[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Simone Inzaghi - Pagina 8 - S.S. LAZIO FORUM

Simone Inzaghi

WestHammer

Re: Simone Inzaghi

28/05/2019, 18:05

Il Sigaro ha scritto:
28/05/2019, 15:44
Ah. aggiungo che non sopporto il solito discorso, che ritorna periodicamente con tutti i nostri allenatori, "Inzaghi (Rossi/Reja/Petkovic/Pioli) deve smerdare Lotito, lo deve mandare a cacare, deve dimostrare di avere le palle", ecc. ecc.. Mi pare un inno all'autolesionismo. Del resto era un po' la stessa cosa che alcuni ripetevano quando Lotito, perso Bielsa, chiamò Inzaghi che stava andando a Salerno e gli affidò la panchina della Lazio. Se Simone non avesse accettato ...
Idem. Oltre che autolesionista è pure riduttivo.
A mio modesto parere (che non è una notizia)
1) Inzaghi s'è fatto rodere il culo per gli atteggiamenti di Lotito e lo ha fatto presente.
2) ha chiesto determinati giocatori (un paio almeno) pltre a quelli da sostituire per giocarsela con pedine adeguate alla sua visione di gioco
3) Ha chiesto tempistiche più rapide per prenderli

Se non se po fa manco una delle due ultime allora boh...
Anche perchè leggo che Tare lavora sul mercato 365 giorni l'anno e gente come Wallace la devi piazzare a marzo no il 31 agosto altrimenti ma su che lavora?
Dolso

28/05/2019, 18:26

WestHammer ha scritto:
28/05/2019, 18:05
Il Sigaro ha scritto:
28/05/2019, 15:44
Ah. aggiungo che non sopporto il solito discorso, che ritorna periodicamente con tutti i nostri allenatori, "Inzaghi (Rossi/Reja/Petkovic/Pioli) deve smerdare Lotito, lo deve mandare a cacare, deve dimostrare di avere le palle", ecc. ecc.. Mi pare un inno all'autolesionismo. Del resto era un po' la stessa cosa che alcuni ripetevano quando Lotito, perso Bielsa, chiamò Inzaghi che stava andando a Salerno e gli affidò la panchina della Lazio. Se Simone non avesse accettato ...
Idem. Oltre che autolesionista è pure riduttivo.
A mio modesto parere (che non è una notizia)
1) Inzaghi s'è fatto rodere il culo per gli atteggiamenti di Lotito e lo ha fatto presente.
2) ha chiesto determinati giocatori (un paio almeno) pltre a quelli da sostituire per giocarsela con pedine adeguate alla sua visione di gioco
3) Ha chiesto tempistiche più rapide per prenderli

Se non se po fa manco una delle due ultime allora boh...
Anche perchè leggo che Tare lavora sul mercato 365 giorni l'anno e gente come Wallace la devi piazzare a marzo no il 31 agosto altrimenti ma su che lavora?
Credo che il discorso "garanzie tecniche da Lotito per restare" sia solo una parte del problema. Penso che Inzaghi stia anche valutando altre opportunità. In serie A tra le prime 10 classificate in campionato solo 3 hanno un allenatore sicuro per l'anno prossimo. L'Inter (Conte). il Napoli (Ancelotti) e il Torino (Mazzarri), tutte le altre sono senza. Quindi è normale che Inzaghi, stimato da tutti, si guardi in giro e scelga il meglio per lui.
Andrean73

28/05/2019, 18:52

Spero vivamente resti, sommando l'esperienza delle ultime 2 stagioni. Certo Lotito in qualche modo deve assecondarlo.......

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pasty

28/05/2019, 18:53

1. Lotito, come tutti i datori di lavoro, non ama essere circodato da persone con e quali e' in, seppur parziale, disaccordo. Inoltre ha pure un carattere forte. Fatevene una ragione, i dissidenti prima o poi sono emarginati....non puoi tenere un allenatore emarginato, no?
2. Lotito, piu' di quanto fa ora NON E' DISPOSTO A FARE. Non gli va, non lo sa fare, non lo so...questo e' .
3. Collegato al punto 2, questo livello attuale sta anche bene a molti Laziali, specie della mia eta' (50+), perche' se lo raffronti con gli anni pre Cragnotti stiamo di lusso
4. La Lazio, i Laziali, proprio nella loro indole, amano un po la nicchia, il controcorrente. Quindi non si sanno vendere, non potremmo mai avere un apporto dai media e dalla finanza come la roma, che vive al di sopra delle proprie possibilita' perche' vive di fuffa, di turismo calcistico...
5. Il nostro target "massimo" e' arrivare al 4* posto, semifinale uefa league, vincere coppa italia, i derbies e non far vincere la roma (o sperare di..)
6. Il nostro livello complessivo, come presidente, come gran parte della tifoseria, come obbiettivi e come budget e' questo, o Inzaghi si adegua o arrivederci
Stock

28/05/2019, 18:54

Condan ha scritto:
foketto ha scritto:
28/05/2019, 11:40
firmo con il sangue per 5-6 acquisti seri : 2 in difesa,3 a centrocampo e 1 in attacco,oppure 4 a centrocampo e in attacco restiamo così.

Beh, sarebbe un calciomercato meraviglioso.

Mai Lotito ha acquistato 5-6 calciatori "seri".
Sono andato a rivedermi il calciomercato di tutte le stagioni da quando c’è lui e 5 o 6 calciatori titolari in un unico mercato non sono mai arrivati.

Quindi… dove si firma???
L'unico mercato in grande stile di lotito è stato quello dell'estate 2011, presi marchetti, klose, cissè, cana, konko (vabbè, comunque quell'anno sembrava forte) aggiunti ad una squadra che l'anno prima aveva sfiorato la champions, con le cessioni dei soli zarate e muslera se non sbaglio. Quell'estate eravamo tutti fomentatissimi. Peccato che poi cissé si sgonfiò dopo un mese e tutti gli altri iniziarono a farsi male uno appresso all'altro.
Per quest'anno se resta inzaghi, ci leviamo tutta la zavorra, mi bastano due esterni, un difensore e un attaccante, senza cessioni chiaramente. Se va via inzaghi secondo me a ruota vanno via pure due o tre big e lì stiamo nelle mani dello stellone dopo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

È un progetto triennale.
Corso Trieste

28/05/2019, 19:01

Mi sbilancio e dunque mi espongo ad una figura di merda: secondo me Inzaghi quando andrà via dalla Lazio finirà in una squadra non superiore alla Lazio stessa.

roma MERDA
Stock

28/05/2019, 19:06

Corso Trieste ha scritto:Mi sbilancio e dunque mi espongo ad una figura di merda: secondo me Inzaghi quando andrà via dalla Lazio finirà in una squadra non superiore alla Lazio stessa.

roma MERDA
Se va via ora, se gli va proprio super benissimo va al milan. In futuro non so, secondo me Inzaghi è bravo sul serio.
È un progetto triennale.
Jimmy

28/05/2019, 20:08

Corso Trieste ha scritto:
28/05/2019, 19:01
Mi sbilancio e dunque mi espongo ad una figura di merda: secondo me Inzaghi quando andrà via dalla Lazio finirà in una squadra non superiore alla Lazio stessa.

roma MERDA
MILAN!
Il Sigaro

28/05/2019, 20:33

Stock ha scritto:
Corso Trieste ha scritto:Mi sbilancio e dunque mi espongo ad una figura di merda: secondo me Inzaghi quando andrà via dalla Lazio finirà in una squadra non superiore alla Lazio stessa.

roma MERDA
Se va via ora, se gli va proprio super benissimo va al milan. In futuro non so, secondo me Inzaghi è bravo sul serio.
Al Milan Inzaghi troverebbe tutte le condizioni per fare bene.
La tifoseria non amava Gattuso per il suo gioco, e indubbiamente Simone farebbe girare la squadra in modo più spettacolare.
La società gli comprerebbe sicuramente qualche giocatore buono, da aggiungere ad una base discreta.
Prenderebbe uno stipendio notevole.
Qualsiasi successo ne farebbe un Papa a Milano.
E infine, last but not least, il Milan resta pur sempre uno dei 4 o 5 brand calcistici più importanti al mondo, per cui mettersi in mostra col Milan può significare entrare nella cerchia dei nomi di livello internazionale.
Qui alla Lazio il problema , probabilmente, non è tanto la prospettiva del mercato, ma il fatto che se qualcosa non va tutti sono pronti a prendersela con lui. Metti che l'anno prossimo arriviamo quinti e non portiamo a casa una coppa, apriti cielo. Si scatenerebbe l'onda anomala dei rompicazzo in servizio permanente effettivo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Domenico1900

28/05/2019, 21:31

Il Sigaro ha scritto:
28/05/2019, 20:33
Stock ha scritto:

roma MERDA
Al Milan Inzaghi troverebbe tutte le condizioni per fare bene.
La tifoseria non amava Gattuso per il suo gioco, e indubbiamente Simone farebbe girare la squadra in modo più spettacolare.
La società gli comprerebbe sicuramente qualche giocatore buono, da aggiungere ad una base discreta.
Prenderebbe uno stipendio notevole.
Qualsiasi successo ne farebbe un Papa a Milano.
E infine, last but not least, il Milan resta pur sempre uno dei 4 o 5 brand calcistici più importanti al mondo, per cui mettersi in mostra col Milan può significare entrare nella cerchia dei nomi di livello internazionale.
Qui alla Lazio il problema , probabilmente, non è tanto la prospettiva del mercato, ma il fatto che se qualcosa non va tutti sono pronti a prendersela con lui. Metti che l'anno prossimo arriviamo quinti e non portiamo a casa una coppa, apriti cielo. Si scatenerebbe l'onda anomala dei rompicazzo in servizio permanente effettivo.
C'è anche la possibilità che se va male, e non è cosa impossibile anzi, va a fare la fine del fratello
sciarpetta

28/05/2019, 21:33

Ma se va via Inzaghi e lo sostituiscono con Gattuso, allenatore di una squadra arrivata sopra a noi, sarebbe un voler migliorare o no?
babbobu77

28/05/2019, 21:38

io farei un pensierino su Gattuso, prima che arrivi la roma (sicuramente ci proverà con Rino).
Tanto insomma, inutile girarci intorno, bisogna trovare un allenatore, mi sembra chiaro che Simone non abbia voglia ne tempo di restare a combattere con zì Lotito.
E quindi, meglio "aggredire" subito il nuovo allenatore. Prendere uno di carattere appunto, del tipo Gattuso ma impazzirei anche per Mihajlovic e Walter Zenga.
Ma purtroppo non sono Lotito e quindi dobbiamo aspettarci Ventura o giù di lì
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
ozzy

28/05/2019, 22:07

Condan

28/05/2019, 22:23

Spero veramente tanto e sinceramente che rimanga Simone Inzaghi.

Detto questo, mi ero ripromesso di fare nomi di alternative solo dopo una sua eventuale e malaugurata uscita dalla Lazio.

Ma, visto che di nomi di allenatori se ne stanno facendo moltissimi, vi faccio anche il mio che susciterà parecchie polemiche.

Spero non mi insulterete.

Mi piacerebbe sulla panchina della Lazio il Mister Luciano Spalletti.

I motivi sono tanti.

La storia della Lazio ci dice che accadono cose magiche con allenatori ex Roma. Delle alchimie incredibili.
Su tutti, il Maestro, Tommaso Maestrelli.
E poi, Sven Goran Eriksson.

Si è lasciato malissimo con l’altra parte del Tevere. Lo detestano. Lo odiano.
Si vorrà pure riscattare?!?!? Avrà il sacro fuoco dell’orgoglio da far valere???

Le sue squadre hanno spesso centrato buoni risultati.
Ha portato l’Inter in Champions due anni su due.
All’estero ha anche vinto.

Le sue squadre spesso offrono un bel gioco.
In verità, soprattutto in passato.

Ha esperienza.

È antipatico a quasi tutti.

Purtroppo, il suo ingaggio è fuori dai parametri della Lazio di Lotito.

Ma mi piacerebbe non poco.
Darebbe un bel po’ di sale alla prossima stagione.
Già mi immagino un derby ricco di cori contro e di insulti.
Adrenalina.

NON MI AMMAZZATE E NON MI BANNATE.
Daniele_1991

28/05/2019, 23:33

Rispetto tutte le idee.

Se arriva spalletti entro in depressione.
Condan

28/05/2019, 23:35

Daniele_1991 ha scritto:
28/05/2019, 23:33
Rispetto tutte le idee.

Se arriva spalletti entro in depressione.
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!
Pasty

28/05/2019, 23:56

maremma buhaiola
ValerioFiori

29/05/2019, 0:36

Condan ha scritto:Spero veramente tanto e sinceramente che rimanga Simone Inzaghi.

Detto questo, mi ero ripromesso di fare nomi di alternative solo dopo una sua eventuale e malaugurata uscita dalla Lazio.

Ma, visto che di nomi di allenatori se ne stanno facendo moltissimi, vi faccio anche il mio che susciterà parecchie polemiche.

Spero non mi insulterete.

Mi piacerebbe sulla panchina della Lazio il Mister Luciano Spalletti.

I motivi sono tanti.

La storia della Lazio ci dice che accadono cose magiche con allenatori ex Roma. Delle alchimie incredibili.
Su tutti, il Maestro, Tommaso Maestrelli.
E poi, Sven Goran Eriksson.

Si è lasciato malissimo con l’altra parte del Tevere. Lo detestano. Lo odiano.
Si vorrà pure riscattare?!?!? Avrà il sacro fuoco dell’orgoglio da far valere???

Le sue squadre hanno spesso centrato buoni risultati.
Ha portato l’Inter in Champions due anni su due.
All’estero ha anche vinto.

Le sue squadre spesso offrono un bel gioco.
In verità, soprattutto in passato.

Ha esperienza.

È antipatico a quasi tutti.

Purtroppo, il suo ingaggio è fuori dai parametri della Lazio di Lotito.

Ma mi piacerebbe non poco.
Darebbe un bel po’ di sale alla prossima stagione.
Già mi immagino un derby ricco di cori contro e di insulti.
Adrenalina.

NON MI AMMAZZATE E NON MI BANNATE.
Compro

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Fiorini

29/05/2019, 0:42

chi? spalletti er merda? quello che l'anno scorso ci prendeva per culo dopo l'ultima giornata?
se mai dovesse capità me farei tutte le domeniche in monte mario per insultarlo
Waldganger

29/05/2019, 5:58

Quanto a tigna Ringhio non è secondo a nessuno, mi preoccupano però un po’ le sue idee calcistiche. Zero schemi, zero idee e a Milano era appoggiato da arbitraggi molto favorevoli che lo hanno fatto arrivare comunque fuori dall’europa che conta. Alla Lazio sarebbe un esperienza tutta in salita. Sarà ma per me Inzaghi siederà sulla panchina della Lazio anche per il prossimo anno.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Stefano Igor

29/05/2019, 7:06

Paoletto ha scritto:
28/05/2019, 12:54
Stefano Igor ha scritto:
28/05/2019, 12:12
finora tutte illazioni, solo tempo perso a commentarle.

aspettiamo almeno che parli Inzaghi e le notizie ufficiali, e allora si potranno fare commenti sensati su qualcosa di concreto e non articoli di stampa spazzatura.
eh ma parlasse però. Ieri manco è andato a ritirare un premio della stampa romana.
Ao ma che davero davero?
E parlerà tra una settimana, o tra due, ma che cambia. Siamo noi tifosi che siamo malati, che c'abbiamo sta pulsione, sta prescia di volere sapere subito tutto. E finito il campionato da cinque minuti, la Coppa Italia è ancora calda, ora comincia il solito tormentone di calciomercato che durerà tre mesi con i nostri tutti sul mercato e gli altri irraggiugibili perché hanno ingaggi alti e noi non possiamo e la società non vuole crescere e poi ci vorrebbero 3 innesti anzi 7, un terzino un centrocampista de gamba e un difensore e poi meglio vendere i big che tenerli scontenti e poi se arriva quello chi metti in panchina i doppioni i triploni e che rottura de cojoni. Se resta Simone (e ricordiamoci cosa fu detto quando fece inversione da Salerno) bene anzi benone e se non resta pace arriva un altro professionista.
Paoletto

29/05/2019, 7:49

Stefano Igor ha scritto:
Paoletto ha scritto:
Stefano Igor ha scritto:

aspettiamo almeno che parli Inzaghi e le notizie ufficiali, e allora si potranno fare commenti sensati su qualcosa di concreto e non articoli di stampa spazzatura.
eh ma parlasse però. Ieri manco è andato a ritirare un premio della stampa romana.
Ao ma che davero davero?
E parlerà tra una settimana, o tra due, ma che cambia. Siamo noi tifosi che siamo malati, che c'abbiamo sta pulsione, sta prescia di volere sapere subito tutto. E finito il campionato da cinque minuti, la Coppa Italia è ancora calda, ora comincia il solito tormentone di calciomercato che durerà tre mesi con i nostri tutti sul mercato e gli altri irraggiugibili perché hanno ingaggi alti e noi non possiamo e la società non vuole crescere e poi ci vorrebbero 3 innesti anzi 7, un terzino un centrocampista de gamba e un difensore e poi meglio vendere i big che tenerli scontenti e poi se arriva quello chi metti in panchina i doppioni i triploni e che rottura de cojoni. Se resta Simone (e ricordiamoci cosa fu detto quando fece inversione da Salerno) bene anzi benone e se non resta pace arriva un altro professionista.
Ma quale pulsione. Una situazione identica l Atalanta l'ha sbrigata in 72 ore. Noi abbiamo inzaghi che sta a fa la monaca di Monza. Il contratto è stato proposto, quanto ce devi pensa'? O si o no? Se stai a traccheggia' vuol dire solo che aspetti qualche altra chiamata e ci usi come ruota di scorta e da Inzaghi io questo non me lo aspettavo.

Si decidesse.
giorgio1900

29/05/2019, 8:24

Se va via Inzaghi voglio Sinisa senza se e senza ma
Cri72

29/05/2019, 8:33

Paoletto ha scritto:
Stefano Igor ha scritto:
Paoletto ha scritto:
Stefano Igor ha scritto:

Ao ma che davero davero?
Ma quale pulsione. Una situazione identica l Atalanta l'ha sbrigata in 72 ore. Noi abbiamo inzaghi che sta a fa la monaca di Monza. Il contratto è stato proposto, quanto ce devi pensa'? O si o no? Se stai a traccheggia' vuol dire solo che aspetti qualche altra chiamata e ci usi come ruota di scorta e da Inzaghi io questo non me lo aspettavo.

Si decidesse.
Gasperini ha deciso in 72 ore, dopo la qualificazione in CL, visto che l'alternativa era un preliminare di EL...per il resto sono d'accordo
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Ruben Sosa

29/05/2019, 10:38

Paoletto ha scritto:
Stefano Igor ha scritto:
Paoletto ha scritto:
Stefano Igor ha scritto:

Ao ma che davero davero?

Si decidesse.
Concordo. I tifosi della Lazio soprattutto non meritano questo atteggiamento. Chiarezza e rispetto. Te ne vuoi andare? Grazie e arrivederci. La Lazio resta.
Personalmente spero che rimanga ancora Inzaghi con un prolungamento sostanzioso e cazzo duro per fare un passo in avanti insieme. In alternativa vorrei solo Mihajlovic.
lennon85

29/05/2019, 11:10

Paoletto ha scritto:
Stefano Igor ha scritto:
Paoletto ha scritto:
Stefano Igor ha scritto:

Ao ma che davero davero?

Si decidesse.
Se Inzaghi fosse arrivato terzo avrebbe già rinnovato in meno di 72 ore.
Così come se Gasperini non fosse arrivato in CL già avrebbe salutato.

Io onestamente non lo so cosa c'è dietro, cosa si sono detti Inzaghi, Lotito e Tare, quali sono state le richieste dell'allenatore e quali le proposte della società, così come non so e non posso sapere se Inzaghi stia aspettando la chiamata di un'altra squadra o ha dato tempo alla Lazio per avere delle risposte, ma in tutta questa situazione è paradossalmente proprio tutto questo silenzio che mi fa stare tranquillo.
Se Inzaghi deve andare in conferenza stampa a rispondere alle domande sul suo futuro con le solite frasi fatte studiate a tavolino, sulle quali poi la stampa si mette a ricamare, allora preferisco che stiano zitti e decidano.
L'unica cosa che chiedo però è che decidano in fretta e che almeno entro questa settimana abbiamo una risposta definitiva.
Spike

29/05/2019, 11:22

Secondo me ieri a Lotito alla notizia che Gattuso ha rinunciato a due anni di contratto gli si è drizzato...
Occhio a Rino per il dopo Simone (io ormai a malincuore lo considero già andato..)
Stefano Igor

29/05/2019, 11:30

vabbè facciamo il processo a Inzaghi perché non ha deciso in 72 ore come gasperini er merda (con Lotito come controparte). Io vado in vacanza, ce vediamo al ritiro! :57
cinqueditadiviolenza

29/05/2019, 11:33

Per quanto mi dispiaccia lo ribadisco, meglio far finire ora l'avventura alla Lazio di Simone Inzaghi, nessuna delle due parti (soprattutto il mister) mi sembra convinto a far continuare sto matrimonio. La Lazio è il bene supremo, nun lo dimenticamo.
aquilifer

29/05/2019, 13:19

entro in punta di piedi in queto forum dopo aver fatto le dovute presentazioni nell'apposito topic

Lotito è un amante delle tarantelle e delle negoziazioni infinite e credo che Inzaghi giustamente si sia adeguato ai suoi modi

considerato l'attuale caos regnante sulle panchine di metà serie A credo che appena la Juve deciderà l'allenatore a catena si si sistemeranno tutte le altre

io spero che se ,Inzaghi non dovesse essere confermato e ne sarei dispiaciuto ,arrivi un allenatore in grado di mantenere quell'entusiasmo che in parte Inzaghi ha contribuito a ricreare in questi anni
ad ogni modo chiunque arriverà sarà il MIO allenatore a prescindere dal suo palmares , titoli e risonanza mediatica... oggi ancora celebriamo il 26 Maggio figlia anche di un allenatore che fece storcere la bocca a molti laziali quando fu annunciato
Paoletto

29/05/2019, 13:44

Stefano Igor ha scritto:
vabbè facciamo il processo a Inzaghi perché non ha deciso in 72 ore come gasperini er merda (con Lotito come controparte). Io vado in vacanza, ce vediamo al ritiro! :57
ma infatti non ci sarebbe manco da decidere, ha un contratto di altri due anni.
Di Canio 15/01/89

29/05/2019, 14:10

Stefano Igor ha scritto:
:57 :57
ecate
Contatta:

29/05/2019, 15:49

icoglionisiamonoi indicano che tra i papabili, in caso Inzaghi rinunciasse, c'è anche Pioli.

Ma PD....ma chi è il demente che si inventa una cazzata del genere!!!
Anche perché, se torna Pioli, vuol dire che torna pure Djordjevic!!
Paoletto

29/05/2019, 17:31

Edo_88

29/05/2019, 17:54

Sicuramente andrà al Milan. Pazienza. Io prenderei uno tra Semplici e de Zerbi, oppure la scelta romantica Sinisa
Gattuso è un gran motivatore ma un allenatore di merda
kaa

29/05/2019, 18:14

Prendesse i giocatori forti. Poi l'allenatore capace si adatta alla rosa che ha e non il contrario. Va fatto il mercato e se gli acquisti sono i correa ed acerbi e non i durmisi, l'allenatore lo puoi decidere pure il giorno prima del ritiro
Fabietto1967

29/05/2019, 18:54

Secondo me è l'auspicio del mondo rossonero come Gasperini era quello della sponda romanista.
È dalla notizia dell'uscita di Gattuso che le reti locali fanno testo ragionamento.

Allo stesso tempo Gazidis ha detto che non c'è da scialare anzi. Giovani da avviare alla crescita.

Secondo me al momento il Milan è un passo indietro rispetto alla Lazio per Inzaghi quindi se si verifica è proprio perché vuole andare via.
Ho dubbi.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
JamesOwenSullivan

29/05/2019, 18:56

Praticamente so due anni che tutti i suoi errori vengono perdonati perché "è della Lazio",poi ce sta a trattà come se fossimo un ripiego.
Daje.
padronidiroma

29/05/2019, 19:12

Al di là di quello che tocca leggere anche qui su Inzaghi e dei nomi spaventosi che vengono fatti io spero veramente che Simone Inzaghi rimanga o che,almeno, il nuovo allenatore non sia tra i nomi che circolano .
In ogni caso se fossero vere le indiscrezioni si profilerebbe un campionato a trazione nordica (Inter con Conte e Milan con Simone in grande rilancio anche se con una Juve grossa incognita con sarri).
Simone prenditi il tuo tempo e poi resta ti prego.
Massy73

29/05/2019, 19:13

Le considerazioni verranno fatte se e quando se ne andrà.
Meglio chiude sto topic secondo me.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
kaa

29/05/2019, 19:17

padronidiroma ha scritto:Al di là di quello che tocca leggere anche qui su Inzaghi e dei nomi spaventosi che vengono fatti io spero veramente che Simone Inzaghi rimanga o che,almeno, il nuovo allenatore non sia tra i nomi che circolano .
In ogni caso se fossero vere le indiscrezioni si profilerebbe un campionato a trazione nordica (Inter con Conte e Milan con Simone in grande rilancio anche se con una Juve grossa incognita con sarri).
Girano i nomi di squadra di fascia media reduci da buona/e annata/e.
Premettendo che spero anche io resti Inzaghi, alternativamente chi pensi possa arrivare? Questo è il target.
padronidiroma

29/05/2019, 19:39

kaa ha scritto:
padronidiroma ha scritto:Al di là di quello che tocca leggere anche qui su Inzaghi e dei nomi spaventosi che vengono fatti io spero veramente che Simone Inzaghi rimanga o che,almeno, il nuovo allenatore non sia tra i nomi che circolano .
Premettendo che spero anche io resti Inzaghi, alternativame chi pensi possa arrivare? Questo è il target.
Allora io ho sempre apprezzato negli anni la scelta degli allenatori fatta da questa società e i nomi che circolano mi sembrano in linea con le scelte fatte in passato.
Gattuso e’ Una bravissima persona ma un allenatore scarso.
Idem mihajlovic . Le avete mai viste giocare le sue squadre?avete visto i risultati che ha ottenuto (salvo la salvezza con il Bologna)?
Nesta io lo adoro come persona ma non e’ Ancora un allenatore da Lazio (guardatevi i risultati con il Perugia) così come rocchi.
Gianpaolo in po’ meglio ma ,nostante abbia lavorato in condizioni ottimali a Genova con una rosa secondo me molto buona, alla fine della stagione ha sempre deluso.
Un po’ meglio De Zerbi (che però mi lascia comunque freddo) e liverani (forse il profilo più interessanti te questi anche se ...boh....).
Dovesse mai partire Simone (dio non voglia) spero in un allenatore nordeuropeo mai uscito (una roba al petkovic) o allegri (si allegri ,cazzo. Voglio vincere voglio allegri se non posso avere Simone Inzaghi)
Corso Trieste

29/05/2019, 19:49

padronidiroma ha scritto:
29/05/2019, 19:39
spero in un allenatore nordeuropeo mai uscito (una roba al petkovic) o allegri (si allegri ,cazzo. Voglio vincere voglio allegri se non posso avere Simone Inzaghi)
.

roma MERDA
Blevins

29/05/2019, 20:00

Sarri.
Jimmy

29/05/2019, 20:59

LIVERANI sarà il nuovo mister della Lazio
Ricordatevelo
Fefè

29/05/2019, 21:49

Jimmy ha scritto:
29/05/2019, 20:59
LIVERANI sarà il nuovo mister della Lazio
Ricordatevelo
Non lo di manco per scherzo
babbobu77

29/05/2019, 22:00

al momento la situazione è questa:

Sarri -> Juventus
Conte -> Inter
Gattuso/Fonseca -> Roma
Inzaghi -> Milan
Pioli -> Sampdoria
Giampaolo/Conceicao -> Lazio
Di Francesco -> Fiorentina
Fiorini

29/05/2019, 22:33

babbobu77 ha scritto:

Sarri -> Juventus
Conte -> Inter
Gattuso/Fonseca -> Roma
Inzaghi -> Milan
Pioli -> Sampdoria
ma qual è il senso de scrive tante cazzate in un unico messaggio??
babbobu77

29/05/2019, 22:43

Fiorini ha scritto:
29/05/2019, 22:33
babbobu77 ha scritto:

Sarri -> Juventus
Conte -> Inter
Gattuso/Fonseca -> Roma
Inzaghi -> Milan
Pioli -> Sampdoria
ma qual è il senso de scrive tante cazzate in un unico messaggio??
almeno 5 su 7 fidati sono già piste calde, anzi...caldissime. Non ci vedo cazzate, solo la situazione attuale al netto degli eventi... : Blink :
kaa

29/05/2019, 23:42

padronidiroma ha scritto:
kaa ha scritto:
Premettendo che spero anche io resti Inzaghi, alternativame chi pensi possa arrivare? Questo è il target.
Allora io ho sempre apprezzato negli anni la scelta degli allenatori fatta da questa società e i nomi che circolano mi sembrano in linea con le scelte fatte in passato.
Gattuso e’ Una bravissima persona ma un allenatore scarso.
Idem mihajlovic . Le avete mai viste giocare le sue squadre?avete visto i risultati che ha ottenuto (salvo la salvezza con il Bologna)?
Nesta io lo adoro come persona ma non e’ Ancora un allenatore da Lazio (guardatevi i risultati con il Perugia) così come rocchi.
Gianpaolo in po’ meglio ma ,nostante abbia lavorato in condizioni ottimali a Genova con una rosa secondo me molto buona, alla fine della stagione ha sempre deluso.
Un po’ meglio De Zerbi (che però mi lascia comunque freddo) e liverani (forse il profilo più interessanti te questi anche se ...boh....).
Dovesse mai partire Simone (dio non voglia) spero in un allenatore nordeuropeo mai uscito (una roba al petkovic) o allegri (si allegri ,cazzo. Voglio vincere voglio allegri se non posso avere Simone Inzaghi)

Torna a “Ex giocatori della Lazio”