Antiromanismo militante
- Waldganger
Messaggio
Re: Antiromanismo militante
.
Ultima modifica di Waldganger il 13/01/2020, 0:57, modificato 1 volta in totale.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- g aguilera
- Waldganger
No, er prototipo del romanista.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Nicomcm
Articolo su il messaggero, su turone e il var. Passo e chiudo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Borderline
articolo che vale un Pulitzer! Che penne sopraffine, che ricchezza di concetti, che aristocratica complessità e cultura, wow.
Lazio Patria Nostra
- Isp4nico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco speravo di rivederlo qui. Ma che cazzo te dice il cervello ahahahahah
Il tempo ci darà la risposta.
- Cri72
- foketto
Waldganger per favore leva quel post
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Ormai è abbastanza chiaro il loro gemellagio.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- ecate
- Contatta:
su Gazzetta paragonano l'infortunio di Zaniolo e quello di Ronaldo (quello vero)
- Waldganger
- ValerioFiori
Rodi, pagliaccioIsp4nico ha scritto:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- ecate
- Contatta:
ma dai....Bebe Vio inquadrata con la sciarpa daaaaaaaaaaamagggica seduta vicino a Malagò.
Ma nella sua vita non ha già avuto abbastanza disgrazie questa?
Sta squadra demmerda ha una capacità di attirare i deficienti come nessuna oh...
Ma nella sua vita non ha già avuto abbastanza disgrazie questa?
Sta squadra demmerda ha una capacità di attirare i deficienti come nessuna oh...
- g aguilera
- g aguilera
- Il Sigaro
Mal di denti problema vero ...
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Pensa che stronzo io che credevo che le sciarpe si mettessero al collo ahahahah
- Blevins
naso da pagliaccio, sciarpe in testa, "florenzi" sulla maglia della juve, romani e romanisti con maglia juve e sciarpa roma
"gli unici eredi del grande impero" [cit]
"gli unici eredi del grande impero" [cit]
- Nicomcm
Davero.....cose dell altro mondo.
Il naso da clown comunque merita di essere discusso
a) modo per combattere il freddo?
b) sottile satira sul potere della juve, il palazzo, il fatto che il campionato è una farsa etc.?
c) lampo di autoironia?
d) lo fa per mestiere e se lo era dimenticato addosso?
e) è ronald mcdonald?
b) sottile satira sul potere della juve, il palazzo, il fatto che il campionato è una farsa etc.?
c) lampo di autoironia?
e) è ronald mcdonald?
- Cri72
Io ho subito pensato alla C...anche se non è volontario, visto che per fare autoironia, bisogna essere intelligentiStock ha scritto:Il naso da clown comunque merita di essere discusso
c) lampo di autoironia?
e) è ronald mcdonald?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Questo striscione racchiude tutta la differenza che c’è
Tra una tifoseria e l’altra
Tra una tifoseria e l’altra
- Il Sigaro
L'ho sempre sostenuto: la differenza tra Laziali e romanisti va letta in chiave antropologica.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
La foto di
Lui juventino
E
Lei romanista
E’ na scena commovente per
Quanta napoletanita’e degrado “ sciarpe e cappelli “
Emana
Quel momento
Lui juventino
E
Lei romanista
E’ na scena commovente per
Quanta napoletanita’e degrado “ sciarpe e cappelli “
Emana
Quel momento
- Lory Eagle
Stock ha scritto: ↑13/01/2020, 9:19Il naso da clown comunque merita di essere discusso
c) lampo di autoironia?
e) è ronald mcdonald?
non saprei quale votare... forse Ronald Mc Donald
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Domenico1900
Fantastica la polemica che lotito si è acchittato il calendario per far giocare roma juve il giorno dopo di noi e quindi causare gli infortuni. Che invece noi giocamo da 10 anni dopo le partite de rugby non lo dice nessuno
- Waldganger
ce sarebbe da analizzà i loro crani come faceva Lombroso
- Nicomcm
Capito si? Aaaaa cupola.... io je rispo do de SI . MA MAGARI FOSSE VERO, MAGARI!!!Domenico1900 ha scritto: ↑13/01/2020, 12:47Fantastica la polemica che lotito si è acchittato il calendario per far giocare roma juve il giorno dopo di noi e quindi causare gli infortuni. Che invece noi giocamo da 10 anni dopo le partite de rugby non lo dice nessuno
poi nella realtà quello che abbiamo subito noi dalla aia se lo so dimenticato tutti.... che siamo l unica squadra al mobdo ad aver subito un gol di mano a milano con il var....non lo dice nessuno... che conte ( PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PD) e la raggi siano andati ad un inaugurazione de 4 uffici .....tuttapposto.
Quell altra faccia da invertebrato de perotti...se lamenta del terreno di gioco...manco capello ai bei tempi.
Pensate sempre a noi CIT. A sindacà che non abbiamo giocato col verona prima della finale.
Mamma mia come stanno.....fegati esplosi a raffica. Romanista Pinocchio
- ValerioFiori
Se non puoi sconfiggere il rugby, devi diventare tu il rugbyDomenico1900 ha scritto:Fantastica la polemica che lotito si è acchittato il calendario per far giocare roma juve il giorno dopo di noi e quindi causare gli infortuni. Che invece noi giocamo da 10 anni dopo le partite de rugby non lo dice nessuno
Kung fu Lotito
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- ClaMCM
HAHAHAHAHAHAHAHHValerioFiori ha scritto: ↑13/01/2020, 14:24Se non puoi sconfiggere il rugby, devi diventare tu il rugbyDomenico1900 ha scritto:Fantastica la polemica che lotito si è acchittato il calendario per far giocare roma juve il giorno dopo di noi e quindi causare gli infortuni. Che invece noi giocamo da 10 anni dopo le partite de rugby non lo dice nessuno
Kung fu Lotito
comunque me fanno sempre più schifo.
AhahahahahValerioFiori ha scritto:Se non puoi sconfiggere il rugby, devi diventare tu il rugbyDomenico1900 ha scritto:Fantastica la polemica che lotito si è acchittato il calendario per far giocare roma juve il giorno dopo di noi e quindi causare gli infortuni. Che invece noi giocamo da 10 anni dopo le partite de rugby non lo dice nessuno
Kung fu Lotito
- Sindaco
Stock ha scritto: ↑13/01/2020, 9:19Il naso da clown comunque merita di essere discusso
c) lampo di autoironia?
e) è ronald mcdonald?
grande Stock
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
- Stefano Igor
Apertura del tg5, la buttano lì, forse l'infortunio causato dal Lazio napoli del giorno prima.
Eddai ve prego ditelo, è stato Lotito che ha acchittato l'infortunio del nuovo Pupone idolo dello splendido popolo e futuro capitano della nazionale, dateme sta soddisfazione. Ve prego.
Eddai ve prego ditelo, è stato Lotito che ha acchittato l'infortunio del nuovo Pupone idolo dello splendido popolo e futuro capitano della nazionale, dateme sta soddisfazione. Ve prego.
- Stefano Igor
Di Demiral invece non frega un cazzo a nessuno, lì Lotito l'uomo nero, il dominus del potere non ha influito con i suoi magheggi sul calendario.
Stanno nel panico totale ahahah
Stanno nel panico totale ahahah
per favore spiegatemi la maglia della juve con florenzi e il numero 1
- Fabietto1967
Infatti, ormai è delirio dentro un delirio. Non ne escono più.sciarpetta ha scritto: ↑13/01/2020, 21:36per favore spiegatemi la maglia della juve con florenzi e il numero 1
Il complotto per l’infotunio di Zaniolo è fantascienza applicata come se non fosse capitato lo stesso infortunio a Demiral.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Il Sigaro
Bei ricordi
"La fiducia ha una chioma bionda"
"La fiducia ha una chioma bionda"
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Stefano Igor
la fiducia ha una chioma bionda ahahahahhaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhahahhaahahhhahhhahhahahhha madonna santa che cazzari e che mandria di boccaloni
- Fabietto1967
Che pagina del CDS che hai postato!!
L'articolo di spalla sull'esordio stagionale della roma con Bartelt (non mi ricordo neanche come è fatto) vicino al titolone su Vieri alla Lazio a chiusura di una delle trattative da pirata del Presidente Cragnotti.
Certo con l'ingaggio che ha preso (prima da noi e poi ritoccato dall'Inter subito dopo) capisco perchè Bobone sta al mare felice con la Caracciolo ora ma con tante altre signorine prima.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ahahahahahahahahahah mammamia che roba. Come se oggi noi prendessimo messi e loro politano
Edit ma poi mica avevo letto tutto ahahahahahah
Santos scatenato ma l'ingresso dell'argentino cambia la partita
Invece de perde 3-0 hanno perso 3-2 ahahah
Edit ma poi mica avevo letto tutto ahahahahahah
Santos scatenato ma l'ingresso dell'argentino cambia la partita
Invece de perde 3-0 hanno perso 3-2 ahahah
- lennon85
Ma perchè, "l'ingresso dell'argentino cambia la partita". da 0-3 a 2-3.
Mi ricordo bene all'epoca, pure se ero piccolo, quanto pompavano Bartelt mentre noi compravamo Salas e Vieri. Mi pare uscì pure una videocassetta.
Mi ricordo bene all'epoca, pure se ero piccolo, quanto pompavano Bartelt mentre noi compravamo Salas e Vieri. Mi pare uscì pure una videocassetta.
- ValerioFiori
La videocassetta fu per fabio juniorlennon85 ha scritto:Ma perchè, "l'ingresso dell'argentino cambia la partita". da 0-3 a 2-3.