Marione & friends topic unico
- Sindaco
ValerioFiori ha scritto: ↑23/01/2020, 12:51pronto mario c'hai presente quando vai a quei centri commerciali de terza categoria a comprà le cose a 0,90 perché non voi spende metti tre euro, ecco, se guardi la panchina della roma co tutto il rispetto pe la gente che ce sta ma è così
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
- lennon85
Zaniolo si rompe il ginocchio, la madre parla di “karma” e dopo due giorni si infortuna al ginocchio pure la sorella.Cri72 ha scritto:Quindi ricapitolando, hai augurato la rottura del ginocchio ad un giocatore della Lazio, e invece s'è rotto diavara...
St’altro scemo augura la rottura del ginocchio a Immobile e il giorno dopo se lo rompe Diawara.
Domenica bisogna andare allo stadio con una collana d’aglio addosso mi sa.
- Ruben Sosa
Il prototipo del romanista anni 80. I più schifosi.
- ValerioFiori
Allora, i punti fermi sono i seguenti:
- grande tifoseria che ha alzato lo stemma in faccia a pallotta
- vittoria morale che non è materiale solo perché Lotito si leva i rigori col var
- Lazio scoppiata, arriva sicuramente sotto
- fonseca è un guardiola coi capelli
- vittoria morale che non è materiale solo perché Lotito si leva i rigori col var
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- aquila errante
...me sarei meravigliato se non l'avesse dette.ValerioFiori ha scritto: ↑27/01/2020, 15:47Allora, i punti fermi sono i seguenti:
Ottimo.
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Qualcuno ha fatto notare che il giallo e il rosso dello stemma erano diversi dal giallo e dal rosso delle bandierine?
Il tempo ci darà la risposta.
- Lory Eagle
Se per questo.. Lo stemma era pure storto.. devono ringrazia’ che sono riusciti a srotolarlo.. un’impresa per loro di questi tempi..
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- aquila errante
Saranno stati facilitati dall'alluce opponibile...Lory Eagle ha scritto: ↑27/01/2020, 19:31Se per questo.. Lo stemma era pure storto.. devono ringrazia’ che sono riusciti a srotolarlo.. un’impresa per loro di questi tempi..
- Il Sigaro
Meno male, va. Mi stavo preoccupando ...ValerioFiori ha scritto: ↑27/01/2020, 15:47Allora, i punti fermi sono i seguenti:
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Cri72
Finalmente oh...me stavo seriamente preoccupando...ora li riconosco....tutto è bene ciò che finisce beneValerioFiori ha scritto:Allora, i punti fermi sono i seguenti:
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Lory Eagle
Ahahahahahaquila errante ha scritto: ↑28/01/2020, 9:00Saranno stati facilitati dall'alluce opponibile...Lory Eagle ha scritto: ↑27/01/2020, 19:31Se per questo.. Lo stemma era pure storto.. devono ringrazia’ che sono riusciti a srotolarlo.. un’impresa per loro di questi tempi..
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
la versione alternativa al punto 3 è cheValerioFiori ha scritto: ↑27/01/2020, 15:47Allora, i punti fermi sono i seguenti:
-vincete tranquillamente lo scudetto
che usano per esorcizzare, per gufare.
- aquila errante
Sto suino sta zitto stamattina? Nessuno ci aggiorna, a noi lontani, che non riceviamo le perle di saggezza di questo grosso intenditore di calcio? Oggi nessun elenco delle pippe nostre e dei fenomeni loro che a confronto come fanno a nun sta là a compete co juve e inter?
- ValerioFiori
Oggi mosci mosci
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Fiorini
e che vuoi che dicono... c'hanno le mutande piene de merda
- Cinghialone
Macchese sta incazzato perché stanno sotto di noi, mica perché hanno preso 'na zuppa clamorosa dal Sassuolo.
Poi dicono che non so' complessati. Va bene.
Poi dicono che non so' complessati. Va bene.
- lukasan
Che dicheno oggi? Er rigore de Acerbi c’era o nun c’era?
Vi prego tenete aggiornati i fratelli laziali che vivono fuori Roma.
Grazie per il servizio sociale che state facendo.
Il rumore dei fegati scoppiati si sente fino alle nebbiose lande padane
Vi prego tenete aggiornati i fratelli laziali che vivono fuori Roma.
Grazie per il servizio sociale che state facendo.
Il rumore dei fegati scoppiati si sente fino alle nebbiose lande padane
- Stefano Igor
secondo marione c'erano tre rigori netti per il parma. ora chiama uno che dice che se sta a cacà sotto, teme che la degna conclusione del decennio di pallotta sia quella cosa che manco pronuncio
- aquila errante
ma quelle belle chiamate che facevamo un tempo? Tipo "cane de tempestilli" per intenderci... Per noi lontani erano una droga in quel periodo! Fatelo per noi...
- TestaNera
Je stamo a fa pija gli psicofarmaci.
- foketto
linkate per gli esuli
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Waldganger
Lotito peggio de Moggi è già stato detto?
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- foketto
tiè Mariò pijate sti spicci e vattenaffanculo
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- aquila errante
"Na cena de lavoro"??? Questo non solo ha un lavoro, ma lo invitano pure a cena???
Comunque segnalo due chicche: "la più grossa stronzata da..." me stava a venì "...da quando l'uomo inventò il cavallo" (cit.), ma soprattutto non capisco quale torneo sia "l'europan lik"...
- Alessandro_1998
Comunque questi qui che fanno 'sti video sono campioni di cerchiobottismo, praticamente fanno finta di tifare tutte le squadre per ottenere le visualizzazioni un po' di tutti. Mi fanno sempre ridere questi comportamenti da finti sportivi, poi nel privato chiamano Marione e si lamentano di Lotito che tiene in pugno l'AIA. Quasi quasi apprezzo di più quelli che non si nascondono e rosicano apertamente inventandosi complotti e cose simili.foketto ha scritto:tiè Mariò pijate sti spicci e vattenaffanculo
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alessandro_1998 il 10/02/2020, 14:24, modificato 1 volta in totale.
- Alessandro_1998
È pure fidanzato, almeno così dice nel video precedenteaquila errante ha scritto:"Na cena de lavoro"??? Questo non solo ha un lavoro, ma lo invitano pure a cena???
Comunque segnalo due chicche: "la più grossa stronzata da..." me stava a venì "...da quando l'uomo inventò il cavallo" (cit.), ma soprattutto non capisco quale torneo sia "l'europan lik"...
- aquila errante
...immagino i dialoghi la sera... "amò"..."dimme ci"... "me vieni a converge ar centro che me se rivela n'aumento termico pe na partita maschia e combattuta ben apprezzata sugli sparti da un festante pubblico pagante di 30mila presenze..."Alessandro_1998 ha scritto: ↑10/02/2020, 14:27È pure fidanzato, almeno così dice nel video precedenteaquila errante ha scritto:"Na cena de lavoro"??? Questo non solo ha un lavoro, ma lo invitano pure a cena???
- foketto
- Nicomcm
Insomma novità, che se dice??? Lotito,er palazzo,i rigori a favore?
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Commenta’ le partite da casa
E insulta’ da lì ......
Che degrado
E insulta’ da lì ......
Che degrado
Non fa più video in cameretta
Gionborno ce legge
- g aguilera
- aquila errante
Si era rigore. Non l'ha fischiato perchè lotito se la comanda ner palazzo e voi nun contate un cazzo. Se vede dallo Stadio. E se va come deve annà, saremo gli unici nella storia che... e succede solo perchè lotito fa er cazzo che je pare. Ma anche se nun succede nun cambia gnente perchè noi semo noi e voi nun sete un cazzo (cit.).
Ciao bbbelli.
Ciao bbbelli.
- Cinghialone
A proposito della chiamata col "cane Tempestilli", qualche anima pia ce l'ha? La sto cercando da qualche giorno per mio padre, che non ha mai ascoltato una perla assoluta come quella.aquila errante ha scritto: ↑10/02/2020, 12:33ma quelle belle chiamate che facevamo un tempo? Tipo "cane de tempestilli" per intenderci... Per noi lontani erano una droga in quel periodo! Fatelo per noi...
Avreste la mia eterna gratitudine
- Waldganger
Ammetto che erano venti anni che non li vedevo a ste condizioni.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Quello avra’ quasi quarant’anni
La cameretta striscia gialla rossa mensole di legno de truciolato
Ve prego diteme che noi nun ce stamo così sui social
Me vergogno pe lui giuro
Me tira fori Olindo romano che e’ in me
Uno cosi
La cameretta striscia gialla rossa mensole di legno de truciolato
Ve prego diteme che noi nun ce stamo così sui social
Me vergogno pe lui giuro
Me tira fori Olindo romano che e’ in me
Uno cosi
- stig
gabbocoso e siklupo hanno tipo 650 mial follower in due,penso 500 mila siano laziali.
- Blevins
quella chiamata è partita dal vecchio forumCinghialone ha scritto: ↑11/02/2020, 8:51A proposito della chiamata col "cane Tempestilli", qualche anima pia ce l'ha? La sto cercando da qualche giorno per mio padre, che non ha mai ascoltato una perla assoluta come quella.aquila errante ha scritto: ↑10/02/2020, 12:33ma quelle belle chiamate che facevamo un tempo? Tipo "cane de tempestilli" per intenderci... Per noi lontani erano una droga in quel periodo! Fatelo per noi...
- Cinghialone
Lo so, seguivo il vecchio forum da anniBlevins ha scritto: ↑11/02/2020, 9:17quella chiamata è partita dal vecchio forumCinghialone ha scritto: ↑11/02/2020, 8:51A proposito della chiamata col "cane Tempestilli", qualche anima pia ce l'ha? La sto cercando da qualche giorno per mio padre, che non ha mai ascoltato una perla assoluta come quella.aquila errante ha scritto: ↑10/02/2020, 12:33ma quelle belle chiamate che facevamo un tempo? Tipo "cane de tempestilli" per intenderci... Per noi lontani erano una droga in quel periodo! Fatelo per noi...
Era qualcosa di geniale e mi dispiace che mio padre non l'abbia sentita. Parliamo di uno che, quando la roma prende gol, mi chiama. SEMPRE.
Quanto li odia
- foketto
STI FALLITI ridicoli patetici ma quanti anni c'hanno?! 2?! mamma mia che vergogna ma c'ha ragione Jimmy da sentisse in imbarazzo per loro veramente
- Kit Teller
Mi stavo dilettando vedendo teleradiostereo in video streaming e galopeira aka merdeira come coniato da marione, ha dato una pizza in faccia
al co-conduttore tal jacopo palizzi.
se stanno a mena da soli, talmente stanno a usci pazzi.
Ieri la signora in giallorosso, un epico austini : ho la serenità della rassegnazione.
GODO.
al co-conduttore tal jacopo palizzi.
se stanno a mena da soli, talmente stanno a usci pazzi.
Ieri la signora in giallorosso, un epico austini : ho la serenità della rassegnazione.
GODO.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Non c'è da andarne fieri nel caso. Diamo soldi a sti infelici, non c'è da ridere.stig ha scritto:gabbocoso e siklupo hanno tipo 650 mial follower in due,penso 500 mila siano laziali.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk