Antiromanismo militante
- Edo_88
- aquila errante
Raisport, inizio della tappa del giro d'Italia, sfondo del mare, la spiaggia, le palme, tifosi festanti, il tutto da Tortoreto Lido (provincia di TERAMO) dove campeggia lo strisicione "PALLOTTA GO HOME".
Tanto per non smentire la provenienza...
Tanto per non smentire la provenienza...
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
- Fiorini
Sti pezzi de merda mafiosi... coi soldi dei contribuenti fanno ste buffonate, pensassero a lavorare
https://www.agi.it/politica/crisi_roma_ ... 019-05-18/
https://www.agi.it/politica/crisi_roma_ ... 019-05-18/
- neogia
photo upload website
....vedo che già è entrato in sintonia con il "Trigoriese" AHAHAH. Se li pescano con il lanternino aoooo !!
- Stefano Igor
ora però seriamente, gasperini ha rotto il cazzo. sto deficiente che se pensa che anche se c'era un rigore e rigore non c'era perché dal tocco involontarissimo hanno trattp vantaggio e il giallo si prende da due anni solo per ostruzione al gioco, non per pallonate da un metro, dico anche se fosse alla mezzora la partita finiva lì?
giusto la roma è la squadra de sto poraccio rosicone. vincintore morale ahahhah
questi invece andrebbero presi a calcinculo e buttati fuori dal parlamento
"Ebbene, alcuni parlamentari (ed ex-parlamentari) hanno deciso, dopo l'ennesimo flop stagionale e il mancato rinnovo di De Rossi, di passare all'azione, convocando una riunione 'bicamerale' dei club parlamentari a Sant'Ivo alla Sapienza per mercoledì 22 maggio alle 17, per "dare voce alla delusione che attraversa i tifosi giallorossi e promuovere tutte le iniziative, anche istituzionali, per tutelare questa grande passione popolare", stando alla convocazione ufficiale.
All'inedito tentativo - rigorosamente bipartisan - di 'parlamentarizzazione' della crisi romanista hanno già dato la propria adesione, oltre naturalmente al presidente del club Montecitorio Paolo Cento e del Senato Stefano De Lillo, la senatrice Loredana De Petris, l'ex-senatore Gerardo Labellarte, l'ex-sottosegretario Davide Faraone e Fabrizio Cicchitto."
Iniziative istituzionali ma stiamo scherzando davvero? e quali sarebbero ste iniziative istituzionali?
giusto la roma è la squadra de sto poraccio rosicone. vincintore morale ahahhah
questi invece andrebbero presi a calcinculo e buttati fuori dal parlamento
"Ebbene, alcuni parlamentari (ed ex-parlamentari) hanno deciso, dopo l'ennesimo flop stagionale e il mancato rinnovo di De Rossi, di passare all'azione, convocando una riunione 'bicamerale' dei club parlamentari a Sant'Ivo alla Sapienza per mercoledì 22 maggio alle 17, per "dare voce alla delusione che attraversa i tifosi giallorossi e promuovere tutte le iniziative, anche istituzionali, per tutelare questa grande passione popolare", stando alla convocazione ufficiale.
All'inedito tentativo - rigorosamente bipartisan - di 'parlamentarizzazione' della crisi romanista hanno già dato la propria adesione, oltre naturalmente al presidente del club Montecitorio Paolo Cento e del Senato Stefano De Lillo, la senatrice Loredana De Petris, l'ex-senatore Gerardo Labellarte, l'ex-sottosegretario Davide Faraone e Fabrizio Cicchitto."
Iniziative istituzionali ma stiamo scherzando davvero? e quali sarebbero ste iniziative istituzionali?
- Waldganger
fajela fa st’iniziativa istituzionale che appena toccano qualcosa sti soggetti, Cicchitto, Cento e compagnia cantante la fanno fallì.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- JANVS IX-I-MCM
Rime da terza elementare, le canottiere da bagnino, quelli che reggono una sorta de striscia de carta igienica con addosso degli impermeabili che sembrano dei preservativi, la pezza con la citazione di "Un'avventura" di Battisti... ma poi, quanti so' st'imperatori? E soprattutto, non era Totti l'unico capitano?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- JANVS IX-I-MCM
https://www.foxsports.it/2019/05/18/rom ... ign=public
"Roma, continua il caos: Totti ora può dare le dimissioni
L'ex numero 10 giallorosso non condivide la decisione di non rinnovare il contratto all'attuale capitano. Per questo sta pensando se lasciare il proprio ruolo in società."
Pupone non ce lassà!
Mamma mia che settimana!
L'ex numero 10 giallorosso non condivide la decisione di non rinnovare il contratto all'attuale capitano. Per questo sta pensando se lasciare il proprio ruolo in società."
Pupone non ce lassà!
Mamma mia che settimana!
???
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Waldganger
Nun ce credo manco se lo vedo. E ndo lo trova un posto che lo paga pe nun fa un cazzo e che je fa da vetrina pe fasse le turnee internazionali a pagamento? Totti è uno che i conti se l’è sempre fatti ed è sempre stato capace de spreme la roma all’inverosimile.JANVS IX-I-MCM ha scritto: https://www.foxsports.it/2019/05/18/rom ... ign=public
Pupone non ce lassà!
Mamma mia che settimana!
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Stefano Igor
mamma mia stanno so andati in pappa totale l'abbiamo sventrati, il delirio è inarrestabile, "era meglio la squadra che non vinceva mai" aaaaaahahahahahahahhahahahh
dimissioni di totti ? non je pare vero a pallotta, n'altro stipendione a buffo risparmiato. quella disperata sarebbe la moglie, a trovasse quel torsolo tutto il giorno a casa.
che settimana
dimissioni di totti ? non je pare vero a pallotta, n'altro stipendione a buffo risparmiato. quella disperata sarebbe la moglie, a trovasse quel torsolo tutto il giorno a casa.
che settimana
Segnalo che i "fiji stupidi de roma" hanno intasato la pagina Facebook dei Boston Celtics con insulti vari a Pallotta, ma il bello è che i tifosi dei Celtics ignorino totalmente chi sia tal Pallotta...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Che poi Pallotta abbia qualcosa a che fare con i Celtics è tutto da dimostrare: ndo' sta?
https://www.nba.com/celtics/contact/front-office
https://www.nba.com/celtics/contact/front-office
Altra chicca da wikipedia.... ahahahaahah
- Nicomcm
Che botta. Madonna santa!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Stefano Igor
ahahahaaa figure di merda a roma in italia e in europa e nel mondo !
"non credo capiscano che i fan di boston non sanno chi è perché non prende decisioni importanti per noi" aahahh ma che voi che capiscano amico di boston questi pensavano pure che a 10 coppe italia prendevi la stelletta d'argento e invece de na steletta in petto c'hanno stampata na coppa in faccia aaaahhh
le decisioni importanti le prende per loro !
aho basta che qui si muore per orgasmi multipli
"non credo capiscano che i fan di boston non sanno chi è perché non prende decisioni importanti per noi" aahahh ma che voi che capiscano amico di boston questi pensavano pure che a 10 coppe italia prendevi la stelletta d'argento e invece de na steletta in petto c'hanno stampata na coppa in faccia aaaahhh
le decisioni importanti le prende per loro !
aho basta che qui si muore per orgasmi multipli
Er cuppolone...
- Edo_88
me sto a sentì malissimo. Stanno ad impazzì totalmente
- Dino
Tra "che cos'è un Pallotta" e "la maglia rosa romana e romanista" ci stanno regalando momenti di gioia indimenticabili.. non cambiate mai!!
Per non parlare di "era meglio la squadra che non vinceva mai": ma perché questa ha vinto qualcosa??
Per non parlare di "era meglio la squadra che non vinceva mai": ma perché questa ha vinto qualcosa??
- ValerioFiori
Quindi ora sta 16 a 15 per loro?marmass68 ha scritto:Er cuppolone...
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Brutti e stupidi. Il coro che c'hanno copiato è il top.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Blevins
sulla comunicazione sono e rimangono i numeri uno comunque
posso capire i romanisti, talmente manipolati e fuori dalla realtà da arrivare a dire "era meglio quando non si vinceva"
ma questi riescono a catalizzare l'opinione pubblica sulle loro beghe interne, di cui in un mondo normale non dovrebbe fregare un cazzo a nessuno
posso capire i romanisti, talmente manipolati e fuori dalla realtà da arrivare a dire "era meglio quando non si vinceva"
ma questi riescono a catalizzare l'opinione pubblica sulle loro beghe interne, di cui in un mondo normale non dovrebbe fregare un cazzo a nessuno
Come si chiama il tipo pelato romanista su youtube che fa i commenti sulla roma ma non solo?
Mi sono perso i suoi video sulla nostra vittoria della Coppa Italia e su De Rossi, non posso permettermi di non guardarli.
Mi sono perso i suoi video sulla nostra vittoria della Coppa Italia e su De Rossi, non posso permettermi di non guardarli.
Amore e Coraggio
- Corso Trieste
“Che cos’è un Pallotta?” Tyler Watts uno di Noi
roma MERDA
roma MERDA
- Alessandro_1998
L'Asso di Roma. Eroe assoluto.mcm ha scritto:Come si chiama il tipo pelato romanista su youtube che fa i commenti sulla roma ma non solo?
- Cri72
E si, perché questa macina trofei uno dietro l'altroMassy73 ha scritto:???
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- brifazio
Bellissimo il post fb di Alphonse su coppe e coppette vinte a Roma.
Perché non lo metti anche qui?
Perché non lo metti anche qui?
- Edo_88
asso. Non te perdi nulla, su quel post fa il finto ipocrita e ce lecca il culo
- g aguilera
- ziococco
Nella migliore delle ipotesi, la 4° farà 69 punti ed andrà in champions (anche la 3°)... noi l'anno scorso con 72 siamo finiti quinti. Non c'è niente da fare, nella vita ci vuole culo, ma noi siamo laziali
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
- Pasty
Bonasera...bonasera ar cazzoAlessandro_1998 ha scritto:L'Asso di Roma. Eroe assoluto.mcm ha scritto:Come si chiama il tipo pelato romanista su youtube che fa i commenti sulla roma ma non solo?
- Waldganger
Aho questi so riusciti ad arrivà secondi dopo di noi pure nelle proteste al presidente. Noi anni fa avevamo #Liberalalazio questi mo c'hanno #Freeasroma. Madre mia.
- Edo_88
Loro so internazionaliWaldganger ha scritto:Aho questi so riusciti ad arrivà secondi dopo di noi pure nelle proteste al presidente. Noi anni fa avevamo #Liberalalazio questi mo c'hanno #Freeasroma. Madre mia.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Pier79
Ciao a tutti, stamattina leggevo che l'asroma può ancora andare in champions... mi spiegate come farebbe? a scontri diretti sono in pareggio con inter e atalanta e a differenza reti nettamente inferiori... dovrebbero vincere almeno 6-0 l'ultima e le altre perdere tutte... invece leggo su vari giornali che se arrivano a pari punti con l'inter e le altre 3 perdono vanno loro... ma in base a cosa? Ciao a tutti, asroma merda sempre e comunque...
- jasmines
In classifica avulsa l'inter è terza.
- Pier79
tipo? come si calcola sta classifica avulsa? non si vanno a vedere gli scontri diretti in primis e poi la differenza reti?
- jasmines
E' un minicampionato tra le squadre a parimerito:
Roma - Atalanta 3-3
Atalanta - Roma 3-3
Inter - Atalanta 0-0
Atalanta - Inter 4-1
Inter - Roma 1-1
Roma - Inter 2-2
Atalanta 6pt
Roma 4pt
Inter 3pt
Roma - Atalanta 3-3
Atalanta - Roma 3-3
Inter - Atalanta 0-0
Atalanta - Inter 4-1
Inter - Roma 1-1
Roma - Inter 2-2
Atalanta 6pt
Roma 4pt
Inter 3pt
- Pier79
Grazie dell'info, detto ciò asromamerda sempre e cmq...
- Stefano Igor
sono come i coglioni dei cani, arrivano sempre dopoWaldganger ha scritto: ↑19/05/2019, 23:29Aho questi so riusciti ad arrivà secondi dopo di noi pure nelle proteste al presidente. Noi anni fa avevamo #Liberalalazio questi mo c'hanno #Freeasroma. Madre mia.
- Dareios
- ecate
- Contatta:
se arrivano atalanta merde e inter a 66 punti allora entra in gioco la classifica avulsa (anzi, insulsa), ma se arrivano a pari punti merde e inter, va l'inter perché ha una differenza goal migliore rispetto alle merde (+23 contro +17, gli sconti diretti sono entrambi finiti in parità). Almeno appunto che nell'ultima partita la differenza reti non cambi in favore delle merde...tipo l'inter che perde 0-2 e le merde che vincono 5-0.Pier79 ha scritto: ↑20/05/2019, 9:23Ciao a tutti, stamattina leggevo che l'asroma può ancora andare in champions... mi spiegate come farebbe? a scontri diretti sono in pareggio con inter e atalanta e a differenza reti nettamente inferiori... dovrebbero vincere almeno 6-0 l'ultima e le altre perdere tutte... invece leggo su vari giornali che se arrivano a pari punti con l'inter e le altre 3 perdono vanno loro... ma in base a cosa? Ciao a tutti, asroma merda sempre e comunque...
Poi vi siete puri dimenticati il Milan a 65 punti, che con una vittoria sua ed una non vittoria dell'Inter va in Champions.
WAITING FOR JIM
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- ecate
- Contatta:
WAITING FOR GIN
- g aguilera
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Cinghialone
https://www.corrieredellosport.it/news/ ... n_marocco/
Ma lo fanno apposta? seriamente, non capisco, o so' Laziali infiltrati o non se rendono conto che ce stanno a fa' gode' come bestie.
Ma lo fanno apposta? seriamente, non capisco, o so' Laziali infiltrati o non se rendono conto che ce stanno a fa' gode' come bestie.