eeeeeeeeh addirittura saurini?! un notissimo talent scout e fine intenditore di grandi talenti, dall'alto della sua sapienza tecnica!foketto ha scritto: ↑16/01/2020, 10:53No no non mi riferivo ASSOLUTAMENTE a te : ho quotato apposta, ho usato il plurale in quanto dietro quel nick ci sono alcuni buontemponi (amici eh) che nascondono il segreto di pulcinella.sciarpetta ha scritto: ↑16/01/2020, 10:45io non ti stavo perculando, non lo conoscevo, poi indagando ho scoperto che è stato acquistato dall'empoli e l ho riportato.
![]()
Permettimi una cosa : chi ha voglia e possibilità ,può andare a chiedere de sto ragazzo a GIAMPAOLO SAURINI ( te lo ricordi di chi sto parlando ?!) CHE LO HA ALLENATO nella primavera del Napoli per farsi un'idea.
Questo giocatore può perdersi come è successo a molti nella infinita storia del calcio,ma se ti dico che ha mezzi assolutamente al di sopra della media puoi fidarti![]()
se lo dice saurini allora.......
ma dai su, hai messo un video in cui fa 5 gol di cui 2 di testa da dentro l'area piccola, uno su ribattuta de rigore......ma che davero dovemo prende questo e calderoni?! ma per fare cosa? per bloccarci un altro pò di caselle che così poi "bisogna sfoltire prima di comprare" e ce lo ri-buttano al culo co la solita storia? ma anche basta co sta storia. si prendano giocatori pronti no sti mezzi sconosciuti che in vita loro hanno azzeccato 2 tiri della domenica, su......te sta a da ragione elblanco, fattela na domanda!