicedo in attacco.
Siamo scoperti in porta, più o meno sulle fasce e di nuovo scoperti sulla trequarti offensiva dove non abbiamo un sostituto valido di Milinkovic, Luis Alberto o Correa (uno che sia in grado di saltare l’uomo, di dare velocità alla squadra, un Keita o un F. Andersson per capirci con un paio di esempi in rosa di due anni fa).
Ed a scanso di equivoci io non pretendo in panca gli stessi valori dei titolari; sarei un folle a volerlo con questa Presidenza. Ma solo tre rincalzi migliori nei tre ruoli che ti ho indicato prima: un portiere, un esterno ed uno veloce e tecnico davanti.
La dimostrazione che siamo corti è l’Europa League pessima che abbiamo disputato. Quando impieghi più di due rincalzi contemporaneamente perdi troppa qualità e non hai più cambi.
sul portiere,io dico che il dualismo ad altissimo livello,o meglio ancora la concorrenza ,per quel poco che ne so di calcio (almeno a livello di esperienza personale da tifoso), è difficile che sia "produttiva".
e stamo a due.
riguardo al giocatore tecnico da poter utilizzare al posto di una eventuale forzata defezione di qualcuno davanti,o anche per turn over,beh si anche a me piacerebbe un giocatore forte ed in grado di non alterare troppo il contributo (e vale anche per il difensore,diciamola tutta per onestà)... però "rosa corta" significa che sei proprio all'osso,almeno per come la intendo io...
mentre mi pare di poter dire che appunto i giocatori succitati ,cioè Patric/Parolo/Cataldi/Caicedo sono qualcosa in più di giocatori da usare a rotazione,ma titolari sui quali poter contare ad occhi chiusi,almeno questo è quanto dice il campo fino a questo momento.
aspetto ben diverso è se tu mi cambi 6/11mi di squadra tutti insieme,e allora vabbè...ma in quel caso,risentiresti del gioco di squadra anche con giocatori semititolari di grande valore.
con i tempi che corrono,avere Boksic in panchina e Stankovic in tribuna non è proprio aria,e non parlo soltanto per la LAZIO.
in definitiva,forse c'è stata una certa sottovalutazione generale della rosa della LAZIO,senza contare che all'elemento fondamentale - cioè IL GRUPPO - forse è stato assegnato un valore un pò inferiore (rispetto all'importanza di questo dato) rispetto alla realtà.
tutto qui .
FORZA LAZIO !
- Il Sigaro
La rosa è un po' corta, forse, ma non certo cortissima.
Perché hai recuperato Cataldi, che sembrava perduto e che invece ora è un giocatore (ancora giovane, specie per quel ruolo) che in serie A ci sta e ci sta pure bene.
Peché se recuperassi Berisha (e io ancora spero che Simone ce la faccia), a centrocampo a qual punto staresti bene ma bene davvero.
Perchè Vavro, che ha solo 22 anni, a mio avviso è destinato a diventare un signor centrale.
Perché a forza di intignare, Simone ci ha dimostrato che pure Patric sa giocare bene a calcio, eccome.
Peccato soltanto per Lukaku, che sarebbe stato una manna vera e propria ma purtroppo temo sia davvero di cristallo.
Perché hai recuperato Cataldi, che sembrava perduto e che invece ora è un giocatore (ancora giovane, specie per quel ruolo) che in serie A ci sta e ci sta pure bene.
Peché se recuperassi Berisha (e io ancora spero che Simone ce la faccia), a centrocampo a qual punto staresti bene ma bene davvero.
Perchè Vavro, che ha solo 22 anni, a mio avviso è destinato a diventare un signor centrale.
Perché a forza di intignare, Simone ci ha dimostrato che pure Patric sa giocare bene a calcio, eccome.
Peccato soltanto per Lukaku, che sarebbe stato una manna vera e propria ma purtroppo temo sia davvero di cristallo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Lory Eagle
Aggiungerei anche Marusic, il buon Adam quest'anno tra schiena e gambe non ha avuto la continuità giusta per far rifiatare Lazzari.Il Sigaro ha scritto: ↑12/01/2020, 16:57La rosa è un po' corta, forse, ma non certo cortissima.
Credo che l'Inter abbia la rosa come la nostra, se non più corta.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- foketto
bravo,avevo dimenticato un giocatore che rappresenterebbe una risorsa devastante : Lukaku.Il Sigaro ha scritto: ↑12/01/2020, 16:57La rosa è un po' corta, forse, ma non certo cortissima.
La rosa corta diviene tale ancora di più se il nostro pessimismo ( parlo per tutti,anche per me anche se nella fattispecie mi tiro fuori...ma a volte ho dato il mio contributo in altre situazioni,qua nessuno si atteggia a VATE) prende il sopravvento.
Ma quale tifoso della LAZIO non vorrebbe più giocatori forti,più campioni,più tutto ?!?! Però c'è na cosa importante : IL GRUPPO.
Meglio un gruppo di giocatori validi ma che non solo si consegna ALLA CAUSA ma inizia a manifestare appartenenza PIENA,che gente sulla carta di altissimo valore ma che pensa soltanto all'aspetto professionale personale.
Io sto gruppo me lo tengo stretto : che effetto deve fare,ad un calciatore che si lega anima e cuore testa e piedi a questa squadra,società,popolo... e si sente ripetere che è na mezza pippa?!
Penso che sia più consono e funzionale valutare tutte le mille sfaccettature : se la squadra fosse andata dietro al malcontento assolutamente eccessivo e precipitoso di parte dell'ambiente,non avremmo avuto questa EVOLUZIONE che,a parte la voglia dei giocatori,è anche conseguenza di un valore tecnico molto alto.
- foketto
commento a 3:55
- Il Sigaro
Il lavoro di Inzaghi sui singoli giocatori è impressionante. Credo sia un caso quasi unico.
Caicedo, che lasciava qualche dubbio (quando non passava addirittura per pippa nella testa di tifosi frettolosi), è oggi non solo un signor attaccante, ma probabilmente il dodicesimo più decisivo di tutto il campionato.
Cataldi, che pareva perduto, è al momento un centrale di centrocampo affidabilissimo, di personalità e carattere oltre che di piede buono (quello già si sapeva). Altro ricambio più che valido in rosa, ed è ancora molto giovane.
Patric pareva una barzelletta, il compare scarso di keita (ma scemotto come lui), e invece oggi come oggi dà una sicurezza che nessuno si aspettava. Non risolve le partite, ma ha un rendimento eccellente, sempre concentrato e attento, oltre che pronto.
Jony sta migliorando a vista d'occhio, e dimostra applicazione feroce in un ruolo che non aveva mai fatto.
Sono sempre convinto inoltre che Vavro farà un percorso di crescita straordinario.
Se poco poco pure Berisha ritorna quello che era e che speravamo di vedere con la nostra maglia, a Simone altro che la panchina d'oro, gli devono dare la laurea honoris causa in psicologia
Caicedo, che lasciava qualche dubbio (quando non passava addirittura per pippa nella testa di tifosi frettolosi), è oggi non solo un signor attaccante, ma probabilmente il dodicesimo più decisivo di tutto il campionato.
Cataldi, che pareva perduto, è al momento un centrale di centrocampo affidabilissimo, di personalità e carattere oltre che di piede buono (quello già si sapeva). Altro ricambio più che valido in rosa, ed è ancora molto giovane.
Patric pareva una barzelletta, il compare scarso di keita (ma scemotto come lui), e invece oggi come oggi dà una sicurezza che nessuno si aspettava. Non risolve le partite, ma ha un rendimento eccellente, sempre concentrato e attento, oltre che pronto.
Jony sta migliorando a vista d'occhio, e dimostra applicazione feroce in un ruolo che non aveva mai fatto.
Sono sempre convinto inoltre che Vavro farà un percorso di crescita straordinario.
Se poco poco pure Berisha ritorna quello che era e che speravamo di vedere con la nostra maglia, a Simone altro che la panchina d'oro, gli devono dare la laurea honoris causa in psicologia
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Contro sta smania di apparire
E scrive cazzate !
Basso profilo.

E scrive cazzate !
Basso profilo.

- foketto
la smania der cazzo che te se frega,se stavo appresso ai piagnoni ai crisantemi e al fuoco amico me dovevo suicidà alla prima sconfitta contro la Spal.
se era pè voi toccava annà a contestà dopo la terza settimana,annateve a rilegge LE CAZZATE che avete scritto : cioè alla fine uno manco ve le rinfaccia le cose come dovrebbe fa... e parlate voi !!!!!!!!
ma roba da matti.
se era pè voi toccava annà a contestà dopo la terza settimana,annateve a rilegge LE CAZZATE che avete scritto : cioè alla fine uno manco ve le rinfaccia le cose come dovrebbe fa... e parlate voi !!!!!!!!
ma roba da matti.
Ma voi chi ? Il 90 % del forum dici ?
Te faccio io i nomi dei 4/5 che la pensavano diversamente.
Se per te contesta’ un mercato significa anda contro la Lazio allora e’ ipocrisia .e me pare che su 2 giocatori non cambio idea.
Ma poi perché te senti tirato sempre in ballo ?
Che centri te?
Siccome mancano non so quante patite è questo e’ un ambiente che oggi vola e dico al 1 pareggio se butta giù se rimangia tutto se poi voi capi capisci
Se per te contesta’ un mercato significa anda contro la Lazio allora e’ ipocrisia .e me pare che su 2 giocatori non cambio idea.
Che centri te?
Siccome mancano non so quante patite è questo e’ un ambiente che oggi vola e dico al 1 pareggio se butta giù se rimangia tutto se poi voi capi capisci
- foketto
e allora se non vuoi tirare in ballo QUOTA come fanno tutti così se capisce bene co chi cell'hai,no che giocamo a tirà er sercio e nisconne la mano tutte le volte.
QUOTA.
QUOTA.
Il discorso e’ Generale
“C’è scritto basso profilo “
“Non sta succedendo ancora niente “
Non te preoccupa che io quoto
Se ce bisogno .
De certo non me nascondo
- ValerioFiori
Più Luis Alberto che aveva direttamente deciso di smettereIl Sigaro ha scritto:Il lavoro di Inzaghi sui singoli giocatori è impressionante. Credo sia un caso quasi unico.
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- ecate
- Contatta:
questa roba mi fa impazzire ogni volta che ci penso.ValerioFiori ha scritto: ↑15/01/2020, 14:17Più Luis Alberto che aveva direttamente deciso di smettereIl Sigaro ha scritto:Il lavoro di Inzaghi sui singoli giocatori è impressionante. Credo sia un caso quasi unico.
Questo aveva deciso di smettere oh, cosí giovane.
Adesso invece andrà con tutta probabilità a giocarsi l'Europeo con la Spagna (mica Andorra)....
- Il Sigaro
Sì appunto. Guarda, mi ero limitato alle c.d. seconde linee. Se pensi anche agli attuali titolari, poi, è roba da matti. Pure immobile lasciava qualche perplessità, e oggi è tra i primissimi attaccanti in Europa. Correa era un'ala piuttosto fumosa, trasformato in una seconda punta (a volte anche prima) di livello straordinario. Valore dei giocatori più che triplicato, ma non solo valore economico, quello tecnico innanzitutto.ValerioFiori ha scritto: ↑15/01/2020, 14:17Più Luis Alberto che aveva direttamente deciso di smettereIl Sigaro ha scritto:Il lavoro di Inzaghi sui singoli giocatori è impressionante. Credo sia un caso quasi unico.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Jimmy vatte a rilegge qualche pagina fa di questo topic. Leggi le pagine da 28 a 32, per dire. Ci sono certi interventi che fanno letteralmente paura. Alcuni utenti che contestavano il mercato per poter contestare Inzaghi. Qualcuno ha scritto che Simone faceva giocare le riserve (pippe immonde, of course) apposta per dimostare che il mercato è stato scarso.Jimmy ha scritto: ↑15/01/2020, 11:55Ma voi chi ? Il 90 % del forum dici ?
Che centri te?
"Vuole farsi cacciare" e simili.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Alfa83
Il Sigaro ha scritto: ↑15/01/2020, 16:01Jimmy vatte a rilegge qualche pagina fa di questo topic. Leggi le pagine da 28 a 32, per dire. Ci sono certi interventi che fanno letteralmente paura. Alcuni utenti che contestavano il mercato per poter contestare Inzaghi. Qualcuno ha scritto che Simone faceva giocare le riserve (pippe immonde, of course) apposta per dimostare che il mercato è stato scarso.Jimmy ha scritto: ↑15/01/2020, 11:55Ma voi chi ? Il 90 % del forum dici ?
Che centri te?
Eviterei di aprire nuovamente questo discorso,per molti potrebbe diventare molto scomodo,quindi andiamo avanti,non e' successo nulla.
Gasperini pedalino disparo
- Il Sigaro
Ma certo Alfa, non era per fare polemica. Al contrario, anzi.Alfa83 ha scritto: ↑16/01/2020, 0:52Il Sigaro ha scritto: ↑15/01/2020, 16:01Jimmy vatte a rilegge qualche pagina fa di questo topic. Leggi le pagine da 28 a 32, per dire. Ci sono certi interventi che fanno letteralmente paura. Alcuni utenti che contestavano il mercato per poter contestare Inzaghi. Qualcuno ha scritto che Simone faceva giocare le riserve (pippe immonde, of course) apposta per dimostare che il mercato è stato scarso.Jimmy ha scritto: ↑15/01/2020, 11:55Ma voi chi ? Il 90 % del forum dici ?
Che centri te?
Eviterei di aprire nuovamente questo discorso,per molti potrebbe diventare molto scomodo,quindi andiamo avanti,non e' successo nulla.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- foketto
stamattina non avevo granchè da fare e ho dato seguito al tuo consiglio,andando a rileggere una quindicina di pagine dalla 28 in poi.Il Sigaro ha scritto: ↑15/01/2020, 16:01Jimmy vatte a rilegge qualche pagina fa di questo topic. Leggi le pagine da 28 a 32, per dire. Ci sono certi interventi che fanno letteralmente paura. Alcuni utenti che contestavano il mercato per poter contestare Inzaghi. Qualcuno ha scritto che Simone faceva giocare le riserve (pippe immonde, of course) apposta per dimostare che il mercato è stato scarso.Jimmy ha scritto: ↑15/01/2020, 11:55Ma voi chi ? Il 90 % del forum dici ?
Che centri te?
sai che c'è?! che invece di dire "porcoddue come l'avevo valutate male le cose" (ma con se stessi eh,almeno quello) alla fine ti ignorano o dissimulano perché se la so pure legata ar dito (!) che all'epoca hai rintuzzato e risposto per le rime ad insulti,invettive,disamine parziali e prevenute e chi più ne ha più ne metta.
qualcuno pensa che scappi qualcosa : a me non va di stare sempre lì a sottolineare ,ma non sfugge nulla ma proprio nulla : c'è chi non scrive più,chi evita di "parlarti" , chi fa finta di niente.
meno male che tanto l'ambiente (in generale) quanto l'allenatore si sia riusciti a TENERE BOTTA,e bene ha fatto il mister a dire "so benissimo chi c'è stato e chi non c'è stato quando non arrivavano i frutti per una serie di motivi".
pensiamo a gioire e sostenere la LAZIO godendoci ciò che di buono sta arrivando,che è frutto di preparazione,dedizione,valori tecnici molto ma molto alti in tutte le componenti,dai giocatori alla guida tecnica,che è meglio va.
domenica abbiamo una partita difficilissima contro una squadra,la Sampdoria,che al momento insieme al Parma e all'Atalanta è forse quella che corre meglio e di più... e nonostante questo,non è ancora fuori dalla lotta salvezza.
abbiamo squadra e allenatore che possono affrontare al meglio questa difficoltà , pensiamo ad andare avanti ,come sempre,perché sarà una gara da giocarsi con la massima attenzione.
FORZA LAZIO.
- blau-weiss
Non so se è stato detto ma con la vittoria sulla Cremonese a fine stagione Inzaghi sarà matematicamente l'allenatore con più presenze da allenatore nella storia della S.S. Lazio.
- Alfa83
Il Sigaro ha scritto: ↑16/01/2020, 8:16Ma certo Alfa, non era per fare polemica. Al contrario, anzi.Alfa83 ha scritto: ↑16/01/2020, 0:52Il Sigaro ha scritto: ↑15/01/2020, 16:01Jimmy vatte a rilegge qualche pagina fa di questo topic. Leggi le pagine da 28 a 32, per dire. Ci sono certi interventi che fanno letteralmente paura. Alcuni utenti che contestavano il mercato per poter contestare Inzaghi. Qualcuno ha scritto che Simone faceva giocare le riserve (pippe immonde, of course) apposta per dimostare che il mercato è stato scarso.Jimmy ha scritto: ↑15/01/2020, 11:55Ma voi chi ? Il 90 % del forum dici ?
Che centri te?
Si lo so,non era per quello che ho scritto di non dire nulla ma perche' finalmente si respira un aria salubre e tutti remiamo nella stessa direzione,ovviamente di parecchi si sono perse le traccie ma confido di rivederli alla prima partita storta.
- ValerioFiori
Sempre se non riesce a farsi cacciare prima. Oh, è quattro mesi che ci provablau-weiss ha scritto: ↑16/01/2020, 11:49Non so se è stato detto ma con la vittoria sulla Cremonese a fine stagione Inzaghi sarà matematicamente l'allenatore con più presenze da allenatore nella storia della S.S. Lazio.
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- brifazio
A quarcheduno potrebbe sembrare quella del caro Sigaro una considerazione da tifoso accecato, invece no, apriamo gli occhi, è realtà. A me ha fatto pensare bene persino Berisha, che è tornato titolare in partita intera (e per me per la Lazio in toto è stata una signora partita, molto meglio dell'analoga Lazio-Novara di un anno fa). Er poro Valon ha giocato in una squadra con 8/11 di riserve. Faticava un po' a trovare la posizione, ma ha fatto il suo e ha aumentato considerevolmente la dose di tigna, molto bene. Merita fiducia, la stessa fiducia che Inzaghi ha dato a "pippa" Patric, che invece ora è diventato il giocatore che è, entra e gioca a spizzichi e bocconi pur risultando il migliore o quasi quando dà il suo contributo alla causa. Inzaghi sta favorendo la crescita e la costanza dei giocatori ai margini, uno pe vorta. Addirittura BO BBI BO BBI BOBBI. Mostro di bravura.Il Sigaro ha scritto: ↑15/01/2020, 10:44Il lavoro di Inzaghi sui singoli giocatori è impressionante. Credo sia un caso quasi unico.
- Cinghialone
Ti quoto solo per dire che applaudo il tuo modo di "pacificare" un po' la situazione, ma non sono del tutto d'accordo. Più che altro sembra che per "respirare aria salubre" o, per come mi sembra di capire, "rispettare l'allenatore della S.S. LAZIO" ci vogliano 10 vittorie consecutive.Alfa83 ha scritto: ↑16/01/2020, 13:42Il Sigaro ha scritto: ↑16/01/2020, 8:16Ma certo Alfa, non era per fare polemica. Al contrario, anzi.Alfa83 ha scritto: ↑16/01/2020, 0:52Il Sigaro ha scritto: ↑15/01/2020, 16:01Jimmy vatte a rilegge qualche pagina fa di questo topic. Leggi le pagine da 28 a 32, per dire. Ci sono certi interventi che fanno letteralmente paura. Alcuni utenti che contestavano il mercato per poter contestare Inzaghi. Qualcuno ha scritto che Simone faceva giocare le riserve (pippe immonde, of course) apposta per dimostare che il mercato è stato scarso.Jimmy ha scritto: ↑15/01/2020, 11:55Ma voi chi ? Il 90 % del forum dici ?
Che centri te?
Si lo so,non era per quello che ho scritto di non dire nulla ma perche' finalmente si respira un aria salubre e tutti remiamo nella stessa direzione,ovviamente di parecchi si sono perse le traccie ma confido di rivederli alla prima partita storta.
Un certo tipo di post, con insulti più o meno velati è, per me, inammissibile; a prescindere dai risultati della squadra. Non solo parliamo di una persona che può essere più o meno competente, non solo parliamo del nostro Allenatore, ma parliamo di uno che è Laziale e vive Lazio da più di 20 anni. E che, pur essendo un "Laziale acquisito", si dimostra molto più attaccato a questi colori di chi lo insulta.
Nulla contro di te eh, non mi riferisco neanche principalmente a questo forum, ma ho letto e sentito insulti che manco dai romanisti.
Io so' buono co' tutti, pure troppo, ma farmi prendere per coglione e far salire sul carro gente che dopo la Spal sputava veleno sulla LAZIO, invece di difenderla... mi rimane parecchio difficile.
- brifazio
Come non potrei concordare, sono stato addirittura bannato una settimana per eccesso di difesa del Nostro e dei Nostri, quando gli insulti mi hanno fatto salire il sangue agli occhi e ho esortato, esagerando sicuramente, un intervento dall'alto.Alfa83 ha scritto: ↑16/01/2020, 0:52Il Sigaro ha scritto: ↑15/01/2020, 16:01Jimmy vatte a rilegge qualche pagina fa di questo topic. Leggi le pagine da 28 a 32, per dire. Ci sono certi interventi che fanno letteralmente paura. Alcuni utenti che contestavano il mercato per poter contestare Inzaghi. Qualcuno ha scritto che Simone faceva giocare le riserve (pippe immonde, of course) apposta per dimostare che il mercato è stato scarso.Jimmy ha scritto: ↑15/01/2020, 11:55Ma voi chi ? Il 90 % del forum dici ?
Che centri te?
Lassamo perde, davero. Avanti Lazio. Avanti laziali.
- Alfa83
Cinghialone ha scritto: ↑16/01/2020, 14:43Ti quoto solo per dire che applaudo il tuo modo di "pacificare" un po' la situazione, ma non sono del tutto d'accordo. Più che altro sembra che per "respirare aria salubre" o, per come mi sembra di capire, "rispettare l'allenatore della S.S. LAZIO" ci vogliano 10 vittorie consecutive.Alfa83 ha scritto: ↑16/01/2020, 13:42Il Sigaro ha scritto: ↑16/01/2020, 8:16Ma certo Alfa, non era per fare polemica. Al contrario, anzi.Alfa83 ha scritto: ↑16/01/2020, 0:52Il Sigaro ha scritto: ↑15/01/2020, 16:01Jimmy vatte a rilegge qualche pagina fa di questo topic. Leggi le pagine da 28 a 32, per dire. Ci sono certi interventi che fanno letteralmente paura. Alcuni utenti che contestavano il mercato per poter contestare Inzaghi. Qualcuno ha scritto che Simone faceva giocare le riserve (pippe immonde, of course) apposta per dimostare che il mercato è stato scarso.Jimmy ha scritto: ↑15/01/2020, 11:55Ma voi chi ? Il 90 % del forum dici ?
Che centri te?
Un certo tipo di post, con insulti più o meno velati è, per me, inammissibile; a prescindere dai risultati della squadra. Non solo parliamo di una persona che può essere più o meno competente, non solo parliamo del nostro Allenatore, ma parliamo di uno che è Laziale e vive Lazio da più di 20 anni. E che, pur essendo un "Laziale acquisito", si dimostra molto più attaccato a questi colori di chi lo insulta.
Nulla contro di te eh, non mi riferisco neanche principalmente a questo forum, ma ho letto e sentito insulti che manco dai romanisti.
Io so' buono co' tutti, pure troppo, ma farmi prendere per coglione e far salire sul carro gente che dopo la Spal sputava veleno sulla LAZIO, invece di difenderla... mi rimane parecchio difficile.
L'aria e' piu' salubre perche' parecchi tifosi di se stessi e basta non scrivono piu',sul discorso ''rispetto per l'allenatore della LAZIO'' la vedo esattamente come te ma il discorso e' che spesso e' molto facile sparare a zero su tutto e tutti,piu' difficile invece scrivere poi,se si e' constatato di aver avuto torto ''chiedo scusa all' allenatore/giocatore della LAZIO tizio,caio o sempronio ecc ecc'',e' una questione di rispetto per chi tiene in alto i nostri colori,nonostante le oggettive difficolta'/limitazioni,tutto qua.
- Cinghialone
Ok, mi è tutto chiaroAlfa83 ha scritto: ↑16/01/2020, 15:35Cinghialone ha scritto: ↑16/01/2020, 14:43Ti quoto solo per dire che applaudo il tuo modo di "pacificare" un po' la situazione, ma non sono del tutto d'accordo. Più che altro sembra che per "respirare aria salubre" o, per come mi sembra di capire, "rispettare l'allenatore della S.S. LAZIO" ci vogliano 10 vittorie consecutive.Alfa83 ha scritto: ↑16/01/2020, 13:42Il Sigaro ha scritto: ↑16/01/2020, 8:16Ma certo Alfa, non era per fare polemica. Al contrario, anzi.Alfa83 ha scritto: ↑16/01/2020, 0:52Il Sigaro ha scritto: ↑15/01/2020, 16:01Jimmy vatte a rilegge qualche pagina fa di questo topic. Leggi le pagine da 28 a 32, per dire. Ci sono certi interventi che fanno letteralmente paura. Alcuni utenti che contestavano il mercato per poter contestare Inzaghi. Qualcuno ha scritto che Simone faceva giocare le riserve (pippe immonde, of course) apposta per dimostare che il mercato è stato scarso.Jimmy ha scritto: ↑15/01/2020, 11:55Ma voi chi ? Il 90 % del forum dici ?
Che centri te?
L'aria e' piu' salubre perche' parecchi tifosi di se stessi e basta non scrivono piu',sul discorso ''rispetto per l'allenatore della LAZIO'' la vedo esattamente come te ma il discorso e' che spesso e' molto facile sparare a zero su tutto e tutti,piu' difficile invece scrivere poi,se si e' constatato di aver avuto torto ''chiedo scusa all' allenatore/giocatore della LAZIO tizio,caio o sempronio ecc ecc'',e' una questione di rispetto per chi tiene in alto i nostri colori,nonostante le oggettive difficolta'/limitazioni,tutto qua.
Il fatto è che mi pare assurdo che certa gente debba sparire per rendere l'aria salubre. Scritto così, si potrebbe pensare a paragoni scomodi
Se la gente me stesse a sentire
, specie quando le cose non vanno bene, si risparmierebbero di dare fiato alle tastiere e fare poi le figure da peracottari che leggiamo a ritroso(un conto la critica lo sfogo legittimo, un conto altro...)
è da questa estate fin dalla prima amichevole che andavo predicando di avere pazienza perchè c'era qualcosa di diverso fin dai primi allenamenti.
C'è stato pure chi dalle prime amichevoli parlava di preparazione sbagliata, sbagliata di che? non hai visto nulla stai sulla tastiera a sudare e a sentire i crisantemi in radio e parli di preparazione sbagliata che non sai distinguere una flessione da na pippa? ma pensate che lo staff di preparatori professionisti che prepara e segue la LAZIO stanno li per grazia ricevuta e voi siete meglio? da casa sulla tastiera o sul tapirulan?
la LAZIO a pallone giocava, giocava sempre dalla prima partita, sempre. i giocatori erano gli stessi di questo bel periodo, gli schemi gli stessi di questo bel periodo. è che il pallone non entrava, certamente per colpa nostra ma in porta la LAZIO ci arrivava sempre, segno che il gioco c'era, e quando c'è il gioco prima o poi se finisce l'imprecisione arrivano i risultati. ma niente, i crisantemi alla prima sconfitta sfogavano la loro incompetenza facendo discorsi ridicoli, hai voglia a dirgli di portare pazienza che dopo 3 partite è ridicolo esprimere sentenze che poi restano scritte...
Che è cambiato? nulla. è cambiato che la palla ha iniziato ad andare dentro partita dopo partita e i giocatori hanno preso sicurezza e chi ha giocato al calcio sa bene che quando le cose iniziano ad andare per il verso giusto per un calciatore ciò è benzina pura.
Ora sta andando tutto fin troppo bene, arriveranno i momenti meno brillanti e se contestualmente rileggo qui dentro certe teste de piscio a sfragolare con i soliti sermoni sappiano che carico a pallettoni...
FORZA LAZIO
è da questa estate fin dalla prima amichevole che andavo predicando di avere pazienza perchè c'era qualcosa di diverso fin dai primi allenamenti.
C'è stato pure chi dalle prime amichevoli parlava di preparazione sbagliata, sbagliata di che? non hai visto nulla stai sulla tastiera a sudare e a sentire i crisantemi in radio e parli di preparazione sbagliata che non sai distinguere una flessione da na pippa? ma pensate che lo staff di preparatori professionisti che prepara e segue la LAZIO stanno li per grazia ricevuta e voi siete meglio? da casa sulla tastiera o sul tapirulan?
la LAZIO a pallone giocava, giocava sempre dalla prima partita, sempre. i giocatori erano gli stessi di questo bel periodo, gli schemi gli stessi di questo bel periodo. è che il pallone non entrava, certamente per colpa nostra ma in porta la LAZIO ci arrivava sempre, segno che il gioco c'era, e quando c'è il gioco prima o poi se finisce l'imprecisione arrivano i risultati. ma niente, i crisantemi alla prima sconfitta sfogavano la loro incompetenza facendo discorsi ridicoli, hai voglia a dirgli di portare pazienza che dopo 3 partite è ridicolo esprimere sentenze che poi restano scritte...
Che è cambiato? nulla. è cambiato che la palla ha iniziato ad andare dentro partita dopo partita e i giocatori hanno preso sicurezza e chi ha giocato al calcio sa bene che quando le cose iniziano ad andare per il verso giusto per un calciatore ciò è benzina pura.
Ora sta andando tutto fin troppo bene, arriveranno i momenti meno brillanti e se contestualmente rileggo qui dentro certe teste de piscio a sfragolare con i soliti sermoni sappiano che carico a pallettoni...
FORZA LAZIO
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
- tribunateveretop
Per distacco miglior mister al momento con questa rosa ...assolutamente mai d accordo con le sostituzioni e gestione di alcuni giocatori specialmente all inizio, ma è risaputo IO DI CALCIO NON CI CAPISCO UN CAZZO , je vojo troppo bene
- ecate
- Contatta:
e cosa ti devo dire, ancora?
L'immagine tua con tuo figlio scherzando con Radu appena finita la partita...dice tutto.
Siamo una famiglia.
L'immagine tua con tuo figlio scherzando con Radu appena finita la partita...dice tutto.
Siamo una famiglia.
- Cri72
Se anche chi gioca poco si sente parte integrante del gruppo il merito è solo suo.
Che la Lazio sia uno spartito meraviglioso lo sapevamo già e i primi 90 minuti di questa gara lo hanno dimostrato.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Che la Lazio sia uno spartito meraviglioso lo sapevamo già e i primi 90 minuti di questa gara lo hanno dimostrato.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Stefano Igor
"non sai distinguere una flessione da na pippa"
AAAAAHHAAHAHAHAHAHAA
AAAAAHHAAHAHAHAHAHAA
- Laziale73
Non sbaglia mai una mossa, riuscendo a gestire in modo eccellente ogni singola risorsa che ha sia nella preparazione delle partite che leggendo le situazioni a partita in corso

- Fiorini
Temevo la squadra fosse in calo dopo le prestazioni di Brescia e contro il napoli... invece ieri ha dimostrato di stare alla grande, tutti azzannano il campo con ferocia e determinazione
Mister Simone Inzaghi, questa stagione è la tua Cappella Sistina.
Il tuo capolavoro.
Partita dopo partita, stai scolpendo il tuo David.
Il tuo capolavoro.
Partita dopo partita, stai scolpendo il tuo David.
“Stiamo vivendo un sogno...
Qualsiasi cosa accadrà fino al 24 maggio, nessuno ci potrà togliere certe immagini e queste emozioni.
I nostri padri sognavano con il “Maestro” Tommaso Maestrelli che viveva la Lazio nostra insieme ai suoi due meravigliosi gemelli dentro e fuori dal campo, oggi siamo noi che sogniamo felici grazie a questo Laziale.
La “Banda Inzaghi” è tutto ciò che abbiamo desiderato da sempre... profuma di Lazio d’altri tempi e incarna perfettamente ognuno di noi.
Fino alla fine “insieme a te camminerem, non ti lasceremo mai sola, ovunque andrai sarem...”
Grazie Simone... Come nelle favole!
“

Danilo Galdino
______
Fino alla fine, stretti stretti, comunque vada.
Forza immensa LAZIOOOOO
Qualsiasi cosa accadrà fino al 24 maggio, nessuno ci potrà togliere certe immagini e queste emozioni.
I nostri padri sognavano con il “Maestro” Tommaso Maestrelli che viveva la Lazio nostra insieme ai suoi due meravigliosi gemelli dentro e fuori dal campo, oggi siamo noi che sogniamo felici grazie a questo Laziale.
La “Banda Inzaghi” è tutto ciò che abbiamo desiderato da sempre... profuma di Lazio d’altri tempi e incarna perfettamente ognuno di noi.
Fino alla fine “insieme a te camminerem, non ti lasceremo mai sola, ovunque andrai sarem...”
Grazie Simone... Come nelle favole!

Danilo Galdino
______
Fino alla fine, stretti stretti, comunque vada.
Forza immensa LAZIOOOOO
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
- foketto
Ha passato le notti a smontare e rimontare,ad oliare,a registrare,incurante delle critiche seppur sicuramente sofferente,è rimasto concentrato sul suo lavoro che E' ANCHE LA SUA PASSIONE. Ha passato i giorni a sognare di vedere ciò che si sta materializzando sotto gli occhi di tutti,sicuro del fatto suo,degli uomini a sua disposizione che gli si sono sempre affidati con fiducia cieca.
Chi nel tempo non c'ha creduto,è stato accontentato e se n'è andato : per i giocatori funziona così,per i tifosi NO.
Anche chi non ci ha creduto,oggi è giustamente ammesso a soffiare forte il vento nelle vele,gonfie,di un missile con le sembianze di una nave : può succedere di tutto, nessuno pretende niente oltre il piacere e l'orgoglio di vedere una squadra che arremba,soffre,gioca,si aiuta e serra le fila proprio come se in campo ci fossero tifosi e non semplici professionisti.
Vogliamo parlare della crescita di elementi ritenuti non all'altezza del resto della rosa? Lui lo sapeva. Vogliamo parlare di quanto UOMINI come Lulic,Radu,Parolo per non parlare di Acerbi Leiva ed Immobile,siano decisivi per la crescita del gruppo ?! LUI LO SAPEVA.
Vogliamo parlare di quanto possa influire in una squadra avere un marziano,un muro come Sergej in quella zona di campo?! O un L.Alberto in salute ?! O un acquisto mirato come Lazzari?! O di una probabilissima conferma come quella di L.Felipe?!
Potrei continuare per ore,e la conclusione sarebbe sempre la stessa : LUI LO SAPEVA !
Allenatore con la A maiuscola, Laziale con la L maiuscola.
Grazie SIMONE,grazie di tutto. Che meraviglia.
Chi nel tempo non c'ha creduto,è stato accontentato e se n'è andato : per i giocatori funziona così,per i tifosi NO.
Anche chi non ci ha creduto,oggi è giustamente ammesso a soffiare forte il vento nelle vele,gonfie,di un missile con le sembianze di una nave : può succedere di tutto, nessuno pretende niente oltre il piacere e l'orgoglio di vedere una squadra che arremba,soffre,gioca,si aiuta e serra le fila proprio come se in campo ci fossero tifosi e non semplici professionisti.
Vogliamo parlare della crescita di elementi ritenuti non all'altezza del resto della rosa? Lui lo sapeva. Vogliamo parlare di quanto UOMINI come Lulic,Radu,Parolo per non parlare di Acerbi Leiva ed Immobile,siano decisivi per la crescita del gruppo ?! LUI LO SAPEVA.
Vogliamo parlare di quanto possa influire in una squadra avere un marziano,un muro come Sergej in quella zona di campo?! O un L.Alberto in salute ?! O un acquisto mirato come Lazzari?! O di una probabilissima conferma come quella di L.Felipe?!
Potrei continuare per ore,e la conclusione sarebbe sempre la stessa : LUI LO SAPEVA !
Allenatore con la A maiuscola, Laziale con la L maiuscola.
Grazie SIMONE,grazie di tutto. Che meraviglia.
In ogni caso ieri ha sbagliato su Acerbi, El Loco l'avrebbe tolto già ad inizio ripresa. C'hai fatto smaltì. Devi migliorare la gestione dei cambi! E che cazzo!
- Waldganger
La tua fortuna è stata di incontrare una donna che ti ha fatto stare sereno e concentrato e ti ha donato la felicità per dedicarti anima e cuore al tuo lavoro. La tua sfortuna è stata quella di averla incontrata calcisticamente tardi perché avevi le qualità per emulare e superare tuo fratello. Prima stavi co na matta che te levava er sonno. È proprio vero che le donne fanno e disfano un uomo. Grazie Gaia che ci hai consegnato un Uomo con cui scrivere pagine di storia della nostra Lazio.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.