Per quelli che amano il freddo, l'inverno e il buio
- Curiosity
Messaggio
Re: Per quelli che amano il freddo, l'inverno e il buio
Dai su, altri 30 giorni e si va di primavera regà.
Andata così.
Oh poi magari l'anno prossimo magari farà più freddo, E' risaputo d'altronde, che le temperature sono in costante discesa...
GENERELE INVERNE
Andata così.
Oh poi magari l'anno prossimo magari farà più freddo, E' risaputo d'altronde, che le temperature sono in costante discesa...
GENERELE INVERNE
Se tanto me dà tanto marzo e aprile se li famo co pioggia e gelo.
Il tempo ci darà la risposta.
- Alfa83
Spiaze per il freddo
Gasperini pedalino disparo
certo che stare a letto con la pandemia, in delle giornate così, spiaze
TROPPO CALDO X I MIEI GUSTI....FEBBRAIO DEVE FARE PIU' FREDDDO E CHE CAZZO
LAZIO=AMORE
estate di merda
speriamo che venga il ciclone artico, 7°, giocatori freschi...la Lazio di Dicembre
speriamo che venga il ciclone artico, 7°, giocatori freschi...la Lazio di Dicembre
- Waldganger
un evergreen del forum.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Spike
Da invernaro sto passando ad un moderato "estataro" nel senso che almeno co sto caldo de merda il covid non esiste....
- Neotek
Dico solo: "Le cicale de merda"
PD state zitte
PD state zitte
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- crimar5
Da invernaro convinto, dopo quattro mesi de clausura anti covid, esco pure se sull'asfalto ce sta l'opzione crispy.
Leggi inverno vedi Lazio !
- Neotek
Cicale de merda
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- Il Sigaro
Quanto puzza la gente, mannaggia al caldo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Oggi mi sono arreso e ho acceso l’aria condizionata a casa per la prima volta quest’anno.
- Blevins
- Neotek
Cicale de merda
Stagione da alienati mentali
Stagione da alienati mentali
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- simoferr83
Ma do abitate che c’avete le cicale
Io so invernaro convinto ma se abitate a valmontone la colpa é vostra mica delle cicale
Io so invernaro convinto ma se abitate a valmontone la colpa é vostra mica delle cicale
ma poi Cicalone non je dice un cazzo a neotek? se fa bullà così?
- Neotek
Mah... starà in ferie
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- Cannonau
sempre piu convinto di preferire i 38 gradi ai -10
Tra i due estremi, meglio l'estremo caldo che l'estremo freddo.
Tra i due estremi, meglio l'estremo caldo che l'estremo freddo.
Vince sempre chi più crede.
- Massi
Madonna santa basta pietà
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Edo_88
- Manuel89
Ogni anno sempre più devastanti
Sto al mare ininterrottamente da maggio, tranne una decina di giorni in sabina.
Gaeta, Pontine, Corsica, Eolie.. avrò beccato forse tre giorni di pioggia in tutto.
Gaeta, Pontine, Corsica, Eolie.. avrò beccato forse tre giorni di pioggia in tutto.
- Il Sigaro
Sono giunto alla convinzione che chi ama queste temperature torride non fa un cazzo nella vita a parte stare sdraiato davanti al condizionatore.
Non è umanamente possibile sbattersi in giro (in giacca e cravatta, poi ...) con questo caldo e sentirsi bene.
Non è umanamente possibile sbattersi in giro (in giacca e cravatta, poi ...) con questo caldo e sentirsi bene.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
L'inverno è fatto per lavorare.
Bisogna ripensare la società moderna. In questo mondo ipertecnologico è assurdo dover ancora lavorare 11 mesi l'anno. Specialmente, come fa notare Sigaro, in giacca e cravatta in giro per uffici e a Roma (aggravante, visto lo stato in cui versa).
Paghiamo l'arretratezza degli apparati statali e parastatali, che si riflettono di conseguenza su gran parte delle professioni.
Mettici pure che quest'anno gran parte degli statali sono a casa a non fare un cazzo, ed il quadro è completo.
Bisogna ripensare la società moderna. In questo mondo ipertecnologico è assurdo dover ancora lavorare 11 mesi l'anno. Specialmente, come fa notare Sigaro, in giacca e cravatta in giro per uffici e a Roma (aggravante, visto lo stato in cui versa).
Paghiamo l'arretratezza degli apparati statali e parastatali, che si riflettono di conseguenza su gran parte delle professioni.
Mettici pure che quest'anno gran parte degli statali sono a casa a non fare un cazzo, ed il quadro è completo.
- tribunateveretop
l inverno non esiste piu
- Kit Teller
Ve stamo a massacrà a pinguini!
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Fino al 21 è estate. Non molliamo di un centimetro!
- Edo_88
Tipo Gato, co la differenza che non sta sdraiato davanti ad un condizionatore, ma su una barca a vela
ilazialisonoqua
5 mesi a 35 gradi, 5 a 15-20, 2 a 10 gradi. Dieci giorni di pioggia monsonica in mezzo.
California? No, italia.
5 mesi a 35 gradi, 5 a 15-20, 2 a 10 gradi. Dieci giorni di pioggia monsonica in mezzo.
California? No, italia.
- Waldganger
oramai me so arreso. Dateme almeno l’onore delle armi.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- aquila67
Era un po che non aprivo questo topic.
Mi trovo questo intervento e .....qualcosa non andava! Leggendolo si respirava un aria diversa da quella attuale , una leggerezza oggi innaturale.
Poi guardo meglio e capisco : era passato un anno intero!
E quante cose sono cambiate.
Per tutto il mondo
Chi ci avrebbe mai creduto?
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Io so solo che col freddo stavi vincendo lo scudetto.
La coppa Italia a maggio con 12 gradi.
Va via il caldo... torna la LAZIO.
Se il campionato si fosse giocato da ottobre ad aprile, avremmo avuto una ventina di scudetti.
Un saluto agli estatisti.
- Il Sigaro
Finalmente, porca miseria.
Finalmente
Finalmente
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
Pezzi di merda
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
- Manuel89
Bello, bellissimo prende l'acqua da mattina fino a sera.
Che poi fa freddo, t'asciughi col cazzo, rimani umido fino a quando non torni a casa e il giorno dopo te fa male pure Cristo.
Che poi fa freddo, t'asciughi col cazzo, rimani umido fino a quando non torni a casa e il giorno dopo te fa male pure Cristo.
- aquila nel cuore
Altri 2 giorni e torniamo sopra i 20°. Non molliamo un centimetro, anche ottobre sarà nostro!
- Fiorini
Da 2 giorni sono sparite le zanzare, che goduria... ma purtroppo non canto vittoria ancora
concediamo l'ultimo quarto di gioco ai pinguini, schierando tutte le riserve, tanto stamo sopra de 40.
- Kit Teller
Giusto a un pinguino tristone e represso che ama vivere in penombra, può piacere sto tempo di merda.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO