[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Luis Alberto Romero Alconchel - Pagina 6 - S.S. LAZIO FORUM
Qualcuno sa perchè esulta mimando una telefonata?
La prima volta pensavo fosse una cosa di quel momento ma ultimamente lo fa sempre...
immagino perché in castellano quando digiti i numeri sul telefono per fare una chiamata si dice "marcar" (marcar los numeros), però "marcar" è anche il verbo che si una per dire "fare goal", segnare.
Quindi "he marcado", si traduce "ho segnato" ma sarebbe anche quello che direbbe uno che va a fare una telefonata
In effetti puó essere...oppure ce vole di che vinciamo anche quest’anno la Tim Cup
I pantaloncini del Siviglia sono uno dei punti più bassi mai toccati dal giornalismo sportivo romano. Notizia che fu smentita in mattinata dal sottoscritto e la sera da Luis Alberto in persona. A Roma pur di dimostrare di aver ragione, certi personaggi si venderebbero la madre. Poi è odioso oltre che non professionale costruire le notizie su foto e video dei social.
Nun me toccate la professionalità del signor Abbate, c’ha sempre notizie di primo pelo, se po’ discute sull’origine di quel pelo, ma è questione di lana pecorina.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
in questa Lazio corale tutti i giocatori sono fondamentali..e tutti riescono ad essere decisivi.
Ma il vero faro di questa squadra, quello che al 99% te le fa vincere, è lui.
E sta facendo una stagione straordinaria...mejo se me sto zitto...
Ma che partita ha fatto? Non solo giocate e dribbling, ma recuperi, pressing e chiusura delle linee di passaggio.. questo ragazzo sta diventando immenso.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Si toccava la schiena perchè negli ultimi minuti aveva ricevuto un colpo da un avversario... a prima vista non sembrava nulla di che, speriamo sia solo precauzionale
Ha alzato quella palla pesante e praticamente ferma da terra, imprimendo un'accelerazione impossibile. Impressionante, soprattutto in diretta, dal vivo dalla Tevere. Mostro. Due discese verso la curva ospiti, spostato sulla sinistra, è stato già detto, palla al piede è più veloce che senza e corre anche più dritto. Ne ho visti pochissimi farlo così.
erano anni che non vedevo un giocatore della Lazio con questo tocco di palla, con questa intelligenza e classe sopraffina.
a riposo per domenica, giustissimo
erano anni che non vedevo un giocatore della Lazio con questo tocco di palla, con questa intelligenza e classe sopraffina.
a riposo per domenica, giustissimo
Cosa? Forse ti sei dimenticato di Simoncino Del Nero! Lui si che ci portò in Champions League in quel di Bucarest!
Verso la fine del primo tempo, col risultato di tanto a poco, dalla trequarti ha dato una super palla filtrante a Ciro, solo che era qualche cm troppo avanti e non è riuscito a stopparla, sennò stava davanti il portiere. Bè, s'è messo in ginocchio per terra a prende a destri il prato per la rabbia con se stesso del passaggio sbagliato e poi è ripartito a corre come un pazzo. M'ha fomentato.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Campione assoluto, oltre al solito tocco di palla , la cosa che mi ha impressionato è stata la dedizione in fase difensiva, ottimi raddoppi, contrasti, pressing.
Oltre che geniale sta diventando completo
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Mex87 ha scritto:Verso la fine del primo tempo, col risultato di tanto a poco, dalla trequarti ha dato una super palla filtrante a Ciro, solo che era qualche cm troppo avanti e non è riuscito a stopparla, sennò stava davanti il portiere. Bè, s'è messo in ginocchio per terra a prende a destri il prato per la rabbia con se stesso del passaggio sbagliato e poi è ripartito a corre come un pazzo. M'ha fomentato.
Tutto questo sempre perché gli manca Siviglia
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Mex87 ha scritto:Verso la fine del primo tempo, col risultato di tanto a poco, dalla trequarti ha dato una super palla filtrante a Ciro, solo che era qualche cm troppo avanti e non è riuscito a stopparla, sennò stava davanti il portiere. Bè, s'è messo in ginocchio per terra a prende a destri il prato per la rabbia con se stesso del passaggio sbagliato e poi è ripartito a corre come un pazzo. M'ha fomentato.
O anche perché affetto da pubalgia
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Pubalgia peraltro simulata a titolo di rappresaglia per il mancato rinnovo
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Pubalgia peraltro simulata a titolo di rappresaglia per il mancato rinnovo
Io so solo che ero dentro lo stadio a Marassi quando, da illustre sconosciuto e sinceramente malvalutato giocatore della Lazio, fece il gol del pareggio oltre il 90esimo. Mi girai verso mio figlio e dissi..." se segna pure sta pippa è un'annata bona"...
Ora capisco perché Inzaghi fà lì'allenatore ed io ho smesso pure il calcetto co l'amici...
Faccio ovviamente pubblica ammenda!
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Io so solo che ero dentro lo stadio a Marassi quando, da illustre sconosciuto e sinceramente malvalutato giocatore della Lazio, fece il gol del pareggio oltre il 90esimo. Mi girai verso mio figlio e dissi..." se segna pure sta pippa è un'annata bona"...
Ora capisco perché Inzaghi fà lì'allenatore ed io ho smesso pure il calcetto co l'amici...
Faccio ovviamente pubblica ammenda!
Che ricordo cavolo, Luis Alberto a Genova decisivo...neanche lo ricordavo più.
La verità è che noi tifosi non ce capimo un cazzo.