Serie A 2019/2020
- Cri72
Messaggio
Re: Serie A 2019/2020
Sette gol, e manco un menisco fai saltare...sta diventando uno sport per signorine questo...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Edo_88
E la madonna
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
- SS Lazio Rugby
Io non ho mai visto un squadra come l'Atalanta nel campionato italiano. Secondo me non ha precedenti, nel bene o nel male (molto più bene ovviamente).
Voglio dire, questi perdono in Coppa Italia incredibilmente in 11 contro 10 contro una ridicola Fiorentina, perdono incredibilmente in CASA contro l'ultima dopo essere stati in vantaggio, nel 99,99999 % dei casi la partita successiva la perdi ancora, invece, questi vanno a vincere a Torino 7-0.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Voglio dire, questi perdono in Coppa Italia incredibilmente in 11 contro 10 contro una ridicola Fiorentina, perdono incredibilmente in CASA contro l'ultima dopo essere stati in vantaggio, nel 99,99999 % dei casi la partita successiva la perdi ancora, invece, questi vanno a vincere a Torino 7-0.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Cosa abbiamo rischiato quel giorno...
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Waldganger
L’Atalanta è oramai una realtà come il Parma degli anni 90. Non c’è un cazzo da dire, solo rispetto e grande orgoglio per quello che siamo riusciti a fare recuperando il 3 a 0 un paio di mesi fa e vincendo la coppa italia a Maggio. Forse è stata sottostimata la nostra impresa.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Io mi prenderei pure pinamonti.panacea76 ha scritto:Piamose subito Izzo!
- Stefano Igor
- Nicomcm
Handanovic sempre decisivo non c è un cazzo da fa. Peccato per il cagliari, che per colpa nostra abbiamo trasformato in una squadra di mezza classifica.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Edo_88
Ok
- ValerioFiori
Inter cerume
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Manuel89
Lautaro sicuro 3 giornate, gliene scontano 1 e rientra con noi bello fresco e riposato.
- ozzy
Al ninja voglio bene come a un fratello.
- Waldganger
Inda melda
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Edo_88
Attenzione
- Nicomcm
Bhe dai....
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- ecate
- Contatta:
e nel giorno in cui giochi male....guadagni pure un punto alla Juve.
BENE e roma merda!

BENE e roma merda!
- Cri72
Eh... rosico. Potevamo fa veramente il botto oggi.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Waldganger
Punto d’ORO. Romanista cachete n mano e datte na pizza.
- Isp4nico
Va bene così...quello di oggi è un punto d’oro!!!Stock ha scritto:Eh... rosico. Potevamo fa veramente il botto oggi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì sì assolutamente. Ma la combo derby vinto più sconfitta juve più pareggio inter era una bomba sul campionato eh.
- Edo_88
Va benissimo
Doveva essere la giornata per noi sfavorevole, ero sicurissimo di fare esattamente la partita di oggi al derby.
Un punto guadagnato importantissimo
Doveva essere la giornata per noi sfavorevole, ero sicurissimo di fare esattamente la partita di oggi al derby.
Un punto guadagnato importantissimo
- volodaquila
Beati voi che siete contenti.. a me rode ancora più il culo di quanto mi rodeva appena uscito dallo stadio prima.
Un derby dopo 11 vittorie e il miglior gioco d'Italia...DEVI provare a giocarlo e vincerlo..
Due punti persi altro che punto d'oro , sei superiore alle merde e non di poco... punto d'oro mannaggia quel porco
Un derby dopo 11 vittorie e il miglior gioco d'Italia...DEVI provare a giocarlo e vincerlo..
Due punti persi altro che punto d'oro , sei superiore alle merde e non di poco... punto d'oro mannaggia quel porco
- ValerioFiori
Stai a vedere quanto poco ci mette il napoli a tornare a rompere li cojoni
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Waldganger
sto derby era un trappolone, le tossine te le porti dietro per 2-3 partite se va male. C’è andata benissimo, abbiamo addirittura guadagnato punti davanti. Forse proprio i risultati nostri e dell’inda hanno fatto calare la tensione alla juve e propiziare la loro sconfitta. Dimostriamo di esserci nelle prossime 2 e mettiamo un po’ pepe al culo a tanta gente.volodaquila ha scritto:Beati voi che siete contenti.. a me rode ancora più il culo di quanto mi rodevo appena uscito dallo stadio prima.
No no e no
Se non perdi la peggior partita della stagione, per di più un derby "fuori" contro una squadra che fa la partita della vita, è un punto guadagnato. Per i risultati di oggi (con appena due partitelle di merda di coppa in mezzo) punto D'ORO.
DAJE LAZIALI
ALLA

Se non perdi la peggior partita della stagione, per di più un derby "fuori" contro una squadra che fa la partita della vita, è un punto guadagnato. Per i risultati di oggi (con appena due partitelle di merda di coppa in mezzo) punto D'ORO.
DAJE LAZIALI
ALLA
- ecate
- Contatta:
beh, a noi basta che l'ultima partita sia ininfluente....per il resto beh venga se toglie punti a qualche altra squadraValerioFiori ha scritto: ↑26/01/2020, 22:54Stai a vedere quanto poco ci mette il napoli a tornare a rompere li cojoni
- Fiorini
E' da quando uscito il calendario che penso a quell'ultima giornata... chi ha una certa età saecate ha scritto: ↑26/01/2020, 22:59beh, a noi basta che l'ultima partita sia ininfluente....per il resto beh venga se toglie punti a qualche altra squadraValerioFiori ha scritto: ↑26/01/2020, 22:54Stai a vedere quanto poco ci mette il napoli a tornare a rompere li cojoni![]()
- ecate
- Contatta:
anche chi non ha una certa età....e lo dicevo proprio per quello....Fiorini ha scritto: ↑26/01/2020, 23:02E' da quando uscito il calendario che penso a quell'ultima giornata... chi ha una certa età saecate ha scritto: ↑26/01/2020, 22:59beh, a noi basta che l'ultima partita sia ininfluente....per il resto beh venga se toglie punti a qualche altra squadraValerioFiori ha scritto: ↑26/01/2020, 22:54Stai a vedere quanto poco ci mette il napoli a tornare a rompere li cojoni![]()
- volodaquila
Tutto giusto, ma infatti a mente fredda e logicamente è come dite voi.
Ma a caldo ancora non me riesco a spiegà le estreme difficoltà di oggi.
Giustamente non le si possono vincere tutte. Però proviamoci tutti insieme, quest'anno ci sono troppi segnali...una alla volta...
Ma a caldo ancora non me riesco a spiegà le estreme difficoltà di oggi.
Giustamente non le si possono vincere tutte. Però proviamoci tutti insieme, quest'anno ci sono troppi segnali...una alla volta...
Waldganger ha scritto: ↑26/01/2020, 22:55sto derby era un trappolone, le tossine te le porti dietro per 2-3 partite se va male. C’è andata benissimo, abbiamo addirittura guadagnato punti davanti. Forse proprio i risultati nostri e dell’inda hanno fatto calare la tensione alla juve e propiziare la loro sconfitta. Dimostriamo di esserci nelle prossime 2 e mettiamo un po’ pepe al culo a tanta gente.volodaquila ha scritto:Beati voi che siete contenti.. a me rode ancora più il culo di quanto mi rodevo appena uscito dallo stadio prima.
Be' non è che ce sia tanto da spiegarsi di oggi... ce siamo cacati sotto e basta. Mai vista la Lazio sbagliare così tanto negli ultimi tempi. Oggi sapevano che era importantissima e la paura di fare la cazzata era troppa. Ci è andata di lusso.
Ciò non toglie che se vincevamo oggi c'era da divertisse sul serio dopo.
- ecate
- Contatta:
hai ragione, però bisogna anche essere pragmatici.Stock ha scritto: ↑26/01/2020, 23:14Be' non è che ce sia tanto da spiegarsi di oggi... ce siamo cacati sotto e basta. Mai vista la Lazio sbagliare così tanto negli ultimi tempi. Oggi sapevano che era importantissima e la paura di fare la cazzata era troppa. Ci è andata di lusso.
oggi è un punto guadagnato? sí, per come si era messa.
l'importante è essere davanti a maggio? SÍ
io ricordo una squadra biancoazzurra che ad un certo punto era a -9 dalla Juve, e poi è arrivata prima proprio all'ultima giornata....
sotto con la SPAL
CREDO IL CONTRARIO...FORSE TROPPO SICURI INCONSCIAMENTE DI VINCERLA....COME HA DETTO RADU.....IL LORO PRESSING CI HA SRPRESI.....STAVAMO CRESCENDO QUANDO LUIS ALBERTO NEL SECONDO TEMPO STAVA INIZIANDO A FARLI BALLARE.....E' USCITO PER PRECAUZIONE....NON SI PUO' RISCHIARE DI PERDERLO PER TROPPO TEMPO...Stock ha scritto: ↑26/01/2020, 23:14Be' non è che ce sia tanto da spiegarsi di oggi... ce siamo cacati sotto e basta. Mai vista la Lazio sbagliare così tanto negli ultimi tempi. Oggi sapevano che era importantissima e la paura di fare la cazzata era troppa. Ci è andata di lusso.
LAZIO=AMORE
- Kit Teller
roma STRATOSFERICA,
LAZIO inguardabile := 1-1
NON VINCETE MAI
Romanista SFIGATONE
Guadagnato 1 punto sulla vetta, nonostante il pareggio sul campo di una provinciale.
romanista SENTITE MALE.
LAZIO inguardabile := 1-1
NON VINCETE MAI
Romanista SFIGATONE
Guadagnato 1 punto sulla vetta, nonostante il pareggio sul campo di una provinciale.
romanista SENTITE MALE.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

Se entra il tiro di Milinkovic andavano in psicanalisi.Stock ha scritto:Eh... rosico. Potevamo fa veramente il botto oggi.
Sta a 19/22 punti.ValerioFiori ha scritto:Stai a vedere quanto poco ci mette il napoli a tornare a rompere li cojoni
- ecate
- Contatta:
- andaba
Peggiore prestazione nostra
migliore partita stagionale loro
L Inter pareggia in casa
La juve perde
Bicchiere non mezzo pieno, di più...
migliore partita stagionale loro
L Inter pareggia in casa
La juve perde
Bicchiere non mezzo pieno, di più...
- Kit Teller
sta a distanza siderale, 19-22 punti.ValerioFiori ha scritto: ↑26/01/2020, 22:54Stai a vedere quanto poco ci mette il napoli a tornare a rompere li cojoni
Ma grazie a Dio che hanno battuto gli zebroni.
Invece di pensare al ciuccio, penserei alla vetta, dove abbiamo recuperato un punto (nella tua giornata peggiore),
se non si è notato.
E se i beoti non si scansavano con la juve, come speravo, eravamo già PRIMI.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- Domenico1900
60mila con la Spal e altrettanti col Verona mercoledì...Questo è l'augurio che faccio alla mia Lazio. E' il momento più importante della stagione!!!
- Berserk
Certo che se batti Spal e Verona la classifica diventa interessante.
- ozzy
Ma va, ci fa gioco invece.ValerioFiori ha scritto:Stai a vedere quanto poco ci mette il napoli a tornare a rompere li cojoni
- ozzy
Nel frattempo Lautaro 2 giornate di squalifica, il che significa che torna (fresco e riposato) con la Lazio.
Il tutto perché come noto Lotito è il Palazzo.
Il tutto perché come noto Lotito è il Palazzo.