Serie A 2019/2020
Messaggio
Re: Serie A 2019/2020
Torino a Longo ex Frosinone ma sopratutto ex allenatore della primavera che impedì il triplete a livello giovanile di Inzaghi.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Cannonau
I prezzi di inter-milan delle tribune (arancio e' la nostra montemario, "rosso" e' la nostra tevere)
Primo anello rosso: 250 euro
Primo anello rosso laterale: 185 euro
Poltroncina arancio: 255 euro
Primo anello arancio: 245 euro
Secondo anello arancio: 165 euro
Secondo anello rosso: 145 euro
capito come se fa?
capito come se fa?
Vince sempre chi più crede.
- Waldganger
Si me cojoni, poi vai allo stadio e vedi solo cinesi gridà fozza inda. Lo stadio è dei tifosi non un altro fenomeno turistico.Cannonau ha scritto:I prezzi di inter-milan delle tribune (arancio e' la nostra montemario, "rosso" e' la nostra tevere)
capito come se fa?
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- stig
no,non sono d'accordo.Cannonau ha scritto: ↑05/02/2020, 9:21I prezzi di inter-milan delle tribune (arancio e' la nostra montemario, "rosso" e' la nostra tevere)
capito come se fa?
quando andavo a vedere i Lakers a miami,ai tempi di kobe ,nel periodo in cui lbj era agli heat,con i prezzi sopra forse dal magazzino te la facevano vedere la partita, ... però sei a miami, 23 milioni di turisti all'anno, kobe vs lebron,gli heat all'epoca miglior squadra nba contro il lakers (non c'è bisogno di presentazioni)alla triple a (miglior arena nba)...i biglietti in prima fila costavano 10 testoni,tutti venduti... chiaramente alla prossima contro es. i wizard,costavano un quarto.
l'inter ha tantissimi abbonati,quindi questi prezzi sono comunque riservati a "pochi posti"; e comunque lo puoi fare con inter e milan,che hanno 10 milioni in 2 di tifosi solo in italia, lo poi fare perchè negli ultimi anni le società hanno speso quanto il pil della cina,non sono state passive, lo puoi fare a s.siro perchè la partita la vedi ,lo puoi fare in lombardia,che seppur costosa ,ci sono più soldi...
la juve in champions ha spesso molti posti vuoti, in uno stadio moderno e confortevole da 38 mila (posti riservati ai locali),non da 70 mila, con 12 milioni di tifosi in italia...
se fai sti prezzi a un Lazio-roma o roma -Lazio,non ti ci viene nessuno.
- Cannonau
sono d'accordo con te.stig ha scritto: ↑07/02/2020, 9:41no,non sono d'accordo.Cannonau ha scritto: ↑05/02/2020, 9:21I prezzi di inter-milan delle tribune (arancio e' la nostra montemario, "rosso" e' la nostra tevere)
capito come se fa?
quando andavo a vedere i Lakers a miami,ai tempi di kobe ,nel periodo in cui lbj era agli heat,con i prezzi sopra forse dal magazzino te la facevano vedere la partita, ... però sei a miami, 23 milioni di turisti all'anno, kobe vs lebron,gli heat all'epoca miglior squadra nba contro il lakers (non c'è bisogno di presentazioni)alla triple a (miglior arena nba)...i biglietti in prima fila costavano 10 testoni,tutti venduti... chiaramente alla prossima contro es. i wizard,costavano un quarto.
l'inter ha tantissimi abbonati,quindi questi prezzi sono comunque riservati a "pochi posti"; e comunque lo puoi fare con inter e milan,che hanno 10 milioni in 2 di tifosi solo in italia, lo poi fare perchè negli ultimi anni le società hanno speso quanto il pil della cina,non sono state passive, lo puoi fare a s.siro perchè la partita la vedi ,lo puoi fare in lombardia,che seppur costosa ,ci sono più soldi...
la juve in champions ha spesso molti posti vuoti, in uno stadio moderno e confortevole da 38 mila (posti riservati ai locali),non da 70 mila, con 12 milioni di tifosi in italia...
se fai sti prezzi a un Lazio-roma o roma -Lazio,non ti ci viene nessuno.
Il mio "capito come se fa" era riferito al fatto che anche a sti prezzi, san siro lo riempiono sicuro. E secondo me soprattutto perche a Milano girano molti piu soldi che a roma.
Da un punto di vista aziendale, fanno bene, perche incassano
Fa cmq impressione vedere un primo anello a 250 Euro, il triplo (TRIPLO!!!) di una nostra tevere TOP
Vince sempre chi più crede.
Napoli Barcellona 70 euro una curva
Tribuna Posillipo € 250,00
Tribuna Nisida € 190,00
Tribuna Family € 120,00 (adulto)/ € 40,00 (under 12)
Distinti € 130,00
Curve € 70,00.
Tifosi imbufaliti ma file da stamani per la vendita libera.
Il Barcellona riserverà lo stesso trattamento al ritorno per gli ospiti.
Tribuna Nisida € 190,00
Distinti € 130,00
Curve € 70,00.
- stig
giochi contro il barca in champions , sfida ad eliminazione diretta,altissimi ma ci stanno... succede una volta all'anno(per ora...);bisogna vedere se vanno avanti...con gli stessi prezziMassy73 ha scritto: ↑07/02/2020, 11:30Napoli Barcellona 70 euro una curva
Tribuna Nisida € 190,00
Distinti € 130,00
Curve € 70,00.
se fanno gli stessi prezzi es. contro la juve in campionato non ce va nessuno
Il problema è che guardarla in tv ti costa max 30 euro AL MESE e ci vedi pure tutte le altre partite. È per questo che i prezzi dello stadio dovrebbero essere bassi. Il lusso dovrebbe essere vederla da casa, non vederla peggio dallo stadio.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Edo_88
Se lotito facesse sti prezzi ad un eventuale Lazio-Barcellona di CL, faremmo 10.000 spettatoristig ha scritto: ↑07/02/2020, 11:44giochi contro il barca in champions , sfida ad eliminazione diretta,altissimi ma ci stanno... succede una volta all'anno;bisogna vedere se vanno avanti...con gli stessi prezziMassy73 ha scritto: ↑07/02/2020, 11:30Napoli Barcellona 70 euro una curva
Tribuna Nisida € 190,00
Distinti € 130,00
Curve € 70,00.
se fanno gli stessi prezzi contro la juve in campionato non ce va nessuno
- Ruben Sosa
La questione è che tu puoi anche fare questi prezzi sull'evento singolo ma articolando l'offerta.Edo_88 ha scritto: ↑07/02/2020, 12:23Se lotito facesse sti prezzi ad un eventuale Lazio-Barcellona di CL, faremmo 10.000 spettatoristig ha scritto: ↑07/02/2020, 11:44giochi contro il barca in champions , sfida ad eliminazione diretta,altissimi ma ci stanno... succede una volta all'anno;bisogna vedere se vanno avanti...con gli stessi prezziMassy73 ha scritto: ↑07/02/2020, 11:30Napoli Barcellona 70 euro una curva
Tribuna Nisida € 190,00
Distinti € 130,00
Curve € 70,00.
se fanno gli stessi prezzi contro la juve in campionato non ce va nessuno
Chi ha l'abbonamento per esempio dovrebbe avere sempre la prelazione e uno sconto modulato in base agli anni di militanza.
Detto questo rimango dell'idea che le curve dovrebbero essere sempre dei settori a prezzo popolare.
70 euro sono un esagerazione in qualsiasi stadio.
Ma questi so pure i prezzi per le gare della Nazionale agli europei.
Per gli abbonati nessuno sconto perché a detta della società le partite di campionato e coppa hanno avuto prezzi ridicoli.
Ma questi so pure i prezzi per le gare della Nazionale agli europei.
Per gli abbonati nessuno sconto perché a detta della società le partite di campionato e coppa hanno avuto prezzi ridicoli.
- Edo_88
Per dire, ho speso 70 euro per andare a vedere la partita dell'Italia agli europei. E' tanto, troppo per la curva. Ma li ho spesi giusto perché trattasi di un europeo (competizione che mi manca da vedere dal vivo) e soprattutto della cerimonia di apertura, quindi anche un evento che difficilmente può capitarti di andare a vedere.
- Waldganger
Co 70€ ce fai un rai1 e un cim co na discreta zoccola.Edo_88 ha scritto:Per dire, ho speso 70 euro per andare a vedere la partita dell'Italia agli europei. E' tanto, troppo per la curva. Ma li ho spesi giusto perché trattasi di un europeo (competizione che mi manca da vedere dal vivo) e soprattutto della cerimonia di apertura, quindi anche un evento che difficilmente può capitarti di andare a vedere.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Manuel89
Il bologna ha provato in tutti i modi a non fare il 4°.
Risultato che ci può dare un po' più di tranquillità per domenica, che sarà una partita tosta tosta.
Risultato che ci può dare un po' più di tranquillità per domenica, che sarà una partita tosta tosta.
- Waldganger
Bello kolarov col top da ricchione.
Nel 2020 solo noi abbiamo regalato punti in casa loro a sti scappati.
Da una parte mi continua a rodere il culo per il derby... dall'altra però il fatto che non sono comunque riusciti a batterci mi sa che li distrutti. Stanno crollando.
- Nicomcm
L avevo detto che il punto nel derby ne valeva 6. Ho letto solo che il serbo ha dato il meglio di se...
Fonseca che dice? Arbitraggio regolare ? è soddisfatto?
Fonseca che dice? Arbitraggio regolare ? è soddisfatto?
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Edo_88
Stanno a pezzi, dietro sono da retrocessione. Resta inspiegabile quello che è accaduto al derby, è proprio vero che si tratta di una partita a sé.
Risultato che non mi aspettavo, ci può dare una mano in vista della partitaccia che avremo domenica
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Risultato che non mi aspettavo, ci può dare una mano in vista della partitaccia che avremo domenica
Quella pippa immonda di Skov Olsen li ha tenuti in partita fino alla fine.
Maledette le partite del derby e quella di mercoledì. Saremmo stati primi...
Maledette le partite del derby e quella di mercoledì. Saremmo stati primi...
- Waldganger
se so dopati e mo c’è la fase di down, nun c’è altra spiegazione.Edo_88 ha scritto:Stanno a pezzi, dietro sono da retrocessione. Resta inspiegabile quello che è accaduto al derby, è proprio vero che si tratta di una partita a sé.
- ozzy
Dice il saggio: meglio un Giroud che sfuma di un Kalinic che resta.
- Dolso
Per me la spiegazione è che stanno cambiando padrone e nessuno sa cosa succederà dopo. Classica situazione in cui la squadra si sfalda. Oltre al fatto che prevalentemente sono delle pippe.Waldganger ha scritto: ↑07/02/2020, 22:54se so dopati e mo c’è la fase di down, nun c’è altra spiegazione.Edo_88 ha scritto:Stanno a pezzi, dietro sono da retrocessione. Resta inspiegabile quello che è accaduto al derby, è proprio vero che si tratta di una partita a sé.
Vabbè stanno facendo un campionato in linea con la squadra che hanno eh. Buona squadra con diverse lacune e un paio di grandi giocatori. In partita secca possono tirare fuori la prestazione ma sul lungo tanto lontano non vanno.
- ecate
- Contatta:
Se la settimana prossima è una Caporetto mi sa che Paulo ce lo semo giocato.
- aquila67
D’accordissimo con Dolso.Dolso ha scritto: ↑07/02/2020, 23:12Per me la spiegazione è che stanno cambiando padrone e nessuno sa cosa succederà dopo. Classica situazione in cui la squadra si sfalda. Oltre al fatto che prevalentemente sono delle pippe.Waldganger ha scritto: ↑07/02/2020, 22:54se so dopati e mo c’è la fase di down, nun c’è altra spiegazione.Edo_88 ha scritto:Stanno a pezzi, dietro sono da retrocessione. Resta inspiegabile quello che è accaduto al derby, è proprio vero che si tratta di una partita a sé.
Calcolate che molti sono prestiti.
Al derby se perdevano senza mostrare di tenerci non sarebbero più potuti uscire da trigoria.
E se perdevano dopo aver dato tutto come hanno fatto ,avrebbero giocato con grinta maggiore le due partite successive,magari riuscendo a vincerle.
Avrebbero fatto 6 punti in tre partite.Invece ne hanno fatto solo uno.
A me sta bene così.
Noi possiamo sognare,loro devono temere di non entrare neanche in El.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Waldganger
presto o tardi i nodi vengono al pettine, il tempo è sempre galantuomoaquila67 ha scritto:D’accordissimo con Dolso.Dolso ha scritto: ↑07/02/2020, 23:12Per me la spiegazione è che stanno cambiando padrone e nessuno sa cosa succederà dopo. Classica situazione in cui la squadra si sfalda. Oltre al fatto che prevalentemente sono delle pippe.Waldganger ha scritto: ↑07/02/2020, 22:54se so dopati e mo c’è la fase di down, nun c’è altra spiegazione.Edo_88 ha scritto:Stanno a pezzi, dietro sono da retrocessione. Resta inspiegabile quello che è accaduto al derby, è proprio vero che si tratta di una partita a sé.
Calcolate che molti sono prestiti.
Al derby se perdevano senza mostrare di tenerci non sarebbero più potuti uscire da trigoria.
E se perdevano dopo aver dato tutto come hanno fatto ,avrebbero giocato con grinta maggiore le due partite successive,magari riuscendo a vincerle.
Avrebbero fatto 6 punti in tre partite.Invece ne hanno fatto solo uno.
A me sta bene così.
Noi possiamo sognare,loro devono temere di non entrare neanche in El.
Squadra di prestiti, società assente, futuro incerto e preparazione fatta ai 40 gradi di roma.
So fortunati a stare salvi grazie a geco kolarov e un buon allenatore.
So fortunati a stare salvi grazie a geco kolarov e un buon allenatore.
- Aquilareale3
Con il derby gli abbiamo dato il colpo di grazia.
Per giocare quella partita a mille, ma che dico, supermille,
se so consumati come na candela.
- Berserk
Più che altro, a parte il centrocampo in cui sono messi piuttosto bene, hanno difesa e attacco completamente da rifondare.
In difesa Mancini e Smalling sono affondati nelle ultime partite. L'inglese a sto punto dubito che lo tratterranno visto che va per i 31 e almeno 15 mln li costa. Tutti gli altri o son rotti (Spinazzola, Zappacosta), o son vecchi (Kolarov, Fazio) o sono pippe (Peres, Cetin, Santon, Juan Jesus).
In attacco hanno Dzeko che è buono ma c'ha i suoi anni, è in fase calante e sarà comunque dura trovare uno che lo sostituisca degnamente. E poi? Kalinic e l'armeno che non riscatteranno. Kluivert e Under che fanno 1 partita buona su 10. L'altro buono sarebbe Perotti che però è spesso rotto e pure lui c'ha i suoi anni.
In difesa Mancini e Smalling sono affondati nelle ultime partite. L'inglese a sto punto dubito che lo tratterranno visto che va per i 31 e almeno 15 mln li costa. Tutti gli altri o son rotti (Spinazzola, Zappacosta), o son vecchi (Kolarov, Fazio) o sono pippe (Peres, Cetin, Santon, Juan Jesus).
In attacco hanno Dzeko che è buono ma c'ha i suoi anni, è in fase calante e sarà comunque dura trovare uno che lo sostituisca degnamente. E poi? Kalinic e l'armeno che non riscatteranno. Kluivert e Under che fanno 1 partita buona su 10. L'altro buono sarebbe Perotti che però è spesso rotto e pure lui c'ha i suoi anni.
- SS Lazio Rugby
Il Bologna gioca, mortacci loro. Quest'anno Verona, Bologna, Parma sono tutte competitive.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di SS Lazio Rugby il 08/02/2020, 12:53, modificato 2 volte in totale.
- SS Lazio Rugby
La pensano anche loro così. Ho sentito questa stessa cosa dalla bocca di alcuni romanisti.Aquilareale3 ha scritto:Con il derby gli abbiamo dato il colpo di grazia.
- Stefano Igor
- ecate
- Contatta:
Mamancopenniente
L’ho scritto come una possibilità, mica come una certezza...
L'atalanta è una macchina da guerra, ma come cazzo fanno ?
La fiorentina quest anno non serve ad un cazzo.
Alle ore 17 di sabato 8 febbraio 2020, la classifica della Serie A che porterà le quattro italiane alla prossima Champions recita:
Juventus 54
Inter 51
Lazio 50
Atalanta 42
Testa e cuore.
AVANTI LAZIO, AVANTI LAZIALI.
Juventus 54
Inter 51
Lazio 50
Atalanta 42
Testa e cuore.
AVANTI LAZIO, AVANTI LAZIALI.
- Waldganger
Sono una realtà, hanno deciso di non vendere tutti come facevano ogni anno ma di cedere i cedibili e puntellare, con i soldi della champions è stato anche più facile. Il loro comportamento ha aperto gli occhi anche alla nostra società che ha sempre creduto la champions un obiettivo troppo distante. Da un certo punto di vista sono anche stati d’aiuto. Quello che stanno facendo è meritatissimo e vederli lì al posto di squadre che giocano di merda come la Roma o il Milan non può che farmi piacere.sciarpetta ha scritto:L'atalanta è una macchina da guerra, ma come cazzo fanno ?
P.S. me sto a vede il Valencia col Getafe, se i pipistrelli so questi l’Atalanta sta ai quarti.
- Edo_88
Tralasciando tutto, tanta stima per quello che è riusicita a creara l'Atalanta. Squadretta che ha sempre lottato per non retrocedere.
Speravo la fiorentina li potesse rallentare, ma alla fine noi dobbiamo prendere i punti sulla quinta che al momento è la roma, ed ha perso.
Quindi comunque, nella peggiore delle ipotesi, sei sempre a +11
Come già stato detto sopra, secondo me il Valencia lo distruggono
Speravo la fiorentina li potesse rallentare, ma alla fine noi dobbiamo prendere i punti sulla quinta che al momento è la roma, ed ha perso.
Quindi comunque, nella peggiore delle ipotesi, sei sempre a +11
Come già stato detto sopra, secondo me il Valencia lo distruggono
- Domenico1900
La forza dell'atalanta è che sta giocando la champions ed in campionato è 4° in piena zona champions, è questa la forza.
Spero la Lazio in futuro possa fare questo, giocare in champions e lottare in campionato allo stesso tempo per arrivare nelle prime 4
Spero la Lazio in futuro possa fare questo, giocare in champions e lottare in campionato allo stesso tempo per arrivare nelle prime 4
- ecate
- Contatta:
ma penso che anche quest'anno la Lazio lo abbia fatto, solo che ci ha detto male.Domenico1900 ha scritto: ↑08/02/2020, 19:18La forza dell'atalanta è che sta giocando la champions ed in campionato è 4° in piena zona champions, è questa la forza.
In Europa League la Lazio ha dominato e perso, ma se avesse vinto le partite che meritava di vincere certamente si sarebbe qualificata....poi chiaro, arrivi all'ultima che non conta niente..ovvio che lasci perdere.
Ma contro il Celtic ed il Cluj non meritavamo di perdere...come minimo erano 7 punti meritati.
Lì purtroppo ci è girato tutto storto.
- blau-weiss
A prescindere da come finirà, e alla lunga i campioni della juve usciranno, è la seconda volta che vedo l'Hellas quest'anno e sono effettivamente una bella squadra. Mi rode un po' meno il culo per mercoledì.
- Edo_88
Assurdo il ritmo del Verona
Assurdo il goal che gli hanno annullato.
Ma un'immagine migliore non possono farla vedere?
Assurdo il goal che gli hanno annullato.
Ma un'immagine migliore non possono farla vedere?
- blau-weiss
Ma assurdo annullare per millimetri. Basta fare il fermo immagine mezzo secondo prima o dopo e cambia tutto.
Comunque mi sembra di vedere la Lazio nelle partite dove dominiamo o l'Atalanta, stesso gioco. giocano davvero bene.
- foketto
il Verona ha una qualità importante : pratica costantemente una sorta di uno contro uno a tutto campo,è una zona cortissima,dove ti affrontano sempre di petto ma con 2 giocatori lì vicino a raddoppiare letteralmente in 2... ne passi uno e c'hai la fanteria cinese addosso .
Così come contro l'Atalanta,che però verticalizza con maggiore qualità,l'arma per venirne a capo è sfruttare la velocità nei ribaltamenti di fronte : Correa in questo è fondamentale.
D'altra parte,anche contro un Napoli che ha mostrato questa organizzazione almeno nella propria metà campo,ti è mancato proprio Correa : funambolismo abbinato a velocità supersonica e poi ti metti ad aspettarli,perché se accetti la partita a tutto campo,rischi di andare sotto e poi so cazzi.
Mi pare però di poter dire che nel campionato italiano si stia iniziando a praticare ritmi "inglesi" : anche il Bologna ieri sera (e in realtà in larghi tratti del campionato) sta mostrando intensità di gioco che ci sta avvicinando molto a quello che ad oggi sembra essere il miglior campionato del mondo.
Così come contro l'Atalanta,che però verticalizza con maggiore qualità,l'arma per venirne a capo è sfruttare la velocità nei ribaltamenti di fronte : Correa in questo è fondamentale.
D'altra parte,anche contro un Napoli che ha mostrato questa organizzazione almeno nella propria metà campo,ti è mancato proprio Correa : funambolismo abbinato a velocità supersonica e poi ti metti ad aspettarli,perché se accetti la partita a tutto campo,rischi di andare sotto e poi so cazzi.
Mi pare però di poter dire che nel campionato italiano si stia iniziando a praticare ritmi "inglesi" : anche il Bologna ieri sera (e in realtà in larghi tratti del campionato) sta mostrando intensità di gioco che ci sta avvicinando molto a quello che ad oggi sembra essere il miglior campionato del mondo.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Merito di Bangsbo. Almeno che Gasperini a 61 anni non abbia trovato la formula per giocare perfettamente a pallone.sciarpetta ha scritto: ↑08/02/2020, 16:39L'atalanta è una macchina da guerra, ma come cazzo fanno ?
- Waldganger
ancora che c’è chi je rompe er cazzo a Cristiano Ronaldo. Da solo te le vince le partite. Nonostante l’allenatore.
- Cri72
Quando c'hai in squadra quell'alieno, c'è poco da fare
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia