Genoa - LAZIO
- Laziale_in_Brasile
Messaggio
Re: Genoa - LAZIO
Vittoria meritata e mai in discussione...grandissima prova di forza in un campo a noi sempre ostico.
P.s. speriamo si risolva presto sta situazione de sto virus....già sento in molti che sperano in una sospensione del campionato...poracci
P.s. speriamo si risolva presto sta situazione de sto virus....già sento in molti che sperano in una sospensione del campionato...poracci
- ecate
- Contatta:
il peccato oggi è stato aver sbagliato troppi goal in contropiede...perché poi contro questi è un attimo prendere il goal al 95' e lo sappiamo bene....la beffa è sempre dietro l'angolo.
per il resto la partita è stata giocata bene, a volte troppo freneticamente anche per il ritmo del Genoamerda.
A Bergamo, lo dico perché è la prossima trasferta, dovremo essere più tranquilli in alcuni frangenti...
Speriamo Acerbi non abbia nulla, per il resto buona prova di tutti...Marusic se lo merita, Cataldi vabbè...
per il resto la partita è stata giocata bene, a volte troppo freneticamente anche per il ritmo del Genoamerda.
A Bergamo, lo dico perché è la prossima trasferta, dovremo essere più tranquilli in alcuni frangenti...
Speriamo Acerbi non abbia nulla, per il resto buona prova di tutti...Marusic se lo merita, Cataldi vabbè...
- ecate
- Contatta:
Comunque non mi pare di averli visti giocare così contro la Roma eh...heheheheheheh
- ecate
- Contatta:
- matador0975
Daje LAZIO
Avanti LAZIO avanti LAZIALI
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Avanti LAZIO avanti LAZIALI
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
- ronefor
dal forum genoano
"Guerriglia in via Armenia vista con i miei occhi
Hanno aspettato i pulmini dei laziali che passavano X andare in corso Europa e poi autostrada, lasciati soli senza scorta
E li hanno presi a bastonate e bottigliate. Ho visto più di un vetro sfondato e un pulmino bianco sbandare paurosamente
Ho visto esplodere 3 finestrini laterali"
"Guerriglia in via Armenia vista con i miei occhi
Hanno aspettato i pulmini dei laziali che passavano X andare in corso Europa e poi autostrada, lasciati soli senza scorta
E li hanno presi a bastonate e bottigliate. Ho visto più di un vetro sfondato e un pulmino bianco sbandare paurosamente
Ho visto esplodere 3 finestrini laterali"
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
....., a proposito dei rigori che danno alla Lazio vorrei sottolineare che ho letto una statistica interessante. la Lazio é la squadra che entra più di tutti in area, 850 volte ed ha una media rigori di uno ogni 60 Entrate in aria che é la più bassa della serie A..... tanto per capirci ll'Atalanta con 550 Entrate in areaa sta a 300 di distanza dalla Lazio. .... A buon intenditor
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
GODO. Mamma mia che goduria e che sofferenza ragazzi. Pare è durata tre ore, palpitazioni e tic andati via poco fa. La solita partita in trasferta contro ste cacate, proprio come s'aspettavamo tutti. Arrivamo noi e se trasformano. Quanti cazzo de gol se semo magnati, je ne dovevamo fa 5 6 almeno. A fine partita come stavano i giocatori stravolti sul prato, ce stavamo tutti credo.
Che meraviglia i Laziali presenti!
FORZA LAZIO
Che meraviglia i Laziali presenti!
FORZA LAZIO
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- ValerioFiori
Alfa83 ha scritto: ↑23/02/2020, 14:38Waldganger ha scritto: ↑23/02/2020, 14:35Anche le merde genoane regolate. Altro tabù sfatato. Il giorno che fallirà questa società di merda e spariranno tutti i loro tifosi mi vedrete nudo al circo massimo con una croce sulla schiena. Sono arrivato ad odiarli di più dei fiorentini. Ste merde. Attaccatevarcazzo!
''merde,fascisti,siete dei ladri di merda'' dei gentlemen d'altri tempi,spero che l'anno prossimo giocano di sabato.
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- panacea76
Altra vittoria voluta fino all'ultima goccia di sudore! Tre punti. Ammucchia ammucchia...
- Andreacn12
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
- Cannonau
Pure secondo me, tra le più importanti.Lory Eagle ha scritto: ↑23/02/2020, 15:50Probabilmente, la partita più importante della stagione.. ancora c'ho i crampi..
Personalità e cuore.
Pandev limortaccitua
Vince sempre chi più crede.
- ozzy
Bel trappolone superato senza paura.
Queste cacate le voglio vedere fare il derby con l'Entella.
Queste cacate le voglio vedere fare il derby con l'Entella.
- Sindaco
INCONFONDIBILI
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
Ma se un tifoso laziale urlava squadra de negri..
Bastardi zingari ...sporchi comunisti ....
Che sarebbe successo ??????
Manco velovojjooodi’
Bastardi zingari ...sporchi comunisti ....
Che sarebbe successo ??????
Manco velovojjooodi’
- Fiorini
pandev attaccate ar cazzo
behrami attaccate ar cazzo
genoano attaccate ar cazzo
behrami attaccate ar cazzo
genoano attaccate ar cazzo
Se poco poco a una partita della Lazio all'olimpico in sottofondo si sente un "comunisti di merda" ce fanno sorbì un mese di trasmissioni sulla memoria a rotella su tutte le reti tv.
Il tempo ci darà la risposta.
Numeri Uno!
Se lo vanno allegramente a spampanare nel buco del culo da cui sono uscite, ste merde. Me fanno proprio schifo. Pandev e behrami sono nel loro habitat naturale.....che poi che cazzo c'ha da esse avvelenato pandev, che ci ha fatto una porcata che la metà bastava con quello schifoso de denti gialli.....
Comunque non so quanti decenni era che non facevamo 6 punti col genoa
Da questo video si vede l'apoteosi dei Laziali...e soprattutto il muro!!!!
A 3.30 APOTEOSI!!!!
A 3.30 APOTEOSI!!!!
hai detto tutto...NON CI SONO PIU' PAROLE PER QUESTA SQUADRA STUPENDALory Eagle ha scritto: ↑23/02/2020, 15:00Mamma mia.. ho perso tre chili... a fine partita mi moje m'ha dovuto stirà le gambe per i crampi che avevo.
Partita pesantissima, contro la squadra più in forma in questo periodo..(le incontramo tutte nel loro periodo migliore, porca puttana!!!)
Ambiente da stadio turco, con loro super avvelenati.
Peccato per quelle occasioni che, con un po' di cattiveria in più, avrebbero trasformato la sofferenza finale in goleada.
Oggi non solo ho visto grandi giocatori, ma grandissimi uomini che hanno saputo soffrire e portare a casa la vittoria... IMMENSI
Aggiungo...soprattutto contento per la gente Laziale che li ha accompagnati in questa trasferta difficile...
IMMENSI in CAMPO e sugli SPALTI!!!
LAZIO=AMORE
hai detto tutto...NON CI SONO PIU' PAROLE PER QUESTA SQUADRA STUPENDALory Eagle ha scritto: ↑23/02/2020, 15:00Mamma mia.. ho perso tre chili... a fine partita mi moje m'ha dovuto stirà le gambe per i crampi che avevo.
Partita pesantissima, contro la squadra più in forma in questo periodo..(le incontramo tutte nel loro periodo migliore, porca puttana!!!)
Ambiente da stadio turco, con loro super avvelenati.
Peccato per quelle occasioni che, con un po' di cattiveria in più, avrebbero trasformato la sofferenza finale in goleada.
Oggi non solo ho visto grandi giocatori, ma grandissimi uomini che hanno saputo soffrire e portare a casa la vittoria... IMMENSI
Aggiungo...soprattutto contento per la gente Laziale che li ha accompagnati in questa trasferta difficile...
IMMENSI in CAMPO e sugli SPALTI!!!
LAZIO=AMORE
- brifazio
M'hai messo la curiosità, mi ricordavo che c'era stata un'eccezione alla tradizione non proprio positiva.
Ho controllato rapidamente -GRAZIE LAZIOWIKI.
Nel 2009-2010 1-0 in casa e 1-2 al ritorno.
Prima ancora nella stagione 1994-1995 1-2 fuori casa e 4-0 al ritorno.
Però tra il 1995 e il 2006 di seguito hanno fatto 11 anni di B inframezzati da un anno di C.
brifazio ha scritto: ↑23/02/2020, 23:18M'hai messo la curiosità, mi ricordavo che c'era stata un'eccezione alla tradizione non proprio positiva.
Però tra il 1995 e il 2006 di seguito hanno fatto 11 anni di B inframezzati da un anno di C.
Speriamo ci tornino presto in B e C, ‘tacci loro.
- foketto
Acerbi è importante non soltanto per la cifra tecnica ma perché ti fornisce quel tasso di cattiveria agonistica,di concentrazione a tutto campo,quel carattere che ti porta a limitare leziosità e passaggi a vuoto.
La squadra,ben guidata da Simone e ben supportata da una rosa di giocatori all'altezza,si è ben comportata complessivamente,pur difettando in qualche passaggio a vuoto momentaneo : sul 2a0 e anche sul 3a1 abbiamo pensato di averla già vinta e li abbiamo fatti rientrare in partita,ma bisogna anche dare atto agli avversari di aver disputato una buona partita da squadra vera.
Per il resto, siamo sempre più abituati a lottare nel mezzo delle bufere,delle burrasche proprio...ce mancava solo sta storia del coronavirus ad intervenire in questa stagione memorabile .
La squadra,ben guidata da Simone e ben supportata da una rosa di giocatori all'altezza,si è ben comportata complessivamente,pur difettando in qualche passaggio a vuoto momentaneo : sul 2a0 e anche sul 3a1 abbiamo pensato di averla già vinta e li abbiamo fatti rientrare in partita,ma bisogna anche dare atto agli avversari di aver disputato una buona partita da squadra vera.
Per il resto, siamo sempre più abituati a lottare nel mezzo delle bufere,delle burrasche proprio...ce mancava solo sta storia del coronavirus ad intervenire in questa stagione memorabile .
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Axel Latino Heat
Vittoria importantissima.
Questi contro di noi si dannano sempre l'anima.
Quest'anno però hanno trovato una grande squadra, dove tutti i giocatori rispondono presente e non fanno sentire la mancanza di alcuni pezzi da 90.
La difesa se l'è cavata egregiamente e abbiamo dato un iniezione di fiducia anche a Vavro... senza contare le prestazioni di Marusic.
Grandi tutti
Questi contro di noi si dannano sempre l'anima.
Quest'anno però hanno trovato una grande squadra, dove tutti i giocatori rispondono presente e non fanno sentire la mancanza di alcuni pezzi da 90.
La difesa se l'è cavata egregiamente e abbiamo dato un iniezione di fiducia anche a Vavro... senza contare le prestazioni di Marusic.
Grandi tutti
- Edo_88
Mortacci sua ma che cazzo se stoppaLollo70 ha scritto:Da questo video si vede l'apoteosi dei Laziali...e soprattutto il muro!!!!
A 3.30 APOTEOSI!!!!
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Dieci anni tondi tondi. Tra l'altro quelle del 2010 decisive entrambi, quella a roma se non sbaglio interruppe un digiuno di vittorie di quasi un girone, vincemmo la prima all'olimpico con l'atalanta e poi nulla fino a Lazio - genoa... quella al ritorno mi sa che era quella con Reja espulso che attraversa il campo, una bolgia... con zarate che all'ultimo secondo manda in porta il genoa e ce fa perde un anno di vita ahahahahbrifazio ha scritto:M'hai messo la curiosità, mi ricordavo che c'era stata un'eccezione alla tradizione non proprio positiva.
- aquila errante
Aspetto i sapientoni che continuano a rompe il cazzo che "per la lotta al vertice l'anello debole della Lazio è la panchina". Premesso che come mancano 2 giocatori a juve e inter ci fanno gli articoli con piagnisdei incorporati, ora che dicono che abbiamo vinto una partitaccia con Vavro, Patric, Marusic, Cataldi, Caicedo, Jony... Sicuri che la panchina della Lazio sia scarsa? A cazzari!!!
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
- Per aspera ad astra
Squali affamati
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
- Edo_88
.aquila errante ha scritto: ↑24/02/2020, 8:34Aspetto i sapientoni che continuano a rompe il cazzo che "per la lotta al vertice l'anello debole della Lazio è la panchina". Premesso che come mancano 2 giocatori a juve e inter ci fanno gli articoli con piagnisdei incorporati, ora che dicono che abbiamo vinto una partitaccia con Vavro, Patric, Marusic, Cataldi, Caicedo, Jony... Sicuri che la panchina della Lazio sia scarsa? A cazzari!!!
Ancora che parlano.
Sei andato a vincere in un campo ostico (soprattutto storicamente per noi), contro una squadra in salute ed in ripresa che veniva da 4 o 5 risultati positivi, senza 5, CINQUE, titolari.
Facciamo 4 magari, alla fine Caicedo lo considero un titolare.. ma il discorso è sempre quello
Se ce dicevano ad agosto che avremmo giocato a genova con patric-vavro-radu trio di difesa ce saremmo fatti esplode a formello
Mesà che col genoa ci abbiamo perso tipo 8 partite consecutive o qualcosa di simile.Stock ha scritto:Dieci anni tondi tondi. Tra l'altro quelle del 2010 decisive entrambi, quella a roma se non sbaglio interruppe un digiuno di vittorie di quasi un girone, vincemmo la prima all'olimpico con l'atalanta e poi nulla fino a Lazio - genoa... quella al ritorno mi sa che era quella con Reja espulso che attraversa il campo, una bolgia... con zarate che all'ultimo secondo manda in porta il genoa e ce fa perde un anno di vita ahahahahbrifazio ha scritto:M'hai messo la curiosità, mi ricordavo che c'era stata un'eccezione alla tradizione non proprio positiva.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Ruben Sosa
Ma quanto cazzo godo!!!!!!!
Un'orchestra il cui motto è stato espreso da Radu a fine primo tempo.
Quei tre secondi di intervista sono una delle cose più laziali mai viste in 120 anni.
Avanti Lazio!
Avanti Laziali!
Un'orchestra il cui motto è stato espreso da Radu a fine primo tempo.
Quei tre secondi di intervista sono una delle cose più laziali mai viste in 120 anni.
Avanti Lazio!
Avanti Laziali!
- brifazio
6 ricambi su 11 nel secondo tempo. Il Nuovo Maestro Inzaghi li ha fatti ingranare tutti uno dopo l'altro.aquila errante ha scritto: ↑24/02/2020, 8:34Aspetto i sapientoni che continuano a rompe il cazzo che "per la lotta al vertice l'anello debole della Lazio è la panchina". Premesso che come mancano 2 giocatori a juve e inter ci fanno gli articoli con piagnisdei incorporati, ora che dicono che abbiamo vinto una partitaccia con Vavro, Patric, Marusic, Cataldi, Caicedo, Jony... Sicuri che la panchina della Lazio sia scarsa? A cazzari!!!
E Tare ha dato loro fiducia. Il merito è principalmente di queste due persone.
Peccato solo che:
Durmisi non si è dimostrato un giocatore vero.
Berisha non è riuscito a sbloccarsi, ci contavo.
L'unico appunto si può fare su una punta di rincalzo, ma a questo punto non è più un problema, ogni volta che entra il ragazzino mi attizzo BO BBI BO BBI BO BBI BO BBI
edit avevo omesso per fretta una h in ha, orrore. Non sia mai
Ultima modifica di brifazio il 25/02/2020, 1:24, modificato 2 volte in totale.
merito mio, de jimmy, de sciarpetta, de mimmo e de brifazio
- aquila nel cuore
Ennesima prova di determinazione (come tutte le altre del resto, in questo campionato) e qualità da vendere, nonostante una formazione rimaneggiata, su un campo tradizionalmente ostico e contro una squadra che ha dato tutto per tentare di fermarci.
Le stesse note positive: il mister e le sue scelte, la squadra e il gruppo. Tutti assieme, tutti cattivi e concentrati.
I soliti: maestoso Leiva, mago Luis Alberto, re Ciro...
Una difesa che ha lottato, un Marusic prorompente, Lazzari the train e il sergente lì in mezzo a fare a sportellate.
E poi la ciliegina con la magistrale punizione di Danilo.
Avanti Lazio!
Le stesse note positive: il mister e le sue scelte, la squadra e il gruppo. Tutti assieme, tutti cattivi e concentrati.
I soliti: maestoso Leiva, mago Luis Alberto, re Ciro...
Una difesa che ha lottato, un Marusic prorompente, Lazzari the train e il sergente lì in mezzo a fare a sportellate.
E poi la ciliegina con la magistrale punizione di Danilo.
Avanti Lazio!
- maxipoppapump
Vavro ingrifante...spazzava tutto
Grande Lazio...godo contro ste merde
Grande Lazio...godo contro ste merde
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!