LAZIO - Verona

La casa della S.S. Lazio
sciarpetta

Re: LAZIO - Verona

06/02/2020, 9:51

aquila errante ha scritto:
06/02/2020, 9:47
sciarpetta ha scritto:
06/02/2020, 9:37
Fabietto1967 ha scritto:
06/02/2020, 0:03
Juric ha detto che se giocava con il centravanti prendeva quattro gol. Tutta qui la partita del Verona, adesso non ho capito l’obiettivo che inseguono ma se era romperci le palle ci sono riusciti.
che dovrebbero fare? perdere le partite?
No. Però io mi domando e dico: stai a fa un gran bel campionato, non hai problemi di salvezza, stai a giocà contro la Lazio all'Olimpico quindi se prendi la sveja nun succede nulla... te presenti senza centravanti a strappà il punto? Se te dice bene magari potevi pure vince e svortà la stagione oltre al figurone. Magiocatela no??? Che fai? Senza centravanti per portatte via un punto? Un punto? Ce farai un cazzo co sto punto e sto pareggio. Certi allenatori se meritano la mediocrità a vita.
ma che state dicendo? la mediocrità? ma secondo te un allenatore viene all'olimpico afre la figura di merda che hanno fatto ranieri e semplici chw ha mandato la spal all'attacco senza criterio? juric ha dimostrato di essere un bravo allenatore, il verona ha pure rischiato di vincere se non ci fosse stato Strakosha. boh, secondo voi uno deve venire all'olimpico e fare il gioco migliore per la Lazio, magari, ma non è proprio così :mrgreen:
blau-weiss

06/02/2020, 9:54

aquila errante ha scritto:
06/02/2020, 9:47
sciarpetta ha scritto:
06/02/2020, 9:37
Fabietto1967 ha scritto:
06/02/2020, 0:03
Juric ha detto che se giocava con il centravanti prendeva quattro gol. Tutta qui la partita del Verona, adesso non ho capito l’obiettivo che inseguono ma se era romperci le palle ci sono riusciti.
che dovrebbero fare? perdere le partite?
No. Però io mi domando e dico: stai a fa un gran bel campionato, non hai problemi di salvezza, stai a giocà contro la Lazio all'Olimpico quindi se prendi la sveja nun succede nulla... te presenti senza centravanti a strappà il punto? Se te dice bene magari potevi pure vince e svortà la stagione oltre al figurone. Magiocatela no??? Che fai? Senza centravanti per portatte via un punto? Un punto? Ce farai un cazzo co sto punto e sto pareggio. Certi allenatori se meritano la mediocrità a vita.
Sti discorsi so ridicoli.
Si stanno giocando l'Europa con una squadra che doveva lottare per la salvezza. Un punto a Roma è oro ed è una delle poche squadre ad esserci riuscita (solo loro, merde e Atalanta. Nessuno ha vinto.)
Ricordo Reja fare le barricate con Kozak a fare a gomitate da solo contro il Milan per strappare uno 0 0. È il calcio.
Kit Teller

06/02/2020, 9:57

Grande LAZIO.
AVANTI COSI
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Immagine
Edo_88

06/02/2020, 10:02

Jolly roger ha scritto:
06/02/2020, 9:39
La verità è che ci temono...e non quei quattro deficienti che popolano la metà stupida di roma....ci temono quelli con le maglie a strisce che da sempre si spartiscono gli scudetti. Stamattina interisti e juventini tutti contenti del nostro pari...vi state sgonfiando, non siete abituati al vertice, ieri vi ha detto bene con il Verona etc etc...vediamo che fanno loro a Verona sabato e cosa fa l’Inter nel derby contro un ibra carico a molla

Vedemo....
Già me lo immagino il Verona sabato. Non se reggeranno in piedi
mimmo

06/02/2020, 10:24

Edo_88 ha scritto: Già me lo immagino il Verona sabato. Non se reggeranno in piedi
semplicemente perché giocheranno già sabato
Edo_88

mimmo ha scritto:
Edo_88 ha scritto: Già me lo immagino il Verona sabato. Non se reggeranno in piedi
semplicemente perché giocheranno già sabato
si quello intendo
Cicalone

06/02/2020, 10:27

6 di Febbraio, a +11 sulla zona champions, a -4 dalla prima, 15 vittorie 5 pareggi due sconfitte.
Sto na crema, la LAZIO c'è.
la LAZIO ha giocato, altre volte la palla è entrata ieri sera ha sbattuto sul palo e sulle unghie di riporto del portiere, per di più hai incontrato una signora squadra.

FORZA LAZIO.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
foketto

06/02/2020, 10:29

sciarpetta ha scritto:
06/02/2020, 9:41
foketto ha scritto:
06/02/2020, 0:07

La cosa che realmente c'ha detto male,è che quando sei un pò sotto al tuo livello atletico,devi rinunciare a 2 che te servivano come il pane,cioè Cataldi per un motivo e Correa per un altro.
non sono d'accordo con questa affermazione ma non mi va di stare a tirare fuori discorsi triti e ritriti.
cioè?! hai estrapolato una frase da un discorso più ampio evvabbè,ma famme capì,dov'è la cosa strana? Cataldi è alternativa seria ad un Leiva che ha disputato 5 partite in 18 giorni,Correa può essere sostituito molto bene da Caicedo che pure ha caratteristiche diverse,ma anche lui sta giocando molto.

Insomma,secondo me in quei 2 ruoli chiave t'ha detto male con gli infortuni proprio adesso : certo,ci stanno gli infortuni e pure le squalifiche,ma sto tour de force di 8 partite in 30 giorni l'avresti affrontato con altre risorse ed energie se non fossero zompati sti 2 giocatori.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto

06/02/2020, 10:30

Cicalone ha scritto:
06/02/2020, 10:27
6 di Febbraio, a +11 sulla zona champions, a -4 dalla prima, 15 vittorie 5 pareggi due sconfitte.
Sto na crema, la LAZIO c'è.
la LAZIO ha giocato, altre volte la palla è entrata ieri sera ha sbattuto sul palo e sulle unghie di riporto del portiere, per di più hai incontrato una signora squadra.

FORZA LAZIO.
100% e con le risorse Cataldi e Correa a disposizione non lo so come si metteva pure la partita di ieri sera : 8 gare in 30 giorni,e in particolare 5 partite negli ultimi 18.

ci siamo alla grande e ci saremo fino in fondo.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
sciarpetta

06/02/2020, 10:43

foketto ha scritto:
sciarpetta ha scritto:
foketto ha scritto:

La cosa che realmente c'ha detto male,è che quando sei un pò sotto al tuo livello atletico,devi rinunciare a 2 che te servivano come il pane,cioè Cataldi per un motivo e Correa per un altro.
non sono d'accordo con questa affermazione ma non mi va di stare a tirare fuori discorsi triti e ritriti.
cioè?! hai estrapolato una frase da un discorso più ampio evvabbè,ma famme capì,dov'è la cosa strana? Cataldi è alternativa seria ad un Leiva che ha disputato 5 partite in 18 giorni,Correa può essere sostituito molto bene da Caicedo che pure ha caratteristiche diverse,ma anche lui sta giocando molto.

Insomma,secondo me in quei 2 ruoli chiave t'ha detto male con gli infortuni proprio adesso : certo,ci stanno gli infortuni e pure le squalifiche,ma sto tour de force di 8 partite in 30 giorni l'avresti affrontato con altre risorse ed energie se non fossero zompati sti 2 giocatori.
sono d'accordo con quello che avevi scritto, ma non con l'affermazione che c'ha detto realmente male. sono discorsi già fatti e non mi andava di stare a ritirarli fuori, però io penso che c'avrebbe detto veramente male se gli infortuni fossero capitati per esempio a settembre, o a ottobre, o a marzo etc. Cataldi e Correa hanno problemi da fine dicembre e guarda caso il 1 gennaio iniziava il calciomercato. lo sanno tutti che ci sarebberero state tot partite in tot giorni e forse la toppa all'assenza di Cataldi e Correa la si poteva mettere e ieri sera (e ora anche a parma domenica prossima) avresti forse potuto far giocare qualcuno un po' più fresco, tutto qua.

scrivi "se non fossero zompati"... se..... ma gli infortuni fanno parte del gioco e a noi (a differenza di altre squadre) ci sono capitati in un momento in cui si poteva correre ai ripari. io dico che nella sfortuna c'aveva detto bene e non si è voluto fare nulla.
ramonserrano

06/02/2020, 11:04

Non sono arrivati i 3 punti ma abbiamo giocato.
La Lazio c'è!
Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!
foketto

06/02/2020, 11:05

sciarpetta ha scritto:
foketto ha scritto:
sciarpetta ha scritto:
foketto ha scritto:

sono d'accordo con quello che avevi scritto, ma non con l'affermazione che c'ha detto realmente male. sono discorsi già fatti e non mi andava di stare a ritirarli fuori, però io penso che c'avrebbe detto veramente male se gli infortuni fossero capitati per esempio a settembre, o a ottobre, o a marzo etc. Cataldi e Correa hanno problemi da fine dicembre e guarda caso il 1 gennaio iniziava il calciomercato. lo sanno tutti che ci sarebberero state tot partite in tot giorni e forse la toppa all'assenza di Cataldi e Correa la si poteva mettere e ieri sera (e ora anche a parma domenica prossima) avresti forse potuto far giocare qualcuno un po' più fresco, tutto qua.

scrivi "se non fossero zompati"... se..... ma gli infortuni fanno parte del gioco e a noi (a differenza di altre squadre) ci sono capitati in un momento in cui si poteva correre ai ripari. io dico che nella sfortuna c'aveva detto bene e non si è voluto fare nulla.
si ma non si può pretendere di comprare 2 giocatori fondamentali per 3-4 partite : tutti vorremmo una rosa più ampia,che necessariamente dovrà essere rimpolpata allorquando ti troverai a giocare in CL , ma per sostituire Correa e Leiva chi prendi? Gente di quel livello a gennaio?! e ndo sta?!

Hai Cataldi e Parolo in mezzo e Caicedo davanti,se prendi gente inferiore non hai risolto il problema,per cui...

t'ha detto male eccome,perché Leiva è fuori discussione ma ovviamente 5 partite in 18 giorni non può reggerle sempre al suo livello e chi te se fa male?! Cataldi,appunto.

poi,certo,gli infortuni ci stanno e pure le squalifiche e ti devi far trovare pronto, ma noi adesso abbiamo una partita a settimana e per una squadra di alto livello paradossalmente è più difficile trovare sostituti all'altezza nel mese di gennaio : comprare tanto per comprare non serve,te serve gente de livello e certe spese vanno programmate,senza contare che non hai i soldi dell'inter per poter pensare di approfittare "dell'affare" alla Eriksen (18 milioni +ingaggio+ commissioni varie al procuratore a gennaio quando a giugno ce l'avevi a zero).

giocatori in grado di sostituire Leiva quasi senza colpo ferire,e che oggi sono in bilico per vari motivi nelle loro squadre,si chiamano Amrabat (preso con tanto soldi dalla Fiorentina),Allan (fuori portata) e poi chi?!
Stock

06/02/2020, 11:06

Il verona catenacciaro non so dove l'avete visto comunque, hanno giocato e pure bene... a occhio sono una delle squadre che ha tirato di più in porta all'olimpico quest'anno.
Il tempo ci darà la risposta.
Takkar

06/02/2020, 11:23

Ad un certo punto ho avuto più paura di perderla che convinzione di vincerla. Non era serata e contro un’ottima squadra che non ha 31 punti per caso. Va bene così.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
sciarpetta

06/02/2020, 11:25

foketto ha scritto:
sciarpetta ha scritto:
foketto ha scritto:
sciarpetta ha scritto:
foketto ha scritto:

si ma non si può pretendere di comprare 2 giocatori fondamentali per 3-4 partite : tutti vorremmo una rosa più ampia,che necessariamente dovrà essere rimpolpata allorquando ti troverai a giocare in CL , ma per sostituire Correa e Leiva chi prendi? Gente di quel livello a gennaio?! e ndo sta?!

Hai Cataldi e Parolo in mezzo e Caicedo davanti,se prendi gente inferiore non hai risolto il problema,per cui...

t'ha detto male eccome,perché Leiva è fuori discussione ma ovviamente 5 partite in 18 giorni non può reggerle sempre al suo livello e chi te se fa male?! Cataldi,appunto.

poi,certo,gli infortuni ci stanno e pure le squalifiche e ti devi far trovare pronto, ma noi adesso abbiamo una partita a settimana e per una squadra di alto livello paradossalmente è più difficile trovare sostituti all'altezza nel mese di gennaio : comprare tanto per comprare non serve,te serve gente de livello e certe spese vanno programmate,senza contare che non hai i soldi dell'inter per poter pensare di approfittare "dell'affare" alla Eriksen (18 milioni +ingaggio+ commissioni varie al procuratore a gennaio quando a giugno ce l'avevi a zero).

giocatori in grado di sostituire Leiva quasi senza colpo ferire,e che oggi sono in bilico per vari motivi nelle loro squadre,si chiamano Amrabat (preso con tanto soldi dalla Fiorentina),Allan (fuori portata) e poi chi?!
non mi va di discutere sulle scelte societarie, l'appunto che ti ho fatto era solo riferito al fatto che non c'ha detto realmente male nella sfortuna. le squadre che hanno avuto infortuni molto prima di gennaio sono state realmente sfortunate.

poi non ho capito una cosa? ma tu pensi che le riserve devono essere uguali ai titolari? mica siamo la juve o il barcellona, va bene pure se compri 2 che siano leggermente inferiori e no che fra Caicedo e Adekanie ci stanno 14 fasce di differenza.

comunque con 2 soli infortuni (di cui una riserva) questa è la nostra panchina di ieri:

Proto, Guerrieri, Bastos, Luiz Felipe, Vavro, Marusic, D. Anderson, Minala, Parolo, Lukaku, Jony, A. Anderson, Adekanye

sul mercato non ci sono 2 meglio di questi?
Ultima modifica di sciarpetta il 06/02/2020, 11:27, modificato 1 volta in totale.
foketto

06/02/2020, 11:26

Stock ha scritto:
Il verona catenacciaro non so dove l'avete visto comunque, hanno giocato e pure bene... a occhio sono una delle squadre che ha tirato di più in porta all'olimpico quest'anno.
ma infatti... restano sotto la linea della palla in fase difensiva come facciamo noi in fase di non possesso,restando corti per ripartire in verticale,sono più una "piccola Lazio" che una "piccola atalanta" e con difensori che a noi farebbero comodo ( Rahmani è già ito,Kumbulla mi piacerebbe non poco).

non hanno i nostri giocatori (e vorrei vedere,dove li trovi Immobile Sergej Leiva e L.Alberto),ma ti mettono alla frusta sul piano fisico (proprio come la LAZIO) e giocano fino all'ultimo secondo.

la nostra giustificatissima scarsa brillantezza (che comunque aveva prodotto palle gol) ha fatto il resto,ma il Verona se non stai bene fisicamente è cliente scomodo per tutti,altrochè...
foketto

06/02/2020, 11:33

sciarpetta ha scritto:
06/02/2020, 11:25
foketto ha scritto:
sciarpetta ha scritto:
foketto ha scritto:
sciarpetta ha scritto:
foketto ha scritto:

non mi va di discutere sulle scelte societarie, l'appunto che ti ho fatto era solo riferito al fatto che non c'ha detto realmente male nella sfortuna. le squadre che hanno avuto infortuni molto prima di gennaio sono state realmente sfortunate.

poi non ho capito una cosa? ma tu pensi che le riserve devono essere uguali ai titolari? mica siamo la juve o il barcellona, va bene pure se compri 2 che siano leggermente inferiori e no che fra Caicedo e Adekanie ci stanno 14 fasce di differenza.

comunque con 2 soli infortuni (di cui una riserva) questa è la nostra panchina di ieri:

Proto, Guerrieri, Bastos, Luiz Felipe, Vavro, Marusic, D. Anderson, Minala, Parolo, Lukaku, Jony, A. Anderson, Adekanye

sul mercato non ci sono 2 meglio di questi?
amico mio,considerando Bastos e L.Felipe (!) più che sufficienti per completare un reparto che gioca a 3,a quelli che hai messo aggiungi Cataldi (appunto) vicino a Parolo e Correa (appunto) vicino ad Adekanye,con Marusic rincalzo a dx, Jony e Lukaku a sx... insomma ,io resto convinto del fatto che t'ha detto male proprio nei 2 che NON ti si dovevano rompere.

nonostante tutto,le palle gol le abbiamo avute e ci ha detto male,per cui con una partita a settimana io tutta sta croce addosso alla società sto giro non me la sento di darla... discorso diverso per l'anno prossimo,dove dovrai attrezzarti seriamente con 4-5 acquisti totali buoni in tutti i reparti per adeguare complessivamente la squadra.
:57
The Dark Passenger

06/02/2020, 11:40

foketto ha scritto:
06/02/2020, 11:26
Stock ha scritto:
ma infatti... restano sotto la linea della palla in fase difensiva come facciamo noi in fase di non possesso,restando corti per ripartire in verticale,sono più una "piccola Lazio" che una "piccola atalanta" e con difensori che a noi farebbero comodo ( Rahmani è già ito,Kumbulla mi piacerebbe non poco).

non hanno i nostri giocatori (e vorrei vedere,dove li trovi Immobile Sergej Leiva e L.Alberto),ma ti mettono alla frusta sul piano fisico (proprio come la LAZIO) e giocano fino all'ultimo secondo.

la nostra giustificatissima scarsa brillantezza (che comunque aveva prodotto palle gol) ha fatto il resto,ma il Verona se non stai bene fisicamente è cliente scomodo per tutti,altrochè...
Vero, sono una squadra cagacazzi perchè riescono a coprire il campo in maniera quasi perfetta e non ti lasciano respirare. Proprio per questo però non mi fiderei a prendere qualcuno dei loro giocatori, perchè rendere bene in una squadra così organizzata è molto più facile. Soprattutto i difensori.
Massy73

06/02/2020, 11:46

Per chi sta invocando i mancati acquisti:
Da gennaio 4 vittorie e 2 pareggi così tanto per.
Per chi dice che il Verona ha fatto catenaccio :
5 tiri la Lazio non li subiva dalla gara contro l'Atalanta
Per chi dice che hanno fatto la partita della vita :
Stanno ad un punto dal sesto posto.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Stefano Igor

06/02/2020, 12:05

La partita di ieri dimostra che le tabelle, i 3 punti da dare per scontati perché "chicazzo so i giocatori del verona" sono ragionamenti superficiali e da ignoranti di calcio.

Come dicevo ieri, il Verona ha dei nomi che l'anno prossimo vedremo nelle maggiori squadre, tra cui Silvestri.

Anzi proprio la difficoltà di ieri dove peraltro hai preso pali a ripetizione e il portiere loro ha fatto il mostro e con un po' di fortuna la vincevi, fa capire che razza di squadra abbiamo che ne ha vinte 11 di fila + Supercoppa ed è imbattuta da 14. Obiettivo stagionale è la qualificazione in CL, poi ci siamo arrapati e stiamo a 1 punto dall'Inter, e se stai più in alto bene, si vedrà.

Lazio ieri ha + 1 punto su tutti e sta giocando molto bene, ora Parma e poi una partita a settimana mentre le altre sia davanti che dietro hanno le Coppe.

quindi:
AVANTI COSI' AVANTI LAZIO

e infine basta con le recriminazioni di mercato. Sfragnateceli a giugno luglio e agosto e gennaio dio caro, almeno gli altri otto mesi datevi pace e godetevi questa grande Lazio.
sciarpetta

06/02/2020, 12:10

foketto ha scritto:
06/02/2020, 11:33

amico mio,considerando Bastos e L.Felipe (!) più che sufficienti per completare un reparto che gioca a 3,a quelli che hai messo aggiungi Cataldi (appunto) vicino a Parolo e Correa (appunto) vicino ad Adekanye,con Marusic rincalzo a dx, Jony e Lukaku a sx... insomma ,io resto convinto del fatto che t'ha detto male proprio nei 2 che NON ti si dovevano rompere.

nonostante tutto,le palle gol le abbiamo avute e ci ha detto male,per cui con una partita a settimana io tutta sta croce addosso alla società sto giro non me la sento di darla... discorso diverso per l'anno prossimo,dove dovrai attrezzarti seriamente con 4-5 acquisti totali buoni in tutti i reparti per adeguare complessivamente la squadra.
:57
Grande Foketto!!!!!! :57

Forza Lazioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e daje che dopo Parma si gioca una volta a settimana!!!

comunque Correa e Cataldi si allenano in campo e non verranno rischiati moilto probabilmente per domenica.
Ultima modifica di sciarpetta il 06/02/2020, 12:13, modificato 1 volta in totale.
Blevins

06/02/2020, 12:11

Stefano Igor ha scritto:
06/02/2020, 12:05
La partita di ieri dimostra che le tabelle, i 3 punti da dare per scontati perché "chicazzo so i giocatori del verona" sono ragionamenti superficiali e da ignoranti di calcio.
amen
la cosa positiva di questo pareggio è che almeno la smettono de scrive cazzate

il mercato ormai è andato, qualcosa serviva come il pane e lo ha fatto capire chiaramente anche inzaghi
ma ormai l'unica cosa che conta è sostenere mister e giocatori, poi quello che viene viene
Di Canio 15/01/89

06/02/2020, 12:15

Kit Teller ha scritto:
06/02/2020, 9:57
Grande LAZIO.
AVANTI COSI
Forza Grande Lazio!!! :101 :101
Jimmy

06/02/2020, 12:18

Come so’ Felice
Dino

06/02/2020, 12:32

Ieri uscito dallo stadio me rodeva e non poco, ma la Lazio ha fatto una bella partita e meritava di vincere, la squadra c'è eccome. Il Verona è una bella squadra organizzata e tosta con giocatori forti, è stata una partita dura, ma con un pizzichino di culo in più la portavi a casa. Alla faccia dei difettosi che dicono pure che abbiamo culo. Ora diventa ancora più importante vincere a Parma.
p.s. Curva Nord da applausi, che stanno creando quest'anno... :101 :101 :101
Manuel89

06/02/2020, 12:37

Immagine
Lollo70

06/02/2020, 13:12

Non rimpiango nulla di ieri sera,
Verona bella squadra che se l'è giocata pure, ringrazio il ns portierone e pure Patrick! Tiè.....

Un bellissimo stadio ieri sera, a volte preferisco i 25000 incazzati ai 50000 silenti, ma ieri mi sembravano tutti partecipi!
Immensa la Nord, dai distinti non si capiva un cazzo, poi inquadrata dal tabellone sono rimasto senza parole. Ancora devo capire come cazzo fanno. Fenomeni!

:101 :101 :101
Nicomcm

06/02/2020, 13:46

Altra partita da Lazio con finale 3a0 se non fosse stato per i legni colpiti. Verona vvella squadra per carità...anzi aveva un assenza pesantissima...ma le occasioni avute ( con delle parate da parte di un GRA DISSIMO portiere come strakosha) sono avvenute sullo 0a0...ci stanno. Ripeto grande partita per essere stato un infrasettimanale...il bicchiere è pieno fino all orlo. Del resto non credo ci siA stata mai una squadra che ha vinto un campionato vincendo tutte le partite.
Nonostante le gambe si siano fatte sentire....l avevi risolta con un grande luis alberto.
Curva Nord IMMENSA...come sempre all avanguardia....credo non ci sia qualcun altro ad aver realizzato tutto questo con una perfezione millimetrica. romanista sentite male
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Mex87

06/02/2020, 14:14

Partitaccia come pensavamo in tanti, con loro che non danno punti di riferimento e mettono tanta corsa, pressing ed intensità (non perdono da inizio dicembre e sono la quarta miglior difesa del campionato eh). Noi non brillantissimi di testa (per me hanno accusato la tensione del vince a tutti i costi, tipo il derby) ma solo per il culo e per il portiere loro non abbiamo vinto. Non se possono vince tutte le partite, è ovvio. Me prendo sto punto guadagnato su tutte, avanti e dietro. Muovere la classifica è sempre importante, i traguardi passano da ste cose. Uscito dallo stadio, congelato, ero soddisfatto. Partite come queste in altri tempi sapevano de inculata dietro l'angolo.

Calma e cervello (oltre al recuperare gli infortunati e le riserve che devono dare l'anima e giocare alla morte come chi gioca di più). Mo iniziano le tre coppe e mentre tutte giocano, noi riposiamo. Calma e cervello.

CURVA NORD LAZIO infinita.

FORZA LAZIO
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
blau-weiss

06/02/2020, 14:39

Mex87 ha scritto:
06/02/2020, 14:14
Non se possono vince tutte le partite, è ovvio. Me prendo sto punto guadagnato su tutte, avanti e dietro.
Chiaro però dipende dalla situazione. Se lotti per il quarto posto un pareggio ogni tanto ci sta. Se vuoi puntare al bersaglio grosso le devi vincere tutte o quasi perchè davanti non ti aspettano. Soprattutto, non puoi perdere punti in casa.
Massy73

06/02/2020, 14:43

Pensiamo a blindare la posizione Champions il prima possibile (credo che i punti dovrebbero essere 70/72) poi si vedrà.
blau-weiss

06/02/2020, 15:08

Massy73 ha scritto:
Pensiamo a blindare la posizione Champions il prima possibile (credo che i punti dovrebbero essere 70/72) poi si vedrà.
Ma si, alla fine quello è l'obiettivo.
Però io avevo 9 anni quando abbiamo vinto lo scudetto. Chissà quando ancora mi ricapiterà di trovarmi in una situazione del genere.
tribunateveretop

06/02/2020, 15:17

Tutti speriamo ,quello che ad oggi è solo un sogno ,ma il calcio è sogno, detto questo partita giocata a ritmi piu bassi , l assenza di Correa piu importante perche avrebbe permesso Luis Alberto ieri MAESTOSO di rifiatare, C aiceido piu statico , le cose le sapete tutti , panchina non all altezza , ma se la Squadra mantiene questo distacco a 5 dalla fine me la gioco avoja se me la gioco , Curva Nord ormai di altro livello ....si va avanti senza molla' di un centimetro FORZA LAZIO
losaidiconoche

06/02/2020, 15:28

Massy73 ha scritto:
però, lancio una provocazione...

considerando che le altre hanno dei budget completamente superiori ai nostri, se non ci crediamo quest'anno, quando? .. domanda seria.. alla fine un tifoso dovrà pure poter sognare di vincere (o almeno giocarsi) uno scudetto ogni tanto, ogni 20/30 anni eh, non chiedo tantissimo :mrgreen:
blau-weiss

06/02/2020, 15:41

losaidiconoche ha scritto:
06/02/2020, 15:28
Massy73 ha scritto:

considerando che le altre hanno dei budget completamente superiori ai nostri, se non ci crediamo quest'anno, quando? .. domanda seria.. alla fine un tifoso dovrà pure poter sognare di vincere (o almeno giocarsi) uno scudetto ogni tanto, ogni 20/30 anni eh, non chiedo tantissimo :mrgreen:
Che poi non per essere pessimisti, ma vallo a ripescare un altro SMS, un altro Luis Alberto o un altro Immobile a quei prezzi :mrgreen:
Stock

06/02/2020, 16:10

Sognare è bello ma competi con due squadre, una che ha in rosa almeno 3 o 4 dei primi 20 giocatori al mondo (e in panchina ha un'altra squadra titolare che potrebbe lottare per lo scudetto) e un'altra che nel mercato appena finito ha preso tre titolari aggiungendoli ad una rosa che era già seconda passeggiando da inizio anno.
La Lazio sta facendo cose incredibili, ripeto sognare è bello ma non vorrei sentire i mugugni se perdiamo un po' di terreno dalle prime...
Il tempo ci darà la risposta.
ecate
Contatta:

06/02/2020, 16:15

Stock ha scritto:
06/02/2020, 16:10
Sognare è bello ma competi con due squadre, una che ha in rosa almeno 3 o 4 dei primi 20 giocatori al mondo (e in panchina ha un'altra squadra titolare che potrebbe lottare per lo scudetto) e un'altra che nel mercato appena finito ha preso tre titolari aggiungendoli ad una rosa che era già seconda passeggiando da inizio anno.
La Lazio sta facendo cose incredibili, ripeto sognare è bello ma non vorrei sentire i mugugni se perdiamo un po' di terreno dalle prime...
sono possibili entrambe le cose (perdere terreno e mugugni).
C'è solo da dire che le due che ci stanno davanti e le due che ci stanno dietro hanno le coppe (juve e Inter le hanno entrambe), noi no. Quindi partita dopo partita, e poi vediamo come va.
ClaMCM

06/02/2020, 16:53

ieri sera mi rodeva parecchio il culo, come a tanti, poi ho sentito le parole di Acerbi e sopratutto quelle del mister quando l'ho sentito a più riprese e in diverse interviste ricordare quel Lazio Genoa perso sul finale col gol di laxalt ho capito ancora una volta quanto sia Laziale e quanto ci tiene a sti colori e penso che questa cosa l'abbia trasmessa alla squadra.

forza Lazio senza paura.
Massy73

06/02/2020, 19:30

Massy73 ha scritto:

Per l'obiettivo massimo serve pure un tipo di mentalità. Ieri per la prima volta (e non voglio considerare il derby) ho avuto l'impressione che la squadra abbia accusato un po' di pressione.
Ancherani

06/02/2020, 20:52

una buona lazio, non brillante ma che nonostante un otttimo verona piu' fresco meritava di vincere....sfortuna nei pali squadra un poco lunga ma si meritava di vincere 5 occcasioni a 2....
LAZIO=AMORE
Ancherani

06/02/2020, 20:53

Massy73 ha scritto:
06/02/2020, 19:30
Massy73 ha scritto:

Per l'obiettivo massimo serve pure un tipo di mentalità. Ieri per la prima volta (e non voglio considerare il derby) ho avuto l'impressione che la squadra abbia accusato un po' di pressione.
ecco forse si un po' di pressione l'ha avvertita x me.....ma solo cosi si diventa grandi, forse la troppa voglia di vincere paradossalmente ti puo' frenare, ti mette ansia.
LAZIO=AMORE
Jimmy

07/02/2020, 7:52

Lazio 10
Cinghialone

07/02/2020, 10:30

Lazio OTTIMA, non scherziamo. Abbiamo giocato contro una squadra organizzatissima e senza il giocatore che poteva spaccarla in qualsiasi momento. In più, si parla di super Verona, quando se entra uno dei pali, finisce tanto a poco perché gli salta l'impostazione della partita e si aprono gli spazi.
Pareggio che ci sta eccome, pensiamo a vincere col Parma. Se vinciamo domenica, questo pareggio sarà un buon pareggio.

FORZA LAZIO
juric merda
brifazio

07/02/2020, 12:27

Non l'ho potuta vedere per motivi di lavoro.
Da quello che ho capito a loro, con tutti in difesa e a centrocampo e neanche un attaccante ha detto molto bene.
S'è capito da come ha festeggiato al fischio finale il loro allenatore.
Punto buono.
Jimmy ha scritto:
07/02/2020, 7:52
Lazio 10
Tutto sommato sto bene, tu?
Jimmy

07/02/2020, 12:30

Hahahahahafa
Mai stato meglio
Quando ci vediamo ?
brifazio

07/02/2020, 13:04

Il 16 febbraio torno in Tevere, come tutte le volte che il lavoro me lo permette. Se ti va una birra sto al bar vicino al 37
Jimmy

07/02/2020, 16:25

Okkk!!!
Edo_88

08/02/2020, 12:22

Ma sta storia delle 11 vittorie di fila interrotte dal Verona è vera?
Stavo leggendo un articolo di un romanista frustrato (nel cervello soltanto la roma, dicono) dove c'era scritto che il pareggio con il verona avesse stroncato la serie da 11 portata ad 8.
Ho riso e chiuso.
Ora stavo vedendo sulla pagina Wiki della Serie A, nella voce vittorie consecutive ci siamo sempre noi, ma con 8 anziché 11.
Premessa: de ste cose non me ne frega nulla, vuoi perché non si tratta di un record, vuoi perché tanto i punti sono sempre questi. Ma che stronzata è? io di vittorie ne ho fatte 11, col verona l'ho recuperata dopo
Kikkus

08/02/2020, 13:29

Onestamente con i record delle vittorie ci facciamo la birra. Ste cose le lascio ai romanisti. Contano i trofei.
Stefano Igor

08/02/2020, 13:54

Edo_88 ha scritto:
08/02/2020, 12:22
Ma sta storia delle 11 vittorie di fila interrotte dal Verona è vera?
Stavo leggendo un articolo di un romanista frustrato (nel cervello soltanto la roma, dicono) dove c'era scritto che il pareggio con il verona avesse stroncato la serie da 11 portata ad 8.
Ho riso e chiuso.
Ora stavo vedendo sulla pagina Wiki della Serie A, nella voce vittorie consecutive ci siamo sempre noi, ma con 8 anziché 11.
Premessa: de ste cose non me ne frega nulla, vuoi perché non si tratta di un record, vuoi perché tanto i punti sono sempre questi. Ma che stronzata è? io di vittorie ne ho fatte 11, col verona l'ho recuperata dopo
1 Wikipedia ce mette la mani chiunque
2 sti cazzi dei record
3 diteje sempre de sì

Torna a “Piazza della Libertà”