Vabbè la roma l'unica cosa che può sperare è di arrivare quinta ed evitarsi i preliminari di Europa League a luglio. Ma pure quello è improbabile.ecate ha scritto: ↑20/05/2019, 14:54se arrivano atalanta merde e inter a 66 punti allora entra in gioco la classifica avulsa (anzi, insulsa), ma se arrivano a pari punti merde e inter, va l'inter perché ha una differenza goal migliore rispetto alle merde (+23 contro +17, gli sconti diretti sono entrambi finiti in parità). Almeno appunto che nell'ultima partita la differenza reti non cambi in favore delle merde...tipo l'inter che perde 0-2 e le merde che vincono 5-0.Pier79 ha scritto: ↑20/05/2019, 9:23Ciao a tutti, stamattina leggevo che l'asroma può ancora andare in champions... mi spiegate come farebbe? a scontri diretti sono in pareggio con inter e atalanta e a differenza reti nettamente inferiori... dovrebbero vincere almeno 6-0 l'ultima e le altre perdere tutte... invece leggo su vari giornali che se arrivano a pari punti con l'inter e le altre 3 perdono vanno loro... ma in base a cosa? Ciao a tutti, asroma merda sempre e comunque...
Poi vi siete puri dimenticati il Milan a 65 punti, che con una vittoria sua ed una non vittoria dell'Inter va in Champions.
Antiromanismo militante
- Berserk
Messaggio
Re: Antiromanismo militante
Non ci si crede!!
"L'addio di De Rossi fa discutere: previsto un incontro in Senato
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Non si placa la contestazione nei confronti della Roma per il trattamento riservato alla bandiera Daniele De Rossi. E il caso, riporta Il Messaggero, arriverà addirittura in Parlamento. Nel pomeriggio, infatti, è previsto un incontro in Senato organizzato dai Roma club palazzo Madama e Montecitorio sulla questione. Tutelare la passione - "Si tratta di dare voce alla delusione e promuovere iniziative, anche istituzionali, per tutelare la passione", hanno spiegato i promotori dell'iniziativa, alla quale hanno aderito, tra gli altri, anche Maurizio Gasparri e Fabrizio Cicchitto."
Non si placa la contestazione nei confronti della Roma per il trattamento riservato alla bandiera Daniele De Rossi. E il caso, riporta Il Messaggero, arriverà addirittura in Parlamento. Nel pomeriggio, infatti, è previsto un incontro in Senato organizzato dai Roma club palazzo Madama e Montecitorio sulla questione. Tutelare la passione - "Si tratta di dare voce alla delusione e promuovere iniziative, anche istituzionali, per tutelare la passione", hanno spiegato i promotori dell'iniziativa, alla quale hanno aderito, tra gli altri, anche Maurizio Gasparri e Fabrizio Cicchitto."
- Ama_la_Lazio
Ma poi lo "striscione" sarebbe quel foglio A4 appeso?Cinghialone ha scritto: ↑22/05/2019, 8:14https://www.corrieredellosport.it/news/ ... n_marocco/
Ma lo fanno apposta? seriamente, non capisco, o so' Laziali infiltrati o non se rendono conto che ce stanno a fa' gode' come bestie.
- Vallerios
In Marocco??? Voglio vede qualche testimonianza anche dal Burkina Faso... vi prego non fermateli...Cinghialone ha scritto: ↑22/05/2019, 8:14https://www.corrieredellosport.it/news/ ... n_marocco/
Ma lo fanno apposta? seriamente, non capisco, o so' Laziali infiltrati o non se rendono conto che ce stanno a fa' gode' come bestie.
Memento Audere Semper!
- Dino
Oggi ho letto su facebook addirittura un messaggio di un sedicente romanista siriano, che invita i romanisti della capitale a continuare a contestare Pallotta.. palesemente fake ma loro ci credono uguale, vabbè.
- Massimo G
Ste capocce bacate sono convinte che il mondo intero li segue in questa specie de buffonata. Tra un po' scriveranno una lettera a Trump e a Putin chiedendo sanzioni contro Pallotta. Venezuela, Siria e Libia sono passate in secondo piano. I soliti mitomani.
Boia chi molla!
- ecate
- Contatta:
romanista terrorista
Lollo70 ha scritto: ↑22/05/2019, 12:08Non ci si crede!!
Serio o è una bufala?
- ValerioFiori
Tutto vero. Segue comunicato della BicameraleDaniele_1991 ha scritto: ↑22/05/2019, 21:38Lollo70 ha scritto: ↑22/05/2019, 12:08Non ci si crede!!
Serio o è una bufala?
Si è tenuto oggi al Senato l'incontro organizzato dal Roma Club Montecitorio e il Roma Club Palazzo Madama per un confronto sulla situazione creatasi all'indomani della decisione, da parte della società, di non rinnovare il contratto a Daniele De Rossi. Durante l'incontro hanno preso la parola Paolo Cento, Maurizio Gasparri, Paola Binetti, Loredana De Petris e Gerardo Labellarte. "Dopo la conferenza stampa della Roma e di De Rossi - hanno spiegato - si è venuta a creare una vera e propria frattura tra la società e il popolo romanista. Il trattamento riservato a De Rossi, infatti, ha ricordato molto quello che era successo con Francesco Totti, due simboli di Roma e della 'romanità' che tanto hanno dato ai colori giallorossi e che non meritavano un finale di carriera in questo modo. È chiaro che in questo momento la società appare lontana dalla città e dai tifosi. I continui cambi nella dirigenza, la mancanza di un progetto a lungo termine, i risultati altalenanti e le cessioni dei calciatori migliori hanno creato un clima che la nostra squadra non merita. Per questo oggi - hanno concluso - ci facciamo promotori di una richiesta di incontro tra la società e i rappresentanti dei Roma Club per un confronto sereno ma allo stesso tempo chiaro e deciso. Con la speranza che la società, pur nel rispetto delle logiche di mercato che ne vincolano alcune scelte, colga l'importanza di questa iniziativa e intraprenda un nuovo percorso condiviso con i tifosi".
Eeee ma er palazzo
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Ahahahahahah non ci posso credere.
Un tempo le interrogazioni parlamentari erano per i presunti furti, ora per l’addio dello scemo.
Un tempo le interrogazioni parlamentari erano per i presunti furti, ora per l’addio dello scemo.
- Football_Crazy
Alcuni rimproverano pallotta perché non va mai a threegoria e sta sempre a boston.
Altri dicono pallotta go home.
Questo pallotta di sicuro avrà le idee confuse. O mi sbaglio?
Per loro è impossibile avere intesa su qualunque argomento. Sono l’anarchia primordiale. La marmaglia.
Altri dicono pallotta go home.
Questo pallotta di sicuro avrà le idee confuse. O mi sbaglio?
Per loro è impossibile avere intesa su qualunque argomento. Sono l’anarchia primordiale. La marmaglia.
- Blevins
quando leggo che totti e de rossi sono due simboli di Roma, capisco che il kali yuga è qui
povertà spirituale oltre ogni livello immaginabile
povertà spirituale oltre ogni livello immaginabile
- Nicomcm
Storia vecchissima. Tra l altro, se senti loro, un buon 95% ti dice che se solo avessero un po di potere "ner palazzo" avrebbero vinto di piu. Ma convinti proprio che palazzo,aia,stampa, tv ecc stiano contro si loro... roba da matti. Spesso e volentieri se mi ci trovo a parlare di queste situazioni gli do ragione alla grande...Daniele_1991 ha scritto: ↑22/05/2019, 23:51Ahahahahahah non ci posso credere.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Berserk
Comunque 15 trofei a 14 (sempre tenendo presente che la Lazio ha messo anche 2 trofei europei in bacheca). Manco più a quello si possono appigliare.
Alcuni di loro stanno già ritentando a spacciare per trofeo ufficiale la coppa delle fiere per pareggiare.
Annichiliti.
Alcuni di loro stanno già ritentando a spacciare per trofeo ufficiale la coppa delle fiere per pareggiare.
Annichiliti.
- Gg_SSL
Sta coppa Italia gli ha fatto male veramente, camminano a testa bassa, quando li incontri sorrisi e saluti forzati di circostanza.
Saluto a de rossi il 26 maggio con presentazione della nuova maglia che dire che fa schifo è poco.
Mammamia che bella estate
Saluto a de rossi il 26 maggio con presentazione della nuova maglia che dire che fa schifo è poco.
Mammamia che bella estate
- Berserk
Ahah i bordi con i fulmini...ma perchè?!?
Perché? Ecco la spiegazione...Berserk ha scritto:Ahah i bordi con i fulmini...ma perchè?!?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Cinghialone
Le maglie loro vanno schifate a prescindere, ma queste so' veramente una merda. Sono palesemente le t-shirt tarocche di dubbia provenienza che trovi nelle bancarelle. Maronna la nike, da quando ha cominciato a fargli le maglie la sto amando sempre di più; fanno una più schifo dell'altra.
Grazie Macron, GRAZIE.
P.S. mi sarebbe piaciuto vedere la faccia e il tono di quel poveraccio di Zaniolo quando è stato costretto a dire quella cazzatona. Io non ce l'avrei fatta, è un bell'atto di coraggio.
Grazie Macron, GRAZIE.
P.S. mi sarebbe piaciuto vedere la faccia e il tono di quel poveraccio di Zaniolo quando è stato costretto a dire quella cazzatona. Io non ce l'avrei fatta, è un bell'atto di coraggio.
- Dino
Che schifo cazzo, ogni anno peggio.
Direi l'anno prossimo bisogna mettere ancora più veleno del solito nei derby, contro una squadra che gioca con quelle cacate trash di maglie non si può perdere a prescindere.
- Waldganger
Mo ariva er fondo del Qatar e so cazzi, aho!
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- ValerioFiori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Povero Infascelli, che cazzo tocca fa' per campare!
- Ruben Sosa
Tralasciando la genialità di questa operazione per spillargli gli ultimi spicci, ma che cazzo c'è da raccontare?
"Storia di un ragazzino romano con problemi di rendimento scolastico che arriva in serie a con la sua squadra del cuore."
A confronto la storia di Bruno Giordano è Taxi Driver.
E comunque non vedo l'ora di vedere la parte sul 26/5...
roma merda
"Storia di un ragazzino romano con problemi di rendimento scolastico che arriva in serie a con la sua squadra del cuore."
A confronto la storia di Bruno Giordano è Taxi Driver.
E comunque non vedo l'ora di vedere la parte sul 26/5...
roma merda
- ecate
- Contatta:
Codroipo che maglia demmerda!!!!
- JANVS IX-I-MCM
- Edo_88
ahahhaaha so come i napoletani, stanno ovunqueCinghialone ha scritto: ↑22/05/2019, 8:14https://www.corrieredellosport.it/news/ ... n_marocco/
- Fabietto1967
Ahahahah è vero, ma non lo capiranno mai!!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Massimo G
confermato contestazione planetaria. Anche a Pomezia, sulla Via del Mare, un pezzo de carta igienica contro er Pallottola
Boia chi molla!
Il video del messaggero su de rossi e’ na cosa di Alto degrado
- Massimo G
roba de sti minuti, gira voce che un acquirente se sia fatto avanti, Mark Caltagirone
Boia chi molla!
- Stefano Igor
Massimo G ha scritto: ↑24/05/2019, 14:00roba de sti minuti, gira voce che un acquirente se sia fatto avanti, Mark Caltagirone
[/quota]
aaaaaaaahaaaa
Cmq sono proprio allo sbando totale tutti, giocatori tifosi dirigenti sponsor.. i tifosi invece mantengono una loro coerenza, stupidi erano prima e stupidi sono rimasti.
- JANVS IX-I-MCM
Stefano Igor ha scritto: ↑25/05/2019, 1:38Massimo G ha scritto: ↑24/05/2019, 14:00roba de sti minuti, gira voce che un acquirente se sia fatto avanti, Mark Caltagirone
[/quota]
aaaaaaaahaaaa
Cmq sono proprio allo sbando totale tutti, giocatori tifosi dirigenti sponsor.. i tifosi invece mantengono una loro coerenza, stupidi erano prima e stupidi sono rimasti.
- sololamaglia85
“Il 26 maggio di qualche anno fa abbiamo vissuto una giornata dopo la quale pensavamo di non poter tornare a sorridere. Lo pensai anche io, finché non vidi il tatuaggio di un tifoso con scritto “27 maggio 2013, eppure il vento soffia ancora”. Non so a chi appartenesse questo tatuaggio, ma so che il vento ricomincerà a soffiare anche da questo 27 maggio.”
Nella lettera di addio di de rossi...GODO!!!
Nella lettera di addio di de rossi...GODO!!!
- simoferr83
Però è una bella lettera d’addio, non c’è rancore, ci sono i ringraziamenti anche per Pallotta che l’ha scaricato, invita i tifosi a tifare e anon pensare a lui, ripercorre il momento più nero, ma dichiara comunque amore. Può piacere o meno ed io l’ho odiato, co quella faccia paonazza e quegli strill isterici, ma è tutt’altra pasta rispetto a quell’altro pupazzo che ha sempre pensato solo a sé stesso che non faceva altro che aizzare e rinfacciare
Bella citazione il 26 maggio ahahah
Questi sono scemi col botto, tutti.
Questi sono scemi col botto, tutti.
- Fabietto1967
Lettera d’addio in buona parte scontata di ddr.
Come avete notato citazione per la più grande sconfitta patita ma non c’è nessun riferimento a nessuna gioia sportiva.
Questa specie di lutto nazionale è del tutto fuori luogo.
Come avete notato citazione per la più grande sconfitta patita ma non c’è nessun riferimento a nessuna gioia sportiva.
Questa specie di lutto nazionale è del tutto fuori luogo.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- Nicomcm
Per carità ognuno ha la capoccia per pensarla in qualsiasi modo. A me danielino sta sul cazzo come franceschino. In campo antisportivi e merde entrambi, potrei citare decine di episodi. Questo conta. A bordo campo idem.
Domani a quest ora questo topic avrà come minimo 10 pagine in piu.
Asrmerda
Domani a quest ora questo topic avrà come minimo 10 pagine in piu.
Asrmerda
- Alessandro_1998
Il tatuaggio poi, ma come si fa a farsi un tatuaggio simile. Solo loro.
De rossi magari è stato anche uno genuino, sanguigno, tifoso vero eccetera, ma questo non vuol dire che mo perché sta lasciando allora me devo scordà tutti i gesti, le battutine mentre noi rischiavamo, quel gesto nel derby del 2017 - non quindici anni fa, altro che errori di gioventù - dopo aver segnato un rigore rubato a quella maniera (uomo d'onore, sì sì), oppure le varie entrate da macellaio, gomitate, cazzotti, che in qualche caso ci hanno pure avvantaggiato. Altro giocatore santificato perché romanista, buon calciatore ma mai il fenomeno che ci è stato narrato per quindici anni, se non forse finché era giovanissimo. Una loro bandiera, il che dice tanto su di loro.
Piano piano si stanno liberando di tutti i fardelli e questo non va bene. Urge un nuovo capitano core de roma, florenzi me pare troppo poco.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Piano piano si stanno liberando di tutti i fardelli e questo non va bene. Urge un nuovo capitano core de roma, florenzi me pare troppo poco.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Il tempo ci darà la risposta.
- Cri72
Ma chisseloincula a de rossi....e sopratutto chisseloemaiinculato. Ma che famo come quello che ne la vita è stato un delinquente, poi more e tutti a di "che i fondo però era una brava persona"...
de rossi si ritra? Sti cazzi
de rossi fa la lettera d'addio? sti cazzi
Quando il tuo giorno peggiore da calciatore è il 26 maggio....un'altra volta....buon 26 maggio anche a te testa di cazzo
de rossi si ritra? Sti cazzi
de rossi fa la lettera d'addio? sti cazzi
Quando il tuo giorno peggiore da calciatore è il 26 maggio....un'altra volta....buon 26 maggio anche a te testa di cazzo
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
26 maggio....
- brifazio
Non si rendono mai conto di quanto sono ridicoli. Maglia penosa, riferimenti al 26 maggio 2013. DAMOJE GIU'. In ogni dove senza interruzione e senza tregua, anche se sono manifestamente autolesionisti, dobbiamo fare il nostro.
- Nicomcm
La roma questa sera giocherà con una patch speciale sulla maglietta....dedicata a de rossi....pe le napoletanate so i primi al mondo....e ancora so le 19.
Intanto...
Bella cacata...Nicomcm ha scritto:La roma questa sera giocherà con una patch speciale sulla maglietta....dedicata a de rossi....pe le napoletanate so i primi al mondo....e ancora so le 19.